Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma vedi che mi hai citato erroneamente.. quello è un post a cui ho risposto io.. non che ho scritto io.. per me allegri è uno dei peggiori allenatori offensivi della storia .. è un buon catenacciaro vecchio stile e niente piu .. nullo nel reparto offensivo

78 gol realizzati in campionato saranno mica tutti autogol:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The_Rock ha scritto:

Se ci mettiamo a sperare che Fiorentina Torino Sampdoria possano togliere qualche punto al Napoli non vinciamo nulla...

I tifosi viola parlano già di scansarsi ahah

Ma magari succedesse davvero, almeno i napoletani dovrebbero stare muti sul tema "scansopoli" 

Ciao

 

Io, francamente, non ho mai creduto che qualcuno si scansi...


In ogni caso, proprio in questo post ho fatto l'esempio delle ultime due partite del campionato 85-86: non so se tu lo conosca, ma la storia dimostra che, sovente, nel finale di un torneo così lungo (ed all'epoca la Serie A era il campionato più competitivo al mondo), le partite, apparentemente, più facili nascondono le insidie maggiori: perché, appunto, è una questione di testa.... Speriamo che la Juve dimostri di averne tanta ed il Napoli....poca... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il liverpool ne ha fatte di più visto ke di coppe nazionali ne hanno due ma sta correndo e giocando bene in quella champions dei miei marroni, noi pietà assoluta già sin dalla prima partita della stagione, quindi nn diciamo ste minkiatone assolute Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Io, francamente, non ho mai creduto che qualcuno si scansi...


In ogni caso, proprio in questo post ho fatto l'esempio delle ultime due partite del campionato 85-86: non so se tu lo conosca, ma la storia dimostra che, sovente, nel finale di un torneo così lungo (ed all'epoca la Serie A era il campionato più competitivo al mondo), le partite, apparentemente, più facili nascondono le insidie maggiori: perché, appunto, è una questione di testa.... Speriamo che la Juve dimostri di averne tanta ed il Napoli....poca... 

è molto più probabile che a perdere la testa sia il Napoli piuttosto che la Juve, per abitudine... ma ahimè il calendario nostro è davvero tosto rispetto al loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus contro l'Inter non marca a uomo, soprattutto Icardi, in maniera moderna, elastica, con il controllo visivo attivo, corre il rischio di perdere lo scudetto e così anche per le rimanenti partite che restano da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, lou 65 ha scritto:

78 gol realizzati in campionato saranno mica tutti autogol:)

Non hai mica marazzina in attacco eh.. come gioco offensivi scambi veloci e verticalizzazioni siamo peggio del frosinone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giorgiop ha scritto:

Se la Juventus contro l'Inter non marca a uomo, soprattutto Icardi, in maniera moderna, elastica, con il controllo visivo attivo, corre il rischio di perdere lo scudetto e così anche per le rimanenti partite che restano da giocare.

giorgio, ormai è inutile, il mediocre non ti ascolterà.. tocca incrociare le dita per queste quattro partite e sperare nella fortuna per portare a casa questo scudetto..

comunque vada il mediocre deve tornarsene a livorno a pescare i ghiozzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non lo rimpiangeremo . È l allenatore che ci ha ridato lustro in europa. Le critiche per carità fanno parte del gioco ma alcune veramente mi sembrano esagerate e fuori luogo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Spero non lo rimpiangeremo . È l allenatore che ci ha ridato lustro in europa. Le critiche per carità fanno parte del gioco ma alcune veramente mi sembrano esagerate e fuori luogo

ineccepibile, però ha già dato tutto di sè, la squadra ha bisogno di nuovi stimoli e la sua ormai esasperante tattica conservativa e prudenziale non paga +, anzi, ci sta mandando in vacca la stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, janpol ha scritto:

lo scudetto passa per milano,se vinciamo è fatta,

perché è fatta? secondo me sono tutte da vincere. Se vinci a 

Milano e perdi/pareggi a Roma?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/4/2018 Alle 23:53, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Può essere... 

 

Ma dipende, anzitutto, da un fattore: le ultime due prestazioni derivano da un calo generale (fisico e mentale) o sono figlie di uno spogliatoio non più così unito?

 

Se fosse vera la seconda, allora direi che lo scudetto andrà a Napoli.

 

Ma se fosse vera la prima, un attimo: perché, sicuramente, le prove contro il Real, l'impresa sfiorata a Madrid e le tante partite infrasettimanali (mettiamoci anche quelle di C. Italia) un peso lo hanno lasciato: e, nelle ultime due (un punto solo) si sono fatte, improvvisamente, sentire tutte,

 

La chiave è vedere come giocherà la Juve a San Siro: se ritroveremo la Juve di Madrid, allora, tutto diventa possibile. Perché prima di Madrid (un po' come ora, magari non nella stessa proporzione) tutti la davano per spacciata: ed, invece, la Juve ha sfoderato una prestazione straordinaria (al di la dell'epilogo amaro) 

 

Non dimentichiamoci, inoltre, che in un finale così rovente, in primis, conterà la testa: questo vale per entrambe, ancora di più per un Napoli che ha vinto l'ultimo scudetto nel 1991. 

 

Io ricordo (sperando che possa essere benaugurante) quanto accadde nel campionato 85-86: la Juve (squadra Campione del Mondo) venne riagganciata, in vetta, da una Roma straordinaria, che filava come un treno (oltre a giocare un grandissimo calcio). 

 

Mancavano due partite e tutto, ma sembrava (dato anche una condizione fisica della Juve calante) tutto deciso... 

 

Alla penultima, Juve in casa contro il Milan, Roma (che ormai si sentiva Campione d'Italia e che era fortissima: con Conti, Cerezo, Ancelotti, Boniek, Pruzzo, Grazian) fuori casa contro il retrocesso Lecce...

 

Juve - Milan 1-0, Lecce - Roma 2-3 

 

 

Gli istanti che precedono il goal decisivo di quel campionato... A realizzarlo un fuoriclasse dall'eleganza e tecnica magica: Michael Laudrup...  

 

I brividi ed i boati del glorioso Comunale 

 

 

 

Condivido in pieno il tuo pensiero.

In tutto ecco perkè sono convinto che se ci fosse un problema non di natura puramente atletica è tempo di Cambiare.

Io sono tra quelli che....Allegri a Vita; ma con sincerità ammetto che un eventuale disfatta e amaro epilogo del campionato sarebbe per il 50% colpa da imputarsi alle sue scelte sbagliate nel corso di partite decisive.

Scelte alcune volte incomprensibili.

Ora sono convinto che tutto dipenderà dalla partita di S. Siro, il Napoli non reggerebbe mentalmente ad una vittoria ai danni dei Nerazzurri.

Poi avremmo il Bologna in casa, partita che non preoccupa.

 

Ecco................il Destino è nelle loro mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.