Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

★Kimi85★

Repubblica: "Clamoroso retroscena: lite in Lega, Marotta e Lotito vengono alle mani!". Ma a VecchiaSignora.com fonti smentiscono: "Semplice lite verbale"

Post in rilievo

nel sito del corriere dello sport nel servizio hanno messo una foto di Marotta bruttissima,sembra che abbia la testa enorme :upss: mi sembrano come i servizi del tg4 di Emilio Fede quando metteva le foto di Berlusconi sorridente e quelle di Prodi in cui era sempre con il broncio e deforme .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lotito è una delle ultime mele marce del calcio... Liberarsi di lui dopo essersi liberati di Galliani sarebbe di buon auspicio per il calcio italiano! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Vabbè. Lotito è un buzzurro provocatore, ma Marotta è il capo di un'azienda che fattura centinaia di milioni. Nemmeno io perdo le staffe quando mi provocano nelle riunioni, e non gestisco budget di quel livello. 

Quando è giusto menare si mena ebbasta, al di là della posizione che si ricopre. Anzi, a maggior ragione un CEO di alto livello è obbligato a fare la cosa giusta. Ovvero menare quando è giusto, utilizzando le mani che Dio ha concesso non a caso ad ogni cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, frankup ha scritto:

Quando è giusto menare si mena ebbasta, al di là della posizione che si ricopre. Anzi, a maggior ragione un CEO di alto livello è obbligato a fare la cosa giusta. Ovvero menare quando è giusto, utilizzando le mani che Dio ha concesso non a caso ad ogni cristiano.

"Dopo, se è, je sputi. Ma dopo. Sennò stai a ffà pippa.":d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricostruzione molto credibile, ce lo vedo Marotta tirare una pizza a Lotito. sefz

Sugli insulti non metto in dubbio, capita di perdere le staffe, ma dai paroloni alle vie di fatto, ce ne passa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene la smentita e tutto, ma questo fa capire a che livello siamo arrivati. ci credo che i diritti tv non li voglia strapagare nessuno. Ma in serie A possiamo assistere a cose del genere. Per me è tutto imbarazzante, chiudessero il calcio per qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra che l' aggressione fisica rientri nello stile, forbito, civile  ed educatissimo, di Marotta 

Staremo a sentire, attendo notizie ulteriori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vakasaki ha scritto:

Non mi sembra che l' aggressione fisica rientri nello stile, forbito, civile  ed educatissimo, di Marotta 

Staremo a sentire, attendo notizie ulteriori.

Che aggressione fisica? Gli ha dato solo due sganassoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Beppone è membro di un fight club... con Conte se so menati, co lotirchio se so menati .ghgh

E poi alla fine si scoprì che Marotta è Lotito sono la stessa persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.