Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SoloJuve991

VIDEO Rigore parato da Buffon a Gómez visto dal settore ospite dello Stadio Atleti Azzurri d'Italia

Post in rilievo

6 minuti fa, Volitans ha scritto:

il papu ha proprio tirato male, meno male che gigi ha indovinato l'angolo

E' una scommessa che fai, il più delle volte il portiere tende a buttarsi dal lato opposto perchè sa che incrociando il tiro puoi imprimere più potenza (vedi Toldo agli Europei 2000 o Buffon su Totti). E' una casualità, istinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia....che bel regalone di compleanno che si è fatto e che ci ha fatto...ieri sera era concentratissimo...la seconda arata è qualcosa di mostruoso...è del Buffon dei primi tempi...

Adesso, Zarina Bianconera ha scritto:

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ero convintissimo la parasse? sefz

Giuro che non avevo dubbi.

Nemmeno uno: tanto la para. BAM

 

Gigi ha fatto un' uscita nella ripresa su Hateboer da fuoriclasse, quello per me è stato l'intervento più difficile.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi va allo stadio, ancor più in trasferta, dovrebbe usare le mani per applaudire, gli occhi per guardare la partita, non mettersi a filmare tutto e riprendere perfino i rigori contro.

Spero che presto impediscano ogni tipo di ripresa dagli spalti, come già stanno iniziando a fare per i concerti.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dite che Gomez lo abbia tirato male?  Io l'ho visto abbastanza angolato il tiro. Ovvio che non ha tirato potente e angolato all'incrocio, ma spesso anche con rigori del genere si può segnare. Non ha tirato una schifezza insomma. Quindi il merito va tutto a Buffon.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.