Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LadyJay

[VIDEO] Conferenza stampa pre Real Madrid, Chiellini: "Questa gara chi gioca a calcio sogna sempre di giocarla". Allegri: "Domani ci vuole una grande partita e un grande tifo. Dobbiamo rimanere in partita per 90'"

Post in rilievo

1 minuto fa, giorgiop ha scritto:

So bene quello che vuoi dire e me l'aspettavo, scusami ma la mia realtà è che tu non conosci i gol evitabili e le loro cause tecnico tattiche sottostanti, infatti ancora una volta li hai evitati ma non marcando a uomo come da me proposto; uno come me che parla di questo argomento da oltre 20 anni non può sopravvalutarsi, se non lo ha fatto prima figurarsi adesso; tornando alla conferenza di Allegri, dire "... a Cardiff abbiamo mollato mentalmente a inizio ripresa..." senza aggiungere dopo e a causa dei gol evitabili subiti, non chiarisce il perché.

OK VEDO che non  riesci a capire .. buona fortuna... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me questo Real è il più forte Real di sempre, Intendo come rosa: più forte di quello di Hugo Sanchez e del Buitre, di quello di Raul, Ronaldo e Zizou.

 

Quello del 55-60 di Puskas, Di Stefano e Gento magari era forte uguale ma si parla di due periodi troppo diversi.

Per me questa squadra è tra le top assolute di sempre e per batterla servirá una vera impresa  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ma perché Allegri non parla mai dei gol evitabili subiti soprattutto in CL con la sua Juventus e delle relative cause tecnico tattiche da cui dipendono; mistero doloroso.

Nel senso che intendi ti, ne parli solo tu e nessun allenatore professionista,

quindi è un mistero per pochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gaetano56 ha scritto:

OK VEDO che non  riesci a capire .. buona fortuna... :)

Anche questa tua risposta  finale l'avevo prevista, non resta che dire Forza Juve ma se non perde contro il Real Madrid il merito in parte è mio, anche se non da suo allenatore, diciamo da opinionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Allegri diplomatico su Cardiff... La verità è che dopo Cardiff la Juve ha imparato che non può competere con il Real Madrid perché quest'ultimo ha una rosa MOSTRUOSA, arricchita da campioni unici nel loro genere. Non disperare Max, tra i tifosi ci siamo anche noi che sappiamo che hai fatto e farai sempre il massimo per quelli che sono i mezzi della Juve.

Domani ha un Douglas Costa in più' e avrà Cuadrado e Mandzukic in panchina. Forse Bernardeschi tra una settimana.

 

Non e' più il tempo dei Lemina / Sturaro esterni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Nel senso che intendi ti, ne parli solo tu e nessun allenatore professionista,

quindi è un mistero per pochi

Ma i gol evitabili non sono un mistero, sono sotto gli occhi di tutti, pardon di pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orodreth ha scritto:

Domani ha un Douglas Costa in più' e avrà Cuadrado e Mandzukic in panchina. Forse Bernardeschi tra una settimana.

 

Non e' più il tempo dei Lemina / Sturaro esterni...

Non siamo comunque ai livelli delle alternative del Real, che resta migliore negli undici titolari e nelle alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Non siamo comunque ai livelli delle alternative del Real, che resta migliore negli undici titolari e nelle alternative.

è vero però guardavo le rose poco fa..l'anno scorso il Real aveva James e Morata..quest'anno sostituiti da Ceballos e Borja Mayoral..sotto questo punto di vista è più debole:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Anche questa tua risposta  finale l'avevo prevista, non resta che dire Forza Juve ma se non perde contro il Real Madrid il merito in parte è mio, anche se non da suo allenatore, diciamo da opinionista.

pazzesco .. sei folle per me .. scusami .... !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgiop ha scritto:

Ma i gol evitabili non sono un mistero, sono sotto gli occhi di tutti, pardon di pochi.

Parlavi di mistero in merito al fatto che Allegri non ne parla.

Ma non è Allegri che non ne parla,

nessun allenatore professionista ne parla seconda la tua teoria.

Sicuramente ogni allenatori ne parlsa in allenamento secondo le proprie idee di gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, franceskiello93 ha scritto:

è vero però guardavo le rose poco fa..l'anno scorso il Real aveva James e Morata..quest'anno sostituiti da Ceballos e Borja Mayoral..sotto questo punto di vista è più debole:d

Mah, comunque Modric-Isco-Casemiro-Kroos è un centrocampo che veramente rispetto al nostro è distante eoni luce. E poi, per quello che penso, una squadra che ha un giocatore come CR7 ha qualcosa in più delle altre per default. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Pretattica stucchevole.

Speriamo Bentancur, Marchisio verrebbe sbriciolato sul piano atletico. Rugani, che ha riposato sabato, tutta la vita. Lo ha visto il gol di Bonucci ? E domani  c è Ramos.  Barza troppo vecchio e piantato. Spazio ai piu' giovani e forti, basta anzianotti.

Preferire Szczesny a Buffon dovrebbe essere scontato.

 

Io sarei d'accordo con te.

 

Ma credo, conoscendo Allegri che faccia il contrario di ciò che hai scritto.

Si fida più di un uomo d'esperienza come Barzagli.

Stesso discorso per Marchisio rispetto a Bentancur

Buffon manco a parlarne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Mah, comunque Modric-Isco-Casemiro-Kroos è un centrocampo che veramente rispetto al nostro è distante eoni luce. E poi, per quello che penso, una squadra che ha un giocatore come CR7 ha qualcosa in più delle altre per default. 

il miglior reparto al mondo per distacco...finchè ci saranno Messi e CR7 le squadre in cui giocano saranno sempre le favorite per la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, franceskiello93 ha scritto:

il miglior reparto al mondo per distacco...finchè ci saranno Messi e CR7 le squadre in cui giocano saranno sempre le favorite per la Champions

Esattamente. Quel tipo di giocatore è capace di vincerti una gara di CL da solo, in piena autonomia. La Juve ha tantissimi giocatori di talento ma per me negli head to head, il Real la spunta in quasi tutti i confronti negli undici titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Cippo ha scritto:

mi auguro che giochino senza paura e di non vedere quell'atteggiamento da "tutto dietro a difendere al limite dell'area" se mai dovessimo andare in vantaggio, mi auguro solo questo in modo da non aver rimpianti poi se non dovessimo passare. loro sono piu' forti, sono favoriti e in migliori condizioni fisiche ma se giochiamo veramente a calcio per 95 minuti senza quel voler "gestire" che non siamo in grado....allora magari....

1-0 al 90'

2-0 al 95' e passa la paura .sisi 

 

poi al Bernabeu rigorino, gol in fuorigioco, supplementari e 3-0 Real di mano .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che il passaggio del turno si giochera' a Madrid come tre anni fa.

Speriamo  domani di prendere una seria opzione per la qualificazione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vigilia "dobbiamo avere l'ambizione di potercela giocare alla pari" poi se si esce con le ossa rotte "sono stati più forti"... eh ma allora non è ambizione ma speranza

Io stavolta non mi faccio illusioni così se passiamo il turno sarò doppiamente contento, in caso contrario nessun dramma, sono più forti e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Exarkhun ha scritto:

Io sarei d'accordo con te.

 

Ma credo, conoscendo Allegri che faccia il contrario di ciò che hai scritto.

Si fida più di un uomo d'esperienza come Barzagli.

Stesso discorso per Marchisio rispetto a Bentancur

Buffon manco a parlarne.

Diciamo che in parte si fida (troppo) dei giocatori più esperti (ed anziani),

in parte manca di coraggio.

Il timore di rischiare è sempre stato un suo limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marcelo danubio ha scritto:

Parlavi di mistero in merito al fatto che Allegri non ne parla.

Ma non è Allegri che non ne parla,

nessun allenatore professionista ne parla seconda la tua teoria.

Sicuramente ogni allenatori ne parlsa in allenamento secondo le proprie idee di gioco.

Infatti lo so bene, l'allenatore professionista, forse anche Allegri, ne parla in questi termini tipo: "dobbiamo stare più attenti in difesa,"......."abbiamo concesso troppo""......."ci siamo distratti" ....."abbiamo mollato mentalmente" ......."non eravamo concentrati"....."abbiamo commesso errore banali"... e via di questo passo che vuol dire tutto e NIENTE; io invece guardo e analizzo i gol evitabili andando ad individuare con esattezza, a fondo le cause tecnico tattiche da cui derivano, senza timore di essere smentito, ben venga se lo fai te su qualche gol evitabile a tua scelta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LeRoi31 ha scritto:

Sugli uomini da mettere non mi esprimo più.

Piuttosto spero (ci vorrebbe un miracolo) in un atteggiamento diverso dal solito "giochiamo un quarto d ora e poi tutti dietro"; perché col Real si è già visto a Cardiff che non serve a una beneamata, anzi, così ti sommergono di reti.

È stata questa la cappellata di Cardiff. Pensare arrogantemente di poter fare un gol e difenderlo, contro una squadra che aveva fatto 32 gol e subiti 16 e che ha dalla sua CR7. Con il quale in CL si parte sempre da 1-0.

Il Real è una squadra a cui vanno fatti i gol. Possibilmente più di 1, perché 1 loro te lo fanno nel 99% dei casi.

Quindi sale in zucca, ma che si giochi per segnare! Poi vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mah, comunque Modric-Isco-Casemiro-Kroos è un centrocampo che veramente rispetto al nostro è distante eoni luce. E poi, per quello che penso, una squadra che ha un giocatore come CR7 ha qualcosa in più delle altre per default. 

Dovranno pur capitare un paio di serate storte anche a loro...che caspita!!! Sulla carta altrimenti non c'è partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Se giochiamo con il cc a 2 ci asfaltano khedira.Marchisio contro Modric casemiro e kroos già abbiamo sbagliato a Cardiff prendiamo esempio

Non sono d'accordo. Col centrocampo a 2 abbiamo massacrato il Barcellona lo scorso anno che gioca a 3 per esempio, lo stesso Tottenham che ha molta meno qualità di noi in mezzo al campo ha battuto il Real nei gironi e ha messo sotto noi per 150 minuti buoni col centrocampo a 2. Lo stesso Real nella finale di Cardiff lo scorso anno si posizionava 4-4-2 in fase di non possesso. In quella finale ci hanno surclassato atleticamente, nel momento in cui abbiamo accusato la stanchezza loro sono venuti fiori e ci hanno tagliato le gambe.  Quello che serve domani in campo è più qualità possibile, altrimenti la palla la vediamo col binocolo. E per mettere in campo tutti i piedi buoni che abbiamo il 4-2-3-1 mi sembra l'opzione migliore. Se riusciremo (come purtroppo facciamo molto di rado) a occupare bene lo spazio fra le linee con i tre dietro al Pipa invece che col solo Dybala, allora potremo davvero creare grossi problemi al Real. Se invece scenderemo in campo con Matuidi e Khedira contemporaneamente dal primo minuto correremo il serio rischio di consegnare il pallino del gioco perennemente agli spagnoli, e con la qualità che hanno loro è quasi sempre la scelta sbagliata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Qualcosa abbiamo cambiato come giocatori. Loro hanno giocatori più pronti” .... 

 

l esito dei quarti sta tutta in queste parole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.