Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

PODCAST #RadioVS #74. Marcotti: "La Juve gioca meglio quando è propositiva. Ecco i punti deboli del Tottenham". Nerozzi: "Il punto sugli infortuni e su Buffon...". Le VS telefonate

Credete al passaggio del turno a Wembley?  

  1. 1. Credete al passaggio del turno a Wembley?(motivate la vostra scelta)

    • Si
      53
    • No
      45


Post in rilievo

Potete scegliere il capitolo da riascoltare cliccando da desktop su questo link

 

 

Novità con l'ultimo aggiornamento dell'applicazione "Spreaker podcast" potete vedere la suddivisione in capitoli anche dal vostro smartphone e scegliere così il momento della trasmissione che preferite ascoltare

 

 

Novità con il nuovo aggiornamento potete scegliere il capitolo da ascoltare direttamente dal widget sottostante!

 

 

 

RadioVSgrandiOspiti.jpg

 

 

 

SuperOSPITE-descrizione.jpg

 

 

 

 

 

"RadioVS, la radio ufficiale di VecchiaSignora.com.

Vi racconteremo il mondo bianconero con competenza, passione e ospiti di prestigio, insieme ai vostri preziosi interventi.

Uno stile senza tempo. La Juventus come non l'avete mai ascoltata"

_____________________________________________

 

ASCOLTA #RADIOVS IN DIRETTA

 

 

Tweet riguardo #RadioVS

Cos'è RadioVS?

E' la radio ufficiale di VecchiaSignora.com, la community dei tifosi della Juventus più grande e importante del mondo. Vi racconteremo tutte le ultime news bianconere con le nostre esclusive e gli ospiti prestigiosi del mondo bianconero. Una radio sulla Juventus, per tutti i tifosi della Juventus.

Che cos'è un podcast?

I podcast sono episodi di un programma radiofonico disponibili su internet sotto forma di registrazioni audio.

Come ascoltarci?

E' possibile ascoltarci in diretta su Spreaker.com, nella pagina dedicata al nostro show: https://www.spreaker.com/user/radiovs oppure utilizzando il "player" posizionato in questa discussione, nella discussione della puntata o in homepage del nostro sito, posizionato nella colonna a destra.

Come ascoltare la registrazione della puntata?

Se non vi sarà possibile ascoltare la diretta della puntata, non preoccupatevi. Al termine di ogni puntata, avrete immediatamente a disposizione la registrazione del podcast sul nostro profilo Spreaker.com, su iTunes e su Pocket Casts (applicazione tra le più utilizzate, a pagamento) così da poterlo ascoltare quando e come volete: in auto, sui mezzi pubblici, sul vostro smartphone, sul proprio computer.

Come ascoltare la puntata da mobile?

Il player presente nelle pagine del nostro sito ha una tecnologia perfettamente compatibile con i dispositivi mobile, potete quindi ascoltare la trasmissione con il browser del vostro dispositivo (anche in background).

Inoltre, per smartphone e tablet, è possibile scaricare l'applicazione Spreaker Podcast Radio che permette l'ascolto della trasmissione in diretta o del podcast, una volta installata cercate VecchiaSignora.com e ascoltate con comodità la nostra radio. Ecco le versioni disponibili:

VSPywco.jpglYSJNGA.jpgHcdiFQJ.jpg

 

I podcast della puntata sono inoltre disponibili su iTunes:

kstooEH.jpg

 

È anche possibile aggiungere il link rss all'applicazione che utilizzate per i vostri podcast:

 

3NV78DS.jpg

Devo essere iscritto a Spreaker.com per ascoltarvi?

La registrazione non è richiesta. Chiunque potrà ascoltare la trasmissione. Basta semplicemente collegarsi al sito o scaricare l'applicazione, nessuna registrazione.

Come posso interagire con gli opinionisti e gli ospiti?

Durante ogni puntata verrà aperta una nuova discussione nella sezione "Juventus Forum" dove tutti gli ascoltatori potranno commentare in diretta la puntata e porre quesiti e domande agli opinionisti e agli ospiti presenti alla trasmissione.

Se siete iscritti a Twitter, interagite inviandoci i vostri messaggi usando l'hashtag #RadioVS, commentando la puntata e proponendo domande ai nostri opinionisti e ospiti.

C'è anche la possibilità di fare un intervento telefonico, si può effettuare una chiamata tradizionale o usare Whatsapp per chiamate e messaggi. Il numero è sempre lo stesso: 391 753 99 66

 

 

 

I nostri profili ufficiali, seguici per rimanere aggiornato su RadioVS

Facebook: https://goo.gl/QMDyzj

Twitter: https://twitter.com/RadioVSOfficial

Ascoltaci su Spreaker.com: https://www.spreaker.com/user/radiovs

Ascoltaci su iTunes: https://goo.gl/TehP49

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziate a pensare alle domande da fare ai nostri ospiti, se le postate all'ultimo momento non riusciamo a farle.

Buona giornata e a stasera ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per Marcotti,
e per chi vuole rispondere...
 
Qual è la strategia che Allegri possa realmente mettere in atto per sbancare Londra?
Sia come formazione, che come attitudine alla partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al signor Marcotti volevo chiedere secondo lui qual è un punto debole del Tottenham

al signor Nerozzi la stessa cosa sulla Juventus di quest'ultimo periodo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo no

 

Troppi infortuni, poco coraggio in champions, all' andata hanno tenuto il pallino del gioco, subiano troppo gli avversarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Nerozzi

con quale formazione si presenterà a Londra il mister, salvo infortuni e magari qualche recupero importante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che la mia attenzione è tutta verso la gara contro la Lazio (difficilissima),

 

penso che non ce la faremo a causa delle troppe assenze e di una condizione fisica non ottimale in calciatori chiave, in attacco e a centrocampo.

 

Esiste poi anche un discorso di mentalità inadatta che purtroppo ci portiamo indietro da anni e che ci fa disputare partite costantemente in trincea, senza mai diventare padroni del campo se non per brevissimi momenti della gara.

 

Ovviamente spero con tutto me stesso di essere smentito dai fatti.

 

A Nerozzi chiederei se dall'anno scorso ad oggi ha visto miglioramenti nell'atteggiamento della Juventus in CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, ho sensazioni molto contrastanti. 

Ci sono dei pro e dei contro che mi fanno pensare che ci qualificheremo o meno. 

 

Sicuramente non basta quanto fatto ultimamente. Pensateci, esclusa la partita col Sassuolo, sono arrivate tutte vittorie per 1 o 2-0, all'italiana e abbiamo visto che questo approccio alla gara non basta contro una squadra come il Tottenham straripante fisicamente. 

 

Allegri ha dimostrato di saper giocare anche diversamente, ma bisogna seguirlo per tutti e 90 i minuti. 

 

Inoltre penso che un estremo difensore come Szczesny sia più adatto alla situazione, più freddo mentalmente e reattivo tra i pali e che sa giocare perfettamente coi piedi. Fondamentale contro gli inglesi. Dobbiamo affidarci a gente come lui, Pjanic e Dybala. 

 

Avere Matuidi è fondamentale, ma in queste sfide ci manca Cuadrado. 

 

In ultima battuta penso all'andamento degli eventi, oltre al fatto che tutto ci va un po' di sfiga quest'anno, tutto sembra ricalcare l'andamento delle cose come 2 anni fa quando uscimmo agli ottavi. 2-2 in casa difficile da ribaltare, Milan in finale di Coppa Italia e lotta scudetto serrata col Napoli. Può sembrare una cavolata ma... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono molto fiducioso ,  secondo me uscirà quello spirito che abbiamo sempre visto in questi anni , e avremo una prova magistrale dei nostri . Non mi piace lo scetticismo generale, ma si sà , lo juventino lo è di natura purtroppo e basta un pareggio per un moriremo tutti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, queste sono le nostre partite. E mi sbilancio. Se passiamo questa poi secondo me sarà finale.... Ah, ovviamente in porta ci vuole il polacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. La juve di allegri è una squadra abituata a lasciare l'iniziativa all'avversario e a puntare sul talento dei singoli per la fase offensiva. Questo funziona finchè si gioca in italia, ove il divario tecnico è enorme. Il totthenam ha giocatori di valore, una maggiore abitudine al possesso palla e al palleggio. A queste doti abbina doti atletiche, di forza, ritmo e velocità, superiori alla juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo, troppi infortuni, una condizione fisica non ottimale e soprattutto un'attitudine sbagliata in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo, ma penso che sta coppa comunque non la vinceremo, perchè inferiori a diverse squadre ora come ora. E ho paura ci tolga notevoli forze per il campionato.

E a differenza di molti preferisco sempre un titulo a zero tituli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Tottenham ci dara' un altra lezione . Noi troppo mosci e lenti . All'andata abbiamo segnato su rigore e una palla inattiva a inizio partiti .

Siamo sinceri . Almeno per come gira la squadra non meritiamo di passare . Ci vuole un miracolo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domanda per NEROZZI anche se non credo che risponderà... .ghgh

 

nell'ambiente torinese è più antijuventino ossessionato e rosicone...

 

CROSETTI

GAMBA

ODDENINO

BRAMARDO?

 

Per me GAMBA... Ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensa lui. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zizou83 ha scritto:

Il Tottenham ci dara' un altra lezione . Noi troppo mosci e lenti . All'andata abbiamo segnato su rigore e una palla inattiva a inizio partiti .

Siamo sinceri . Almeno per come gira la squadra non meritiamo di passare . Ci vuole un miracolo .

Invece il Tottenham? Ha fatto grandi gol su schemi da stratega, vero?

Io invece ricordo un'uscita balorda di Buffon ed una punizione che manco in lga pro segnano così.

Guardate le partite prima di scrivere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ToscanaBianconera said:

Visto che si deve vincere a Londra, ci sarà il ritorno al 4-2-3-1 con Dybala, Costa e Mandzukic dietro a Higuain?

Allegri ha detto oggi che la presenza di Higuain e' impossibile da determinare adesso, si ragiona giorno per giorno, ha ancora dolore e bisogna aspettare che gli passi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente credo al passaggio del turno anche se stavolta il fatto di disputare la prima in casa non ci ha avvantaggiato. Bisognerà andare a Londra molto convinti dei nostri mezzi e colpire senza pietà l’avversario come non siamo riusciti a fare all’andata. Direi 45% noi e 55% loro. Ma ce la giochiamo

25 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

domanda per NEROZZI anche se non credo che risponderà... .ghgh

 

nell'ambiente torinese è più antijuventino ossessionato e rosicone...

 

CROSETTI

GAMBA

ODDENINO

BRAMARDO?

 

Per me GAMBA... Ma mi piacerebbe sentire cosa ne pensa lui. :)

Domanda sfiziosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che passeremo il turno vincendo 1 a 0 a Londra.

 

99% di probabilita' di passare il turno per quanto mi riguarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.