Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

A Napoli stanno già preparando la festa scudetto... ma i nostri un po’ di dignità ce l’hanno? Bisogna giocare alla morte, punto. Domani si deve vincere, dopodiché guardiamo gli asini a Firenze. Se domani si vince, diamo uno scossone e gli asini potrebbero pareggiarla. Detto ciò, per come stiamo giocando non sono molto ottimista, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paoletto_ ha scritto:

Rassegnatevi! Non è questione di impegno, i nostri sono scoppiati!

Non penso, pure prima di Madrid facemmo delle partite orribili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paoletto_ ha scritto:

Rassegnatevi! Non è questione di impegno, i nostri sono scoppiati!

* che gattaccio nero che sei!!!  e dal prima del napoli che le tiri!!  e che *!!!  aspettiamo la fine e dopo inizieranno i processi. Anche a me non piace Alllegri, ma adesso conta solo la maglia!!! tutti uniti fino alla fine!!!!!!!!!!!!!

gatto.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, a torinosolojuve ha scritto:

A Napoli stanno già preparando la festa scudetto...

A parti e calendario invertiti noi staremmo facendo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amadir ha scritto:

A parti e calendario invertiti noi staremmo facendo lo stesso.

ma se qua si sclerava con campionati già chiusi...

 si propio una prerogativa juventina dare il via ai festeggiamenti quando sei secondo in classifica.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calendario ci penalizza molto... ma ci ha favorito quando loro sono andati due volte a s.siro e noi due volte contro le ultime in classifica...

 

abbiamo avuto il calendario dalla nostra e hanno buttato tutta una stagione in due partite facili... adesso ci sta anche essere realisti e pessimisti, il campionato per noi potrebbe finire domani ma possiamo anche andare a s.siro e asfaltarli come fatto a madrid dipende tutto da cosa passa per la testa dei giocatori e dell'allentore e sopratutto se hanno ancora benzina per correre per 4 partite... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci voglio credere che finirà con lo scudetto ai puzzones, è inconcepibile 

voglio sperare in una botta d'orgoglio dei nostri, magari fargli vedere 3 ore di video di 5 ciccioni nabbolesi che esultano come scimmie per motivarli a far si che non accada

sulla carta siamo sempre i migliori, solo il nostro attacco vale quanto tutta l'Inter, non possiamo perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la sconfitta di sabato scorso porta solo pensieri negativi soprattutto per come è avvenuta.

 

Siamo sembrati senza forze fisiche e mentali (il gioco non c'è mai stato. Vero Allegri?).

 

Vorrei essere ottimista, ma razionalmente credo che le possibilità di vincere a Milano e Roma siano poche visto anche quello che abbiamo fatto nei precedenti scontri diretti.

 

Del resto, se fossimo stati così in forma non avremmo perso punti contro Spal e Crotone.

 

I ragazzi sono da applaudire comunque.

 

PS non ci credo, ma la Fiorentina, il Torino e la Sampdoria magari riusciranno a fermare l'invincibile armata azzurra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Cippo ha scritto:

il calendario ci penalizza molto... ma ci ha favorito quando loro sono andati due volte a s.siro e noi due volte contro le ultime in classifica...

 

abbiamo avuto il calendario dalla nostra e hanno buttato tutta una stagione in due partite facili... adesso ci sta anche essere realisti e pessimisti, il campionato per noi potrebbe finire domani ma possiamo anche andare a s.siro e asfaltarli come fatto a madrid dipende tutto da cosa passa per la testa dei giocatori e dell'allentore e sopratutto se hanno ancora benzina per correre per 4 partite... 

 

Per me il calendario per tutte e due non e'agevole.noi due trasferte durissime e due march con squadre che in quel momento saranno una gia salva una retrocessa.i ciucci a firenze se noi vinciamo stasera vedrebbero i sorci verdi,i viola non si scansano al max sono scarsi in difesa ,il toro si scansa a napoli poi?mi parrebbe strano mazzarri non cercasse la sua vendetta..poi i ciucci vanno a genova colla samp che ha gia detto che vuol fare un partitone e coi vari praet a mettersi in mostra e magari saranno ancora in zona europa league e per queste squadra(fiorentina samp)l europa league e'come la champions..poi l ultima col crotone in casa che potrebbe essere obbligato a farz punti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

Rassegnatevi! Non è questione di impegno, i nostri sono scoppiati!

In realta quando siamo scesi on campo a madrid tutti a scrivere che andava bene una sconfitta di misura senza umiliazione eppure..questo cosa significa?che le motivazioni le puoi ritrovare..basta un alito di vento,una vittoria a san siro che la stagione cambia,fai un nuovo double e ricordi la stagione in europa come la solita truffa del real con noi a fare l impresa a madrid sfuggita per un soffio..la vita gira,e'impossibile vada sempre al top ma basta sta partita e cambia tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, rob72 said:

Per me il calendario per tutte e due non e'agevole.noi due trasferte durissime e due march con squadre che in quel momento saranno una gia salva una retrocessa.i ciucci a firenze se noi vinciamo stasera vedrebbero i sorci verdi,i viola non si scansano al max sono scarsi in difesa ,il toro si scansa a napoli poi?mi parrebbe strano mazzarri non cercasse la sua vendetta..poi i ciucci vanno a genova colla samp che ha gia detto che vuol fare un partitone e coi vari praet a mettersi in mostra e magari saranno ancora in zona europa league e per queste squadra(fiorentina samp)l europa league e'come la champions..poi l ultima col crotone in casa che potrebbe essere obbligato a farz punti..

sono d'accordo che i somari non hanno trasferte facili, anche se onestamente sono molto meno complicate delle nostre, penso che sia anche un discorso mentale. stasera per me si decide molto, forse tutto. dovessimo perdere non credo che la volonta' della fiorentina di giocarsela possa fare molto con quella difesa che si ritrovano. diversamente se dovessimo uscire da s.siro con 3 punti allora la pressione sui somari potrebbe giocare un ruolo importante. spero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cippo ha scritto:

sono d'accordo che i somari non hanno trasferte facili, anche se onestamente sono molto meno complicate delle nostre, penso che sia anche un discorso mentale. stasera per me si decide molto, forse tutto. dovessimo perdere non credo che la volonta' della fiorentina di giocarsela possa fare molto con quella difesa che si ritrovano. diversamente se dovessimo uscire da s.siro con 3 punti allora la pressione sui somari potrebbe giocare un ruolo importante. spero.

 

 

si stasera si decide tutto nel senso che ho qualche dubbio che finisca in pari a milano.o ci rilanciamo alla grande o..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero convinto di non vincerlo prima di domenica scorsa e sono ancora più convinto adesso. La Juventus non sbaglia due partite di fila, purtroppo andrete a Milano ad incontrare un Inter che ha troppa fiducia in sé stessa e si sa come finisce in questi casi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Paoletto_ ha scritto:

Rassegnatevi! Non è questione di impegno, i nostri sono scoppiati!

Credo anch'io,mi sembra la Juve di Ancelotti del 2000

19 ore fa, amolachampionsleague ha scritto:

sembriamo alle corde e senza + forze.

eppure se vincessimo a milano si riequilibrerebbe tutto ed avremmo ancora grandissime probabilità di tappare la bocca ai puffi.

tutto è contro di noi ma basta la grande partita, la conseguente vittoria e tutto si riaggiusterebbe parecchio in ottica scudetto.

sembra incredibile ma così è

Anche perche' i puffi stanno festeggiando troppo,se vincessimo stasera loro domani avrebbero una bella pressione addosso..

Speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo crotone ero molto preoccupato e dopo la scandalosa prestazione di domenica col napoli sono convinto di averglielo definitivamente regalato. No non ci credo più e anzi credo che questo finale di stagione sarà un incubo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Amadir ha scritto:

A parti e calendario invertiti noi staremmo facendo lo stesso.

Non creto (cit). Gli ultimi due scudetti non li abbiamo proprio festeggiati :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.