Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

27 minuti fa, amolachampionsleague ha scritto:

mercoledì scorso prima di crotone juve il campionato era quasi morto.

abbiamo fatto l'impossibile, quanto di + assurdo avessi mai immaginato e nel giro di 4 giorni il campionato è quasi perso.

mamma mia....

.doh

e ringraziamo donnarumma per quella parata atomica... sennò saremmo già sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, aemme ha scritto:

se ci credono fortemente e fermamente i giocatori... allora ci potrò credere anche io .letterina

Lo scopriamo solo sabato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato sera si deciderà molto del nostro destino, non sono molto ottimista sullo scudetto visto come stiamo giocando... cosa non darei per vincerlo per differenza reti, scoppierebbero milioni di fegati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tutti quelli che minimizzavano la vittoria in extremis sul chievo... Ma capisco che i più giovani non ricordino le rimonte nei campionati di qualche anno fa. Per chi ha dai 30 anni in su è più grave invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Walking Around ha scritto:

e ringraziamo donnarumma per quella parata atomica... sennò saremmo già sotto

Dipende. Magari andando in campo a +4 a crotone la si giocava diversamente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa positiva è che se le vinciamo tutte lo scudetto è nostro. Però è molto dura e il Napoli sta facendo un campionato stratosferico. Io i pensieri sulla vittoria "scontata" del campionato li abbandonati alla fine del girone di andata quando non ho visto cali da parte dei nostri diretti avversari. Quest'anno la campagna acquisti/vendite è cruciale per rilanciare la squadra verso un nuovo ciclo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, amolachampionsleague ha scritto:

mercoledì scorso prima di crotone juve il campionato era quasi morto.

abbiamo fatto l'impossibile, quanto di + assurdo avessi mai immaginato e nel giro di 4 giorni il campionato è quasi perso.

mamma mia....

.doh

Prima? Il Campionato era morto con il gol di Alex Sandro. 

 

Eravamo a +9, o almeno a +6. Il danno è stato lì. Alla fine perdendo domenica avremmo comunque avuto tre punti da gestire su 12 disponibili.

Il napoli era finito. Invece ci siamo fatti segnare di Simy mettendo una squadra piena di riserve e ora è perso al 90%. L'unica speranza è una reazione sabato con l'inter. Una partita che è già è tosta di suo, ora non facendo 3 punti sarebbe finita, in un campo ostico in cui non vinciamo quasi mai con l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato sera sarò nel terzo anello blu....san siro....con la maglia bianconera....perché ci credo....perché siamo la Juventus....e la Juventus non muore mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gnn ha scritto:

Tutto passa dalla partita di Milano, se la vinciamo il Napoli forse non fà altrettanto a Firenze, sono molto umorali quando pensano alla Juve, (vedi il gol di Dybala al 93" contro la Lazio), ma altrettanto facilmente si riaccendono, e in questo purtroppo abbiamo grosse responsabilità nelle ultime partite.

Dunque se vinciamo a S.Siro è probabile si possa rimanere in testa, in caso contrario al 99% ci sarà il sorpasso, e sulle ali dell'entusiamo poi non si fermano più

se vinciamo a san siro non è solo probabile che si rimanga in testa...è CERTO..andremmo a  +4..poi se da oggi la vittoria del napoli vale 4 punti allora alzo le mani..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, checco2401 ha scritto:

se vinciamo a san siro non è solo probabile che si rimanga in testa...è CERTO..andremmo a  +4..poi se da oggi la vittoria del napoli vale 4 punti allora alzo le mani..

Sono stra convinto anche io che la vittoria a san siro produrrebbe un "effetto farfalla" positivo.

Speriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di juve napoli ho detto a mio fratello

se vince la juve 100% juve

se pareggiano 70% juve 30% napoli

se vince il napoli 100% napoli

quindi la risposta è NO

ora ritratto

SE vinciamo a milano loro scendono in campo a firenze a - 4 e potrebbero avere un contraccolpo psicologico visto che il primo scoglio (e forse il più insidioso) l'avremmo scampato

però ci credo poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amolachampionsleague ha scritto:

Solo vincendo a Milano può cambiare qualcosa, altrimenti speranze zero.

mi pare chiaro .sisi

sabato si decidono le sorti di questo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

ma l'inter in casa non perderà certo contro di noi, é una tipica partita da pareggio (del quale non se ne farebbero nulla nemmeno i nerazzurri)....

noi dobbiamo rischiare perchè anche il pareggio non ci servira'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, De Perdentis said:

noi dobbiamo rischiare perchè anche il pareggio non ci servira'

E' per questo che ho detto che finirà in pareggio perché se giocassimo per il pari all'acciughina perderemmo con gol d'icardi su calcio d'angolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli a Firenze non vince.
Lo stesso Sarri ha detto che per loro è un campo difficile.
E noi dubito che perderemo contro l'Inter, al massimo pareggiamo...e La fiorentina domenica può anche vincere perché si avvicinerebbe alla zona Europa che per loro è più importante che non veder vincere lo scudetto alla Juve.
Qua tutti che danno per scontata la vittoria della Juve e quella del Napoli.
Ma se la juve pareggia e il napoli invece perde? Alla fine ci basterebbero due vittorie e un altro pareggio.
Gira che ti rigira, quelli obbligati a vincere sempre sono in partenza sempre loro.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, falcopellegrino ha scritto:

Il Napoli a Firenze non vince.
Lo stesso Sarri ha detto che per loro è un campo difficile.
E noi dubito che perderemo contro l'Inter, al massimo pareggiamo...e La fiorentina domenica può anche vincere perché si avvicinerebbe alla zona Europa che per loro è più importante che non veder vincere lo scudetto alla Juve.
Qua tutti che danno per scontata la vittoria della Juve e quella del Napoli.
Ma se la juve pareggia e il napoli invece perde? Alla fine ci basterebbero due vittorie e un altro pareggio.
Gira che ti rigira, quelli obbligati a vincere sempre sono in partenza sempre loro.
 

la fiorentina ha mollato. se la juve non vince a milano e 2 sicuro, comodo comodo.

diverso è se la juve vince ma solo perchè i puffi arroganti potrebbero diventare nervosi, solo per quello.

non attenderti altri scenari, basta illusioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vjetar s dinare ha scritto:

E' per questo che ho detto che finirà in pareggio perché se giocassimo per il pari all'acciughina perderemmo con gol d'icardi su calcio d'angolo

Ah questo si .Pensa che ti so dire pure a che minuto lo prendiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amolachampionsleague ha scritto:

la fiorentina ha mollato. se la juve non vince a milano e 2 sicuro, comodo comodo.

diverso è se la juve vince ma solo perchè i puffi arroganti potrebbero diventare nervosi, solo per quello.

non attenderti altri scenari, basta illusioni!

La Fiorentina ha mollato?
Mha...i risultati delle ultime 10 giornate non ti danno ragione, sopratutto per quanto riguarda le partite in casa.
Poi se fanno accordi sotto banco allora è un altro paio di maniche, ma domenica se giocano come sanno per il Napoli è dura tanto quanto noi, indipendentemente dal risultato di Sabato sera (ovvio che do per scontato che non si perda).

1 minuto fa, De Perdentis ha scritto:

Ah questo si .Pensa che ti so dire pure a che minuto lo prendiamo

Spara...così scommetto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, falcopellegrino ha scritto:

La Fiorentina ha mollato?
Mha...i risultati delle ultime 10 giornate non ti danno ragione, sopratutto per quanto riguarda le partite in casa.
Poi se fanno accordi sotto banco allora è un altro paio di maniche, ma domenica se giocano come sanno per il Napoli è dura tanto quanto noi, indipendentemente dal risultato di Sabato sera (ovvio che do per scontato che non si perda).

Scansiorentina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.