Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pjanic: "Vincere non è mai facile, nemmeno alla Juve, le vittorie si ottengono sudando e meritandole. Allegri mi ha migliorato, sono un calciatore maturo. Lui meglio di Sarri"

Post in rilievo

Miralem Pjanic parla a Il Messaggero degli obiettivi della Juventus per questa stagione e risponde all’ex compagno di squadra Radja Nainggolan che nelle scorse settimane aveva affermato di non essersi voluto trasferire alla Juventus perché vincere a Torino sarebbe “troppo facile. "Dopo cinque anni bellissimi a Roma, ho solo deciso di fare altre esperienze – risponde Pjanic -. La Juve mi ha seguito, mi ha voluto. Io avvertivo l’esigenza di confrontarmi con un’altra esperienza, del resto la carriera di un calciatore è breve. Detto questo, vincere non è mai facile e non lo è nemmeno qui. Ci vuole abnegazione, lavoro. Le vittorie si ottengono sudando, meritandole, al di là di ciò che, troppo superficialmente, si pensi in giro".

 

L'ADDIO ALLA ROMA - "Vincere con la Roma sarebbe stata un’emozione unica. Purtroppo non ci sono riuscito, e mi dispiace. Ma ci ho provato. Molti sono rimasti male che sia andato via, ma io non ho tradito nessuno. Lì c'è passione, dalla mattina alla sera si pensa al calcio, alla squadra. E questo è bello perché un successo ti porta alle stelle, ma dall’altra parte è negativo perché si perde il senso dell’equilibrio. E il problema, lì, è proprio questo".

 

ALLENATORI - "Luis Enrique un uomo straordinario, tutti noi ci siamo dispiaciuti quando è andato via, purtroppo non c'erano i giocatori adatti. Zeman? Non c’era dialogo, a parte con Totti, che conosceva da anni. L’atmosfera era pesante. Mi dava fastidio che non parlava. Con Garcia all'inizio andava bene, è un buon allenatore, poi non ha saputo invertire il momento negativo. Spalletti? Un grande, è tosto, sono stati sei mesi importanti".

 

ALLEGRI VS SARRI - "Allegri mi ha migliorato, adesso sono un calciatore maturo con la visione di squadra. La diatriba con Sarri? Io sto con il mio mister, alla fine contano le vittorie. Il Napoli ha il più bel calcio d'Italia, noi siamo più pericolosi e difendiamo meglio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace molto quando risponde alle interviste, non usa giri di parole.

Nella scorsa Champions fu spesso tra i migliori in campo.

Soffre quando abbassiamo il baricentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri rovina i giocatori , spacca lo spogliatoio , nessuno lo sopporta dicono gli "esperti" , e infatti ogni nostro giocatore si trova bene con lui , lo rispettano , e parlano bene di lui oltre che essere migliorati con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Detto questo, vincere non è mai facile e non lo è nemmeno qui. Ci vuole abnegazione, lavoro. Le vittorie si ottengono sudando, meritandole, al di là di ciò che, troppo superficialmente, si pensi in giro

Bene, mi fa piacere che qualcuno dice che non si vince facile solo perché siamo la Juventus!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evito di aprire un altra discussione, quindi metto qui il video con la partecipazione straordinaria di Pjanic :d

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un giornalista sportivo medio italiota eliminerei tranquillamente la seconda virgola del titolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2018 Alle 17:16, Andreux97legend ha scritto:

Allegri rovina i giocatori , spacca lo spogliatoio , nessuno lo sopporta dicono gli "esperti" , e infatti ogni nostro giocatore si trova bene con lui , lo rispettano , e parlano bene di lui oltre che essere migliorati con lui.

peccato che Pjanic giochi una chiavica 8 partite su 10. giocatore quasi inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri meglio di Sarri?

 

Ok, aspetto la crociata anti-Mire nei prossimi mesi, tra un po' qua circoleranno su di lui le peggiori cose ("e' lento", "non si lava", "ha la testa grossa" ecc.) sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pinkelefant ha scritto:

peccato che Pjanic giochi una chiavica 8 partite su 10. giocatore quasi inutile

veramente è uno dei migliori del nostro centrocampo , sopratutto in termini di assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio nelle risposte in questa intervista piuttosto che nelle ultime uscite.

Giocatore che mi piace molto ma ultimamente lo vedo spesso arrancare, non è comunque colpa sua se non ha un ricambio all'altezza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore discontinuo e che sparisce appena lo marcano duramente. Se questa è la sua maturità non si va da nessuna parte. Con pirlo non avrebbe visto il campo se non in cartolina, giusto per citare le opportune differenze.
Abbiamo il centrocampo tutto da rifare, questo giocatore non farà mai il salto di qualità. Sono due anni che tira a campare ed è sempre lo stesso. Quest'anno via khedira, il prossimo tocca a lui. CI vogliono campioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Giocatore discontinuo e che sparisce appena lo marcano duramente. Se questa è la sua maturità non si va da nessuna parte. Con pirlo non avrebbe visto il campo se non in cartolina, giusto per citare le opportune differenze.
Abbiamo il centrocampo tutto da rifare, questo giocatore non farà mai il salto di qualità. Sono due anni che tira a campare ed è sempre lo stesso. Quest'anno via khedira, il prossimo tocca a lui. CI vogliono campioni.

Esatto. Per me è un mezzo giocatore. Da lui ci si aspetta sempre qualcosa in più. Niente. Solo passaggi indietro e litigi con arbitro e avversari. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Allegri meglio di Sarri?

 

Ok, aspetto la crociata anti-Mire nei prossimi mesi, tra un po' qua circoleranno su di lui le peggiori cose ("e' lento", "non si lava", "ha la testa grossa" ecc.) sefz

Tra Roma e Napoli si è fatto qualche nemico in più  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ***Juventus*** ha scritto:

Giocatore discontinuo e che sparisce appena lo marcano duramente. Se questa è la sua maturità non si va da nessuna parte. Con pirlo non avrebbe visto il campo se non in cartolina, giusto per citare le opportune differenze.
Abbiamo il centrocampo tutto da rifare, questo giocatore non farà mai il salto di qualità. Sono due anni che tira a campare ed è sempre lo stesso. Quest'anno via khedira, il prossimo tocca a lui. CI vogliono campioni.

un periodo brutto capita a tutti ,  nessuno è al top tutto l'anno , anche altri nostri giocatori hanno passato lo stesso periodo , è l'unico centrocampista che crea gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/3/2018 Alle 17:16, Andreux97legend ha scritto:

Allegri rovina i giocatori , spacca lo spogliatoio , nessuno lo sopporta dicono gli "esperti" , e infatti ogni nostro giocatore si trova bene con lui , lo rispettano , e parlano bene di lui oltre che essere migliorati con lui.

e secondo te potrebbero dire il contrario?

le storielle interessanti vengon fuori dopo che se ne vanno...

come con conte...tutti amiconi e fedeli al condottiero..

e poi dopo a chi meno mandava cuoricini...maddaaaai

 

e comunque: Miralem Capitan Futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Acciughina ha scritto:

e secondo te potrebbero dire il contrario?

le storielle interessanti vengon fuori dopo che se ne vanno...

come con conte...tutti amiconi e fedeli al condottiero..

e poi dopo a chi meno mandava cuoricini...maddaaaai

 

e comunque: Miralem Capitan Futuro

dani alves  bonucci  e pogba sono tre idioti , che non hanno avuto rispetto per i nostri colori e per noi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

Giocatore discontinuo e che sparisce appena lo marcano duramente. Se questa è la sua maturità non si va da nessuna parte. Con pirlo non avrebbe visto il campo se non in cartolina, giusto per citare le opportune differenze.
Abbiamo il centrocampo tutto da rifare, questo giocatore non farà mai il salto di qualità. Sono due anni che tira a campare ed è sempre lo stesso. Quest'anno via khedira, il prossimo tocca a lui. CI vogliono campioni.

Vabbè ma onestamente..di Pirlo non è che ce ne siano stati tanti nella storia del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andreux97legend ha scritto:

un periodo brutto capita a tutti ,  nessuno è al top tutto l'anno , anche altri nostri giocatori hanno passato lo stesso periodo , è l'unico centrocampista che crea gioco 

ma che periodo fratello, questo è sempre lo stesso ora ha smesso di giocare solo perchè gli avversari vanno li vicino e ci mettono spalle e gambe a guastargli la festa. Lo fanno da un mese e mezzo preciso, e questo fa il signorino e smette pure di correre. Così non va.

Che è l'unico che crea è vero, ma anche è vero che crea solo quando gli altri in campo non giocano. Questo nel calcio non si può fare, doveva giocare a volley. Inoltre non ho mai visto in due anni qualcosa di fenomenale, qualcosa del vero campione. Tira che campo..questo è pjanic. Lo stesso della roma, lo stesso di vucinic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SalvatoreJu29ro95 ha scritto:

Vabbè ma onestamente..di Pirlo non è che ce ne siano stati tanti nella storia del calcio

Mettici pure un paulo sousa dei bei tempi...ce n'è a bizzeffe di gente che starebbe in campo al posto di questo pjanic. Il suo problema non è certo tecnico, se i piedi ce li ha ce li ha sempre. Ma l'avessi mai visto uscire stramazzato o con la maglietta sporca.

Pare uscito dalla lavatrice, quando poi gli avversari ci mettono piedi e spalle...si va a fare una vacanza e ci lascia in 10 (da includere manzo e khedira siamo in 8). Poi si che facciamo fatica bestiale. Giochiamo senza 3 uomini. E' un esempio di giocatore che tira a campare a noi servono grandi campioni. Io ho sperato che da roma diventasse forte, un vero campione. Niente..è quello di allora, se valeva 40, ora vale forse pure meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

ma che periodo fratello, questo è sempre lo stesso ora ha smesso di giocare solo perchè gli avversari vanno li vicino e ci mettono spalle e gambe a guastargli la festa. Lo fanno da un mese e mezzo preciso, e questo fa il signorino e smette pure di correre. Così non va.

Che è l'unico che crea è vero, ma anche è vero che crea solo quando gli altri in campo non giocano. Questo nel calcio non si può fare, doveva giocare a volley. Inoltre non ho mai visto in due anni qualcosa di fenomenale, qualcosa del vero campione. Tira che campo..questo è pjanic. Lo stesso della roma, lo stesso di vucinic.

meglio lui di allan e jorginho , pjanic sforna assist vincenti , segna su punizione , tra l'altro è lui che ha mandato in porta higuain con gli spurs  a Torino per l'1 0 . dimmi una cosa , se pjanic non è un campione dimmi quali sarebbero i veri " campioni" che abbiamo in squadra se per te li abbiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andreux97legend ha scritto:

meglio lui di allan e jorginho , pjanic sforna assist vincenti , segna su punizione , tra l'altro è lui che ha mandato in porta higuain con gli spurs  a Torino per l'1 0 . dimmi una cosa , se pjanic non è un campione dimmi quali sarebbero i veri " campioni" che abbiamo in squadra se per te li abbiamo.

 

Di fatti se hai letto io non ho mai affermato che qualcuno possa giocare al posto suo anche se sinceramente avrei schierato molto di più Bentancur, perchè mi sembra veramente dotato e combatte su ogni pallone. Ma per ora non lo posso definire superiore. Ho detto che da qui al prossimo anno si serve qualcuno li in mezzo, che si possa chiamare veramente campione, qualcuno che va comprato e sicuramente anche valorizzato. Ci abbiamo provato pure con lui ma non si è valorizzato è rimasto quello della roma

Che citiamo i numeri, sai che non ha molto valore se la squadra poi gioca in 10. Inoltre come dicevo basta marcarlo con uno che fa a sportellate e sparisce totalmente. Per questo gioca male da un mese e mezzo, praticamente hanno trovato come neutralizzarlo completamente. E' lui che deve cambiare testa e sporcarsi la maglietta.

Comunque, se non si sveglia subito, possiamo metterci chiunque voglia correre, almeno giochiamo in 11. Anche questo è un discorso da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ***Juventus*** ha scritto:

Di fatti se hai letto io non ho mai affermato che qualcuno possa giocare al posto suo anche se sinceramente avrei schierato molto di più Bentancur, perchè mi sembra veramente dotato e combatte su ogni pallone. Ma per ora non lo posso definire superiore. Ho detto che da qui al prossimo anno si serve qualcuno li in mezzo, che si possa chiamare veramente campione, qualcuno che va comprato e sicuramente anche valorizzato. Ci abbiamo provato pure con lui ma non si è valorizzato è rimasto quello della roma

Che citiamo i numeri, sai che non ha molto valore se la squadra poi gioca in 10. Inoltre come dicevo basta marcarlo con uno che fa a sportellate e sparisce totalmente. Per questo gioca male da un mese e mezzo, praticamente hanno trovato come neutralizzarlo completamente. E' lui che deve cambiare testa e sporcarsi la maglietta.

Comunque, se non si sveglia subito, possiamo metterci chiunque voglia correre, almeno giochiamo in 11. Anche questo è un discorso da fare

Finché alla Juventus non smetteremo di pensare che a calcio si vinca con i corridori e non con i calciatori, squadre come Real, Barça e Bayern ci saranno sempre una spanna sopra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.