Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Il 20/4/2018 Alle 21:27, stramazzone77 ha scritto:

certo che tu metti proprio allegria

Guarda che io, son abbastanza realista, e vedi che sulla nostra partita purtroppo e con grande dispiacere, non ho sbagliato.

Sulla Roma, per ora va bene così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente NO

per quest'anno lo scudetto è perso.

Perso meritatamente,una squadra senza gioco,senza forza,senza grinta e senza anima non può vincere il campionato e lo sta dimostrando.

Inutile che Allegri si nasconda asserendo che la Juve gioca 57partite l'anno.Real Madrid,Bayern,Barcellona,Liverpool quante ne giocano?Eppure non mi sembra che in campo non riescano a fare gioco,magari subiscono una sconfitta o piu sconfitte,ma lo fanno con dignità senza regalare il campo e la partita agl'avversari.

Per cui aspettiamoci il peggio contro l'inter sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri e alcuni suoi cocchi sono i fautori di una quasi disfatti

se togli questi, possiamo pure farcela, ma se continua con l'allegri pensiero, ragaleremo....ripeto regaleremo uno scudo ad una squadra nettamente piu' scarsa ma che non se la fa nelle mutande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto passa dalla partita di Milano, se la vinciamo il Napoli forse non fà altrettanto a Firenze, sono molto umorali quando pensano alla Juve, (vedi il gol di Dybala al 93" contro la Lazio), ma altrettanto facilmente si riaccendono, e in questo purtroppo abbiamo grosse responsabilità nelle ultime partite.

Dunque se vinciamo a S.Siro è probabile si possa rimanere in testa, in caso contrario al 99% ci sarà il sorpasso, e sulle ali dell'entusiamo poi non si fermano più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimismo della volontà perchè la squadra deve fare di tutto per giungere a quello che è il risultato minimo stagionale.

 

pessimismo della ragione perchè quando hai praticamente in tasca lo scudetto e invece di chiudere la pratica la riapri nella maniera insulsa in cui ci siamo riusciti noi tra Crotone  e lo scontro diretto, poi recuperare la testa e la concentrazione per chiudere nuovamente il discorso diventa assai dura. 

 

Milano è la gara della verità, abbiamo 90 minuti per vincere e zero calcoli da fare prima di scendere in campo.

 

Speriamo che lo capiscano i giocatori ma soprattutto l'innominabile che siede in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come andrà:

Sorpasso Napoli domenica (+1), poi all'ultima giornata il Crotone che deve salvarsi fà la partita della vita al S.Paolo e pareggia al 90" e noi vinciamo in scioltezza col Verona

Meglio del 5 maggio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno nei giorni scorsi ha correttamente scritto che a Crotone e col Napoli la Juventus era ancora attorno all'arbitro Oliver, la speranza è che da sabato noi si esca dal Bernabeu mentre i napoletani restino a festeggiare ancora per un paio di partite negli spogliatoi dello Stadium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo 4 partite, se i nostri si svegliano e hanno una reazione d'orgoglio ce la possiamo ancora fare...considerando che forse il napoli qualche altro punticino potrebbe perderlo.

 

Detto ciò dopo tanti anni in cui non mi perdo una partita della Juve (nemmeno le amichevoli d'agosto), le ultime 4 non le guarderò e vedrò solo il punteggio finale...

Il motivo?..

Sono arrivato al limite domenica scorsa, la Juve di allegri mi fa vomitare e mi provoca solo tristezza e sofferenza...quindi eviterò di guardarla, le opinioni su questo "allenatore" le ho già espresse e mi sono beccato pure un ban (forse in certi frangenti ho esagerato, ma era difficile non farlo).

 

Che finisca al più presto questa stagione, comunque vada, mi auguro che molte cose cambino l'anno prossimo...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, CND Rocket ha scritto:

Sono solo 4 partite, se i nostri si svegliano e hanno una reazione d'orgoglio ce la possiamo ancora fare...considerando che forse il napoli qualche altro punticino potrebbe perderlo.

 

Detto ciò dopo tanti anni in cui non mi perdo una partita della Juve (nemmeno le amichevoli d'agosto), le ultime 4 non le guarderò e vedrò solo il punteggio finale...

Il motivo?..

Sono arrivato al limite domenica scorsa, la Juve di allegri mi fa vomitare e mi provoca solo tristezza e sofferenza...quindi eviterò di guardarla, le opinioni su questo "allenatore" le ho già espresse e mi sono beccato pure un ban (forse in certi frangenti ho esagerato, ma era difficile non farlo).

 

Che finisca al più presto questa stagione, comunque vada, mi auguro che molte cose cambino l'anno prossimo...

 

I ban beccati per opinioni contro Allegri sono da circo.....ma anche qui nel forum ci saranno degli “aziendalisti”.....😏🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impossibile che una squadra scoppiata come la nostra possa farcela. Complimenti al napoli che ci ha rifilato Higuain con la clausola e ci ha strappato lo scudetto del VAR. Basterebbe ammettere la verità invece di cercare scuse come fa "Bel giuoco" Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, BW4ever ha scritto:

 

Alt.

Non cominciamo a piangere per gli arbitri.

se siamo arrivati a questo punto è per colpa nostra, avessimo vinto con Spal e Crotone non parleremmo di disfatta. Non capisco cosa c'entra la Federazione, avessimo i punti persi a casso lo scudetto era già nostro, quindi se lo perderemo sarà per colpa nostra, non perché quest'anno c'è il Var.

Infatti è uno scudetto che abbiamo perso noi di occasioni per il ko ne abbiamo avute e invece abbiamo peccato do sufficienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa che forse troppo spesso dimentichiamo e’ che noi quest’anno abbiamo fatto un campionato di rincorsa e che fino a febbraio non siamo stati primi in classifica e che campione di inverno e’ stato il Napoli.

noi abbiamo pagato tutti gli sforzi compiuti su ogni fronte con l’aggravante dei molti infortuni, acciacchi vari e indisponibilità che quasi mai ci hanno fatto avere tutta la rosa al completo specie nei momenti più importanti.

la mazzata di Madrid ha fatto il resto sulla testa di una squadra che a mio avviso pecca un po’ troppo di mancanza di personalità in molti uomini chiave.

ora o si assiste ad una rinascita di nervi, orgoglio e voglia di vincere oppure queste prossime 4 partite saranno una dimostrazione del “vorrei ma non posso” che quest’anno ci ha un po' tormentato, a parte alcune partite giocate veramente da grandissima squadra (e per questo rosico tanto perché i mezzi ci sono, la capacità di esprimerli con continuità meno).

vedremo già sabato sera che vento tira...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Qualcuno nei giorni scorsi ha correttamente scritto che a Crotone e col Napoli la Juventus era ancora attorno all'arbitro Oliver, la speranza è che da sabato noi si esca dal Bernabeu mentre

Ho visto un pò troppa euforia dalle parti di Napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fabio Barbiero ha scritto:

Ho visto un pò troppa euforia dalle parti di Napoli

Euforia non rende il concetto... 

Qua stanno ancora festeggiando e pensano già al carosello scudetto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gnn ha scritto:

Tutto passa dalla partita di Milano, se la vinciamo il Napoli forse non fà altrettanto a Firenze, sono molto umorali quando pensano alla Juve, (vedi il gol di Dybala al 93" contro la Lazio), ma altrettanto facilmente si riaccendono, e in questo purtroppo abbiamo grosse responsabilità nelle ultime partite.

Dunque se vinciamo a S.Siro è probabile si possa rimanere in testa, in caso contrario al 99% ci sarà il sorpasso, e sulle ali dell'entusiamo poi non si fermano più

Si concordo in toto..e per vincere ci sono senatoei e nomi grossi da panchinare.ovviamente niente 4231 ma via di 433..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.