Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Veni Vidi Vici

VIDEO Marotta intervista integrale: "Champions nostro primo obiettivo, Allegri resterà a lungo alla Juve. E su Alex Sandro..."

Post in rilievo

il grosso lavoro è stato fatto nn tanto sui titolarissimi quanto sulla panchina.

Paragona la squadra della finale di Berlino e poi vedi.

E chissenefrega. Se la squadra è più forte, è più forte. Se ora ci ritroviamo con dei campioni anche in panchina questo è un bene. Prima c'erano diversi giocatori imbarazzanti, e questo per una squadra che voleva vincere tutto era un difetto fatale. Ora che abbiamo sistemato questo problema possiamo concentrarci nel cercare di trovare quei 2-3 fuoriclasse che potranno permetterci di fare l'ultimo salto di qualità. Ma se hai venti brocchi 2 fuoriclasse non bastano, e comunque vorranno andarsene il prima possibile, proprio come è successo finora, per giocare nelle squadre piene di campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi inserisco. Prendo le tue parole sull'argomento per dire e ribadire che asa non è un campione e che noi sulla fascia sx dovremmo avere piu' qualità e che questa ce la dava il sandro quando non era attirato da altre cose, tipo altra maglia o stipendio esagerato. Quello attuale, vale la metà di asa. Ultimamente sta giocando meglio, dando segni di ripresa ma, per me, il sandro svogliato di qualche mese fa, può anche accomodarsi con la valigia, lasciandone una piena, pienissima, di grana

 

quello di cui non vi rendete conto è che anche al 50% Sandro vale 2 o 3 Asamoah

e che pur con una bella valigia piena di grana, Marotta non sarà mai in grado di sostituirlo

1 perchè terzini forti sono molto rari

2 perchè chi li ha non li vende a cuor leggero come facciamo noi e

3 visto che ha avuto 2 mesi per sostituire Dani Alves e si è aggiudicato una sedia rotta dallo Schalke io non sono per niente tranquillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che Alex sandro rimanesse alla Juve e facesse l'Alex sandro. Perchè quest'anno non l'ha fatto praticamente mai. E se non l'ha fatto perchè attirato da altre squadre io, se fossi dirigente, lo manderei via tranquillamente anche a calci li dove non batte il sole. Ma non voglio pensarlo, sono sicuro che è un professionista serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo obiettivo Champions e vendi i migliori ogni anno , ma perché vi fate prendere per il cullllo , alla mia età non credo più alle chiacchiere ma ai fatti ,e la cessione di Alex Sandro decreterebbe la morte di ogni aspirazione di Vittoria , non è sostituendo Dani alves con de sciglio e Alex Sandro con Spinazzola o palmieri che si vince la champions , questo è poco ma sicuro.

 

passare in 2 anni da Alves-Sandro a Spinazzola-De Sciglio

è un miracolo degno di Marotta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto.

ma una frase simile:

"La politica della Juventus è chiara: se un giocatore chiede di andare via non viene trattenuto."................. sitiascolto

 

il tifoso dovrebbe sentirsi preso in giro, al real, barca ecc., fanno sti discorsi??

poteva aggiungere "un giocatore top", dato che gli scarponi ha fatto una fatica a farli fuori, e pure i top regali a go go.

si vince la coppa od altro coi big, e inserendo giovani prospetti di alto livello, con allegri la politica e' chiara, giocano tutti i vecchi fino a moria............

 

sarebbe stato bello e serio se avesse detto che oltre a vendere con piacere, potremmo finalmente avere i tanti giovani bravi e forti ancora in giro a marcire

 

Basta non proporgli un rinnovo et voilà si ottiene la richiesta di essere ceduti. Quanto prende il miglior terzino sinistro del mondo? 2,5 milioni al massimo se non erro.

Ci sono state proposte UFFICIALI di rinnovo corredate di cifre? Ripeto UFFICIALI! A me non risulta. Quando vogliono rinnovare lo dicono ai quattro venti: vedi Barzagli e tanti altri. Ormai il trucchetto lo conoscono anche in Antartide ahah

Sandro DEVE essere venduto. Lo avrebbero venduto già la scorsa estate se non fosse uscita fuori la storia Bonucci. Bisogna monetizzare in nome del "fatturato".

In quanto a Dybala con le ultime prestazioni ha perso valore. Quindi aspetteranno che migliori per far alzare la posta. Sandro invece è pronto per essere "sacrificato".

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro bilancio ha bisogno di plusvalenze (purtroppo), e questa è la ragione per cui le frasi di Marotta sul fatto che non tratteniamo nessuno mi danno sempre un po' da pensare (purtroppo).

 

Mi piacerebbe che i campioni che arrivano, poi non se ne vadano (né di loro volontà, né accompagnati alla porta), ma ho paura che non siamo ancora arrivati a questo punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

dubito che si compreranno "campioni" in altri ruoli

l'attacco lo vedo invariato almeno per questa e la prossima stagione

a centrocampo non arriverà niente di meglio di Can (sempre se non se lo fanno soffiare)

 

Staremo a vedere.

 

Hai a disposizione un capitale di X mln di euro (100%) per fare una rosa competitiva ai massimi livelli.

 

Che percentuali di quel capitale X investi nei seguenti ruoli.

 

PORTIERI %

 

CENTRALI DIFENSIVI %

 

TERZINI %

 

CENTROCAMPISTI %

 

FANTASISTI/ESTERNI/SECONDE PUNTE/TREQUARTISTI %

 

PRIME PUNTE %

 

Credo che la quasi totalità di chi segue consciamente calcio metta i terzini all'ultimo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sè vendi gli Alex Sandro non alzerai mai proprio nulla , sicuro come la morte.

 

Figurati se vorrei cedere Sandro, il problema è l'ingaggio.....noi lo consideriamo tra i top 3 al mondo e anche lui si sente come tale, ma evidentemente in società non la pensano allo stesso modo. Poi c'è un altro punto da evidenziare......"serve una cessione eccellente per finanziare il prossimo mercato".

Prima metabolizziamo la questione dell'autofinanziamento e prima vivremo meglio queste dolorose cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro non sarà il miglior terzino del mondo, ma di sicuro è uno dei migliori 3

andandolo a sostituire con un ragazzotto dell'Atalanta ci perdi e anche tanto

Tutti i campioni del passato sono stati ad un certo punto dei ragazzotti, molti di loro di squadrette provinciali. Non dico che Spinazzola si trasformerà improvvisamente nel più forte terzino del mondo, ma forse non sarà tanto scadente quanto pensi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare Che Sandro ha vinto la Champions e gli altri 2 no.Quando capirete Che I trofei si vincono in grupo?Ogni anno li stessi discorsi fatte.

"Adesso che e andato Conte,torneremo Al 7 posto"

"Senza Tevez e Vidal retrocediamo"

"Pogba e come Messi senza Di lui non entriamo in Champions"

"Dani Alves vuole vincere in Europa per questo e andato al P$$$G" "Bonucci caminava sul aqua"

Adesso Sandro e diventato un esperto Della Champions.

 

L'unica cosa certa perché dimostrata dalla storia e' che la poltica di vendere i migliori e ricostruire sempre e' stàta FALLIMENTARE , o ancora c'è xxxx che pensa che sia stato un affare cedere ZIDANE E INZAGHI per prendere nedved thuram e Buffon ? Si vince aggiungendo campioni a campioni, non facendo il cambio delle figurine. , non c'è la certezza che se t nei POGBA vincevi la champions ma avendo preso higuian se tenevi POGBA non andavi certo in fallimento ( lo ha detto il vostro marotta non io ) e avevi sicuramente più possibilità , come sicuramente ai più possibilità di vincere con Alex Sandro che con Spinazzola darmian o emerson palmieri , perché la carriera di questi 3 dice che sono 3 mediocri.E Spinazzola non diventa un fenomeno nella stagione che lo porta a 26 anni ( cioè la stagione 2018/19) non hai manco la speranza di aver preso un giovane che può diventare un campione , hai un mediocre conclamato , hanno ucciso anche la speranza alla Juve , che brutta fine è non si vince NIENTE da 22 anni , pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopotutto è pieno di terzini fortissimi in giro, mica si contano sulle dita di una mano sola e sono tutti già accasati

 

Mai detto di usare quei soldi per un terzino. Poi si dice sempre così, che non si riuscirà a sostituire un giocatore, molte persone non imparano mai, non si rendono conto che è un discorso che fanno ogni anno e puntualmente vengono smentite.

 

Vendere sandro per avere i soldi per prendere savic per esempio, sarebbe un ENORME passo in avanti.

 

condivido

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare in 2 anni da Alves-Sandro a Spinazzola-De Sciglio

è un miracolo degno di Marotta...

Ma almeno stesse zitto e non prendessero per il *, politica sportiva FALLIMENTARE.

 

Figurati se vorrei cedere Sandro, il problema è l'ingaggio.....noi lo consideriamo tra i top 3 al mondo e anche lui si sente come tale, ma evidentemente in società non la pensano allo stesso modo. Poi c'è un altro punto da evidenziare......"serve una cessione eccellente per finanziare il prossimo mercato".

Prima metabolizziamo la questione dell'autofinanziamento e prima vivremo meglio queste dolorose cessioni.

 

Si , ma io posso pure capire l'autofinanziamento è tutto il resto , ma a quel punto stai zitto e non dire l'anno scorso che potevi prendere higuian e tenere POGBA , non dire ore che hai la Champions come primo obiettivo e vendi ogni anno i migliori, da vidal a morata da POGBA Alex Sandro , tutta gente giovane tra l'altro , gente da ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Basta non proporgli un rinnovo et voilà si ottiene la richiesta di essere ceduti. Quanto prende il miglior terzino sinistro del mondo? 2,5 milioni al massimo se non erro.

Ci sono state proposte UFFICIALI di rinnovo corredate di cifre? Ripeto UFFICIALI! A me non risulta. Quando vogliono rinnovare lo dicono ai quattro venti: vedi Barzagli e tanti altri. Ormai il trucchetto lo conoscono anche in Antartide ahah

Sandro DEVE essere venduto. Lo avrebbero venduto già la scorsa estate se non fosse uscita fuori la storia Bonucci. Bisogna monetizzare in nome del "fatturato".

In quanto a Dybala con le ultime prestazioni ha perso valore. Quindi aspetteranno che migliori per far alzare la posta. Sandro invece è pronto per essere "sacrificato".

.ghgh

ma infatti.ormai con sta storia del bilancio ci rendiamo ridicoli.

vogliamo risparmiare??

ok.puntiamo ai giovani invece di continuare rinnovare i vecchi.

Non riesco a capire questo atteggiamento.

Se facciamo un passo in avanti e poi uno indietro come si fa a progredire???

Avere terzini Motta e Molinaro o sandro e alves o lich, abbiamo visto cosa vuol dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chissenefrega. Se la squadra è più forte, è più forte. Se ora ci ritroviamo con dei campioni anche in panchina questo è un bene. Prima c'erano diversi giocatori imbarazzanti, e questo per una squadra che voleva vincere tutto era un difetto fatale. Ora che abbiamo sistemato questo problema possiamo concentrarci nel cercare di trovare quei 2-3 fuoriclasse che potranno permetterci di fare l'ultimo salto di qualità. Ma se hai venti brocchi 2 fuoriclasse non bastano, e comunque vorranno andarsene il prima possibile, proprio come è successo finora, per giocare nelle squadre piene di campioni.

Certo perché cedendo Alex Sandro migliori , cedendo Alex Sandro puoi solo peggiorare , se poi lo sostituisci con gente vergognosa come spinazzola o emerson palmieri allora è' malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pare Che Sandro ha vinto la Champions e gli altri 2 no.Quando capirete Che I trofei si vincono in grupo?Ogni anno li stessi discorsi fatte.

"Adesso che e andato Conte,torneremo Al 7 posto"

"Senza Tevez e Vidal retrocediamo"

"Pogba e come Messi senza Di lui non entriamo in Champions"

"Dani Alves vuole vincere in Europa per questo e andato al P$$$G" "Bonucci caminava sul aqua"

Adesso Sandro e diventato un esperto Della Champions.

Che discorsi sono..se si vuol dimostrare realmente di voler vincere, non lo si fa certo cedendo sistematicamente ogni anno alle concorrenti in champions i tuoi big,quelle erano robe da cobolli..lo si tiene ( con adeguati incentivi),e se ne aggiungono altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mai detto di usare quei soldi per un terzino. Poi si dice sempre così, che non si riuscirà a sostituire un giocatore, molte persone non imparano mai, non si rendono conto che è un discorso che fanno ogni anno e puntualmente vengono smentite.

 

 

Un terzino non lo puoi sostituire cambiando schema tattico come fatto per altri giocatori

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

quello di cui non vi rendete conto è5 che anche al 50% Sandro vale 2 o 3 Asamoah

e che pur con una bella valigia piena di grana, Marotta non sarà mai in grado di sostituirlo

1 perchè terzini forti sono molto rari

2 perchè chi li ha non li vende a cuor leggero come facciamo noi e

3 visto che ha avuto 2 mesi per sostituire Dani Alves e si è aggiudicato una sedia rotta dallo Schalke io non sono per niente tranquillo

Forse non sono riuscito a spiegarmi bene. Sandro attuale, forse al 60%, vale 2 asa e sono d'accordo. Se dovesse tornare quello di 2 mesi fa sarebbe molto deleterio per noi. Allora si, venderlo per cercare altro. Sono d'accordo che trovare un altto sandro sia impossibile. Non si sostituisce uno così con uno spinazzola o un lirola qualsiasi. A noi servono top player

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unica cosa certa perché dimostrata dalla storia e' che la poltica di vendere i migliori e ricostruire sempre e' stàta FALLIMENTARE , o ancora c'è qualche idiota che pensa che sia stato un affare cedere ZIDANE E INZAGHI per prendere nedved thuram e Buffon ? Si vince aggiungendo campioni a campioni, non facendo il cambio delle figurine. , non c'è la certezza che se t nei POGBA vincevi la champions ma avendo preso higuian se tenevi POGBA non andavi certo in fallimento ( lo ha detto il vostro marotta non io ) e avevi sicuramente più possibilità , come sicuramente ai più possibilità di vincere con Alex Sandro che con Spinazzola darmian o emerson palmieri , perché la carriera di questi 3 dice che sono 3 mediocri.E Spinazzola non diventa un freno,ano nella stagione che lo porta a 26 anni ( cioè la stagione 2018/19) non hai manco la speranza di aver preso un giovane che può diventare un campione , hai un mediocre conclamato , hanno ucciso anche la speranza alla Juve , che brutta fine è non si vince NIENTE da 22 anni , pazzesco.

Non mi pare Che la Juve non vinca niente da 22 anni.Non e un forum del Arsenal questo.Qui Sinceramente si leggono dele cose alucinanti.Anche in Europa in questi 22 anni abbiamo fatto 5 finali.E gli abbiamo persi per Una sfiga tremenda Che abbiamo in questa competizione.Non Di Certo perche e stato venduto X oppure Y.

Zidane ha giocca 2 finali con noi ,falite tutte 2.

Io so solo una Cosa che questa dirigenza ogni anno sta rinforzando la squadra.

Non ho tempo ad andare dietro ai milionari viziati ed essere triste per la loro cesione.A me mi interesa solo la Juve.Chi non vuole rimanere quela e la porta.La Juve compre altri Che Hanno il sogno di giocare qui.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Staremo a vedere.

 

Hai a disposizione un capitale di X mln di euro (100%) per fare una rosa competitiva ai massimi livelli.

 

Che percentuali di quel capitale X investi nei seguenti ruoli.

 

PORTIERI %

 

CENTRALI DIFENSIVI %

 

TERZINI %

 

CENTROCAMPISTI %

 

FANTASISTI/ESTERNI/SECONDE PUNTE/TREQUARTISTI %

 

PRIME PUNTE %

 

Credo che la quasi totalità di chi segue consciamente calcio metta i terzini all'ultimo

un terzino come Torricelli c"fa fatto vincere una Champions come mvp, alle volte si vince con piccole mosse e con un ragazzotto venuto dalla caratese

Poi ovvio che sarebbe meglio tenerli i big e non cederlim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma almeno stesse zitto e non prendessero per il cullo , politica sportiva FALLIMENTARE.

 

 

Si , ma io posso pure capire l'autofinanziamento è tutto il resto , ma a quel punto stai zitto e non dire l'anno scorso che potevi prendere higuian e tenere POGBA , non dire ore che hai la Champions come primo obiettivo e vendi ogni anno i migliori, da vidal a morata da POGBA Alex Sandro , tutta gente giovane tra l'altro , gente da ciclo.

 

Quei giovani che possono aprire cicli vincenti sono appetibili, non certo ultra trentenni. Per cui a malincuore dobbiamo arrenderci all'evidenza, e nonostante tutti gli sforzi che saranno profusi in società per farci riavere la coppa, continueranno le cessioni eccellenti. Lo dico con amarezza ma la realtà è questa. Sandro sarà la prossima cessione e mi auguro venga sostituito con un altro giovane di pari valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non proporgli un rinnovo et voilà si ottiene la richiesta di essere ceduti. Quanto prende il miglior terzino sinistro del mondo? 2,5 milioni al massimo se non erro.

Ci sono state proposte UFFICIALI di rinnovo corredate di cifre? Ripeto UFFICIALI! A me non risulta. Quando vogliono rinnovare lo dicono ai quattro venti: vedi Barzagli e tanti altri. Ormai il trucchetto lo conoscono anche in Antartide ahah

Sandro DEVE essere venduto. Lo avrebbero venduto già la scorsa estate se non fosse uscita fuori la storia Bonucci. Bisogna monetizzare in nome del "fatturato".

In quanto a Dybala con le ultime prestazioni ha perso valore. Quindi aspetteranno che migliori per far alzare la posta. Sandro invece è pronto per essere "sacrificato".

.ghgh

Marcelo ne prende 5 netti secondo Calcioefinanza. E non so se sia quello che guadagna di più. Quanto alle plusvalenze e alla necessità di salvaguardare i conti, personalmente lo preferisco al rischio di finire nella .erda come Inter e Milan. Ad ogni modo se tu sei pronto a dare qualche milione a Marotta, diglielo, sono sicuro che li accetterà con piacere e potrebbe ingaggiare un campione in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che discorsi sono..se si vuol dimostrare realmente di voler vincere, non lo si fa certo cedendo sistematicamente ogni anno alle concorrenti in champions i tuoi big,quelle erano robe da cobolli..lo si tiene ( con adeguati incentivi),e se ne aggiungono altri

I big devono dimostrare di esserlo sul campo, non solo a parole. Sandro quest'anno non lo ha dimostrato affatto, anzi, e se non ci fosse in rosa Sturaro, sarebbe per distacco il peggior giocatore della Juventus per ciò che concerne il rendimento in campo in questa prima parte di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti.ormai con sta storia del bilancio ci rendiamo ridicoli.

vogliamo risparmiare??

ok.puntiamo ai giovani invece di continuare rinnovare i vecchi.

Non riesco a capire questo atteggiamento.

Se facciamo un passo in avanti e poi uno indietro come si fa a progredire???

Avere terzini Motta e Molinaro o sandro e alves o lich, abbiamo visto cosa vuol dire.

 

Ho evidenziato una frase perchè io la penso in un modo. Rinnovare ad un vecchio secondo me ha un senso per la nostra Udinese europea: se non rinnovi lo perdi a zero e sei costretto ad investire un bel malloppone su un giocatore che non si può piu' prendere solo per fare numero. Deve essere un personaggio di spessore e quindi comporta una notevile spesa. Salvo prendere un altro parametro zero. Poi non ha importanza (per loro) se è rotto. L'importante è che non comporti spese per il cartellino. Ecco perchè rinnovano anche a gente che ha sparato tutte o quasi le sue cartucce. Almeno io la intendo così. E questo non vale solo per Barzagli ma per giocatori che anche se nettamente inferiori a chi parte, possono fare i "surrogati" in maniera passabile. Da qui il ormai famoso detto marottiano che recita piu' o meno così: "tanto abbiamo Asamoah....

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.