Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

crederci è un dovere, soprattutto dei giocatori e del mister, perchè noi non sciendiamo in campo

 

poi bisogna sperare anche in alcune cose, tipo una fiorentina che vuole entrare in el e impegnarsi col napoli, una roma che quando ci incontra sia già qualificata in cl.

 

il primo passo è andare a milano schiantando l'inter, perchè se non fai 3 punti lì dopo lo schifo visto allora veramente meriti di perderlo.

 

la vera incognita è la finale di coppa italia e capire come giocarsela se siamo ancora a +1 a quel punto dovendo poi fare la trasefrta di roma nel giro di pochi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

E' vero, ma parliamo comunque di un super team, composto da giocatori molto forti, più della concorrenza

E per questo che mi girano le scatole! Insigne è un mezzo giocatorino che parla troppo, Mertens inesistente...sono inferiori a noi e riusciamo a perderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, petisso ha scritto:

Dovesse succedere, tanto di cappello veramente, vorrebbe dire aver fatto un miracolo.

più che miracolo sarebbe comunque consono ad una squadra che ha valori altissimi.

Ne ha fatti la juve in questi anni di miracoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  farei VEDERE a ogni SINGOLO GIOCATORE tutto l'ODIO SPORTIVO che ci vomitano addosso TUTTI I ROSICONI / FRUSTRATI delle altre squadre ....

ieri sera  ho visto la partita in un bar (abito a Bologna) fra un po al gol del Napoli "STAPPANO LO SPUMANTE" ...

voi direte che gli sfotto' ci stanno???

FINO AD UN CERTO PUNTO .perche' se il "modo di dire di Buffon" (riguardo all 'immondizia" puo' all'INIZIO essere stato anche simpatico, ma poi IN UN SECONDO TEMPO PRENDERLO IN GIRO RIPETUTAMENTE come viene fatto anche da gente "(APPARENTEMENTE INTELLIGENTE) IN REALTA' PER ME ..FA RIFLETTERE...

COSI' come la SATIRA GRATUITA E BECERA di CERTI PERSONAGGI....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci credo tantissimo. Il Napoli giocherà contro 2 squadre a noi rivali (Fiorentina e Torino) che farebbero di tutto per non vederci vincere lo scudetto. Non mi stupirei se il napoli vincesse facilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kelevra21 ha scritto:

E per questo che mi girano le scatole! Insigne è un mezzo giocatorino che parla troppo, Mertens inesistente...sono inferiori a noi e riusciamo a perderlo...

Si ma basta con sta cosa!!! vincerebbero (se capitasse) un campionato a 95/96 punti!!! ma stiamo scherzando?

Posso capire se vincessero un campionato sugli 84/85 punti, ma una juve a 95 sarebbe il secondo miglior punteggio della nostra storia dopo i 102!!!!

e che cavolo, siamo pure un pò realisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

più che miracolo sarebbe comunque consono ad una squadra che ha valori altissimi.

Ne ha fatti la juve in questi anni di miracoli....

In queste condizioni sarebbe più che un miracolo, anche perchè sarebbe a dire che anche noi saremmo crollati miseramente, cosa che dubito succeda vista la situazione psicologico che abbiamo.

Adesso, Renatoizzo83 ha scritto:

Si ma basta con sta cosa!!! vincerebbero (se capitasse) un campionato a 95/96 punti!!! ma stiamo scherzando?

Posso capire se vincessero un campionato sugli 84/85 punti, ma una juve a 95 sarebbe il secondo miglior punteggio della nostra storia dopo i 102!!!!

e che cavolo, siamo pure un pò realisti

Infatti, capisco la rabbia, ma a tanti sfugge questa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, petisso ha scritto:

In queste condizioni sarebbe più che un miracolo, anche perchè sarebbe a dire che anche noi saremmo crollati miseramente, cosa che dubito succeda vista la situazione psicologico che abbiamo.

con 12 punti per entrambe la scudetto andrebbe alla juve.

Io sto parlando di vittoria a milano con l'inter..

la juve se ha fame vince le ultime 4 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

napoli molto motivato contro la fiorentina. juve morta sul campo e inter motivatissima per la champion e per la perdita dello scudetto il 5 maggio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, K3l3vr4 ha scritto:

Infatti non solo vinceranno ma stai sicuro che ci saranno goleade per metterli al sicuro anche da un eventuale arrivo a pari punti per avere migliore differenza reti 

stagione buttata nel water letteralmente 

Purtroppo questo è Allegri. Già con il Real Madrid il suo predicare calma ci ha buttati fuori, al posto di inserire subito Cuadrado e fare il 4o gol che avrebbero chiuso la partita. CI sta perdere con il Napoli e lo accetto, ma fare ZERO tiri in porta è da terza categoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

con 12 punti per entrambe la scudetto andrebbe alla juve.

Io sto parlando di vittoria a milano con l'inter..

la juve se ha fame vince le ultime 4 partite

La Juve si, ma questa di queste ultime settimane non è la Juve, e sicuramente non sembra aver fame.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gioiello ha scritto:

napoli molto motivato contro la fiorentina. juve morta sul campo e inter motivatissima per la champion e per la perdita dello scudetto il 5 maggio.....

Ricorda anche che Torino e Fiorentina (prossime avversarie del Napoli) sono le più acerrime rivali della Juve in Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di per sé la cosa è semplice, se non usciamo con 3 punti da Milano la settimana prossima lo Scudetto veramente non lo meritiamo quest'anno. Ormai i calcoli dobbiamo lasciarli stare, anche Max dovrebbe, perchè ormai l'unica cosa che ci rimane è vincere le partite. Non puoi fare ragionamenti "Se perdo punti qua, quelli perdono là..." no, c'è solo un punto di differenza, quelli volano sulle ali dell'entusiasmo. Noi dobbiamo vincerle tutte. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Si ma basta con sta cosa!!! vincerebbero (se capitasse) un campionato a 95/96 punti!!! ma stiamo scherzando?

Posso capire se vincessero un campionato sugli 84/85 punti, ma una juve a 95 sarebbe il secondo miglior punteggio della nostra storia dopo i 102!!!!

e che cavolo, siamo pure un pò realisti

Si ma avremmo perso il campionato noi, non certo per merito del napoli..Quello che dici è vero, entrambe le squadre hanno viaggiato a medie punti pazzesche, ma l'atteggiamento delle ultime partite non va bene! Sarà cruciale con i cartonati, se l'atteggiamento sarà quello giusto e veramente feroce, allora c'è ancora speranza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

con 12 punti per entrambe la scudetto andrebbe alla juve.

Io sto parlando di vittoria a milano con l'inter..

la juve se ha fame vince le ultime 4 partite

12 punti? Come fai a fare 12 punti se non tiri mai in porta. 0 tiri in porta in casa contro il Napoli sono la fotografia del periodo che sta passando la Juve e dell'incompetenza dell'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, petisso ha scritto:

La Juve si, ma questa di queste ultime settimane non è la Juve, e sicuramente non sembra aver fame.

lo so, e l'ho anche detto prima!.

in ogni caso a mio avviso koulibaly ci ha fatto definitivamente uscire dalla champions anche con la testa.

fortunatamente non sembra troppo tardi...

Ti dirò di più: questa settimana di "funerale sportivo" farà scattare qualcosa nei giocatori che con il +4 non ci sarebbe mai stato.

E con +4 avremmo rischiato di giocare molli molte partite da qui alla fine..

Adesso, Gava9496 ha scritto:

12 punti? Come fai a fare 12 punti se non tiri mai in porta. 0 tiri in porta in casa contro il Napoli sono la fotografia del periodo che sta passando la Juve e dell'incompetenza dell'allenatore

Vedremo... io scommetto ancora sulla juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, petisso ha scritto:

La Juve si, ma questa di queste ultime settimane non è la Juve, e sicuramente non sembra aver fame.

la sfida decisiva è sabato. E' un crocevia.. se non vinci quella si spegne tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Renatoizzo83 ha scritto:

lo so, e l'ho anche detto prima!.

in ogni caso a mio avviso koulibaly ci ha fatto definitivamente uscire dalla champions anche con la testa.

fortunatamente non sembra troppo tardi...

Ti dirò di più: questa settimana di "funerale sportivo" farà scattare qualcosa nei giocatori che con il +4 non ci sarebbe mai stato.

E con +4 avremmo rischiato di giocare molli molte partite da qui alla fine..

Non so, se fosse stato così, non avreste giocato come avete fatto ieri, dopo la partita di Crotone. Una partita come quella avrebbe dovuto far scattare qualcosa. A me sembra che la Juve abbia ormai esaurito le forze psicofisiche, e il calendario obiettivamente molto più difficile, rende la vostra una impresa impossibile o quasi. 

1 minuto fa, Walking Around ha scritto:

la sfida decisiva è sabato. E' un crocevia.. se non vinci quella si spegne tutto

Dai, lo sai anche tu che la sfida decisiva era quella di ieri e di Crotone. Sabato anche vincendo, allungherà le possibilità, ma non sarà decisiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me dipende tutto dalla prossima 

Battere la prescrittese metterebbe la Roma in una botte di ferro e ci alleggerirebbe la partita dell'Olimpico 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

E' vero, ma parliamo comunque di un super team, composto da giocatori molto forti, più della concorrenza

Già ma questo non basta...altrimenti i campionati non si giocherebbero no?!
E in questo siamo colpevoli anche noi (anzi voi, io mi chiamo fuori) tifosi...perché troppo spesso si danno per scontate cose che non sono.
E se fino a 1/2mesi fa era "ma si, vinciamo sto scudettino", adesso che si rischia di perderlo siamo tutti incazzati neri e gridiamo allo scandalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, petisso ha scritto:

Non so, se fosse stato così, non avreste giocato come avete fatto ieri, dopo la partita di Crotone. Una partita come quella avrebbe dovuto far scattare qualcosa. A me sembra che la Juve abbia ormai esaurito le forze psicofisiche, e il calendario obiettivamente molto più difficile, rende la vostra una impresa impossibile o quasi. 

Dai, lo sai anche tu che la sfida decisiva era quella di ieri e di Crotone. Sabato anche vincendo, allungherà le possibilità, ma non sarà decisiva.

a me sembra che siamo ancori primi... la pressione sta pure sul napoli e pure molta...

Ricordi un tale roma sampdoria 1-2?

Ricordi un juve lecce 1-1?

lo scivolone in certe situazioni è dietro l'angolo, perchè la pressione è altissima.

Detto questo ho idea che qualcosa scatterà in questa settimana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SenzaDiTe ha scritto:

Per me dipende tutto dalla prossima 

Battere la prescrittese metterebbe la Roma in una botte di ferro e ci alleggerirebbe la partita dell'Olimpico 

Vero...la fortuna che da qui alla roma ci sono altri 6punti in palio e la roma potrebbe arrivare alleggerita da un distacco allungato e con po' di stabcehzza dalla CL.

 

Però ovviamente noi dobbiamo fare il nostro lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.