Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

6 minuti fa, scienzo ha scritto:

con quello che guadagna può prendersi un tecnico serio che alleni sul gioco la squadra la posto suo.....ghgh

mi sa che è parecchio taccagno invece....:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, antonio57 ha scritto:

Perdente che passerà alla storia di aver perso scudetto col Milan di ibra e thiago silva e Juve di higuain dybala kedyra pjanic ecc contro indigne e callejon ahahahah

 

falllito

 

vattene

Davvero noi abbiamo vinto con pepe,giaccherini,peluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potete però continuare a scassargli le palle in questa maniera. Sono umani anche loro, non potete pretendere che siano infallibili e sempre composti in ogni occasione. Ok le frasette fatte, ok che guadagnano tanti milioni di euro, ok che noi tifosi siamo davanti ad un forum a mangiarci le mani, ma c'è un limite a tutto dai. Bisogna avere anche un po di equilibrio e ragionare con più di un neurone. Facciamolo andare un attimo il cervello, invece di lasciarci andare ai soliti commenti beceri da terza elementare.

 

Allegri ha ragione da vendere. La Juventus è rimasta in corsa su 3 fronti fino a qualche settimana fa, sono 6 anni che si vincono scudetti e coppe Italia ed un calo fisiologico è più che normale ed accettabile. Un conto è essere delusi per la sconfitta con il Napoli, un altro conto è estendere il discorso portandolo a livelli deliranti. Certe critiche ci stanno tutte, anche io sono incavolato. Altre sono dei veri e propri deliri portati avanti da degli animali.

 

Potete dire tutto quello che vi pare ma a conti fatti:

 

- Siamo in finale di Coppa Italia

- Siamo in testa al campionato con la possibilità di vincere il SETTIMO scudetto di fila (sette, capite. Sette scudetti, sette)

- Siamo usciti dalla Champions per un rigore al 94esimo dopo una super prestazione in casa del Real Madrid e saremmo arrivati in semifinale

 

Se poi non siete pronti ad affrontare una stagione nella quale non si vince e date di matto alla prima difficoltà allora state messi non male, malissimo. La critica è giusta, ma è inaccettabile vomitare odio in maniera così cattiva se per un anno le cose non girano come dovrebbero. Quando si vince tutto bene, quando si perde allora la Juventus vi fa schifo e devono andarsene tutti? Non ho capito, vi sembra un ragionamento normale?

 

Non sapete perdere, non sapete affrontare le sconfitte, non sapete affrontare i momenti di difficoltà e pensate che tutto vi sia dovuto solo perchè siete tifosi e la colpa non è vostra. Implacabili spettatori di qualcosa che se non gira come volete voi allora il giocattolo è da buttare via e va cambiato tutto. Via Marotta, via Allegri, via la società, via i giocatori, vogliamo un Emiro, vogliamo Ronaldo, il Napoli è più forte, vergognatevi, mi hanno rubato l'orsetto, voglio il biscotto.


Ragazzi ma, sul serio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scienzo ha scritto:

assurdo che dobbiamo giocare con la palla lunga per il croato in attesa delle sue sponde, ma che gioco è? possibile che sia l'unico modo che abbiamo per evitare un qualsiasi accenno di pressing?

Ancora più assurdo fare i lanci lunghi quando il croato è in panchina. Purtroppo a centrocampo mancano giocatori con i piedi buoni che sanno fare possesso palla. Quando Pjanic è circondato tocca a Chiellini impostare l'azione .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Aragorn88 said:

ti sbagli, vogliono le VITTORIE e un gioco appropriato. senza vittorie ti linciano e ti esonerano. Se vinci senza gioco appriopriato ti ringraziano e poi ti salutano a fine stagione o quella successiva.

Beh certo, i risultati sono sempre fondamentali, ma quello che intendevo è che come dici tu se non arrivano con prestazioni "da Real" non bastano. Sarebbe il caso di prendere esempio...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Sarai ricordato per aver perso contro una 500 con un carro armato

Sono venuti a mangiare nel nostro ristorante stellato con i buoni pasto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pinkelefant ha scritto:

mi sa che per giocarti il campionato a Roma, devi prima vincere a Milano. Se a Milano non vinci, a Roma ci puoi pure mandare la Primavera.

a milano possiamo anche vincere o pareggiare e andare a 1 punto..ma a roma in queste condizioni la vedo proibitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incetta di record per Macse

Dopo lo scudetto perso con Ibra e Thiago Silva arriva quello con Dybala, Higuain, Cuadrado, Costa, Pjanic, Chiellini ecc. ecc. ecc.

almeno il primo lo perse contro Pirlo, Del Piero, Vidal, Conte....questo lo perderà contro il benzinaio scatarratore, il nano di fuorigrotta, Ngoulam e Albiol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manhattan ha scritto:

Non potete però continuare a scassargli le palle in questa maniera. Sono umani anche loro, non potete pretendere che siano infallibili e sempre composti in ogni occasione. Ok le frasette fatte, ok che guadagnano tanti milioni di euro, ok che noi tifosi siamo davanti ad un forum a mangiarci le mani, ma c'è un limite a tutto dai. Bisogna avere anche un po di equilibrio e ragionare con più di un neurone. Facciamolo andare un attimo il cervello, invece di lasciarci andare ai soliti commenti beceri da terza elementare.

 

Allegri ha ragione da vendere. La Juventus è rimasta in corsa su 3 fronti fino a qualche settimana fa, sono 6 anni che si vincono scudetti e coppe Italia ed un calo fisiologico è più che normale ed accettabile. Un conto è essere delusi per la sconfitta con il Napoli, un altro conto è estendere il discorso portandolo a livelli deliranti. Certe critiche ci stanno tutte, anche io sono incavolato. Altre sono dei veri e propri deliri portati avanti da degli animali.

 

Potete dire tutto quello che vi pare ma a conti fatti:

 

- Siamo in finale di Coppa Italia

- Siamo in testa al campionato con la possibilità di vincere il SETTIMO scudetto di fila (sette, capite. Sette scudetti, sette)

- Siamo usciti dalla Champions per un rigore al 94esimo dopo una super prestazione in casa del Real Madrid e saremmo arrivati in semifinale

 

Se poi non siete pronti ad affrontare una stagione nella quale non si vince e date di matto alla prima difficoltà allora state messi non male, malissimo. La critica è giusta, ma è inaccettabile vomitare odio in maniera così cattiva se per un anno le cose non girano come dovrebbero. Quando si vince tutto bene, quando si perde allora la Juventus vi fa schifo e devono andarsene tutti? Non ho capito, vi sembra un ragionamento normale?

 

Non sapete perdere, non sapete affrontare le sconfitte, non sapete affrontare i momenti di difficoltà e pensate che tutto vi sia dovuto solo perchè siete tifosi e la colpa non è vostra. Implacabili spettatori di qualcosa che se non gira come volete voi allora il giocattolo è da buttare via e va cambiato tutto. Via Marotta, via Allegri, via la società, via i giocatori, vogliamo un Emiro, vogliamo Ronaldo, il Napoli è più forte, vergognatevi, mi hanno rubato l'orsetto, voglio il biscotto.


Ragazzi ma, sul serio?

Quello che hai scritto è tutto giusto ,sulla carta ci sono gli obiettivi raggiunti quest anno , finale coppa italia , primo posto etc . Mi faccio portavoce per quello che penso io , ovvero  con la dir poco vergognosa partita con il napoli è esplosa da parte di moltissimi juventini , l insofferenza ormai ai massimi livelli per allegri , per il suo non gioco e per i tantissimi errori commessi in questi anni. Dico la mia , gli obiettivi nazionali parliamoci sinceramente un organico come il nostro li puoi con ottimismo pronosticare ogni anno, quest anno però , la prima volta che ti ritrovi una squadra che regge fino all ultimo e ti gioca bene ( napoli)rischi di perdere lo scudetto , in maniera sciagurata . Io sono uno di quelli che addebita ad allegri l uscita con il bayern di due anni fa , anche cardif e madrid quest anno per avere smesso di giocare al 60 e non avere fatto cambi per vincere la partita . Dico che sbaglia formazioni , dico che mette giocatori fuori ruolo , dico che ha snaturato dybala dico che si si ostina a fare scelte perdenti , barzagli terzino centrocampo a 2 quando non è palesemente il caso etc etc . Come nel milan anni fa..quando ti livelli ad altre squadre per vari motivi appagamento , stanchezza etc le sue squadre si sciolgono .non riecono a dare quel qualcosa in piùPensiero mio serve rinnovare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, De Perdentis ha scritto:

Davvero noi abbiamo vinto con pepe,giaccherini,peluso.

scherzi vuoi mettere la juve di conte la prima che aveva PIRLO BUFFON VIDAL VUCINIC MARCHISIO LA BBC AL TOP. nn scherzare questo scudetto che stiamo regalando è allucinante uno squadrone il nostro una media squdra l'altra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, a77ila ha scritto:

Beh certo, i risultati sono sempre fondamentali, ma quello che intendevo è che come dici tu se non arrivano con prestazioni "da Real" non bastano. Sarebbe il caso di prendere esempio...

 

 

Si ma sotto la gestione allegri oltre a grandi risultati il gioco nelle passate stagioni è stato appropriato ( non eccelso) soprattutto in Champions. Poi attenzione con questi discorsi, perché sto sentendo dei nomi da mettere i brividi come probabili sostituti. Ci ritroveremmo solo sulla carta e in teoria un miglioramento del gioco, e una sicura disfatta di risultati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

scherzi vuoi mettere la juve di conte la prima che aveva PIRLO BUFFON VIDAL VUCINIC MARCHISIO LA BBC AL TOP. nn scherzare questo scudetto che stiamo regalando è allucinante uno squadrone il nostro una media squdra l'altra. 

questo ho detto. il nostro è uno squadrone perfino Maran avrebbe vinto lo scudetto con la nostra squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manhattan ha scritto:

Non potete però continuare a scassargli le palle in questa maniera. Sono umani anche loro, non potete pretendere che siano infallibili e sempre composti in ogni occasione. Ok le frasette fatte, ok che guadagnano tanti milioni di euro, ok che noi tifosi siamo davanti ad un forum a mangiarci le mani, ma c'è un limite a tutto dai. Bisogna avere anche un po di equilibrio e ragionare con più di un neurone. Facciamolo andare un attimo il cervello, invece di lasciarci andare ai soliti commenti beceri da terza elementare.

 

Allegri ha ragione da vendere. La Juventus è rimasta in corsa su 3 fronti fino a qualche settimana fa, sono 6 anni che si vincono scudetti e coppe Italia ed un calo fisiologico è più che normale ed accettabile. Un conto è essere delusi per la sconfitta con il Napoli, un altro conto è estendere il discorso portandolo a livelli deliranti. Certe critiche ci stanno tutte, anche io sono incavolato. Altre sono dei veri e propri deliri portati avanti da degli animali.

 

Potete dire tutto quello che vi pare ma a conti fatti:

 

- Siamo in finale di Coppa Italia

- Siamo in testa al campionato con la possibilità di vincere il SETTIMO scudetto di fila (sette, capite. Sette scudetti, sette)

- Siamo usciti dalla Champions per un rigore al 94esimo dopo una super prestazione in casa del Real Madrid e saremmo arrivati in semifinale

 

Se poi non siete pronti ad affrontare una stagione nella quale non si vince e date di matto alla prima difficoltà allora state messi non male, malissimo. La critica è giusta, ma è inaccettabile vomitare odio in maniera così cattiva se per un anno le cose non girano come dovrebbero. Quando si vince tutto bene, quando si perde allora la Juventus vi fa schifo e devono andarsene tutti? Non ho capito, vi sembra un ragionamento normale?

 

Non sapete perdere, non sapete affrontare le sconfitte, non sapete affrontare i momenti di difficoltà e pensate che tutto vi sia dovuto solo perchè siete tifosi e la colpa non è vostra. Implacabili spettatori di qualcosa che se non gira come volete voi allora il giocattolo è da buttare via e va cambiato tutto. Via Marotta, via Allegri, via la società, via i giocatori, vogliamo un Emiro, vogliamo Ronaldo, il Napoli è più forte, vergognatevi, mi hanno rubato l'orsetto, voglio il biscotto.


Ragazzi ma, sul serio?

Condivido tutto, la cosa che lascia perlplessi è la tragedia per un eventuale secondo posto, dopo 6 e dico 6 scudetti consecutivi. Il vero rammarico in questi anni è non avere alzato la coppa maledetta non certo un campionato. Poi la maggior parte dell’ambiente juve è decisamente stravagante. Ora si disperano ma magari l’anno prossimo con un nuovo allenatore che non ottiene risultati staranno lì a difenderlo, a chiedere tempo e a giustificarlo. C’era gente esaltata nel periodo cobolli & gigli, che adorava Diego e felipe melo. In pratica preferivano la mediocrità all’eccellenza. Un periodo nefasto dove le palle mi erano scese alle caviglie. Sotto la gestione allegri sto godendo discretamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucav ha scritto:

Quello che hai scritto è tutto giusto ,sulla carta ci sono gli obiettivi raggiunti quest anno , finale coppa italia , primo posto etc . Mi faccio portavoce per quello che penso io , ovvero  con la dir poco vergognosa partita con il napoli è esplosa da parte di moltissimi juventini , l insofferenza ormai ai massimi livelli per allegri , per il suo non gioco e per i tantissimi errori commessi in questi anni. Dico la mia , gli obiettivi nazionali parliamoci sinceramente un organico come il nostro li puoi con ottimismo pronosticare ogni anno, quest anno però , la prima volta che ti ritrovi una squadra che regge fino all ultimo e ti gioca bene ( napoli)rischi di perdere lo scudetto , in maniera sciagurata . Io sono uno di quelli che addebita ad allegri l uscita con il bayern di due anni fa , anche cardif e madrid quest anno per avere smesso di giocare al 60 e non avere fatto cambi per vincere la partita . Dico che sbaglia formazioni , dico che mette giocatori fuori ruolo , dico che ha snaturato dybala dico che si si ostina a fare scelte perdenti , barzagli terzino centrocampo a 2 quando non è palesemente il caso etc etc . Come nel milan anni fa..quando ti livelli ad altre squadre per vari motivi appagamento , stanchezza etc le sue squadre si sciolgono .non riecono a dare quel qualcosa in piùPensiero mio serve rinnovare 

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aragorn88 ha scritto:

Condivido tutto, la cosa che lascia perlplessi è la tragedia per un eventuale secondo posto, dopo 6 e dico 6 scudetti consecutivi. Il vero rammarico in questi anni è non avere alzato la coppa maledetta non certo un campionato. Poi la maggior parte dell’ambiente juve è decisamente stravagante. Ora si disperano ma magari l’anno prossimo con un nuovo allenatore che non ottiene risultati staranno lì a difenderlo, a chiedere tempo e a giustificarlo. C’era gente esaltata nel periodo cobolli & gigli, che adorava Diego e felipe melo. In pratica preferivano la mediocrità all’eccellenza. Un periodo nefasto dove le palle mi erano scese alle caviglie. Sotto la gestione allegri sto godendo discretamente.

Mi sa che qua c'è gente che l'inferno della B ed il conseguente periodo Cobolli, Blanc, Secco non l'ha affrontato. Ce ne sono decisamente troppi cresciuti a pane e Ronaldo + Messi e pochi a pane e Juventus. Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Neri, Blanc, Secco, Cobolli per non parlare dei giocatori come Diego e Felipe Melo. E la Serie B? La Serie B, quanto sono stato male nel 2006 mamma mia....

 

E ora si lamentano di questa Juventus, di questa Dirigenza e di un allenatore che ci ha portati in finale Champions 2 volte su 4 partecipazioni. Allenatore che appena arrivato alla Juventus la faceva giocare benissimo, poi gli hanno DISTRUTTO il centrocampo ma lui è stato zitto ed ha continuato a fare il suo lavoro con quello che gli davano. E qua lo si critica per il gioco. Certo. Passa dall'avere PIRLO - VIDAL - POGBA - MARCHISIO ad avere PJANIC ed un esercito di CADAVERI AMBULANTI...e la gente si lamenta del gioco.

 

Wow, sai che scoperta! Ad Allegri nell'estate 2017 hanno comprato Matuidi e Bentancur per rinforzare il centrocampo, non so se ce ne rendiamo conto. Ha fatto un miracolo nonostante gli abbiano sfasciato il centrocampo di anno in anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mi sa che qua c'è gente che l'inferno della B ed il conseguente periodo Cobolli, Blanc, Secco non l'ha affrontato. Ce ne sono decisamente troppi cresciuti a pane e Ronaldo + Messi e pochi a pane e Juventus. Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Neri, Blanc, Secco, Cobolli per non parlare dei giocatori come Diego e Felipe Melo. E la Serie B? La Serie B, quanto sono stato male nel 2006 mamma mia....

 

E ora si lamentano di questa Juventus, di questa Dirigenza e di un allenatore che ci ha portati in finale Champions 2 volte su 4 partecipazioni. Allenatore che appena arrivato alla Juventus la faceva giocare benissimo, poi gli hanno DISTRUTTO il centrocampo ma lui è stato zitto ed ha continuato a fare il suo lavoro con quello che gli davano. E qua lo si critica per il gioco. Certo. Passa dall'avere PIRLO - VIDAL - POGBA - MARCHISIO ad avere PJANIC ed un esercito di CADAVERI AMBULANTI...e la gente si lamenta del gioco.

 

Wow, sai che scoperta! Ad Allegri nell'estate 2017 hanno comprato Matuidi e Bentancur per rinforzare il centrocampo, non so se ce ne rendiamo conto. Ha fatto un miracolo nonostante gli abbiano sfasciato il centrocampo di anno in anno

perfetto, condivido con te anche il pensiero sull'indebolimento costante della squadra. Questa è la meno competitiva delle quattro di allegri. Molti si fanno distrarre dagli ottimi ricambi che ci sono in avanti, ma l'undici titolare ha lacune evidenti. nel 2015 nei titolari, schieravamo uno squadrone e il confronto con oggi è piuttosto impietoso. 

Sulla farsa della B preferisco proprio rimuovere visto che di truffa si è trattato. La ripartenza a suon di camaleonti solidi e smile è stata oscena. Ricordo gente che idolatrava quella pippa di diego, quindi non mi meraviglio di questo atteggiamento oggi. Eccetto una minoranza competente ed equilibrata, il resto della tifoseria, su sto forum in particolare, fa cadere le braccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri sbaglia e non mi è mai piaciuto, ma gettare la croce solo su di lui è assurdo.

Quando vedo Mario Rui che controlla il pallone in corsa e triangola con precisione ,e come lui altre mezze calzette, mentre la maggior parte dei nostri non  riesce a fare un appoggio a tre metri  mi chiedo se è solo colpa di Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vinciamo a Milano non abbiamo fatto ancora nulla. Dobbiamo vincere a Milano e poi a Roma. Viste le condizioni attuali un pò come scalare l'Everest senza bombole di ossigeno. Ma ci proveremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.