Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

La Juve mi sembra di capire che fatica piu con le piccole che con le grandi in questo finale di stagione (vedi Spal e Benevento oggi anche se son stati segnati 4 gol) e mi preoccupa piu la trasferta a Crotone di quella di Roma e Milano, perche la Juve in quelle partite è concentrata e non si lascia sfuggire il risultato, almeno per ora. Penso che con l'uscita dalla coppa (quasi inevitabile a parte miracoli) ci concentreremo al massimo per raggiungere il settimo scudetto, ovviamente dovremo dimostrare nello scontro diretto di essere, ancora una volta, superiori al Napoli!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, King Arthur 23 ha scritto:

La Juve mi sembra di capire che fatica piu con le piccole che con le grandi in questo finale di stagione (vedi Spal e Benevento oggi anche se son stati segnati 4 gol) e mi preoccupa piu la trasferta a Crotone di quella di Roma e Milano, perche la Juve in quelle partite è concentrata e non si lascia sfuggire il risultato, almeno per ora. Penso che con l'uscita dalla coppa (quasi inevitabile a parte miracoli) ci concentreremo al massimo per raggiungere il settimo scudetto, ovviamente dovremo dimostrare nello scontro diretto di essere, ancora una volta, superiori al Napoli!! 

Mai come in questa gara s'è accusato la scoppola presa in CL... Il Benevento tutto ha fatto meno che una gara difensiva, tipo Spal per intenderci. Siamo proprio mancati mentalmente, mai difeso così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Mai come in questa gara s'è accusato la scoppola presa in CL... Il Benevento tutto ha fatto meno che una gara difensiva, tipo Spal per intenderci. Siamo proprio mancati mentalmente, mai difeso così male.

Esattamente.. Questa è stata proprio una partita da post 3 a 0 contro il real. Giocatori in campo irriconoscibili, distratti, fase difensiva approssimativa, credo comunque che la squadra reagirà, perché ormai ha tanta esperienza e non steccherà piu da qui a fine campionato (Napoli a parte).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio alle gare contro samp e crotone.. potremmo rischiare come oggi..

Contro il napoli invece credo che faremo una bella gara... 

Al momento sono tranquillo comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando gli ultimi risultati e prestazioni penso che purtroppo saranno rischiose anche quelle con Crotone, Bologna, Samp e Verona...

E' ancora lunga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando gli ultimi risultati e prestazioni penso che purtroppo saranno rischiose anche quelle con Crotone, Bologna, Samp e Verona...
E' ancora lunga..
Si ma il Napoli ha 4 trasferte durissime Milan Juve Samp e Viola

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo fare 17 punti in 7 partite.sempre se il Napoli vince oggi.97 è il margine di sicurezza con il pareggio contro i ciucci.io penso che a 93/94 si vince.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, King Arthur 23 said:

La Juve mi sembra di capire che fatica piu con le piccole che con le grandi in questo finale di stagione (vedi Spal e Benevento oggi anche se son stati segnati 4 gol) e mi preoccupa piu la trasferta a Crotone di quella di Roma e Milano, perche la Juve in quelle partite è concentrata e non si lascia sfuggire il risultato, almeno per ora. Penso che con l'uscita dalla coppa (quasi inevitabile a parte miracoli) ci concentreremo al massimo per raggiungere il settimo scudetto, ovviamente dovremo dimostrare nello scontro diretto di essere, ancora una volta, superiori al Napoli!! 

Beh dipende. Le piccole con cui abbiamo sofferto o sono in serie positiva da diverse giornate come la Spal che è cresciuta molto, o sono comunque squadre che sono cresciute come il Benevento.

Il Crotone, al contrario, mi pare in caduta libera.

La Samp che affrontiamo, però in casa, Domenica prossima sarà impegnativa perchè pare in buona forma. Ovviamente anche Napoli, Inter e Roma.

 

Il Napoli ha Milan, Torino e Fiorentina che mi sembrano in un periodo discretamente buono di forma. E la Samp fuori casa che se ancora lotta per un posto EL non sarà facile.

E neanche quella con il Chievo oggi la darei scontata. Più semplice con una Udinese che sembra stare inanellando una serie negativa impressionante.

L'ultima è pari difficoltà con la nostra con il Crotone in casa mentre noi abbiamo il Verona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I maledetti vesuviani vestiti da Puffi hanno ribaltato il risultato della partita col Chievo negli ultimissimi minuti e si sono riportati a -4

 

Per fortuna mercoledi usciamo dalla Champions e possiamo dedicarci a tenerli dietro

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il crotone non sarà facile. Purtroppo vedo uno juve fragile. Importante sarà distruggere i puffi allo stadium ma conoscendo allegri al massimo ci esce un 1 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita di san siro contro il milan decisiva per i ciucci. Sembrano col fiato corto ma se vincono a Milano a quel punto se la giocheranno fino all'ultimo secondo. Dopo san siro,  il loro calendario è anche piu' semplice, ma una Juventus fuori dalla champions, con 4 punti di vantaggio e lo scontro diretto a Torino ha il coltello dalla parte del manico. Se saranno in grado di ribaltare questa situazione sfavorevole, a quel punto è giusto che vincessero la serie A dopo 30 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la fortuna del Napoli col Chievo ci credo meno visto che ci toccheranno Inter Napoli e Roma e non trascurerei il crotone. Considerando come giochiamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aspetto fondamentale, almeno per me, è il distacco dalla quinta in classifica per l'accesso in CL. Ora sono 22/24 punti, a seconda di quel che farà la lazio tra poco. Quindi con 21 punti ancora disponibili direi che dovremmo esserci.

Per quanto riguarda la lotta scudetto le percentuali sono 51 a 49 per noi. Abbiamo il vantaggio dei punti e il fattore campo nello scontro diretto. Tuttavia abbiamo due gare extra-campionato in più da affrontare e a questo punto della stagione 180' potrebbero essere tanti da gestire. Questo detto in termini astratti, dato che per me la CL non sarà mai una seccatura.

Staremo a vedere, di sicuro prosegue il braccio di ferro al vertice e questo è un fattore positivo. Per lo spettacolo in generale e per la Juve che così è obbligata a rimanere sul pezzo ed a lasciare il taccuino dei calcoli a Vinovo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

Partita di san siro contro il milan decisiva per i ciucci. Sembrano col fiato corto ma se vincono a Milano a quel punto se la giocheranno fino all'ultimo secondo. Dopo san siro,  il loro calendario è anche piu' semplice, ma una Juventus fuori dalla champions, con 4 punti di vantaggio e lo scontro diretto a Torino ha il coltello dalla parte del manico. Se saranno in grado di ribaltare questa situazione sfavorevole, a quel punto è giusto che vincessero la serie A dopo 30 anni

Noi abbiamo ancora Roma e Inter. Partite tutt'altro che semplici...boh vedremo. Si giocherà tutto all'ultimo certo è che se dovessero mai sorpassarci nuovamente non li prenderemo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero qualcuno è preoccupato???

 

Lo scudetto lo vince il napoli facile facile, sono più forti, hanno la rosa il doppio della nostra e lo scontro diretto in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più 6 oggi ci avrebbe consegnato lo scudetto, c e a.lottare qst vittorie caricheranno il napoli,e noi non sembriamo più imbattibili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.