Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Cosa avevi detto :d Sapevo che non era facile per loro, la Juve ha perso in casa per l'atteggiamento, anche se è sulle gambe il Napoli in 10 ha fatto meno dell'Inter, discorso chiuso in pratica.
Diciamo che li ho gufati per bene.
Felicissimo di essermi sbagliato ciò non toglie che siamo sulle gambe quindi concentrati sabato contro il Bologna che ancora non abbiamo vinto niente

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immaginavo che oggi facessero il tonfo, avevano speso troppo domenica sera e festeggiato come se tutto fosse finito. 

Mi preoccupano di più i nostri e i calcoli mentali di Allegri sui pareggi, perché così rischiamo di rovinare tutto un'altra volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Immaginavo che oggi facessero il tonfo, avevano speso troppo domenica sera e festeggiato come se tutto fosse finito. 

Mi preoccupano di più i nostri e i calcoli mentali di Allegri sui pareggi, perché così rischiamo di rovinare tutto un'altra volta

ma quale calcoli. Allegri sa benissimo che il campionato si chiude contro il bologna. Devi vincere in casa e stop, non ci sono alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32andre32 ha scritto:

Koulibalì Koulibalà è già stato detto?

Che cosa ha combinato Culibalì per farsi sbattere fuori dopo pochi minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nord est ha scritto:

Ho pensato la stessa cosa... Diranno che è colpa nostra... I viola ora son pure in vantaggio... :d

ristabilite le distanze,che vadano ad aspettare la squadra anche oggi al ritorno a napoli:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aragorn88 ha scritto:

ma quale calcoli. Allegri sa benissimo che il campionato si chiude contro il bologna. Devi vincere in casa e stop.

Lo sapeva benissimo anche domenica scorsa. Infatti hai visto com'è finita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Corsaronero ha scritto:

La condizione della Juve lascia tutto aperto fino alla matematica vittoria. Ci sarà ancora da sudare

esatto! non sbagliare assolutamente le 2 in casa con bologna e verona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era scontato vincere anche a Ferrara e Crotone contro squadre degne della nostra primavera. Eppure...

 

...occhio e testa al Bologna. Anche perché la Roma in trasferta dopo la coppa Italia, con la forma attuale, sará durissima. Quindi non possiamo steccare le due in casa. Devon essere 6 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Che cosa ha combinato Culibalì per farsi sbattere fuori dopo pochi minuti?

Fallo da ultimo uomo netto.

Però aspetto di vedere il complottoladrisapetesolorubarefinoalconfine

Intanto noi cerchiamo di vincere le prossime tre e mettiamoli tutti a tacere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.