Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Th3 Joker*

[VIDEO] Highlights Juventus Women - Atalanta 3-0

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Che ciabattata il 3-0 sefz

Ha bruciato almeno un tempo di gioco, per l'europa bisognerà lavorarci .sisi

inzaghi c'ha fatto una carriera a ciabattare palloni

 

 

la caruso è fortissima

 

caruso 99

glionna 99

boattin 97

galli 96

 

saranno top player europee per 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, delsa ha scritto:

inzaghi c'ha fatto una carriera a ciabattare palloni

Infatti l'appunto tecnico maggiore è aver perso un tempo di gioco, doveva andare al tiro appena dopo lo stop.

In italia va bene per ora, per l'eccellenza europea vanno limati anche questi difetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti l'appunto tecnico maggiore è aver perso un tempo di gioco, doveva andare al tiro appena dopo lo stop.

In italia va bene per ora, per l'eccellenza europea vanno limati anche questi difetti.

giustissimo, anche se parlerei più di stop sbagliato che ha portato alla perdita di un tempo di giocata

 

a proposito di tempi di gioco da notare la tecnicamente scarsa Franssi nelle azioni del secondo e terzo gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, delsa ha scritto:

giustissimo, anche se parlerei più di stop sbagliato che ha portato alla perdita di un tempo di giocata

 

a proposito di tempi di gioco da notare la tecnicamente scarsa Franssi nelle azioni del secondo e terzo gol

Sul secondo franssi la appoggi a salvai, è rosucci che serve glionna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, .ste13. ha scritto:

Sul secondo franssi la appoggi a salvai, è rosucci che serve glionna

guarda prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, delsa ha scritto:

 

a proposito di tempi di gioco da notare la tecnicamente scarsa Franssi nelle azioni del secondo e terzo gol

Ma  infatti …. pur   senza  fare  cose  magari  così  “ eclatanti”  penso  che  la  Perticona  Franssi  anche  ieri  abbia  giocato  una  buonissima  partita  (  ha  dato  comunque   il  solito  grande  apporto  fisico/atletico  e  tattico  al  gioco  di  squadra  e  anche  tecnicamente  ha  fornito  diverse  giocate  apprezzabili  ,  come  hai  sottolineato  ) ...  eppure  ritrovo  “voti  “  insufficienti  su  quasi  tutte  le  “pagelle”  e/o  i  giudizi   in  giro …

Piuttosto  ,  sinceramente  ,  non  concordo  molto  invece  con   tutta  questa  "esaltazione "  che  leggo  in generale   verso  la  partita  di  ieri   della  Barbara  Bonansea  ... Non  per  volere  riaprire   una  altrettanto  “annosa  polemica “ ,  ma   , secondo  me ,   ieri  tutto  sommato  la  nostra  BB11  ha  disputato  una  partita  da  sufficienza  risicata ....  ok   per   il  goal  (  che  però  ,  orsù   ragazzi  ,  dopotutto  è  scaturito   da  un  cross   sbagliato ... mica  mi   verrete  a  dire  che  voleva  veramente   fare  goal  da  lì  .. suvvia  ..)  ,  ma  per  il  resto   purtroppo  ha  sbagliato/sprecato   perlomeno  i  due  terzi  dei  palloni  giocati  ,  e  anche  banalmente  vanificato  alcune  azioni   che  potevano  avere  sviluppi  ben  migliori   ( come  sapete  già  da  tempo  ,  prima  di  lanciarmi  ad  esprimere   certi  giudizi  , ho  l’umiltà  di  andarmi  a  rivedere  almeno  un  paio  di  volte  le  partite  .. e  anche  stavolta  fidatevi  che  li  ho  contati   uno  ad  uno  .. )   … insomma  ben  vengano   i  complimenti  alla  Barbara  quando  se  li  merita  (  e  fortunatamente  capita  abbastanza  spesso  )  e  ben   vengano  pure  le  “simpatie “  e  le  “preferenze”  personali  che  sono   comprensibili  e  giustificabili   (  ed  anche  a  volte  fonte  di  interessanti   discussioni   tra  amici  qui  nel  forum  ) ,  ma  ,  suvvia  ,  direi  che   usare   anche  un  pochino  in  più  di  “oggettività “   nei  giudizi  non  guasterebbe  mai :)
 

p.s.:  ovviamente  la  seconda  parte  del  mio  discorso  non  era  rivolta  a  te ,  delsa    .ok

 

 

12 ore fa, blind ha scritto:

si può vedere in streaming sul sito della rai?

Si  ,  qui  :

http://www.raisport.rai.it/dl/raiSport/media/Juventus-Atalanta-3-0-86d692a5-be10-41d4-99bd-ae6f7dc467e6.html

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito se sul primo gol Bonansea volesse crossare teso o è stato un tiro intenzionale. sefz
Tra l'altro abbiamo fatto 3-0 come all'andata, e come all'andata hanno segnato Barbara e Benny a cui si è aggiunta Arianna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video, in questo caso ancora più utile vista la scelta della Rai di far giocare questa partita contemporaneamente a Juventus - Sassuolo, privando di fatto me e qualche altro tifoso della possibilità di seguire la gara in diretta. Mi chiedo la ragione di questa scelta (sbagliata anche dal punto di vista Rai che comunque ha perso un buon numero di potenziali telespettatori) e sinceramente non trovo una spiegazione sensata. Probabilmente i dirigenti rai vedono e capiscono cose per me imperscrutabili.

Paienza, speriamo sia la prima e ultima volta (nonostante la prevista diretta poi divenuta causa sci differita di Brescia - Juventus era già stato fulgido esempio di cialtroneria). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.