Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

#JuveVSRealChallenge - Il VoStro fioretto per i quarti di finale (Topic Storico)

Post in rilievo

A pochi  giorni dalla partita di Champions League Juventus-Real Madrid, ripropongo il topic ormai storico qui su VS: A cosa sareste disposti a rinunciare, o cosa sareste disposti a fare pur di approdare alla semifinale? 
 
 
La posta in ballo questa volta è davvero importantissima e pesante.... perciò, non risparmiatevi e tirate fuori tutta la vostra fantasia!  :d
Guarda io sarei disposto a rinunciare a qualcosa solo nel caso di vittoria finale...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Nessun fioretto. Non abbiamo nessuna speranza a meno che, Ronaldo/Marcelo/Kroos/Modric e Ramos a poche ore dalla partita, non vengono colti da acutissima diarrea.

Passeremo il turno...ci parleremo dopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se passiamo col real giuro che sfotterò i napoletani che ancora ci ricordano asensio 
Si vabbè i napoletani

Che non sanno neanche cosa sia un quarto di finale figurarsi una finale

Comunque per vendicarsi di quel asensio serve la vittoria della coppa... niente meno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se passiamo il turno mi sorbirò tutti i catenacci spudorati che faremo in campionato senza parolacce né bestemmie. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/3/2018 Alle 21:03, giorgino ha scritto:

foto di Moratti in firma per una settimana...

 

Certo che sei coraggioso. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Certo che sei coraggioso. :d

Eh beh...non a caso mi chiamano "giorgino cuor di leone"... .the

 

Comunque...più che di coraggio...parlerei di stomaco forte... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/3/2018 Alle 00:33, Dark_knight ha scritto:

Si vabbè i napoletani

Che non sanno neanche cosa sia un quarto di finale figurarsi una finale

Comunque per vendicarsi di quel asensio serve la vittoria della coppa... niente meno

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

loro devono soffrire , non meritano niente , a maggio voglio l'intera città in lacrime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28.3.2018 Alle 19:06, LiamBrady10 ha scritto:

Nessun fioretto. Non abbiamo nessuna speranza a meno che, Ronaldo/Marcelo/Kroos/Modric e Ramos a poche ore dalla partita, non vengono colti da acutissima diarrea.

Devo dire che hai non hai molto fiducia per la tua squadra, Pensare positivo sicuramente male non fa, anzi,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@GianniStinson

 

Però dai, almeno l'aspetto ce l'aveva buono :d

 

Il fioretto su Meta non è uno dei più "duri" che hai fatto... alla fin fine avresti anche potuto scegliere Nino D'Angelo .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.