Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

[VIDEO] Conferenza stampa pre Real Madrid, Chiellini: "Questa gara chi gioca a calcio sogna sempre di giocarla". Allegri: "Domani ci vuole una grande partita e un grande tifo. Dobbiamo rimanere in partita per 90'"

Post in rilievo

5 minuti fa, davik ha scritto:

Sarà mai dimostrato,però anche quando giocavo io e pioveva con il campo un po' pesante facevo sempre partitoni,essendo un terzinaccio con piedi stile chiellini .ghgg

 

A parte gli scherzi,però con pioggia battente ci sono variabili che su un campo asciutto non ci sono,tipo la scivolata inaspettata,un rimbalzo fasullo ecc...

Si spera che a scivolare siano loro chiaramente :d

messa così ok :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, davik ha scritto:

Con un campo che man mano diventa più pesante,sicuramente la squadra più tecnica è svantaggiata.

Occhio però che in quelle condizioni ci può scappare anche la papera del portiere....ghgh

Possono essere svantaggiati i giocatori tecnici che creano, però a sparare una palla avvelenata da fuori area sono avvantaggiati loro.

 

ps. ormai siamo andati oltre, stiamo a qui leggere anche questi dettagli....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, velas ha scritto:

la storia scritta da allegri è un po' diversa.. con i 3 dietro ci giocava quell'altro. 

Azzardo questa, col cc a 3 e il Pipa punta centrale. 4-3-2-1.

 

Buffon 

De Sciglio-Ruga-Chiello-Sandro

Khedira-Marchisio-Matuidi

Dybala-Costa

Higuain

METTI BENTA al posto di claudio e penso sia quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigi 

De Sciglio rugani chiello sandro

Khedira benta matuidi 

Dybala costa

Pipita 

 

E si va a comandare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, stramazzone77 ha scritto:

messa così ok :d

domani sera diluvia .. mannaggia la pipetta zozza !!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri diplomatico su Cardiff... La verità è che dopo Cardiff la Juve ha imparato che non può competere con il Real Madrid perché quest'ultimo ha una rosa MOSTRUOSA, arricchita da campioni unici nel loro genere. Non disperare Max, tra i tifosi ci siamo anche noi che sappiamo che hai fatto e farai sempre il massimo per quelli che sono i mezzi della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stramazzone77 ha scritto:

metto la mantellina :)

e le scarpe antiscivolo in difesa !!!!!!!!!!!!!!!! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

METTI BENTA al posto di claudio e penso sia quella

Gaetà illuminami che non ho visto la gara col Milan... Bentancur è entrato? Ha fatto bene? Lo vedi bene dal 1'?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, OMALLEY ha scritto:

Se Quadrato è pronto per giocare dall'inizio spero si vada di 4-2-3-1 cattivissimo

Se giochiamo con il cc a 2 ci asfaltano khedira.Marchisio contro Modric casemiro e kroos già abbiamo sbagliato a Cardiff prendiamo esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, velas ha scritto:

Ecco. Mi raccomando, non ce lo ripetere.

Come vedi mi so anche trattenere grazie anche a chi mi ha letto, come te credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Gaetà illuminami che non ho visto la gara col Milan... Bentancur è entrato? Ha fatto bene? Lo vedi bene dal 1'?

quando e' entrato alla mezz ora ha fatto molto bene e ha partecipato al 2 gol mi e' piaciuto .. certo che il real e' un altra cosa ma penso giochera lui ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gaetano56 ha scritto:

quando e' entrato alla mezz ora ha fatto molto bene e ha partecipato al 2 gol mi e' piaciuto .. certo che il real e' un altra cosa ma penso giochera lui ...

Questa cosa rischia di mettere una pietra tombale sul rapporto CM8-Juventus... Secondo me Allegri è veramente combattuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Questa cosa rischia di mettere una pietra tombale sul rapporto CM8-Juventus... Secondo me Allegri è veramente combattuto.

IO amo claudio ed e' anche molto bravo ma non penso abbia il passo per reggere contro il real 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché Allegri non parla mai dei gol evitabili subiti soprattutto in CL con la sua Juventus e delle relative cause tecnico tattiche da cui dipendono; mistero doloroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Ma perché Allegri non parla mai dei gol evitabili subiti soprattutto in CL con la sua Juventus e delle relative cause tecnico tattiche da cui dipendono; mistero doloroso.

non pensi di essere tu ogni tanto un mistero doloroso ??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che giochino senza paura e di non vedere quell'atteggiamento da "tutto dietro a difendere al limite dell'area" se mai dovessimo andare in vantaggio, mi auguro solo questo in modo da non aver rimpianti poi se non dovessimo passare. loro sono piu' forti, sono favoriti e in migliori condizioni fisiche ma se giochiamo veramente a calcio per 95 minuti senza quel voler "gestire" che non siamo in grado....allora magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

non pensi di essere tu ogni tanto un mistero doloroso ??

 

Sto parlando dei gol evitabili non di me, è un'altra cosa; tu anche li eviti di parlarne, li scansi sempre quando mi rispondi anche se la Juventus in CL li subisce chiaramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

Sto parlando dei gol evitabili non di me, è un'altra cosa; tu anche li eviti di parlarne, li scansi sempre quando mi rispondi anche se la Juventus in CL li subisce chiaramente.

io penso sinceramente che ti sopravvaluti abbondantemente ...

e che la tua idea sia ormai un chiodo fisso e quasi maniacale ..

senza ragione reale ..

il calcio e' fatto di variabili emotive fisiche e di stati momentanei NON VINCOLATE ALLE TUE IDEE ... 

Lo dimostrano i fatti ..,

mi spiace forse sono crudo ma e' LA REALTA ..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gaetano56 ha scritto:

io penso sinceramente che ti sopravvaluti abbondantemente ...

e che la tua idea sia ormai un chiodo fisso e quasi maniacale ..

senza ragione reale ..

il calcio e' fatto di variabili emotive fisiche e di stati momentanei NON VINCOLATE ALLE TUE IDEE ... 

Lo dimostrano i fatti ..,

mi spiace forse sono crudo ma e' LA REALTA ..

 

So bene quello che vuoi dire e me l'aspettavo, scusami ma la mia realtà è che tu non conosci i gol evitabili e le loro cause tecnico tattiche sottostanti, infatti ancora una volta li hai evitati ma non marcando a uomo come da me proposto; uno come me che parla di questo argomento da oltre 20 anni non può sopravvalutarsi, se non lo ha fatto prima figurarsi adesso; tornando alla conferenza di Allegri, dire "... a Cardiff abbiamo mollato mentalmente a inizio ripresa..." senza aggiungere dopo e a causa dei gol evitabili subiti, non chiarisce il perché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.