Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AST

Ricordiamo sempre da dove siamo partiti

Post in rilievo

2 ore fa, eli2000 ha scritto:

Io personalmente dopo Spal-juve non c'è l ho fatta ad essere ugualmente felice pensando al Fulham (partita che ricordo benissimo) e a Zaccheroni che non c è più.  Neppure dopo lazio-juve. Avevo rabbia xchè so che i nostri possono giocare meglio, perchè è impensabile non fare un tiro in porta contro Schiattarella and Co. La juve x me è vita eppure non c'è la faccio a pensare al Fulham ogni volta che rinculiamo davanti ad un avversario modesto. Eppure amo questa squadra almeno quanto Nori.... 

Forse é il caso che ti fai qualche domanda...e rilanci un po' la tua vita senza aspettare che lo facciano 11 giocatori che corrono dietro alla palla, eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordiamo da dove siamo partiti, dei settimi posti, ristoranti da dieci euro

 

poi perculiamo sarri per la penombra, mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ricordiamo sempre da dove siamo partiti "

 

Antonio sei tu?!?

 

 

sarebbe necessario   ricordare invece cosa dovremmo essere ...Una squadra che punta a vincere in europa o un ottimo sparring partner? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse é il caso che ti fai qualche domanda...e rilanci un po' la tua vita senza aspettare che lo facciano 11 giocatori che corrono dietro alla palla, eh...

fatti una domanda anche tu: ma chi sei per criticare la vita degli altri?

dai dai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Andreux97legend ha scritto:

Concordo completamente su tutto , è da inizio stagione . anzi da Cardiff che parte dei tifosi continua con sta negatività per ogni cosa , anche quando si vince .

siamo ripartiti da una farsa  per tornare grandi sia in Italia , sia in Europa, non basta ma stiamo lavorando ogni anno per essere sempre competitivi su tutti i tre fronti, e in più con l'allianz stadium è spettacolare vederci giocare in casa visto che sembra di essere negli stadi delle big europee.

Qui vanno ringraziati il presidente , Marotta , Paratici , Nedved , Conte ( anche se lo detesto per come ci ha lasciati) , Allegri e tutti i giocatori   che da 6/7 anni ci hanno fatto/ ci stanno facendo vivere emozioni grandi che nel 2006 pensavano di averci tolto ,  e che anche ora ci stanno provando avendo mezza stampa contro.                                          Abbiate un pò di fiducia in questa squadra , fino alla fine forza juventus!

vabbe quest anno usciamo prima cosi anche i tifosi si ridimensionano e capiscono chi vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nietszche ha scritto:

fatti una domanda anche tu: ma chi sei per criticare la vita degli altri?

dai dai 

Uno che non scrive che "la Juve é vita".

E' solo una squadra di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Forse é il caso che ti fai qualche domanda...e rilanci un po' la tua vita senza aspettare che lo facciano 11 giocatori che corrono dietro alla palla, eh...

Sai cos è un paradosso? Ecco,  proprio quello. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bellissimo post di cui condivido ogni singola parola...

 

ricordo benissimo quella partita, rimasi incredulo come pochi davanti a quella disfatta e il periodo successivo fu anche peggio... quella era la Juve peggiore di tutti i tempi e dopo un disastro economico e sportivo come farsopoli non vedevo nessuna via di uscita...

 

8 anni dopo siamo a 6 scudetti consecutivi... il che significa che 8-6 = 2 ovvero 2 soli anni per tornare quello che eravamo...

 

a Marotta va fatta una statua d'oro e va venerato così come A.Agnelli e tutta la dirigenza che è solo grazie a loro se siamo tornati dove eravamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordare il disastroso passato recente è un utile esercizio nella misura in cui non serva da anestetizzante. 

 

ricordiamo quel passato senza dimenticare chi siamo, dove dovremmo essere e quello che ci manca (che non è poco).

 

Non per questo mi sento sportivamente frustrato, anzi. 

 

   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da far leggere a ogni idiota che si permette di criticare la più grande dirigenza mai avuta dalla Juve, perché ha fatto tutto ciò a costo 0 per la proprietà, anzi generando utili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.

 

Caro autore del topic e dell'articolo, LA JUVENTUS E'LA JUVENTUS, NON LA NEW HOLLAND DI BLANC COBOLLI VOLUTA DA G.ROSSI .

 

Non siamo affatto partiti da li'. Il nostro punto di riferiemento rimane e rimarrà SEMPRE IL 14 MAGGIO 2006, ultima partita

della piu forte Juventus di sempre come potenziale.

 

E NON CI SIAMO ANCORA ARRIVATI A QUEI LIVELLI. è quello il nostro obiettivo, è quello di tornare a vincere in Champions,

non di vedere il Fulham e Thiago Mellberg e i brocchi che avevamo, con la dirigenza INTERISTA che avevamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Shiryu ha scritto:

Se noi domani vincessimo la Champions, il giorno dopo saremmo lì a chiederci cosa farà la società per vincere la prossima.

Se domani vincessimo la CL X a Y, qualcuno si lamenterebbe che non abbiamo giocato bene, che il Napoli gioca meglio, che avremmo dovuto vincere almeno segnando 2X gol e le Y reti subite sono una vergogna. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Fogueres ha scritto:

Io credo che ogni critica sia utile per crescere se costruttiva. 

Qui dentro siamo tutti difesi amanti della stessa squadra.

I sondaggi bulgari sono per altre realtà però credo che Allegri meriti rispetto.

 

Non mi riferivo espressamente a questo topic in particolare ma al fatto che qui dentro le critiche non sono ammesse. Solo glorificazione di tutto ciò che attualmente fa parte della Juve per poi sparare a zero non appena non ne fa più parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio nulla non direi. Certo, la vittoria più bella sarà sempre la prossima, dobbiamo sempre migliorare, ma non aver raggiunto nulla mi sembra eccessivo.


No la vittoria più bella sarebbe quella della Champions ma con il nostro andazzo ce la possiamo solo sognare




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di calciopoli non è che arrivassimo sempre settimi, d'altronde se porti in dote 14 milioni di tifosi solo in italia, parti già da una base di fatturato che la maggior parte delle squadre in italia non può avere, quindi sono stati bravi a rilanciare il progetto, ma ricordiamoci cos'eravamo prima del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto! 

 

Proprio per questo motivo questo ciclo PAZZESCO deve essere coronato con quella maledetta. A quel punto entriamo nella leggenda anche perché... più andiamo avanti più difficile sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, garrison ha scritto:

Uno che non scrive che "la Juve é vita".

E' solo una squadra di calcio.

per te lo è. altri vivono questa passione in un modo diverso.

ripeto, nessuno si può permettere di giudicare la vita degli altri. le competenze calcistiche forse, ma la vita di altri attraverso l'effimera conoscenza su un forum mi sembra un pò presuntuoso. 

se non capisci questo mi sa che sei tu quello che ha sbagliato qualcosa nella vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nietszche ha scritto:

per te lo è. altri vivono questa passione in un modo diverso.

ripeto, nessuno si può permettere di giudicare la vita degli altri. le competenze calcistiche forse, ma la vita di altri attraverso l'effimera conoscenza su un forum mi sembra un pò presuntuoso. 

se non capisci questo mi sa che sei tu quello che ha sbagliato qualcosa nella vita.

Non giudico certo la vita altrui, ma un'affermazione senza senso.

La Juve non potrà mai essere "vita", perché quest'ultimo é un concetto che merita rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Non giudico certo la vita altrui, ma un'affermazione senza senso.

La Juve non potrà mai essere "vita", perché quest'ultimo é un concetto che merita rispetto.

anche qui, rispetto la tua opinione ma non deve essere necessariamente quella di tutti. ognuno concepisce "il modo di vivere" in modo diverso.

per me vuol dire "lavorare, viaggiare, conoscere, giocare a calcio e fottere". 

ognuno vive secondo il significato che sceglie di dare alla parola vita. 

e non solo la vita merita il rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.