Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

1 ora fa, Effectorcervesiae ha scritto:

Roba da Inception: hai descritto perfettamente il mio sogno di stanotte emoji23.png. No comunque è lunghissima, però è altrettanto vero che abbiamo messo su un tassello importante ieri. A prescindere da tutto noi dovevamo vincere, altrimenti lo scudetto sarebbe stato al 98% a Napoli. Dipendiamo dai nostri risultati, non so se riusciremo a tenere per tutto il prossimo mese, ma finché c'è matematica tocca crederci.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Il circolo vizioso e'diventato circolo virtuoso.chiaro che se i ciucci non vincono stasera e'fatta purtroppo temo vincano con arbitraggio compiacente nel silenzio assoluto..

41 minuti fa, Siomo92 ha scritto:

Viola e Toro piuttosto che farci un favore stenderanno un tappeto rosso e petali di rosa al napoli non facciamoci illusioni, dobbiamo fare 9 punti nelle prossime 3 gare altrimenti lo scudo è partenopeo

I viola se ne fregano dei ciucci.sperano nell el..il toro ok peccato che mazzarri in panca sara'stramotivatissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedremo se la Fiorentina onorerà la memoria di Astori con una partita seria, ma ci credo poco. Secondo dopo il primo tempo sono già sotto di due reti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ci siamo tenuti incredibilmente in vita.  Ma siamo cotti. Non mi sento tranquillo per niente per le ultime 3 gare.

Ergo il napoli deve perdere un paio di punti. Oggi dobbiamo pregare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di coppa Italia a parte possiamo rimettere fieno in cascina,a Roma ci sarà da fare la grande impresa e sarà durissima,sarà una battaglia,non nutrendo astio verso la Roma vorrei proseguissero in Cahampions ma una loro eliminazione potrebbe essere benefica per noi,penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuna partita e' scontata neanche Juve Bologna a questo punto. Stiamo giocando sui nervi, speriamo di recuperare un po' di freschezza e che la roma che e' in ottima forma arrivi alla partita qualificata ma anche in quel caso non sara' facile.

 

Vale pero' anche per il Napoli che con noi ha fatto bella figura in gran parte per nostri demeriti e perche' ha trovato il goal all'ultimo, ma fino alla settimana scorsa ha sofferto tantissimo in tutte le partite. Vedremo oggi, se vincono lo scudo resta molto complicato nonostante la grande vittoria di ieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BVignola ha scritto:

Se la Roma vince a Cagliari contro la Juve potrebbe anche perdere

però domenica prossima l'udinese del nuovo allenatore tudor dovrebbe battere l'inda così da farli sprofondare a -7 dalla roma a 2 giornate dal termine.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, albgili73 said:

Finale di coppa Italia a parte possiamo rimettere fieno in cascina,a Roma ci sarà da fare la grande impresa e sarà durissima,sarà una battaglia,non nutrendo astio verso la Roma vorrei proseguissero in Cahampions ma una loro eliminazione potrebbe essere benefica per noi,penso.

si vede che non conosci le mexde romaniste, ci manca solo che proseguano in CL , preferisco lo scudo ai napolecani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trasferta di Roma sarà forse il momento più difficile di tutta la stagione.

 

Bisogna credere per forza che il Napoli le vinca tutte altrimenti pure le gare casalinghe di Bologna e Verona diventano dure, vedi Ferrara e Crotone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha senso fare una tabella sulle partite del Napoli. Dobbiamo sperare che loro ne pareggino una da qui al 20 maggio.

Per noi sono tutte o quasi ostiche. La partita con la Roma non ha bisogno di spiegazioni e ci presenteremo a quella data con una finale giocata 4 giorni prima. Le due partite interne possono rivelarsi delle trappole. Certo perdere punti in casa con un Bologna ormai in vacanza...

Direi che le percentuali sono 55 a 45 per il Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io capisco tutto ma in base a cosa le nostre due partite interne contro squadre che probabilmente non avranno nulla da giocarsi dovrebbero essere ostiche e invece o nabbole passeggia sempre? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[L’analisi] La Juve vince ma è stremata e finita. E il Napoli si prenderà lo scudetto grazie alla Roma

La Signora va piano e va male. L’esito del campionato passerà dall’Olimpico per la sfida contro la Roma, che pure è un po’ più forte di questa Inter. La verità è che il calendario è ancora a favore del Napoli. Deve solo continuare a crederci

di Pierangelo Sapegno, giornalista e scrittore

 

fonte: tiscali (a questo link l'articolo completo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica partita difficilissima che ci resta è quella con la Roma.Poi anche il Napoli deve giocare e non è detto che gli andrà tutto bene come sempre in  questo campionato. Inutile essere ottimisti o pessimisti fra noi e loro c'è solo una grossissima differenza ed è che loro dipendono dai nostri risultati mentre noi dipendiamo da noi stessi.Nessun calciatore è tanto * da dire adesso mi scanso non si parla di tifosi ma di professionisti che vogliono ben figurare.Ricordate Lazio -cartonati ?

10 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

[L’analisi] La Juve vince ma è stremata e finita. E il Napoli si prenderà lo scudetto grazie alla Roma

La Signora va piano e va male. L’esito del campionato passerà dall’Olimpico per la sfida contro la Roma, che pure è un po’ più forte di questa Inter. La verità è che il calendario è ancora a favore del Napoli. Deve solo continuare a crederci

di Pierangelo Sapegno, giornalista e scrittore

 

fonte: tiscali (a questo link l'articolo completo)

Ma questo è un giornalista/scrittore  o un profeta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zilver ha scritto:

Dipende quasi tutto dalla partita del Napoli di oggi, l'unica in cui possono perdere punti tra le 4 rimaste.

Se vincono, rimangono loro i favoriti. Se perdono, torniamo ad essere noi i favoriti.

se perdono???

Basta che pareggino, stasera, e il campionato è nostro. NOSTRO!

Potremo anche lasciare 3 punti a Roma. Siamo a +11 come differenza reti. I

Dopo ieri sera, il Napoli DEVE vincerle tutte se vuole sperare. 

Lo champagne è in frigo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

L'unica partita difficilissima che ci resta è quella con la Roma.Poi anche il Napoli deve giocare e non è detto che gli andrà tutto bene come sempre in  questo campionato. Inutile essere ottimisti o pessimisti fra noi e loro c'è solo una grossissima differenza ed è che loro dipendono dai nostri risultati mentre noi dipendiamo da noi stessi.Nessun calciatore è tanto * da dire adesso mi scanso non si parla di tifosi ma di professionisti che vogliono ben figurare.Ricordate Lazio -cartonati ?

Ma questo è un giornalista/scrittore  o un profeta?

.muttley non so, non lo conosco, navigando poco prima su tiscali ho visto questo bel titolone, e ve l'ho riportato, per vostra e mia gioia :d:d:d

comunque, credo sia quello che sperano circa l'80% dei tifosi italiani, quelli non juventini.

come al solito, soli contro tutti.

il Napoli è molto probabile che farà 4 vittorie, su questo, salvo inaspettabili scivoloni, ho pochi dubbi, purtroppo; forse oggi è l'unica partita in cui potrebbe avere qualche difficoltà, dipende se a Firenze hanno voglia di farsi i preliminari di Europa League, o andare tutti in vacanza in anticipo... se preferiscono 20 anni di festeggiamenti partenopei, o un giorno / una settimana al massimo, vista l'abitudine, di festeggiamenti nostri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso la pressione è sul napoli. Se la consiostenza della Fiorentina sarà adeguata, non sarà facile vincere oggi. E in tal caso la Juventus tornerebbe ad essere favorita. Se il Napoli vince, mancano tre giornata ma la Juventus con un punto avanti ha una trasferta difficilissima... diciamo 50 e 50? ma forse ci sta anche considerare il napoli favorito, 52% a 48%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poche esaltazioni x favore, x come siamo messi possiamo perdere con tutti, sia in casa che a Roma, poche illusioni e guardiamo la classifica una giornata alla volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andre_88 ha scritto:

Poche esaltazioni x favore, x come siamo messi possiamo perdere con tutti, sia in casa che a Roma, poche illusioni e guardiamo la classifica una giornata alla volta.

Goditi la vittoria invece di lamentarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

[L’analisi] La Juve vince ma è stremata e finita. E il Napoli si prenderà lo scudetto grazie alla Roma

La Signora va piano e va male. L’esito del campionato passerà dall’Olimpico per la sfida contro la Roma, che pure è un po’ più forte di questa Inter. La verità è che il calendario è ancora a favore del Napoli. Deve solo continuare a crederci

di Pierangelo Sapegno, giornalista e scrittore

 

fonte: tiscali (a questo link l'articolo completo)

Ah beh se lo dicono intellettuali come soriano,camus,pasolini oppure pierangelo sapegno bisogna solo leggere con ammirazione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Matematicamente è quasi impossibile,detto che la roma è praticamente quasi sicura di arrivare nelle prime quattro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il milan ci va solo vincendo la coppa italia sennò deve arrivare almeno nelle prime sette

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Grazie ma sei certo? Io avevo capito che la finalista di coppa italia ci va comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ma sei certo? Io avevo capito che la finalista di coppa italia ci va comunque 
Si,la regola è cambiata da due o tre stagioni

Virtualmente Fiorentina e Samp sono a tre punti dalla zona el,salvo vittoria del milan in coppa italia

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.