Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

[Video] Procuratore Pecoraro ospite da Marzullo: "Scudetto al Napoli? Da napoletani ce lo auguriamo"

Post in rilievo

Credo che questa dichiarazione sia la prova tangibile che è proprio defic.ie.nte, e più di lui chi lo ha messo ai vertici dei vari ruoli di primo piano che ha ricorperto negli anni e nei quali ha combinato solo disastri. Una persona intelligente, alla luce delle figure barbine fatti neli ultimi mesi, non avrebbe mai fatto una tale dichiarazione, anche se "innocua", proprio per non gettare ulteriori ombre sul suo operato recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Questa storia del tifo è la foglia di fico che copre le nudità palesi del “sistema”.

In Italia il calcio è uno sport popolare, ciò significa che quasi ogni individuo maschio normodotato e appassionato di sport diviene tifoso/simpatizzante di una squadra, per non cambiarla più dopo una certa età (generalmente, l’adolescenza).

Eppure, dirlo è quasi un tabù. Si può scadere nel ridicolo, prostituirsi intellettualmente per anni, svolgere malissimo il proprio lavoro e rimanere fermi nelle proprie posizioni.......ma guai a dichiarare pubblicamente le proprie simpatie calcistiche. Guai. Tutti devono essere asetticamente distanti da simpatie: telecronisti, giornalisti, arbitri, giudici, politici. Tutti devono rispondere “vinca il migliore”, frase che non è un augurio, ma un non-sense tautologico.

La notizia che Pecoraro, napoletano, si augura uno scudetto al Napoli, dovrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso? O addirittura costituire uno scandalo mediatico? 

Che paese allo sfacelo.

Restando nell'ambito calcistico la certificazione che siamo allo sfacelo è proprio la figura di questo personaggio come procuratore del tribunale della giustizia sportiva.

1 Ha trattato con il gentiluomo Genny a carogna per far disputare la finale di Coppa Italia a Roma nel 2014;

2 Si è INVENTATO prove inesistenti per condannare Andrea Agnelli

3 si è rifiutato dipunire la SSC Napoli per il lancio di bottigliette durante la partita Napoli Juventus adducendo come scusa che non si poteva capire a quale tifoseria si potesse imputare quando a quella Juventina era stato impedito l'accesso;

4 Ha risolto con una "colazione di lavoro" con ADL l'accusa di rapporti con la camporra della Calci Napoli...

 

A Eagle adesso hai stancato...

 

PS così va bene'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Sarebbe come dire che chi deve giudicare un politico dica apertamente di votare per lo schieramento opposto. 

in itaglia è capitato più volte, basta vedere Di Pietro

Adesso, aiace ha scritto:

Restando nell'ambito calcistico la certificazione che siamo allo sfacelo è proprio la figura di questo personaggio come procuratore del tribunale della giustizia sportiva.

1 Ha trattato con il gentiluomo Genny a carogna per far disputare la finale di Coppa Italia a Roma nel 2014;

2 Si è INVENTATO prove inesistenti per condannare Andrea Agnelli

3 si è rifiutato dipunire la SSC Napoli per il lancio di bottigliette durante la partita Napoli Juventus adducendo come scusa che non si poteva capire a quale tifoseria si potesse imputare quando a quella Juventina era stato impedito l'accesso;

4 Ha risolto con una "colazione di lavoro" cone ADL l'accusa di rapporti con la camporra della Calci Napoli...

 

A Eagle mo ci hai rotto il *....

non ha visto una mazza durante Mafia capitale, da prefetto di Roma. secondo me o è in malafede o gli funziona la parte sbagliata del cervello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq a volte vedendo queste cose viene la voglia di smettere di credere in questo calcio. Io lo ripeto da tanto tempo, c'è una grossa fetta della magistratura napoletana che dal 2006 sta cercando di distruggere la Juventus. E ripeto anche di controllare la gestione del VAR nelle partite del Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LadyJay ha scritto:

A parte il paio di mesi di inibizione scontati da Agnelli, a parte un turno di squalifica per la curva sud e a parte diverse centinaia di migliaia di euro di multa (e solo in parte le multe giustificabili per quanto riguarda la questione biglietti), e questi sono gli effetti pratici, il problema è il danno di immagine quando ha voluto infilare in mezzo, nella questione biglietti, anche connivenze con la ndrangheta. Inventandosi poi, in maniera gravissima, un'intercettazione per avvalorare la sua tesi... .doh

 

Difatti la Juve, a mio giudizio, dovrebbe agire nelle sedi competenti per difendere la sua immagine. Non lo fa perché teme, probabilmente, di ingigantire le cose e dare ancora più pubblicità a certi personaggi.

Anche se così facendo scatena effetti emulativi.

Nel caso di Pecoraro, le intercettazioni false sono un evento gravissimo e meritevole di reazioni serie, anche per i danni all’immagine derivati, certo. Ovviamente, intendevo dire che - alla fine - la giustizia sportiva è stata equilibrata, dando torto a Pecoraro pressoché su tutta la linea.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

@aiace le offese ad altri utenti è il caso di non farle! Un po' di moderazione! ;)

@amolachampionsleague le offese a città o abitanti non sono tollerate! ;)

Ah sei moderatrice adesso? Auguri :d

Detto questo LadyJay dire a uno che ha rotto ... non è una offesa è una constatazione.

 

Complimenti ancora per la nomina. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, aiace ha scritto:

Restando nell'ambito calcistico la certificazione che siamo allo sfacelo è proprio la figura di questo personaggio come procuratore del tribunale della giustizia sportiva.

1 Ha trattato con il gentiluomo Genny a carogna per far disputare la finale di Coppa Italia a Roma nel 2014;

2 Si è INVENTATO prove inesistenti per condannare Andrea Agnelli

3 si è rifiutato dipunire la SSC Napoli per il lancio di bottigliette durante la partita Napoli Juventus adducendo come scusa che non si poteva capire a quale tifoseria si potesse imputare quando a quella Juventina era stato impedito l'accesso;

4 Ha risolto con una "colazione di lavoro" con ADL l'accusa di rapporti con la camporra della Calci Napoli...

 

A Eagle adesso hai stancato...

 

PS così va bene'?

Quotone! Per me andava bene anche come avevi scritto prima... 

Situazione insostenibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro fa perdere fiducia nelle autorità. Causa un grave danno all’intero paese. Se avesse un minimo di senso istituzionale si sarebbe già dimesso, ma non credo che sia una mente così brillante purtroppo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LadyJay ha scritto:

@aiace le offese ad altri utenti è il caso di non farle! Un po' di moderazione! ;)

@amolachampionsleague le offese a città o abitanti non sono tollerate! ;)

Chiedo scusa ma ormai siamo a livelli di insopportabilità.non se ne può più, credimi.

da quelle parti hanno avvelenato il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Non ho mai detto che è normale, ma

solo che non è normale che si giudichi una persona dalle sue simpatie, piuttosto che dal suo operato. Maresca (tifoso sfegatato del Napoli, da fonti certe che ho) ha arbitrato bene in Chievo-Juve. Si può essere tifosi e professionali nel proprio lavoro, in Italia però questo concetto non può passare, e mi chiedo il perché.

Si, si può essere tifosi e professionali nel proprio lavoro, ma mi dispiace dirlo, Pecoraro è solo tifoso e poco professionale. E questa è una cosa grave e imbarazzante.

Si è inventato intercettazioni inesistenti di Agnelli sul caso biglietti e alla fine è riuscito  a far chiudere la curva per un turno.

Ma la cosa più assurda che ancora faccio fatica a capire è come gli è venuto in mente di chiedere la prova tv per Benatia, come?!?

Basta conoscere un minimo il regolamento, persino il giudice sportivo era imbarazzato di fronte a tale richiesta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LadyJay ha scritto:

le offese ad altri utenti è il caso di non farle!

Per quanto mi riguarda - e se serve chiarirlo - non mi sono sentito offeso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Fare bene il proprio lavoro e tifare per una squadra non sono concetti che si elidono a vicenda.

Posso chiederti una cosa? Puoi parlarmi di Tosel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Si, si può essere tifosi e professionali nel proprio lavoro, ma mi dispiace dirlo, Pecoraro è solo tifoso e poco professionale. E questa è una cosa grave e imbarazzante.

Si è inventato intercettazioni inesistenti di Agnelli sul caso biglietti e alla fine è riuscito  a far chiudere la curva per un turno.

Ma la cosa più assurda che ancora faccio fatica a capire è come gli è venuto in mente di chiedere la prova tv per Benatia, come?!?

Basta conoscere un minimo il regolamento, persino il giudice sportivo era imbarazzato di fronte a tale richiesta.

Più malafede di questo......inaccettabile che sia ancora al suo posto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Si parlasse di un giudice, ancora ancora potrei darti ragione. Ma Pecoraro non è un giudice. Difatti, le sue assurde sortite nei riguardi della Juve hanno sortito pochissimi effetti pratici.

Ecco, per un giudice si che non sarebbe opportuno manifestare preferenze (per quanto, sarebbe del tutto legittimo - e persino inevitabile - averne).

A be certo non è un giudice allora ok...

Peccato sia comunque colui che decide "dove indagare", difatti contro il napoli non farà mai nulla, come ha dimostrato la storia delle bottigliette lanciate dagli juventini invisibili ..

 

Mi sembrano i carabinieri che non indagano sul bar sotto casa dove vanno a bere il caffè aggratis, stranamente provengono tutti dalla stessa regione... però non sono giudici loro quindi me ne starò tranquillo...

Dai ma sei serio a sparare una cavolata del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è l'Italia, dove ci si scandalizza per le più ridicole ipotesi di commistioni nella P.A. e che, di contro, si permette a certa gente di ricoprire ruoli di vertice di Organismi delicati in totale assenza del benchè minimo controllo su evidentissimi conflitti d'interesse.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

Più malafede di questo......inaccettabile che sia ancora al suo posto!

Io davvero quando sono venuto a conoscenza della sua richiesta di squalificare Benatia sono rimasto senza parole. È inaccettabile, e lui non è difendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Olof Mellberg ha scritto:

A be certo non è un giudice allora ok...

Peccato sia comunque colui che decide "dove indagare", difatti contro il napoli non farà mai nulla, come ha dimostrato la storia delle bottigliette lanciate dagli juventini invisibili ..

 

Mi sembrano i carabinieri che non indagano sul bar sotto casa dove vanno a bere il caffè aggratis, stranamente provengono tutti dalla stessa regione... però non sono giudici loro quindi me ne starò tranquillo...

Dai ma sei serio a sparare una cavolata del genere?

Sto parlando di motivi pubblici, di opportunità di dire certe cose. Un giudice è istituzionalmente una figura sopra le parti, perché deve appunto distribuire ragione o torti. Poi è ovvio che anche insegnanti, dirigenti, politici e così via debbano svolgere senza favoritismi il loro lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, axpart ha scritto:

Posso chiederti una cosa? Puoi parlarmi di Tosel?

Che c’entra Tosel, adesso? E perché dovrei parlarne, e riguardo a cosa? Se si devono scambiare opinioni mi va bene, se diventa un “uno contro tutti” stile salotto di Costanzo, la discussione si inquina e poi non va più bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperEagle ha scritto:

Sto parlando di motivi pubblici, di opportunità di dire certe cose. Un giudice è istituzionalmente una figura sopra le parti, perché deve appunto distribuire ragione o torti. Poi è ovvio che anche insegnanti, dirigenti, politici e così via debbano svolgere senza favoritismi il loro lavoro.

ma a me sta bene se ha detto che si augura, come napoletano, la vittoria del napoli in campionato.

Mi starebbe bene se facesse il suo lavoro in modo adeguato, serio.

Tralasciando l'invenzione sulla telefonata, tralasciando la trattativa con Genny (che lui ha smentito anche di fronte ad immagini televisive), tralasciando la cena con adl per mettere una pietra sopra alla questione biglietti, mi puoi spiegare per quale motivo, in qualità di procuratore federale non ha punito ss napoli per lancio di oggetti (non era chiaro quali tifosi avessero effettuato il lancio [tifosi juventini non presenti al san paolo]), ha chiesto la prova TV solo per Benatia... capisci, mi risulta difficile poter pensare che sia una persona che fa bene il suo mestiere...

2 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Che c’entra Tosel, adesso? E perché dovrei parlarne, e riguardo a cosa? Se si devono scambiare opinioni mi va bene, se diventa un “uno contro tutti” stile salotto di Costanzo, la discussione si inquina e poi non va più bene.

beh, era riferito ad una persona che fa bene il suo lavoro anche se tifa per una squadra che non è il napoli.

hai la memoria corta su Tosel?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, aiace ha scritto:

Restando nell'ambito calcistico la certificazione che siamo allo sfacelo è proprio la figura di questo personaggio come procuratore del tribunale della giustizia sportiva.

1 Ha trattato con il gentiluomo Genny a carogna per far disputare la finale di Coppa Italia a Roma nel 2014;

2 Si è INVENTATO prove inesistenti per condannare Andrea Agnelli

3 si è rifiutato dipunire la SSC Napoli per il lancio di bottigliette durante la partita Napoli Juventus adducendo come scusa che non si poteva capire a quale tifoseria si potesse imputare quando a quella Juventina era stato impedito l'accesso;

4 Ha risolto con una "colazione di lavoro" con ADL l'accusa di rapporti con la camporra della Calci Napoli...

 

A Eagle adesso hai stancato...

 

PS così va bene'?

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

A be certo non è un giudice allora ok...

Peccato sia comunque colui che decide "dove indagare", difatti contro il napoli non farà mai nulla, come ha dimostrato la storia delle bottigliette lanciate dagli juventini invisibili ..

 

Mi sembrano i carabinieri che non indagano sul bar sotto casa dove vanno a bere il caffè aggratis, stranamente provengono tutti dalla stessa regione... però non sono giudici loro quindi me ne starò tranquillo...

Dai ma sei serio a sparare una cavolata del genere?

Non deve solo indagare, deve attivare il giudice sportivo per fatti non rilevati dall'arbitro e qua si è già distinto segnalando Benatia e Cutrone, ma evitando Callejon per la sceneggiata col Bologna sul rigore; deve chiedere le squaiifiche per i calciatori e deve vigilare sulla regolarità del campionato, giuro che mi fiderei più di Boccelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, nicecool ha scritto:

Un uomo????. Un sacco di pattume. 

.ghgh

 

 

 

Vabbè

A parte questo io spero che a furia di parlare e dare fiato alla bocca gli si secchi la lingua  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.