Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

VIDEO Rigore parato da Buffon a Gómez visto dal settore ospite dello Stadio Atleti Azzurri d'Italia

Post in rilievo

4 ore fa, killer ha scritto:

mah da schifo.. 

se questo era da schifo il calcio di rigore di pellè che cos'era? 

è un rigore tirato rasoterra .. ha battezzato un angolo e ha tirato li. 

fortuna che buffon ha battezzato lo stesso angolo. punto!! 

 

i rigori rasoterra sono cosi.. infatti non capisco perchè si ostinano a tirarli rasoterra. calciatori di serie a che possoo mettere la palla dove vogliono dovrebbero sempre mirare all'incrocio. 

ma giocando a calcio ti posso dire che battere il portiere tirando rasoterra da più adrenalina ...perchè hai proprio perculato il portiere. 

allora mettiamola così...si è fidato di poter spiazzare Gigi che è stato immenso a non cadere prima del tiro ed a far valere i propri riflessi (avrà pensato, magari anche leggendo questo forum, che ormai Buffon è un vecchietto buono per la pensione) .... Resta il fatto che, concordo con te, i rigori ben tirati sono quelli all'incrocio, secchi e potenti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

allora mettiamola così...si è fidato di poter spiazzare Gigi che è stato immenso a non cadere prima del tiro ed a far valere i propri riflessi (avrà pensato, magari anche leggendo questo forum, che ormai Buffon è un vecchietto buono per la pensione) .... Resta il fatto che, concordo con te, i rigori ben tirati sono quelli all'incrocio, secchi e potenti.

Ma di rigori del genere ne vedi pochi, ormai tutti cercano di spiazzare il portiere stile Gomez. Un immobile o un Belotti anche lo stesso icardi, non tentano mai il goal all'incrocio, ma battono i rigori uguali uguali a come l'ha battuto Gomez contro Gigi, discreta potenza e all'angolino basso destro o sinistro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jordano rosso ha scritto:

Ma di rigori del genere ne vedi pochi, ormai tutti cercano di spiazzare il portiere stile Gomez. Un immobile o un Belotti anche lo stesso icardi, non tentano mai il goal all'incrocio, ma battono i rigori uguali uguali a come l'ha battuto Gomez contro Gigi, discreta potenza e all'angolino basso destro o sinistro.

In questo caso quella che è mancata proprio è stata la potenza....men che discreta direi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jordano rosso ha scritto:

Ma veramente .asd , se buffon si fosse buttato dall'altra parte sarebbe stato un rigore come tanti. Ne avrò visti a centinaia segnati con quello stile. E' rischioso perchè se il portiere indovina l'angolo te lo para (a differenza di quelli all'incrocio dove non ci arriva mai e poi mai a pararli). Ma non era una roba alla Del Piero contro l'aston villa per fare un esempio 

 

.asd 

 

 

Era un tiro bello angolato e di discreta potenza, non di certo una mozzarella centrale o medio-centrale.

Questo proprio l'avevo rimosso... 

Altro che quello di Zaza... .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 1/31/2018 at 2:38 PM, juventudes said:

Perché dite che Gomez lo abbia tirato male?  Io l'ho visto abbastanza angolato il tiro. Ovvio che non ha tirato potente e angolato all'incrocio, ma spesso anche con rigori del genere si può segnare. Non ha tirato una schifezza insomma. Quindi il merito va tutto a Buffon.

Non ho letto tutti i messaggi, ma concordo con te in pieno.

In realta' il tiro non sembra una "mozzarella", solo che Gigi si e' buttato una frazione di secondo prima del tiro, per cui ci e' arrivato "comodamente".

 

Forse l'errore di Gomez e' stato di non fintare a fine rincorsa, Gigi deve aver capito che con la gamba in quella posizione poteva solo tirare da quella parte... se vuoi incrociare il tiro, la posizione da tenere e' leggermente diversa, piu' "neutra".

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2018 Alle 14:14, Blackguard ha scritto:

Chi va allo stadio, ancor più in trasferta, dovrebbe usare le mani per applaudire, gli occhi per guardare la partita, non mettersi a filmare tutto e riprendere perfino i rigori contro.

Spero che presto impediscano ogni tipo di ripresa dagli spalti, come già stanno iniziando a fare per i concerti.

Guarda che Pagno ci guadagna con YouTube ed in più ha una go pro, quindi non sta tutto il tempo con un telefono in mano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2018 Alle 09:59, Zarina Bianconera ha scritto:

come ho goduto....fottuti maledetti la palla gli è rimbalzata sul braccio a Benatia..era totalmente involontario

ma come si può continuare ad assistere a sto schifo...

Ci ho fatto il callo, l'importante è avere sempre una squadra fortissima in modo da battere loro e il var insieme. Devono fare le capriole di pazzia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.