Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-2 alla fine: il calendario di Juventus e Napoli. Credi allo scudetto?

Post in rilievo

Adesso, Jacopo90 ha scritto:

Siete già sicuri di fare 12 punti nelle ultime 4 partite, io invece dico che se dovessimo vincere sabato poi per il Napoli domenica non sarebbe semplice giocare con l'obbligo dei 3punti. 

Sicuri no, ma sono più sicuro che sarà la Juve a non farne 12. Mi meraviglierei molto riusciste a vincere sabato. Si non sarebbe facile, ma abbiamo la testa e la condizione per battere anche una fiorentina che nelle ultime partite non si è dimostrata essere al meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, gigirock ha scritto:

Peggio di così non possiamo fare. Voglio credere che ormai non abbia più senso neanche nella testa di Allegri il "tutti dietro a difendere", semplicemente perché non c'è più niente da difendere. L'unica possibilità che abbiamo è quella di attaccare, attaccare, attaccare per segnare (sperando che, dopo un eventuale gol, il 'nostro' non decida di doverlo difendere strenuamente fino alla fine, perché, visto come ci gira da un pò, alla fine il golletto lo prendiamo).

Ma gia sarebbe una manna dal cielo. Abbiamo un attacco stratosferico e non lo sfruttiamo. Voglio vedere una juve offensiva e credo che dalla prossima non abbiamo piu nulla da difendere. Basta equilibrio, serve sfrontatezza. Ma ormai l’impronta è stata data da mr 7 ml. Un’impronta deleteria!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, petisso ha scritto:

Sicuri no, ma sono più sicuro che sarà la Juve a non farne 12. Mi meraviglierei molto riusciste a vincere sabato. Si non sarebbe facile, ma abbiamo la testa e la condizione per battere anche una fiorentina che nelle ultime partite non si è dimostrata essere al meglio.

ad oggi è difficile immaginare una Juve vincente a San Siro....

ma Se vince occhio che l'inerzia potrebbe ricambiare a nostro favore... ci rimarrebbe solo l'ostacolo Roma...

 

Voi già avete 9 punti assicurati... un piccolo dubbio c'è l'ho nell'ultima partita col Crotone in casa...chissà se si deve salvare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Comunque la prima cosa da fare è capire che il principale colpevole di questa situazione è Marotta. Da qui poi possiamo fare una serie di considerazioni 

Distrutto il centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi strapperò i capelli se non vinciamo, e non darò la benchè minima soddisfazione a chi tenterà di sfottere la Juventus.


6 scudetti di fila, solo un demente può agitarsi troppo per un'eventuale mancato settimo scudetto. Bisognava vincere la Champions, quella si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, K3l3vr4 ha scritto:

scusa, ma allora perché tutti sti proclami di scansarsi? 

perché è da ieri sera che stanno scrivendo questo. e io credo proprio che lo faranno... 

il fatto che si scansino una parte di tifosi "social" non significa che necessariamente si scanserà la curva e (soprattutto) la squadra.

non ci dimentichiamo che il primo scudetto dei 6 lo abbiamo vinto (anche) grazie ai violacei che andarono addirittura a vincere in casa del milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

io vivo in provincia di Firenze e ti assicuro che in molti tra uno scudetto alla Juve e uno al Napoli preferiscono di gran lunga la prima

per loro una Juve con 35 o 36 scudetti non cambia nulla

vedere i napoletani festeggiare per un mese il terzo della loro storia invece gli farebbe rodere parecchio

Mah, secondo me contro Fiorentina e Torino sono 6 punti facili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ad oggi è difficile immaginare una Juve vincente a San Siro....

ma Se vince occhio che l'inerzia potrebbe ricambiare a nostro favore... ci rimarrebbe solo l'ostacolo Roma...

 

Voi già avete 9 punti assicurati... un piccolo dubbio c'è l'ho nell'ultima partita col Crotone in casa...chissà se si deve salvare

purtroppo è difficile poter fare affidamento sul crotone, anche perchè dovrebbe aver bisogno di punti si prima che durante la partita.

mi ricordo lo scudetto del city con mancini in panchina vinto all'ultima giornata....non appena gli avversari hanno saputo che erano salvi hanno preso 2 pere nel recupero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Magari anche il Crotone in quella giornata si impegnerà per salvarsi. 

ma per cortesia. il napoli contro il crotone la vince 5-0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

il fatto che si scansino una parte di tifosi "social" non significa che necessariamente si scanserà la curva e (soprattutto) la squadra.

non ci dimentichiamo che il primo scudetto dei 6 lo abbiamo vinto (anche) grazie ai violacei che andarono addirittura a vincere in casa del milan.

onestamente faticherei a comprendere una fiorentina che si scansa solo per farci dispetto

 

non avesse nulla da giocarsi lo capirei, ma sono a 4pt dall'el e buttanre via 3 sicuri solo per dispetto e magari inutilmente non mi sembra una grande idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crederci?
Io si, bisogna vedere se ci credono i giocatori.

Sarà dura, già contro le fogne ce ne giochiamo più di mezzo.

Comunque difficile che le altre si scansino contro il Napoli, Torino compreso dove Mazzarri ha il dente avvelenato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ~Stank0~ ha scritto:

Comunque la prima cosa da fare è capire che il principale colpevole di questa situazione è Marotta. Da qui poi possiamo fare una serie di considerazioni 

Ma quale situazione? Rischiare di non vincere il campionato dopo sei scudetti consecutivi, avendo risollevato la squadra da una situazione disperata, ottenendo risultati d'eccellenza anche in campo europeo? O forse è colpevole dei soli 85 punti con quattro giornate ancora da disputare? Fate pace con la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

azz... tu sei anche juv nap ?

starai vivendo un vero e proprio dramma in questo momento.....

hai tutta la mia solidarietà , cerca di farti forza questa settimana, sarà  durissima li da te....

Settimana? Forse non avete capito che andranno avanti per mesi...questo è molto più di un semplice incubo... mi tormenteranno che voi non potete immaginare...

12 ore fa, DepecheMode ha scritto:

Amico mio non oso pensare quello che stai passando.

Ci passai quando lo vinsero la Roma e la Lazio ( sono romano )

Un incubo vivere nelle città dove festeggiano i rivali .

Da sentirsi male.

L’inferno in terra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

ad oggi è difficile immaginare una Juve vincente a San Siro....

ma Se vince occhio che l'inerzia potrebbe ricambiare a nostro favore... ci rimarrebbe solo l'ostacolo Roma...

 

Voi già avete 9 punti assicurati... un piccolo dubbio c'è l'ho nell'ultima partita col Crotone in casa...chissà se si deve salvare

Non so, tutto è possibile ma la vedo molto complicata. La Juve delle ultime settimane non da sicurezze nemmeno per le partite più facile. Anche noi abbiamo sofferto nelle partite sulla carta più facili, ma abbiamo ribaltato tutto in pochi minuti, abbiamo dimostrato voglia di farlo, e dopo trent'anni è anche normale avere voglia di farlo, cose che manca alla Juve venendo da 6 anni di successi.
Crotone penso sarà già retrocesso per allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, heartblackwhite ha scritto:

una squadra che è capace di vincere a Madrid contro il Real non è capace di vincere a Milano con l'inter ?

Molto probabilmente no. Il real era moscio pensando di averla chiusa, inoltre è chiaro che da quella partita non siamo usciti carichi ma scoraggiati, quindi al momento è durissima pensare di vincere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dobbiamo scadere nel tranello di farci buttare addosso la pressione

chi insegue sono ancora loro

noi siamo padroni del nostro destino, se le vinciamo di quello che fa il napoli possiamo infischiarcene tranquillamente

la vera difficoltà è che loro ora sono gasati a 1000 e questo li darà ulteriore linfa per le ultime 4 gare, mentre noi potremmo rischiare di abbatterci e buttare alle ortiche tutto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, heartblackwhite ha scritto:

una squadra che è capace di vincere a Madrid contro il Real non è capace di vincere a Milano con l'inter ?

Quella squadra sarebbe capace di vincerne altri dieci di scudetti, ma parte sempre dalla testa tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.