Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Griffin

Con Allegri si arriva sempre in fondo... Sempre

Post in rilievo

io non mi sono divertito come le ultime 20/25 partite però il concetto che deve passare è quarta finale consecutiva, arrivare fino in fondo, vincere è l'unica cosa che conta (ma poi neanche si festeggia). Io dissento. Chiamatela blasfemia. Disamorato. Tifo e vedo la juve da 35 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non mi sono divertito come le ultime 20/25 partite però il concetto che deve passare è quarta finale consecutiva, arrivare fino in fondo, vincere è l'unica cosa che conta (ma poi neanche si festeggia). Io dissento. Chiamatela blasfemia. Disamorato. Tifo e vedo la juve da 35 anni. 

Se viene Inzaghi prossimo anno io e te saremo lapidati nel forum per i buchi difensivi...preparati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Snow Syfer ha scritto:


Se viene Inzaghi prossimo anno io e te saremo lapidati nel forum per i buchi difensivi...preparati

Sarebbero già da lapidare gli ingrati che massacrano verbalmente questo grandissimo allenatore .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Griffin ha scritto:

Quando non sarà più Allegri ogni vittoria in Champions League andrà aperto un topic di ringraziamento per lui. Sarà più merito suo che di chiunque ci sia in panchina PUNTO. 

Quindi mettiamo caso che con il prossimo allenatore si vinca la Champions,il merito è di Allegri. Se invece si fa una stagione anonima,la colpa di chi è? Anzi se si dovesse finire questa stagione senza vincere nulla ed eliminati agli ottavi e la prossima stagione rifare lo stesso percorso,chi avrà più colpe? 

 

Dal mio PUNTO di vista,la Juventus c'era prima è continuerà ad esserci ancora per molto tempo di Allegri. Ma mi piacerebbe saper quale è il tuo PUNTO di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RobertoDub ha scritto:

dai che quest'estate compriamo Neymar e Messi, cosi' facciamo calcio champagne e usciamo ai quarti di Champions.

Vai tranquillo che il calcio champagne non lo facciamo nemmeno con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei capire da quelli che ne capiscono. Se la squadra che vediamo ha dei giocatori sopravvalutati oppure non sono strigliati allenati motivati istruiti a fondo tatticamente e tecnicamente dalla guida tecnica. Mi spiego ma seriamente non sono filoaziendalista ma neanche contrario a prescindere e con preconcetti.

Se la squadra che vedete fa dei movimenti senza palla e io non lo vedo, se la squadra che vedo sbaglia passaggi non contestati a 20 metri e voi non li vedete, se la squadra sbaglia degli stop a seguire elementari e ha delle carenze di base mostruose e non le vedete io le vedo, se la squadra che vedete gioca in coi reparti stretti e fa pressing per la riconquista del pallone e io non lo vedo. Se vi divertite a non vedere o vedere tutto questo ditemelo perché per me sono i presupposti per pagare 30/40 euro di biglietto e divertirsi. Oppure devo andare al circo come suggeriva qualcuno. Quando però ci sono tanti ottimi giocatori e addirittura campioni o potenziali campioni è auspicabile attendersi di più. Ora contento io e contenti voi quando a fine anno quando si alzeranno i soliti due trofei. Ma nel mentre spegno la tele. Tanto vincere è l'unica cosa che conta, allora aspetto maggio. Eppure qualche sprazzo l'anno scorso di bel gioco soprattutto al cambio modulo ci fu. Qualche bella partita ma per il resto Adieu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi critica allegri su può racchiudere grosso modo In 2 grandi categorie:

-quelli a cui i media hanno fatto il lavaggio del cervello e

-le vedove di conte 

 

In entrambi i casi si tratta di persone che non capiscono una mazza di football 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema principale, al di là del gioco e del non gioco, è che gli anni scorsi di questo periodo avevamo una condizione quantomeno decente (lo scorso di questo periodo eravamo davvero in forma smagliante). Quest'anno invece siamo completamente a terra e costantemente falcidiati dagli infortuni, a dimostrazione del fatto che in estate e/o nella pausa invernale si sia completamente sbagliata la preparazione atletica, per cui a fine stagione sarà necessario trarre le opportune valutazioni, sperando nel frattempo che questi errori grossolani non ci compromettano in maniera irrimediabile la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Griffin ha scritto:

Alla fine... Non è da tutti arrivare fino alla fine, Allegri in 4 anni 9 volte è arrivato o a vincere o a giocarsi la finale. Continuate pure a far sembrare tutto questo dei tornei di briscola... 

non proprio briscola ma qualcosa un po poi' elevato, diciamo tresette perché al Pokeril banco  lo vincono sempre gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Mi interessa di trovare solo la figurina della coppa dalle grandi orecchie, Neymar sta uscendo agli ottavi e Messi l'abbiamo fatto fuori ai quarti un anno fa.

Il Real, squadra concreta e decisamente poco spettacolare, e' il riferimento attuale.

Real poco spettacolare? Ci sono tante forme di spettacolo e tante concezioni di bel gioco

 

a me i contropiedi letali del Real piacciono più del bel gioco di altri per esempio, così come quando il loro centrocampo distribuisce palloni, lasciando perdere la bellezza di molti gol grazie a Ronaldo e altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Peppe Juve46 ha scritto:

Quindi mettiamo caso che con il prossimo allenatore si vinca la Champions,il merito è di Allegri. Se invece si fa una stagione anonima,la colpa di chi è? Anzi se si dovesse finire questa stagione senza vincere nulla ed eliminati agli ottavi e la prossima stagione rifare lo stesso percorso,chi avrà più colpe? 

 

Dal mio PUNTO di vista,la Juventus c'era prima è continuerà ad esserci ancora per molto tempo di Allegri. Ma mi piacerebbe saper quale è il tuo PUNTO di vista.

Innanzitutto per quel che sappiamo se non arrivava Allegri stavamo decenni a non superare i gironi di CL.

Una stagione anonima non la faremo ma comunque qualora dovesse succedere spiegami tu che colpa avrebbe Allegri... Significherebbe che 3 anni fa è stato un motivatore straordinario, cosa per giunta parecchio verosimile, l'anno scorso ha fatto il miracolo di vincere scudetto ed arrivare fino in fondo alla CL con solo 4 giocatori offensivi per 4 posti...

Detto questo a me piacerebbe parlare di questo concetto... Ovvero che se in una partita da dentro o fuori tu incontri la Juve di Allegri c'è solo un epilogo... E' una sentenza.

 

1 minuto fa, YUMA ha scritto:

non proprio briscola ma qualcosa un po poi' elevato, diciamo tresette perché al Pokeril banco  lo vincono sempre gli altri

E scrivilo bene! Tressette! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

15 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 17 gare.

 

Chi si lamenta ha grossi problemi di depressione. Urge visita da un bravo psicoterapeuta

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 17 gare.
 
Chi si lamenta ha grossi problemi di depressione. Urge visita da un bravo psicoterapeuta
chi si lamenta guarda le partite.
chi non si lamenta legge il risultato al televideo.

Inviato dal mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

rimani su quel che dico io

in quei tre anni il gioco era peggiorato come i risultati, però non si parlava di gioco

devi parlare di questo

Era peggiorato probabilmente  perchè il logorio contiano dopo 3 anni cominciava a farsi sentire, però Conte un minimo di credito circa il gioco se lo è guadagnato nel primo anno (quando l'obiettivo non era certo lo scudetto) e in parte nel secondo, lo stesso percorso sta facendo più o meno al Chelsea, primo anno benissimo, secondo un po' meno ma le critiche a Londra non se ne riscontrano da parte dei tifosi, anzi sento cori di acclamazioni durante le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Miralem ha scritto:

Il problema di allegri è che se le vince tutte nessuno dice niente ma per come si gioca, per come imposta le partite appena si perde è criticabilissimo. Ricordo lippi che su un uno a zero per la lazio mise una roba tipo 4 punte. Alla fine perdemmo 4 a 1 mi pare o 4 a 2. Dichiarò che era preventivato che potesse finire così, ma se non si gioca quella mentalità non si vince. Infatti Lippi era incriticabile anche quando perdeva.

Eppure Lippi perse quattro finali internazionali su cinque (a parte Supercoppa e Coppa Intercontinentale). E non credo che Lippi sia stato proprio perfetto in tutte queste finali. Come a Manchester dove schieró Montero terzino, come col Dortmund dove escluse Del Piero o come col Real ad Amsterdam dove sbaglió totalmente l´approccio alla gara, tanto che la Juve cominció a giocare solo verso il 60´ (paradossalmente il Real segnó nel miglior momento della Juve). Probabilmente é vero che Lippi aveva una mentalitá piú offensiva a sprediugicata, ma qualche scelta discutibile l´ha fatta eccome......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri (e quindi la Juve) secondo me giocherebbe meglio avesse una squadra completa da gestire per almeno 2 anni di seguito senza stravolgimenti, che quest'anno per esempio hanno consegnato un attacco fortissimo ma anche un centrocampo incompleto. E senza quello, almeno, con il solo Pjanic, giocare diversamente gestendo tutte le competizioni non penso sia semplice come potrebbe sembrare, senza contare i tanti infortuni... Poi, sui risultati, Max ad oggi è praticamente il migliore che abbiamo avuto dopo Lippi, avesse vinto la stramaledetta Champions sarebbe il numero 1...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gnn ha scritto:

Era peggiorato probabilmente  perchè il logorio contiano dopo 3 anni cominciava a farsi sentire, però Conte un minimo di credito circa il gioco se lo è guadagnato nel primo anno (quando l'obiettivo non era certo lo scudetto) e in parte nel secondo, lo stesso percorso sta facendo più o meno al Chelsea, primo anno benissimo, secondo un po' meno ma le critiche a Londra non se ne riscontrano da parte dei tifosi, anzi sento cori di acclamazioni durante le partite

i cori son perchè ha vinto, non per il gioco, non confondiamo le cose

il gioco del Chelsea di Conte è catenaccio e contropiede e Diego Costa pensaci tu, finchè c'era

venuto meno uno è quinto

poi dire un po' meno, lasciamo stare

campione in carica, quinto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

chi si lamenta guarda le partite.
chi non si lamenta legge il risultato al televideo.

Inviato dal mio
 

chi si lamenta farebbe bene a guardare il televideo per rinfrescarsi la memoria, perché ha meno memoria di un pesce rosso... ahah

 

Come-far-vivere-a-lungo-il-pesce-rosso.j

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.