Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juventus 2018/19: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Le nostre anticipazioni riprese da quotidiani e siti sportivi. EDIT: USCITA UFFICIALE DELLA MAGLIA HOME E DELLA MAGLIA DA PORTIERE

Leevancleef

Ragazzi, come ogni anno con l'uscita della maglia Home si continua nel nuovo topic, aggiornato con le immagini ufficiali.

Posteremo anche lì alcuni aggiornamenti che a breve darò su away e third.

Quindi continuate a commentare qui: https://www.vecchiasignora.com/topic/327206-nuove-maglie-juventus-201818-presentata-la-maglia-home-proseguono-gli-aggiornamenti-sulle-altre-divise-confermate-le-nostre-anteprime-riprese-da-quotidiani-e-siti-sportivi/

Messaggio di Leevancleef

Post in rilievo

 

 

Prima o poi, in nome del Dio denaro, ci arriveranno a fare la home monocolor.

All'estero la bianconera a strisce secondo me è poco vendibile(ad esempio negli USA è associata alla divisa degli arbitri). Infatti ho visto diverse volte gente indossare le varie seconde e terze maglie in strada, ma mai la home, come avviene per tutte le altre big europee

Per me è una roba vergognosa, su queste cose non transigo, per me la home deve essere SEMPRE a strisce, possibilmente sottili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quella away non mi convince.. mi ricorda tipo la squadra legend di pes o qualcosa di simile, effetto seppia..

colori della terza molto stuzzicanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ajax?

 

 

a me piacerebbe avere una maglia così

Ogni 4/5 anni proporrei maglie innovative

farei però il girocollo nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Si erano rincorse voci nei mesi scorsi di una maglia Home senza strisce (prese in considerazione).

Avrò ricevuto non so quanti mp o richieste in tal senso.

Ma preferisco sempre esprimermi quando ho il maggior numero di fonti certe.

Quindi sempre meglio specificare.

L'immagine, inoltre, "potrebbe" anche essere maggiormente indicativa, ma qui mi fermo in attesa del template, che potrebbe comunque essere "particolare".

 

 

 

 

Grazie mille .ok

 

Non ne ero a conoscenza

Toglietemi tutto ma non la mia maglia bianconera(semicit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapendo solo i colori per ora sono deluso. Tranne della prima ovviamente. Vedremo quando ci saranno più informazioni. Certo è che mi sarebbe piaciuto adottare una continuità nei colori come fa il Milan, con l'uso dei colori più tradizionali.

1 Bianconera

2 Nera

3 Giallo-Blu

 

Al massimo sperimentassero sulla terza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero la larghezza delle strisce della home rimanga stretta, non mi sono mai piaciute le strisce larghe. Curioso per away e third. Gli abbinamenti sono accattivanti

 

Non so perché ma quando penso alle maglie bianco nere a strisce larghe mi viene in mente Inzaghi :d

 

Inviato da mTalk

 

Ajax?

 

 

TeriBBile .sisi

 

Inviato da mTalk

 

 

Abbastanza simile a una recente salvo la toppa?

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi, in nome del Dio denaro, ci arriveranno a fare la home monocolor.

All'estero la bianconera a strisce secondo me è poco vendibile(ad esempio negli USA è associata alla divisa degli arbitri)

 

o ai commessi di foot locker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande comunque, sempre avanti un miglio rispetto agli altri. Complimenti

 

Grazie, troppo gentile .ok

 

 

Questo topic per quanta mi riguarda viene dopo solo la Leotta.

 

Ho rinunciato ad almeno 18 risposte possibili prima di decidere di dirti semplicemente "grazie" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il "sesame/clay" di adidas sarebbe sta roba più o meno .sisi

 

 

sono colori che mi piacciono molto

 

possono essere decisamente interessanti per quanto concerne il materiale accessiorio come felpe, tute, giacche polo borsoni etc etc

 

 

curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio mio... la 2a e la 3a fanno paura... La 3a anzi proprio terrorizza... Se adottano quei colori per la terza, al Borussia D. ne adottanouna bianca e nera a strisce orizzontali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Purtroppo c'è sempre l'incognita delle fotografie, cioè della luce nelle singole immagini che cambia un po' le varie tonalità, specie di questi colori che hanno diversi gradienti. Infatti ho diverso materiale di Adidas con quei colori, ci siamo scervellati per "tirarli fuori" .ghgh. In teoria i cmyk però dovrebbero essere quelli nel primo post, ma un minimo di margine rimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è sempre l'incognita delle fotografie, cioè della luce nelle singole immagini che cambia un po' le varie tonalità, specie di questi colori che hanno diversi gradienti. Infatti ho diverso materiale di Adidas con quei colori, ci siamo scervellati per "tirarli fuori" .ghgh. In teoria i cmyk però dovrebbero essere quelli nel primo post, ma un minimo di margine rimane.

sì ovviamente la tonalità sarà da apprezzare dal vivo

 

però sono colori che a mio avviso sono eccezionali per l'abbigliamento casual

io ad esempio ho molte cose di quel colore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.