Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

Khedira: "Orgogliosi di quanto fatto al Bernabeu. L’arbitro non era sicuro di dare il rigore, non era così chiaro. Ora la Sampdoria"

Post in rilievo

1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

ora non resta che buttarsi a capofitto nel campionato e asfaltare quelle mer.de che hanno festeggiato per il rigore di Ronaldo.

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎13‎/‎04‎/‎2018 Alle 20:08, Amadir ha scritto:

Buffon ha sbroccato male.

 

Almeno questo penso sia evidente. Ha la mia comprensione per il momento è per il mix emotivo noto (ultima Champions, mai vinta, sei a 30 secondi da dei supplementari che avresti probabilmente vinto e ti sfuma tutto), però dire che ha sbroccato male non mi sembra un delitto.

 

Tutti gli altri sono stati più sobri (a parte il gesto di Chiellini che non mi è piaciuto cosiccome non mi piacciono i gesti delle manette).

Io però ti ho fatto domande specifiche sul rigore. Non andare a prendere altri miei post.

Mi hai insultata. Bene.

Ora spiegami per filo e per segno perché quello è rigore.

Spiegami perché tu saresti obiettivo e io no.

 

(Inutile dire che quello che hai scritto in questo post non è condivisibile. Buffon non ha sbroccato dicendo cose deliranti, ha espresso in modo forte un concetto cristallino e corretto. Ma lo so che per un moralizzatore obiettivo sono parole vergognose).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Io però ti ho fatto domande specifiche sul rigore. Non andare a prendere altri miei post.

Mi hai insultata. Bene.

Ora spiegami per filo e per segno perché quello è rigore.

Spiegami perché tu saresti obiettivo e io no.

 

(Inutile dire che quello che hai scritto in questo post non è condivisibile. Buffon non ha sbroccato dicendo cose deliranti, ha espresso in modo forte un concetto cristallino e corretto. Ma lo so che per un moralizzatore obiettivo sono parole vergognose).

non è assolutamente rigore per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Ed ecco gli insulti.ghgh

 

Se vuoi saperlo penso che quello su Cuadrado non sia un rigore netto. Se non fischi quello non puoi fischiare quello di Benatia.

Nel caso di Cuadrado c'è un intervento da dietro che si disinteressa totalmente del pallone ma il contatto è davvero impercettibile.

Benatia non spinge Vazquez quindi non vedo quale fallo avrebbe commesso. Inoltre tocca il pallone.

 

Rispondimi. Qual è il fallo di Benatia?

Invece di offendere, prova ad argomentare.

Chissà perché so già che non riceverò risposta.

Dov’e l’insulto? “Tifoso cieco” sarebbe un insulto? Seriously? Se ti sei sentito offeso mi spiace, non era mia intenzione.

 

Quello su Cuadrado non è che non è netto, non è MAI rigore secondo me. Ma non perché non c’è contatto, perché Cuadrado ha già tirato (indisturbato e male) prima del contatto e non poteva riprendere la palla in nessun modo. Il danno procurato è inesistente.

 

Benatia prende ANCHE il pallone ma prende pure Vázquez nel farlo. Nettamente? Leggermente? Non a caso ho detto che potevi fischiarlo come no e non è scandaloso in entrambi i casi.

 

Stai sereno che io rispondo sempre, non lancio sassi per poi nascondere le mani. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎13‎/‎04‎/‎2018 Alle 20:17, Amadir ha scritto:

Dov’e l’insulto? “Tifoso cieco” sarebbe un insulto? Seriously? Se ti sei sentito offeso mi spiace, non era mia intenzione.

 

Quello su Cuadrado non è che non è netto, non è MAI rigore secondo me. Ma non perché non c’è contatto, perché Cuadrado ha già tirato (indisturbato e male) prima del contatto e non poteva riprendere la palla in nessun modo. Il danno procurato è inesistente.

 

Benatia prende ANCHE il pallone ma prende pure Vázquez nel farlo. Nettamente? Leggermente? Non a caso ho detto che potevi fischiarlo come no e non è scandaloso in entrambi i casi.

 

Stai sereno che io rispondo sempre, non lancio sassi per poi nascondere le mani. :)

Dove Benatia tocca Vazquez?

Qual è il fallo?

Qual è il movimento che procura un danno a Vazquez?

Qual è l'entità del contatto?

 

Immagino saprai rispondere a tutto. Un tifoso obiettivo come te avrà guardato molte volte le immagini e si sarà fatto un'idea assai precisa.

Io ormai conosco a memoria la dinamica dell'episodio.

Attendo le tue puntuali risposte visto che "non lanci sassi per poi nascondere la mano". E tranquillo che sono serenissima, non mi sconvolgo certo per la presunzione altrui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cesar8 ha scritto:

marcelo vatti a rivedere tutti i falli su douglas costa e ronaldo se voleva lo buttava fuori ci ha provato tutta la partita a farsi dare il rigore quel pagliaccio

Ronaldo ha fatto il furbetto as usual.

 

Non ricordo sinceramente entratacce reiterate di Marcelo su Costa, ma può essere, per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente " la prossima è più difficile o l'altra è una partita diversa " ogni partita è da giocare con la voglia di ASFALTARE tutti, ogni pallone deve essere una palla di cannone pronta per bombardare gli avversari !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Robin1897 ha scritto:

La Roma gioca con spensieratezza perché sa che il prossimo anno neanche si qualifica in Champions.

Dici che si suicidano in campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Dici che si suicidano in campionato? 

Io dico che dopo la vittoria sul Barcellona si sono montati la testa un po' troppo, tutto questo entusiasmo potrebbe essere dannoso per la parte finale del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dove Benatia tocca Vazquez?

Qual è il fallo?

Qual è il movimento che procura un danno a Vazquez?

Qual è l'entità del contatto?

 

Immagino saprai rispondere a tutto. Un tifoso obiettivo come te avrà guardato molte volte le immagini e si sarà fatto un'idea assai precisa.

Io ormai conosco a memoria la dinamica dell'episodio.

Attendo le tue puntuali risposte visto che "non lanci sassi per poi nascondere la mano". E tranquillo che sono serenissima, non mi sconvolgo certo per la presunzione altrui.

Ma sei seria?

 

No, dai.

 

Benatia disturba più o meno palesemente Vazquez mettendogli la gamba davanti. Prende la palla, ma prende anche lui. A seconda delle immagini che vuoi guardare, vedrai il suo piede che tocca la palla o la sua gamba che tocca Vazquez. Ma è normale perchè sono successe entrambe le cose. Contatto leggero, medio o pesante? La valutazione varia a seconda di quanto si è tifosi sfegatati (visto che ciechi pare non vada bene).

 

Infatti, come ho detto, il rigore è dubbio. Uno di quelli che puoi dare o non dare come ce ne sono tanti da noi tutte le domeniche.

 

Sorvolo sul commovente tentativo di flammare o urtarmi dandomi del "tifoso obiettivo" o usando termini ficcanti tipo "puntuali", ho una certa e mi sono forgiato in forum che questo in confronto sembra la scuola elementare. :)

 

Ognuno si tenga la sua rispettabile opinione senza pretendere di aver ragione sull'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robin1897 ha scritto:

Io dico che dopo la vittoria sul Barcellona si sono montati la testa un po' troppo, tutto questo entusiasmo potrebbe essere dannoso per la parte finale del campionato.

Infatti sono curioso di vedere il derby domenica...perchè da una parte ci sarà una squadra che dovrà rialzarsi dopo una batosta tremenda...e dall'altra una squadra che ora pensa di essere diventata il nuovo Ajax solo per aver azzeccato una partita europea dopo 30 anni di figuracce colossali al punto che i tifosi speravano di beccare l'avversario più difficile per sbatterlo fuori...

 

E qualcuno secondo me si farà parecchio male... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

Infatti sono curioso di vedere il derby domenica...perchè da una parte ci sarà una squadra che dovrà rialzarsi dopo una batosta tremenda...e dall'altra una squadra che ora pensa di essere diventata il nuovo Ajax...e qualcuno secondo me si farà parecchio male... .ghgh

Secondo me la Roma rischia l'imbarcata domenica. .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

(Inutile dire che quello che hai scritto in questo post non è condivisibile. Buffon non ha sbroccato dicendo cose deliranti, ha espresso in modo forte un concetto cristallino e corretto. Ma lo so che per un moralizzatore obiettivo sono parole vergognose).

Non ho detto che ha detto cose deliranti, ho detto che ha sbroccato ma che capisco la persona ed il momento.

 

Sbroccare non significa dire cose deliranti, significa incazzarsi male (almeno dalle mie parti).

 

Ha detto cose in parte condivisibili, usando un tono e delle parole totalmente sbagliate (sempre secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito poco fa l'intervista registrata da Khedira.

Un gran cervello in mezzo al campo e fuori dal campo. Sottoscrivo tutto quanto ha detto.

Io stravedo per questo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robin1897 ha scritto:

Secondo me la Roma rischia l'imbarcata domenica. .ehm

L'unica cosa è vedere come stanno messi quegli altri...

 

Guarda che la batosta di ieri sera è di quelle che può segnarti il resto della stagione eh...4 pere in 18 minuti sono difficili da digerire in breve tempo...specie quando avevi la qualificazione alla semifinale a portata di mano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedeva l'ora di fischiare, un vero pdm. Comunque adesso basta, pensiamo ad altro che ci saranno altre occasioni per vendicarsi.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giorgino ha scritto:

Infatti sono curioso di vedere il derby domenica...perchè da una parte ci sarà una squadra che dovrà rialzarsi dopo una batosta tremenda...e dall'altra una squadra che ora pensa di essere diventata il nuovo Ajax...e qualcuno secondo me si farà parecchio male... .ghgh

Giorgino ti posso anche capire... ma a me la cosa fa un po' rabbia perchè è la classica situazione dove tra i due litiganti il terzo gode... e per terzo intendo quelli che quando arrivano terzi vengono dati per vincenti ad honorem... del cartonen naturalmenten!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, eternobianconero ha scritto:

Giorgino ti posso anche capire... ma a me la cosa fa un po' rabbia perchè è la classica situazione dove tra i due litiganti il terzo gode... e per terzo intendo quelli che quando arrivano terzi vengono dati per vincenti ad honorem... del cartonen nataralmenten!

Domani sera perdono...te lo sottoscrivo! Kaput! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giorgino ha scritto:

L'unica cosa è vedere come stanno messi quegli altri...

 

Guarda che la batosta di ieri sera è di quelle che può segnarti il resto della stagione eh...4 pere in 18 minuti sono difficili da digerire in breve tempo...

Appunto, ecco perché dovranno dare il massimo domenica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ‎13‎/‎04‎/‎2018 Alle 20:47, Amadir ha scritto:

Ma sei seria?

 

No, dai.

 

Benatia disturba più o meno palesemente Vazquez mettendogli la gamba davanti. Prende la palla, ma prende anche lui. A seconda delle immagini che vuoi guardare, vedrai il suo piede che tocca la palla o la sua gamba che tocca Vazquez. Contatto leggero, medio o pesante? La valutazione varia a seconda di quanto si è tifosi sfegatati (visto che ciechi pare non vada bene).

 

Infatti, come ho detto, il rigore è dubbio. Uno di quelli che puoi dare o non dare come ce ne sono tanti da noi tutte le domeniche.

 

Sorvolo sul commovente tentativo di flammare o urtarmi dandomi del "tifoso obiettivo" o usando termini ficcanti tipo "puntuali", ho una certa e mi sono forgiato in forum che questo in confronto sembra la scuola elementare. :)

 

Ognuno si tenga la sua rispettabile opinione senza pretendere di aver ragione sull'altro.

Ah. Quindi ora dire che sei un tifoso obiettivo sarebbe fare flame?.uhm...mah.

 

Comunque la tua spiegazione non è per niente convincente.

Se ho interpretato bene le tue parole tu sostieni che Benatia potrebbe aver sbilanciato Vazquez accostando la gamba sinistra al suo braccio. Giusto?

Se guardi attentamente le immagini si capisce che quel contatto non può giustificare una caduta: Benatia tocca il pallone con il piede sinistro e la sua coscia è a contatto sì di Vazquez all'altezza del braccio ma non c'è uno sbilanciamento. Lo si vede chiaramente.

E' allucinante poi la tua frase sulla valutazione dell'entità del contatto che varia in base al proprio grado di tifo. Ma cos'è? Una presa per i fondelli?:|

Un contatto è leggero se è leggero. E' medio se è medio. E' pesante se è pesante. Punto. 

Tu quale pensi che sia l'entità?

Se mi dici pesante devo pensare che sei un tifoso moscio o un tifoso tiepido?

 

Mi aspettavo molto di meglio. Per uno convinto della dinamica dell'episodio mi aspettavo spiegazioni di gran lunga più fondate e specifiche.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Amadir ha scritto:

 

36 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Dove Benatia tocca Vazquez?

Qual è il fallo?

Qual è il movimento che procura un danno a Vazquez?

Qual è l'entità del contatto?

 

Immagino saprai rispondere a tutto. Un tifoso obiettivo come te avrà guardato molte volte le immagini e si sarà fatto un'idea assai precisa.

Io ormai conosco a memoria la dinamica dell'episodio.

Attendo le tue puntuali risposte visto che "non lanci sassi per poi nascondere la mano". E tranquillo che sono serenissima, non mi sconvolgo certo per la presunzione altrui.

Ma sei seria?

 

No, dai.

 

Benatia disturba più o meno palesemente Vazquez mettendogli la gamba davanti. Prende la palla, ma prende anche lui. A seconda delle immagini che vuoi guardare, vedrai il suo piede che tocca la palla o la sua gamba che tocca Vazquez. Ma è normale perchè sono successe entrambe le cose. Contatto leggero, medio o pesante? La valutazione varia a seconda di quanto si è tifosi sfegatati (visto che ciechi pare non vada bene).

 

Infatti, come ho detto, il rigore è dubbio. Uno di quelli che puoi dare o non dare come ce ne sono tanti da noi tutte le domeniche.

 

Rigore che puoi benissimo dare al 20’, 30’,40, o 60’..

non al 93’ di una partita di eliminazione diretta, secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Robin1897 ha scritto:

Appunto, ecco perché dovranno dare il massimo domenica...

Speriamo...questa sarà una giornata importante sotto tanti punti di vista...sia in zona scudetto che in quella Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Speriamo...questa sarà una giornata importante sotto tanti punti di vista...sia in zona scudetto che in quella Champions...

Giornata importantissima per tutti, dalla lotta scudetto alla lotta per non retrocedere.

 

Comunque per la Champions spero in una mega rimonta da parte dell'Atalanta, mi farebbe piacere rivederli in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Mi aspettavo molto di meglio. Per uno convinto della dinamica dell'episodio mi aspettavo spiegazioni di gran lunga più fondate e specifiche.

 

L'errore è qui.

 

Io non sono convinto che sia fallo. Ma non sono nemmeno convinto che non lo sia.

 

Per questo dico che si può fischiare come no e non è scandaloso nè in un caso nè nell'altro.

 

Non si capisce perchè la tua idea che "il contatto è ininfluente" sia per forza quella corretta.

 

Piuttosto dimmi "non puoi fischiare un rigore dubbio al 93 esimo" e ti do anche ragione, ma non mi dire "indubbiamente non è rigore" perchè sappiamo entrambi che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sei seria?
 
No, dai.
 
Benatia disturba più o meno palesemente Vazquez mettendogli la gamba davanti. Prende la palla, ma prende anche lui. A seconda delle immagini che vuoi guardare, vedrai il suo piede che tocca la palla o la sua gamba che tocca Vazquez. Ma è normale perchè sono successe entrambe le cose. Contatto leggero, medio o pesante? La valutazione varia a seconda di quanto si è tifosi sfegatati (visto che ciechi pare non vada bene).
 
Infatti, come ho detto, il rigore è dubbio. Uno di quelli che puoi dare o non dare come ce ne sono tanti da noi tutte le domeniche.
 
Sorvolo sul commovente tentativo di flammare o urtarmi dandomi del "tifoso obiettivo" o usando termini ficcanti tipo "puntuali", ho una certa e mi sono forgiato in forum che questo in confronto sembra la scuola elementare. [emoji4]
 
Ognuno si tenga la sua rispettabile opinione senza pretendere di aver ragione sull'altro.
Dammi un rigore del genere contro il Real o Barca a 30 secondi dalla fine e poi ne riparliamo, magari in una ipotetica finale. Non è l'errore in se stesso, perché c'e ne sono tanti a nostro favore e tanti contro e vanno accettati, è la disparità di giudizio che favorisce sempre il Real, SEMPRE.
L'altra sera email stato palese come l'arbitro non aspettasse altro che fischiare.

Sent from my MotoG3 using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.