Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Repubblica: "Clamoroso retroscena: lite in Lega, Marotta e Lotito vengono alle mani!". Ma a VecchiaSignora.com fonti smentiscono: "Semplice lite verbale"

Post in rilievo

A me sembra la solita azzata per screditare uno della Juve. Ma voi ce lo vedete Marotta che prova ad aggredire qualcuno? Devono far passare quello della Juve come il teppista mafioso che vuole imporre le sue regole anche in modo violento. Io non ci credo di sicuro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi danno un paio di mesi e basta di galera una fila di ceffoni messi bene a quel testicolo di Lotito glie li posso dare io.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da "Bellavista" in poi, tra i due s'è creata dell'history....

Lotito è un troglodita insopportabile, non me ne frega niente se Beppe gli va a sganciare una mina in faccia... gli do anche ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh ? se succedono in parlamento... perchè non dovrebbero succedere altrove queste cose.

per quanto mi riguarda tutto normale, anzi, sarei stupito non avvenissero.

dove ci sono grossi interessi contrapposti, queste cose succedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.