Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pjanic: "Vincere non è mai facile, nemmeno alla Juve, le vittorie si ottengono sudando e meritandole. Allegri mi ha migliorato, sono un calciatore maturo. Lui meglio di Sarri"

Post in rilievo

Chiedete a Gasperini che cosa pensa di Pjanic. Per quanto sia piagnone, è uno che di calcio si intende.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Bernar D. Esky ha scritto:

Finché alla Juventus non smetteremo di pensare che a calcio si vinca con i corridori e non con i calciatori, squadre come Real, Barça e Bayern ci saranno sempre una spanna sopra. 

Io non l'ho mai pensato fratello. Ma non si vince nemmeno con gli addormentati e i signori che non vogliono sporcarsi la maglietta.

Mi sarei accontentato di pogba e vidal visto che li avevamo già, al posto del palo khedira e dell'eterna promessa pjanic. Ora parleremmo di qualche coppa in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

Io non l'ho mai pensato fratello. Ma non si vince nemmeno con gli addormentati e i signori che non vogliono sporcarsi la maglietta.

Mi sarei accontentato di pogba e vidal visto che li avevamo già, al posto del palo khedira e dell'eterna promessa pjanic. Ora parleremmo di qualche coppa in più.

Hai detto niente! :d 

Stai comunque parlando di fuoriclasse del ruolo...E ti faccio notare che Pogba Pjanic Vidal, per caratteristiche tecniche e spessore, credo sarebbe qualcosa di mooooolto vicino a Kroos, Modric, Casemiro. 

Il punto è che almeno Pjanic ha piedi sopraffini, intuizioni geniali e “colpi” su punizione... Khedira e Matuidi, che pure non sono i primi brocchi, non hanno invece caratteristiche tanto utili da far dimenticare le loro importanti lacune atletiche (il tedesco) e tecniche (il francese) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ***Juventus*** ha scritto:

Di fatti se hai letto io non ho mai affermato che qualcuno possa giocare al posto suo anche se sinceramente avrei schierato molto di più Bentancur, perchè mi sembra veramente dotato e combatte su ogni pallone. Ma per ora non lo posso definire superiore. Ho detto che da qui al prossimo anno si serve qualcuno li in mezzo, che si possa chiamare veramente campione, qualcuno che va comprato e sicuramente anche valorizzato. Ci abbiamo provato pure con lui ma non si è valorizzato è rimasto quello della roma

Che citiamo i numeri, sai che non ha molto valore se la squadra poi gioca in 10. Inoltre come dicevo basta marcarlo con uno che fa a sportellate e sparisce totalmente. Per questo gioca male da un mese e mezzo, praticamente hanno trovato come neutralizzarlo completamente. E' lui che deve cambiare testa e sporcarsi la maglietta.

Comunque, se non si sveglia subito, possiamo metterci chiunque voglia correre, almeno giochiamo in 11. Anche questo è un discorso da fare

se arriva Emre Can può fare anche fare il regista , è giovane , è in nazionale ,  è un centrocampista che a me piace molto che pressa molto , può ricoprire tutti i ruoli di centrocampo , per il gioco di Allegri è perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabè tra allegri e sarri neanche c'è da pensare ad un paragone possibile

al di là della resa come allenatori, come mentalità e tempra caratteriale c'è una differenza abissale

allegri è uno dei migliori mister del panorama internazionale

sarri resterà sempre un allenatore da campetti di provincia, nel bene e nel male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è in un buon periodo di forma, e in più ci aggiungi che se non gioca Matuidi non ha nessuno che lo aiuta in fase difensiva.

Khedira si avventura troppo spesso in avanti e quando deve rientrare a difendere cammina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è in un buon periodo di forma, e in più ci aggiungi che se non gioca Matuidi non ha nessuno che lo aiuta in fase difensiva.
Khedira si avventura troppo spesso in avanti e quando deve rientrare a difendere cammina.
Si vede che abbiamo un fesso come allenatore visto che lo mette sempre. Khedira è un altro come asa di cui si parla spesso e volentieri a vanvera da parte di gente che non vede le partite o non le capisce o entrambe le cose

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2018 Alle 02:16, ***Juventus*** ha scritto:

Io non l'ho mai pensato fratello. Ma non si vince nemmeno con gli addormentati e i signori che non vogliono sporcarsi la maglietta.

Mi sarei accontentato di pogba e vidal visto che li avevamo già, al posto del palo khedira e dell'eterna promessa pjanic. Ora parleremmo di qualche coppa in più.

Non avresti né Dybala né Higuain, quindi, i nostri migliori (insieme proprio a Pjanic).

Inoltre dovevi provarci tu a far rimanere Pogba, li avresti convinti senz'altro, lui e Raiola... :risata3:

Il 23/3/2018 Alle 10:49, Juvecentus84 ha scritto:

vabè tra allegri e sarri neanche c'è da pensare ad un paragone possibile

al di là della resa come allenatori, come mentalità e tempra caratteriale c'è una differenza abissale

allegri è uno dei migliori mister del panorama internazionale

sarri resterà sempre un allenatore da campetti di provincia, nel bene e nel male

E' proprio così, e ti dirò che è un peccato, perché le idee di Sarri sono estremamente valide. Basta vedere i suoi giocatori come rendono avulsi dal contesto-Napoli:  pocopocopoco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

Si vede che abbiamo un fesso come allenatore visto che lo mette sempre. Khedira è un altro come asa di cui si parla spesso e volentieri a vanvera da parte di gente che non vede le partite o non le capisce o entrambe le cose

Sent from my ONEPLUS A5010 using Tapatalk
 

Credi sia semplice lasciare in panchina Khedira nell'anno dei mondiali?

Al di là del fatto che le alternative attualmente sono quelle che sono.

Avessimo a disposizione sia Cuadrado che Bernardeschi, allora potremmo anche pensare ad un 4-4-2 con Matuidi al fianco di Pjanic e un esterno di ruolo in più oltre a Douglas Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Credi sia semplice lasciare in panchina Khedira nell'anno dei mondiali?
Al di là del fatto che le alternative attualmente sono quelle che sono.
Avessimo a disposizione sia Cuadrado che Bernardeschi, allora potremmo anche pensare ad un 4-4-2 con Matuidi al fianco di Pjanic e un esterno di ruolo in più oltre a Douglas Costa.
Io penso che semplice o meno se pensasse di andare un'alternativa migliore la userebbe.anche io avrei sperato di vedere di più Marchisio ma se non lo da giocare non penso sia per farsi del male ma perché a torto o a ragione non lo vede bene. In ogni caso khedira è un signor giocatore su cui molti straparlano perché non è appariscente ma è tra i migliori al modo dal punto di vista tattico e sta spesso al posto giusto al momento giusto pur non essendo un fulmine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Solouncapitano_ ha scritto:
24 minuti fa, fighter88 ha scritto:
Credi sia semplice lasciare in panchina Khedira nell'anno dei mondiali?
Al di là del fatto che le alternative attualmente sono quelle che sono.
Avessimo a disposizione sia Cuadrado che Bernardeschi, allora potremmo anche pensare ad un 4-4-2 con Matuidi al fianco di Pjanic e un esterno di ruolo in più oltre a Douglas Costa.

Io penso che semplice o meno se pensasse di andare un'alternativa migliore la userebbe.anche io avrei sperato di vedere di più Marchisio ma se non lo da giocare non penso sia per farsi del male ma perché a torto o a ragione non lo vede bene. In ogni caso khedira è un signor giocatore su cui molti straparlano perché non è appariscente ma è tra i migliori al modo dal punto di vista tattico e sta spesso al posto giusto al momento giusto pur non essendo un fulmine

Marchisio non può più fare la mezzala. E Allegri sembra averlo capito.

Non corre, non contrasta, non si inserisce in attacco.

Che Khedira sia un grande giocatore, non lo metto in dubbio, lo scorso anno fece una gran stagione.

Quest'anno sembra scendere in campo sempre in modalità risparmio energetico... Forse vuole preservarsi per i mondiali?

Stesso discorso per Mandzukic. Solo che ne caso di Mandzukic, abbiamo D.Costa e Dybala che possono levargli il posto, mentre nel caso di Khedira no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miralem è un grandissimo giocatore. Tocca la palla come solo pochi al mondo sanno fare. Sono sicuro che con l'aiuto di Allegri arriverà ad essere uno dei top mondiali.

Secondo me l'unica cosa in cui deve migliorare è questa: forse perché non è ancora sicurissimo nel ruolo, ogni volta che riceve palla si gira verso la nostra difesa...se invece puntasse di più verso avanti si creerebbero molti più spazi...con la sua tecnica e la sua visione di gioco potrebbe essere un'arma micidiale se solo fosse più "propositivo" subito dopo il controllo di palla a centrocampo. Perfino Chiellini ogni tanto "strappa" a centrocampo e crea sempre pericoli per gli avversari.

 

Anche il Mister qualche volta ha detto che dovremmo giocare più in avanti e non sempre girarci indietro...lo so che è difficile e forse conta anche la condizione fisica (Miralem non è una bestia fisicamente), ma io vedo un grandissimo giocatore in Pjanic...un talento unico e purissimo. Spero tanto che possa dare ancora di più alla Juventus perché uno così può fare tutto quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono convinto che se pjanic giocasse con a fianco davids e naingolaan sarebbe quasi sui livelli di modric

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.