Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

pantarei

[VIDEO] Agnelli e Marotta allo Juventus Fan Club Day: "Dal mercato uscirà una Juve più forte, ora diamo il massimo per il settimo scudetto e la Coppa Italia"

Post in rilievo

21 minuti fa, Dark_knight ha scritto:

Non ha più voglia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Secondo me resta e se gli propongono il rinnovo, rinnova pure. Poi Allegri ne ha parlato benissimo di recente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Da anni ripetono di voler migliorare la qualità della Rosa e mi pare che ci siano sempre riusciti. I loro obiettivi, l'anno scorso, erano D Costa e Bernardeschi. Direi che hanno un concetto decisamente universalmente approvabile circa il modo di intendere il miglioramento di qualità.

A me è piaciuto come hanno reagito dopo l'eliminazione col Real. Avrebbero potuto viverla male come chi aveva fatto il massimo e più di quello non avrebbe più potuto ed invece, nonostante una eliminazione che sa di beffa, hanno ricominciato a dire di avere, in pratica, ambizioni importanti. La Juve di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso. Se mi dicono che la prossima sarà ancora migliore, allora c'è di che essere ottimisti. L'attuale è ormai ad un passo dalle big Europee.

La.rosa non è stata mai migliorata... È stata solo turnata... Rafforzando un reparto è distruggendo e altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, var-oberto ha scritto:

La.rosa non è stata mai migliorata... È stata solo turnata... Rafforzando un reparto è distruggendo e altri

Io sin dalla scorsa estate l'ho trovata più forte. Purtroppo ci ha lasciato a piedi rispetto al passato, Alex Sandro. l'attacco è migliorato tanto ed a centrocampo uno come Matuidi, non l'avevamo. Partito Bonucci, abbiamo ritrovato Benatia e peccato per Howedes. Inoltre abbiamo trovato finalmente uno molto forte ad alternarsi con Buffon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nemico del popolo ha scritto:

Con Darmian? C'è per tutti un tempo scandito: caro Marotta, non sei più di primo pelo...forse è ora che lasci anche tu per rinnovare la mentalità e la strategia di mercato.

Te non sei solo Nemico del popolo. Ma anche delle scelte intelligenti, mi sa.

9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Io sin dalla scorsa estate l'ho trovata più forte. Purtroppo ci ha lasciato a piedi rispetto al passato, Alex Sandro. l'attacco è migliorato tanto ed a centrocampo uno come Matuidi, non l'avevamo. Partito Bonucci, abbiamo ritrovato Benatia e peccato per Howedes. Inoltre abbiamo trovato finalmente uno molto forte ad alternarsi con Buffon.

Ma Antonio gli rispondi pure? Sarà uno dei soliti mosemar, monsterr, Total, Wesk con nuovo nickname...

poveracci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, ANDREANUMEROUNO said:

Chiacchiere , la realtà e' che parte l'unico terzino di livello e arrivano scarsian e pippazzola.

Parola di Pippaminkia ... sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sempre a pensare alla squadra siete??????' vogliamo rivolgere tutti insieme un pensiero alla sempre strasferica Monica Somma?????

super top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Da anni ripetono di voler migliorare la qualità della Rosa e mi pare che ci siano sempre riusciti. I loro obiettivi, l'anno scorso, erano D Costa e Bernardeschi. Direi che hanno un concetto decisamente universalmente approvabile circa il modo di intendere il miglioramento di qualità.

A me è piaciuto come hanno reagito dopo l'eliminazione col Real. Avrebbero potuto viverla male come chi aveva fatto il massimo e più di quello non avrebbe più potuto ed invece, nonostante una eliminazione che sa di beffa, hanno ricominciato a dire di avere, in pratica, ambizioni importanti. La Juve di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso. Se mi dicono che la prossima sarà ancora migliore, allora c'è di che essere ottimisti. L'attuale è ormai ad un passo dalle big Europee.

Inoltre quest'anno mi sembra ci siano meno buchi da tappare: dobbiamo investire a centrocampo e sui terzini (soprattutto se Sandro andrà via),

ma l'attacco è completo, anzi abbondante, ed hanno già trovato una soluzione per il post-Buffon (compito mica da poco!).

Insomma, se pensiamo alla rosa di 7 anni fa...ci possiamo rendere conto del lavoro di questa dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ANDREANUMEROUNO ha scritto:

Chiacchiere , la realtà e' che parte l'unico terzino di livello e arrivano scarsian e pippazzola.

Spero tu abbia non più di dodici anni per esprimerti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, John Rackham ha scritto:

Inoltre quest'anno mi sembra ci siano meno buchi da tappare: dobbiamo investire a centrocampo e sui terzini (soprattutto se Sandro andrà via),

ma l'attacco è completo e abbondante, ed hanno già trovato una soluzione per il post-Buffon (compito mica da poco!).

Insomma, se pensiamo alla rosa di 7 anni fa...ci possiamo rendere conto del lavoro di questa dirigenza 

Sì, dobbiamo rafforzare il centrocampo. Con 2 centrocampisti forti e magari Bentancur migliorato, tenendo Pjanic, Matuidi e Khedira su tutti, creiamo un forte centrocampo a supporto di un forte attacco. Quanto ai terzini, servono giocatori affidabili , magari anche i Torricelli di turno, dunque non per forza dei fenomeni coi piedi ma di corsa e discretamente bravi tecnicamente. In fondo Sandro di quest'anno è stato spesso più un peso che non un valore aggiunto. Prendiamo poi un vice Szczesny di sicura affidabilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, la fiducia la meritano e la concedo volentieri. Per l'assalto a quella coppa serve gente forte e rapida di piedi, tecnicamente e dinamicamente, ma ancor maggiormente FORTE DI TESTA, la quale vada in campo senza paure, blocchi mentali, timori reverenziali verso nessuno, in grado di guardare in cagnesco chiunque si pari davanti, a turno, PERCHE' NON SIAMO INFERIORI A NESSUNO!

La lezione di Madrid deve esser recepita e custodita come completamento di quel percorso di crescita internazionale, intrapreso da tre anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Antonio79 ha scritto:

Da anni ripetono di voler migliorare la qualità della Rosa e mi pare che ci siano sempre riusciti. I loro obiettivi, l'anno scorso, erano D Costa e Bernardeschi. Direi che hanno un concetto decisamente universalmente approvabile circa il modo di intendere il miglioramento di qualità.

A me è piaciuto come hanno reagito dopo l'eliminazione col Real. Avrebbero potuto viverla male come chi aveva fatto il massimo e più di quello non avrebbe più potuto ed invece, nonostante una eliminazione che sa di beffa, hanno ricominciato a dire di avere, in pratica, ambizioni importanti. La Juve di quest'anno è superiore a quella dell'anno scorso. Se mi dicono che la prossima sarà ancora migliore, allora c'è di che essere ottimisti. L'attuale è ormai ad un passo dalle big Europee.

Sono molto d’accordo su tutto. Per migliorare questa rosa occorrono pochi innesti ben mirati, possibilmente evitando cessioni di giocatori ancora utili. Ad esempio Alex Sandro visto che già bisogna sostituire Asamoah e Lichtsteiner. Bene mi piacerebbe che al posto di Asa e Licht arrivassero due giocatori capaci di contendere il posto a Alex Sandro e De Sciglio e non semplici riserve. Come è successo con Douglas Costa con Cuadrado...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sono molto d’accordo su tutto. Per migliorare questa rosa occorrono pochi innesti ben mirati, possibilmente evitando cessioni di giocatori ancora utili. Ad esempio Alex Sandro visto che già bisogna sostituire Asamoah e Lichtsteiner. Bene mi piacerebbe che al posto di Asa e Licht arrivassero due giocatori capaci di contendere il posto a Alex Sandro e De Sciglio e non semplici riserve. Come è successo con Douglas Costa con Cuadrado...

Sandro dei primi 2 anni era un fenomeno nel ruolo. Quest'anno ha giocato meglio Asamoah, complessivamente e non è affatto una forzatura. Se deve essere questo, non va venduto quest'anno ma ,l'anno scorso. Chi vuol andare via dalla juve, deve solo portare la cifra giusta e poi che faccia pure in fretta.

Non voglio neppure pensare che l'abbia fatto appositamente. Semplicemente o ha la testa altrove verso altri soldi oppure vive una situazione di disagio esistenziale a Torino. Non so come stanno le cose ma di certo alla Juve non può più restare. Concentriamoci sul sostituto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AmoJuventus ha scritto:

Il nostro primo fuoriclasse è Agnelli

Sì ma gli altri due intervenuti nel video, sono sulla stessa frequenza. Se nel post farsopoli ci h affondato la dirigenza incompetente che era impegnata a buttar soldi ed a chiedere scusa a tutta l'italia di non so precisamente cosa, questa è spietata, fa cose ottime e le fa con forte convinzione e questo si respira nell'ambiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Sandro dei primi 2 anni era un fenomeno nel ruolo. Quest'anno ha giocato meglio Asamoah, complessivamente e non è affatto una forzatura. Se deve essere questo, non va venduto quest'anno ma ,l'anno scorso. Chi vuol andare via dalla juve, deve solo portare la cifra giusta e poi che faccia pure in fretta.

Non voglio neppure pensare che l'abbia fatto appositamente. Semplicemente o ha la testa altrove verso altri soldi oppure vive una situazione di disagio esistenziale a Torino. Non so come stanno le cose ma di certo alla Juve non può più restare. Concentriamoci sul sostituto.

Sul sostituto? E Asamoah? Cambiare tre terzini su quattro senza fare cappellate sarebbe un miracolo. Che tengano Sandro e lo releghino a panchinaro. Così dovrebbe ragionare una grande società. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.