Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #74. Marcotti: "La Juve gioca meglio quando è propositiva. Ecco i punti deboli del Tottenham". Nerozzi: "Il punto sugli infortuni e su Buffon...". Le VS telefonate

Credete al passaggio del turno a Wembley?  

  1. 1. Credete al passaggio del turno a Wembley?(motivate la vostra scelta)

    • Si
      53
    • No
      45


Post in rilievo

Sono sinceramente combattuto. Ci arriviamo nelle peggiori condizioni possibili, con un calcio sparagnino, speculativo, antiestetico, sottoritmo. Ci arriviamo con l'infermeria piena, con una condizione atletica e psicofisica quantomeno rivedibile.

Però è nelle difficoltà che generalmente la Juve si esalta, quindi la fiammella della speranza la lascio comunque accesa.

50 e 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accoppiata giornalistica Marcotti-Nerozzi prima di due trasferte cruciali per questa stagione.

Grazie a tutti ragazzi :)

In particolare a @horus il cui intervento è stato davvero apprezzabile! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Ovviamente credo al passaggio del turno anche se stavolta il fatto di disputare la prima in casa non ci ha avvantaggiato. Bisognerà andare a Londra molto convinti dei nostri mezzi e colpire senza pietà l’avversario come non siamo riusciti a fare all’andata. Direi 45% noi e 55% loro. Ma ce la giochiamo

Domanda sfiziosa .ghgh

La penso opposta,per come stavamo avessimo ftto l andata a londra avremmo perso tipo 1-0 o 2-0 e saremmo lo stesso favoriti da qui saremmo per me spacciatissimi..invece ce la si giuoca seppure a londra e siamo piuttosto sfavoriti il che in genere porta bene..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Accoppiata giornalistica Marcotti-Nerozzi prima di due trasferte cruciali per questa stagione.

Grazie a tutti ragazzi :)

In particolare a @horus il cui intervento è stato davvero apprezzabile! .ok

Merci!

siete voi che state facendo un lavoro EGREGIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/3/2018 Alle 18:54, Icarius ha scritto:

Invece il Tottenham? Ha fatto grandi gol su schemi da stratega, vero?

Io invece ricordo un'uscita balorda di Buffon ed una punizione che manco in lga pro segnano così.

Guardate le partite prima di scrivere.

 

sul gioco ci ha proprio surclassato poi che siamo stati dei polli e' un'altra cosa.

La partita l'ho vista.   Siete voi che avete i paraocchi. 

Vuoi che dico che la Juve ha giocato benissimo? guarda ha fatto un partitone non gli abbiamo fatto vedere palla

Una Juventus spettacolare. 

 

Contento? 

 

xxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, zizou83 ha scritto:

sul gioco ci ha proprio surclassato poi che siamo stati dei polli e' un'altra cosa.

La partita l'ho vista.   Siete voi che avete i paraocchi. 

Vuoi che dico che la Juve ha giocato benissimo? guarda ha fatto un partitone non gli abbiamo fatto vedere palla

Una Juventus spettacolare. 

 

Contento? 

 

xxx

Non ho mica detto questo.

Sono il primo a dire che abbiamo giocato male, ma tutto questo dominio degli inglesi io non l'ho visto.

Il secondo tempo non sono mai stati pericolosi, fatta eccezione per la punizione-regalo che gli abbiamo confezionato.

Anche il loro prima gol è frutto di un palese nostro errore.

Tutto qui.

Ovviamente resto dell'idea che la Juve sia nettamente superiore Tottenham.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.