Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Repubblica: "Clamoroso retroscena: lite in Lega, Marotta e Lotito vengono alle mani!". Ma a VecchiaSignora.com fonti smentiscono: "Semplice lite verbale"

Post in rilievo

42 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Lotito è una delle ultime mele marce del calcio... Liberarsi di lui dopo essersi liberati di Galliani sarebbe di buon auspicio per il calcio italiano! :)

pensa che Galliani ce lo ritroveremo in parlamento :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto su Twitter tutte le battute a corredo che sfottono marotta per il suo difetto all’occhio.spero che queste persone non si comportino così anche nella vita reale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marotta ha chiuso lotito nello stanzino dove sta ancora paparesta. juve retrocessa in serie f e 54.000 punti di penalizzazione

8 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Certo è che anche con Conte ebbe una discussione con contatto fisico. Avrà beccato due fumantini, ma secondo me anche Marotta non è quel cherubino che vuol far sembrare...

marotta balboa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

marotta ha chiuso lotito nello stanzino dove sta ancora paparesta. juve retrocessa in serie f e 54.000 punti di penalizzazione

marotta balboa

Poca ironia, è un fatto risaputo. E poi non ho detto che è stato l'aggressore, sciocco, ma che si trovava in quella situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemico del popolo ha scritto:

Poca ironia, è un fatto risaputo. E poi non ho detto che è stato l'aggressore, sciocco, ma che si trovava in quella situazione.

ma nn facevo ironia sul tuo pensiero. anzi guarda che ti dico che se veramente è successo io appoggio marotta al 100% lotito è un insolente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

ma nn facevo ironia sul tuo pensiero. anzi guarda che ti dico che se veramente è successo io appoggio marotta al 100% lotito è un insolente. 

Ah scusa, avevo capito male. Beh però dall'ad della Juve, nonostante lotito sia un burino troglodita, mi aspetto sempre self-control. Se gli vuole fare uno sgarro, non c'è niente di meglio per farlo soffrire che fregargli un giocatore a zero. Ecco de vrij non mi dispiacerebbe :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Ah scusa, avevo capito male. Beh però dall'ad della Juve, nonostante lotito sia un burino troglodita, mi aspetto sempre self-control. Se gli vuole fare uno sgarro, non c'è niente di meglio per farlo soffrire che fregargli un giocatore a zero. Ecco de vrij non mi dispiacerebbe :d

tranquillo. anche io sono per il self control. però  determinati personaggi gli schiaffi te li tirano dalle mani.concordo un bel de vrij a 0 sarebbe ottimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che abbiano litigato ci credo, non sarebbe nemmeno la prima volta. ma quel "marotta avrebbe tentato di aggredirlo" non poteva che essere una vile invenzione del giornalaio di repubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Certo è che anche con Conte ebbe una discussione con contatto fisico. Avrà beccato due fumantini, ma secondo me anche Marotta non è quel cherubino che vuol far sembrare...

Gli doveva dare il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

tranquillo. anche io sono per il self control. però  determinati personaggi gli schiaffi te li tirano dalle mani.concordo un bel de vrij a 0 sarebbe ottimo

.goodpost

Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Gli doveva dare il resto.

"Quando piange tu lo sai che fai? - cosa faccio papà? - prendi il resto e ce lo dai!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Nemico del popolo ha scritto:

Poca ironia, è un fatto risaputo. E poi non ho detto che è stato l'aggressore, sciocco, ma che si trovava in quella situazione.

giusto per curiosità ........cosa è risaputo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.