Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

[Video] Procuratore Pecoraro ospite da Marzullo: "Scudetto al Napoli? Da napoletani ce lo auguriamo"

Post in rilievo

23 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Ma che stai a dire? Che assioma? Lo hai tirato in mezzo tu, Tosel.....doh

appunto, Tosel infame e Pecoraro???

Sai una cosa? Leggendo qua e là, parlando con colleghi tifosi del napoli mi sono accorto di una cosa: noi rubiamo a prescindere (Cagliari e Verona fronte Chievo), abbiamo i media dalla nostra, la FIGC dalla nostra e voi siete sempre e comunque svantaggiati. I rigori per voi c'erano tutti, i fuorigioco non c'erano, i falli di mano sono o involontari o l'ha presa di coscia, quello di Benatia era netto, giocare dopo la Juve non va bene, si falsa il campionato e cose così.

Poi, per voi tifa il procuratore federale, fa indagini farlocche su di noi e a voi questa cosa piace da impazzire anche se è tutto falso, non si interessa minimamente ai fatti gravi del san paolo, però chiede la prova Tv per Benatia.

Ma poi è Tosel che è infame perchè i vostri giocatori, i vostri tifosi, la vostra goliardia e folclore sono, devono essere, intoccabili.

 

Fossi in voi, avere un personaggio simile come tifoso, beh, insomma...

 

"Ma ecco cosa diceva Pecoraro quando era prefetto di Roma. 5 maggio 2014, intervista a Carlo Bonini di Repubblica in merito al fatto che fu deciso di giocare lo stesso Fiorentina-Napoli di Coppa Italia nonostante fosse nota la notizia dell'aggressione a Ciro Esposito (che poi morì). Pecoraro spiegò che con Genny a'carogna "noi abbiamo interloquito, non trattato. Quel tipo è stato informato delle condizioni del tifoso colpito alla schiena e della natura occasionale del ferimento. Volevamo solo tranquillizzare la curva che, a quanto pare, aveva scelto lui come rappresentante"

 

Lui interloquisce, non tratta.

 

Ed ecco qui l'orgoglio partenopeo, marzo 2017:

https://www.ilnapolista.it/2017/03/pecoraro-smentisce-incontro-trattative-genny-a-carogna/

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente ora ci sarà chi difenderà a spada tratta Pecoraro perchè guai a dubitare delle istituzioni...guai...perchè se non si crede in coloro che ci debbono giudicare allora è la fine...

 

Tutto bello...ovviamente perchè in questa fattispecie a rimetterci è la Juventus e il procuratore in questione ha dichiarato di tifare Napoli...

 

In fondo cosa ha detto?? Che tifa Napoli?? E che sarà mai? E' vero...ha dato l'impressione di perseguitare AA...di dare addosso alla Juve con estrema facilità...di fare spallucce molto velocemente con le cose del Napoli...di avere un'amicizia un pò troppo calorosa con De Laurentiis...ma se riteniamo che un procuratore federale non sia in grado di scindere l'aspetto privato da quello professionale e che non sia capace di svolgere il suo lavoro onestamente...allora siamo degli incivili...

 

Così dicono e diranno sicuramente coloro che il marcio lo vedono solo a targhe alterne...

 

Certo...se viene fuori un profilo Facebook di un arbitro con la foto di Totti apriti cielo...non è opportuno...è uno scandalo...se un procuratore federale dichiara di tifare per una squadra e nel mentre fa di tutto per danneggiare la sua avversaria invece chissenefotte... .ghgh

 

Peccato però che non più tardi di qualche anno fa l'ex presidente della "FC Banda della Magliana 1908" in un'intervista diede sostanzialmente dell'idiota a Palazzi all'indomani della pubblicazione della sua famosa relazione nella quale riteneva che quella società fosse colpevole di numerose violazioni dell'art. 6...

 

E indovinate un pò?
Quelli che ora difendono l'autorità calcistica e giurano sulla sua integrità morale sono gli stessi che in quell'occasione appoggiavano Er Libanese meneghino e nessuno si sognò di dire che bisognava fidarsi delle autorità o che il procuratore federale fosse una persona integerrima per cui mettere la mano sul fuoco(oddio, fin quando accusava la Juve forse sì...quando ha osato toccato l'inter invece no)...ma guarda un pò...

 

Quindi il problema non è ciò che si dice o ciò che si fa...ma chi lo dice e chi lo fa...as usual!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono che Pecoraro sia ancora al suo posto di PF perchè la poltrona di presidente FIGC era vacante, come si comporterà il nuovo commissario? Già questo sarebbe un bel boglietto da visita per il futuro della federazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Eagle, tu sei qui dentro da molto tempo.
Al netto delle reazioni scomposte di alcuni e della faziosità di praticamente tutti (che rivendico pure io ovviamente...) qui dentro ormai siamo abituati a certi tipi di discussioni ed il nodo della questione è sempre lo stesso: ti immagini cosa succederebbe se il procuratore federale, dopo:

- aver falsificato un'intercettazione per fare condannare il Napoli a multe, chiusura di settori e inibizioni al presidente;
- aver portato alla ribalta la questione coinvolgendo l'antimafia e gettando carriolate di fango sul Napoli:
- aver indagato su presunti rapporti mafie-Juventus bevendosi un bel caffé ai Roveri con Agnelli, e poi aver concluso la sua indagine con un nulla di fatto;
- aver coperto le malefatte di tifosi Juventini, adducendo a scuse improbabili:
- aver cercato di far squalificare u giocatore del Napoli invocando una prova TV che di fatto, per regolamento (di cui un procuratore federale dovrebbe saper recitare anche prefazione, postfazione e note a pié di pagina) è inapplicabile.

fosse andato in TV a dichiarare il suo amore per la Juventus?

Ho visto rivolte popolari, cavalcate da stuoli di pseudo giornalisti, per infinitamente meno.
Ho anche "giocato" un campionato di B sulla base di molto meno.

Il punto non è che Pecoraro tifa Napoli. Non c'era bisogno di Marzullo per saperlo, ed è legittimo che anche il procuratore federale abbia una squadra del cuore.
Il punto è che nessuno si è preoccupato di quanto fatto da Pecoraro prima, e di quanto candidamente rilasci questa intervista senza che nessuno abbia niente da ridire.
E' la riprova della malafede di un ambiente, di un giornalismo, faziosi ed in malafede. Pronti a scrivere articoloni ed avallare le più assurde tesi complottistiche in chiave anti-juventina, ma anche a cambiare radicalmente il modo di ragionare se solo l'oggetto delle loro critiche/accuse si toglie non ha la maglia bianconera. Creando il famoso "sentimento popolare", e noi non siamo più nella condizione di potercene fottere.
Così non si può andare avanti, e finché voi tifosi delle altre squadre rispecchierete questo modo di ragionare (mi rendo conto che in questo contesto sia difficile non farlo), le cose non miglioreranno.

E' questo che è intollerabile. E' questo che avvelena il calcio. 

Per quanto mi riguarda condivido tutto, capisco anche il dente avvelenato del tifoso juventino. Ma creare una bufera sul fatto che Pecoraro abbia dichiarato che si augura una vittoria del Napoli, dopo tutto quel che ha fatto, è un po’ come la storia della condanna di Al Capone per evasione fiscale. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, giorgino ha scritto:

Naturalmente ora ci sarà chi difenderà a spada tratta Pecoraro perchè guai a dubitare delle istituzioni...guai...perchè se non si crede in coloro che ci debbono giudicare allora è la fine...

 

Tutto bello...ovviamente perchè in questa fattispecie a rimetterci è la Juventus e il procuratore in questione ha dichiarato di tifare Napoli...

 

In fondo cosa ha detto?? Che tifa Napoli?? E che sarà mai? E' vero...ha dato l'impressione di perseguitare AA...di dare addosso alla Juve con estrema facilità...di fare spallucce molto velocemente con le cose del Napoli...di avere un'amicizia un pò troppo calorosa con De Laurentiis...ma se riteniamo che un procuratore federale non sia in grado di scindere l'aspetto privato da quello professionale e che non sia capace di svolgere il suo lavoro onestamente...allora siamo degli incivili...

 

Così dicono e diranno sicuramente coloro che il marcio lo vedono solo a targhe alterne...

 

Certo...se viene fuori un profilo Facebook di un arbitro con la foto di Totti apriti cielo...non è opportuno...è uno scandalo...se un procuratore federale dichiara di tifare per una squadra e nel mentre fa di tutto per danneggiare la sua avversaria invece chissenefotte... .ghgh

 

Peccato però che non più tardi di qualche anno fa l'ex presidente della "FC Banda della Magliana 1908" in un'intervista diede sostanzialmente dell'idiota a Palazzi all'indomani della pubblicazione della sua famosa relazione nella quale riteneva che quella società fosse colpevole di numerose violazioni dell'art. 6...

 

E indovinate un pò?
Quelli che ora difendono l'autorità calcistica e giurano sulla sua integrità morale sono gli stessi che in quell'occasione appoggiavano Er Libanese meneghino e nessuno si sognò di dire che bisognava fidarsi delle autorità o che il procuratore federale fosse una persona integerrima per cui mettere la mano sul fuoco(oddio, fin quando accusava la Juve forse sì...quando ha osato toccato l'inter invece no)...ma guarda un pò...

 

Quindi il problema non è ciò che si dice o ciò che si fa...ma chi lo dice e chi lo fa...as usual!

DIrei che qui ce n'è di che dubitare. Se Pecoraro non fosse il procuratore della giustizia sportiva non ci sarebbe nulla di male a dichiarare la propria fede sportiva ai media... un politico puo' farlo... un giudice civile o penale puo' farlo... ma il procuratore sportivo che deve iniziare un azione sportiva contro una società sportiva non puo' dichiarare di essere tifoso della società rivale. Io non dubito delle istitutuzioni ma dell'uomo si. In Germania il var è sotto processo perchè l'adetto al var utlizzava il var per favorire la squadra che tifava. 

Ci sono giudici che sono entrati in politica ... non eletti avrebbero voluto tornare a fare i giudici ma per ragioni di opportunità (nessuno avrebbe creduto piu' nella loro imparzialità) "sono stati fatti dimettere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

DIrei che qui ce n'è di che dubitare. Se Pecoraro non fosse il procuratore della giustizia sportiva ci sarebbe nulla di male a dichiarare la propria fede sportiva ai media... un politico puo' farlo... un giudice civile o penale puo' farlo... ma il procuratore sportivo che deve iniziare un azione sportiva contro una società sportiva non puo' dichiarare di essere tifoso della società rivale. Io non dubito delle istitutuzioni ma dell'uomo si. In Germania il var è sotto processo perchè l'adetto al var utlizzava il var per favorire la squadra che tifava. 

Sai qual è la cosa incredibile?

 

Che sarebbe bastato un decimo di quello che ha combinato Pecoraro in questi ultimi mesi per cacciarlo a calci...e questa ultima dichiarazione sarebbe stata il fiocco sopra lo scatolone col quale spedirlo in Giamaica...invece ancora sento e leggo tentativi patetici di difendere l'indifendibile...


Parliamo di un paese nel quale si ha il sospetto per ogni cosa...addirittura ci furono polemiche per un presunto occhiolino di Buffon all'arbitro...poi per magia ora sono tutti garantisti e su Pecoraro scende un velo di omertà imbarazzante quando...come dici tu...altrove ci sono state epurazioni per molto meno...

 

Ma dico io...ma che altro deve fare o dire questo soggetto per far capire che non è sereno quando fa il suo lavoro e non riesce a giudicare le cose equamente? Per uno chiede la condanna per rapporti con la 'ndrangheta inventandosi prove falso a supporto della sua tesi...con l'altro(col quale più di una volta è stato fotografato in atteggiamenti molto amichevoli) prende un caffè e quasi si scusa per averlo disturbato...


Ah...tra l'altro se qualcuno mi spiegasse da quando un procuratore federale va ospite in TV a raccontare la sua vita e quale sarebbe l'interesse televisivo(visto che non so quanti spettatori televisivi abituali sappiano realmente chi è)per una roba del genere gliene sarei grato...

 

Non lo so...sarà che dopo quella famosa ospitata pro-propaganda accusatoria di qualche anno fa di Narducci su Sky Sport 24 a me puzza tutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgino ha scritto:

Sai qual è la cosa incredibile?

 

Che sarebbe bastato un decimo di quello che ha combinato Pecoraro in questi ultimi mesi per cacciarlo a calci...e questa ultima dichiarazione sarebbe stata il fiocco sopra lo scatolone col quale spedirlo in Giamaica...invece ancora sento e leggo tentativi patetici di difendere l'indifendibile...


Parliamo di un paese nel quale si ha il sospetto per ogni cosa...addirittura ci furono polemiche per un presunto occhiolino di Buffon all'arbitro...poi per magia ora sono tutti garantisti e su Pecoraro scende un velo di omertà imbarazzante quando...come dici tu...altrove ci sono state epurazioni per molto meno...

 

Ma dico io...ma che altro deve fare o dire questo soggetto per far capire che non è sereno quando fa il suo lavoro e non riesce a giudicare le cose equamente? Per uno chiede la condanna per rapporti con la 'ndrangheta inventandosi prove falso a supporto della sua tesi...con l'altro(col quale più di una volta è stato fotografato in atteggiamenti molto amichevoli) prende un caffè e quasi si scusa per averlo disturbato...


Ah...tra l'altro se qualcuno mi spiegasse da quando un procuratore federale va ospite in TV a raccontare la sua vita e quale sarebbe l'interesse televisivo per una roba del genere gliene sarei grato...

RIposto qui un commento che ho scritto nei deliri perchè è forse piu' pertinente:

Pure Zazzaroni, che ritiene Pecoraro una persona onesta, dice che sarebbe il caso che si dimettesse dopo queste sue dichiarazioni...

Leggete i commenti dei tifosi napoletani... fino a ieri Zazza era un idolo :D... ora lo trattano come un appestato uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxxo74 ha scritto:

RIposto qui commento che scritto nei deliri perchè è forse piu' pertinente:

Pure Zazzaroni, che ritiene Pecoraro una persona onesta, dice che sarebbe il caso che si dimettesse dopo queste sue dichiarazioni...

Leggete i commenti dei tifosi napoletani... fino a ieri Zazza era un idolo :D... ora lo trattano come un appestato uhuh

E cosa vuoi?? Il mondo dei tifosi napoletani prevede che chiunque sia buono bello e bravo fin quando lecca il loro *...ma nel momento in cui si scorda di farlo o decide di non farlo più è una lota...

 

Lasciali fare...in fondo se non esistessero macchiette del genere il mondo forse sarebbe un posto più noioso... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

E cosa vuoi?? Il mondo dei tifosi napoletani prevede che chiunque sia buono bello e bravo fin quando lecca il loro *...ma nel momento in cui si scorda di farlo o decide di non farlo più è una lota...

 

Lasciali fare...in fondo se non esistessero macchiette del genere il mondo forse sarebbe un posto più noioso... .ghgh

L'altro (pistocchi) invece difende Pecoraro (ovviamente) facendo presente che Abete era tifoso juventino dichiarato:upss:... molto probabilmente vuole il posto di Zazza uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Per quanto mi riguarda condivido tutto, capisco anche il dente avvelenato del tifoso juventino. Ma creare una bufera sul fatto che Pecoraro abbia dichiarato che si augura una vittoria del Napoli, dopo tutto quel che ha fatto, è un po’ come la storia della condanna di Al Capone per evasione fiscale. 

Non capisci o fingi di non capire. Parliamo del giudice del calcio, di quello che decide se tu devi o.meno essere processato. Inoltre parliamo di una persona che in almeno 2 occasioni ha mosso accuse contro la Juventus f.c. e i suoi tesserati inventandosi le prove o ignorando (o fingendo di ignorare) il regolamento. Che altro deve fare per dimostrare il suo acredine? Deve pisciare sulla foto di Dybala?

Per me da Marzullo poteva pure cantare l'inno del Napoli, rimane il fatto che ancora una volta ha dimostrato che viene meno da parte sua l'imparzialità che deve avere un giudice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

L'altro (pistocchi) invece difende Pecoraro (ovviamente) facendo presente che Abete era tifoso juventino dichiarato:upss:... molto probabilmente vuole il posto di Zazza uhuh

Vabè pistocchi ormai è la caricatura di un giornalista. Mi ricorda l'imitazione di Guzzanti di Emilio fede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

L'altro (pistocchi) invece difende Pecoraro (ovviamente) facendo presente che Abete era tifoso juventino dichiarato:upss:... molto probabilmente vuole il posto di Zazza uhuh

Dichiarato dove?? Aveva indetto qualche conferenza stampa per dichiararlo?? .ghgh

 

Ah no...è vero....ora ricordo perfettamente Abete che andò al Maurizio Costanzo Show a dire questa cosa...che babbeo...come ho fatto a dimenticarmene??? uhuh

 

Che bisogna fare per raccattare qualche follower...povero mentecatto... ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Dichiarato dove?? Aveva indetto qualche conferenza stampa per dichiararlo?? .ghgh

 

Ah certo...dimenticavo...ora ricordo perfettamente Abete che andò al Maurizio Costanzo Show a dire questa cosa...che babbeo...come ho fatto a dimenticarmene??? uhuh

 

Ma soprattutto ricordo quando disse "mi auguro che lo scudetto lo vinca la Juve" .uffa

 

Fosse successo davvero sarebbe scoppiato il finimondo:upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'altro (pistocchi) invece difende Pecoraro (ovviamente) facendo presente che Abete era tifoso juventino dichiarato:upss:... molto probabilmente vuole il posto di Zazza uhuh

E cosa avrebbe fatto Abete? Non mi ricordo sue decisioni a favore della Juventus o a sfavore di altre squadre.

Piuttosto mi ricordo di Carraro, ex presidente del Milan, che in un'intercettazione si augurava decisioni arbitrali non a favore della Juve, e che in questi ultimi giorni in un'intervista ha ribadito il suo essere antijuventino. Mi ricordo Guido Rossi, ex componente CDA INTER in piena epoca farsopoli dove decise di assegnare uno scudetto ai nerazzurri. Di Tavecchio che addirittura si vedeva spesso e volentieri a San Siro vicino a Zhang per tifare Inter, lasciamo perdere.

 

I napoletani per sfotterci hanno diffuso l'hashtag #Mertensacrotone io risponderei con #ladamicoconbuffon

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tornado blackwhite ha scritto:

E cosa avrebbe fatto Abete? Non mi ricordo sue decisioni a favore della Juventus o a sfavore di altre squadre.
Piuttosto mi ricordo di Carraro, ex presidente del Milan e che in questi ultimi giorni in un'intervista ha ribadito il suo essere antijuventino. Mi ricordo Guido Rossi, ex componente CDA INTER in piena epoca farsopoli dove decise di assegnare uno scudetto ai nerazzurri. Di Tavecchio che addirittura si vedeva spesso e volentieri a San Siro vicino a Zhang per tifare Inter, lasciamo perdere.

I napoletani per sfotterci hanno diffuso l'hashtag #Mertensacrotone io risponderei con #ladamicoconbuffon

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

io risponderei semplicemente con l'hashtag #tantoanchequest'annovincetel'annoprossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Maxxo74 ha scritto:

io risponderei semplicemente con l'hashtag #tantoanchequest'annovincetel'annoprossimo.

Io ne propongo un altro...

 

#unMonteroancheperPistocchi

 

uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Io ne propongo un altro...

 

#unMonteroancheperPistocchi

 

uhuh

Amaro Montero... sapore vero :d (semi cit.)

 

Risultati immagini per di biagio montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.