Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

Per il Mister parlano i risultati e la bacheca. Quello che dice in riferimento alle numerose partite in più giocate da noi rispetto alle altre compagini, è condivisibile perchè parlano i numeri. Quello invece che non mi spiego ( e che ci dovrebbe spiegare ) è come mai quest'anno molte volte la squadra ha smesso di giocare anzitempo. Prima che il risultato fosse acquisito. Fino ad arrivare a ieri sera, dove la squadra non ha proprio iniziato a giocare. Questo non è tollerabile nel GIOCO del calcio. Non si può fare una partita per pareggiare senza giocare. Questo è responsabilità dell'area tecnica.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sinceramente di criticare la rosa non mi va. Abbiamo un parco giocatori nettamente superiore. È l'atteggiamento che non funziona. Abbiamo visto a più riprese e negli anni che quando dobbiamo giocare per vincere lo facciamo. Esempi ce ne sono tantissimi. Bayern, Real, ritorno con la Fiorentina in coppa Italia. Il problema è che appena raggiungiamo il risultato ci mettiamo lì a difendere aspettando che finisca la partita. Questo è un atteggiamento insopportabile. Pari pari pari l'ultima Juve di Conte. Avanti un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo incapace sta facendo godere mezza italia da un mese a sta parte..

ora regaliamo lo scudetto a quelle fogne e poi perchè no anche la coppa italia al milan, dopo la supercoppa facciamo doppietta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli altri hanno preparatori atletici in gamba, tu uno staff di incapaci.  Per non parlar della tua filosofia calcistica che ignora pressing velocità e giocate di prima ma si basa sul rinculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fino a una settimana fa voleva fare piu partite possibili, ora fa 57 partite ed è un problema? Ha due squadre intere da utilizzare apposta!

Vi prego zittitelo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Nel secondo tempo non è stato così. Comunque si possono distinguere i due discorsi, no? Non è che per criticare, giustamente, l'atteggiamento nostro si debba per forza celebrare il napoli di ieri. Mole di gioco significa poco. Nel secondo tempo fino al minuto 89 avevano prodotto 0. 

Ma se stai sempre in difesa e concedi ad ogni partita un corner agli avversari all ultimo minuto (è successo all andata a Napoli, è successo con Benevento e Crotone) prima o poi il gol te lo fanno. Lo fece il Frosinone, lo ha fatto il napoli. La mentalità di difendere bassi. E davanti nessuno  di noi la piglia mai di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dylan88 ha scritto:

Il gioco non lo fanno gli attaccanti ma difensori e centrocampisti e i nostri difensori e centrocampisti, a parte Pjanic NON SONO TECNICI E SONO PURE GROSSI E MACCHINOSI, basta pressarli e buttano via la palla in avanti a casaccio oppure tornano indietro e passano al portiere o lateralmente, già quest'estate molti nutrivano grossi dubbi nel fatto di aver perso dietro Dani Alves e Bonucci che sapevano costruire gioco da dietro e nel non averli sostituiti e si sapeva che il centrocampo aveva bisogno di tecnica e non di un cursore come Matuidi.

Ai nostri avversari basta bloccare Pjanic e non ci sono altre fonti di gioco, elementare Watson, che cosa serve avere 6 attaccanti davanti con 3 in panchina, lo vorrei chiedere al genio del mercato Marotta. l'unico che mette 100 milioni in panchina e non si preoccupa di difesa e centrocampo, avrebbe bisogno di un corso di calcio livello base.  

I nostri non sono lenti e macchinosi, mi dispiace .. è che se non sai dove lanciare il pallone o dove scaricarlo perchè non hai un solo schema di gioco tutto diventa più difficile. Ricordo quando è arrivato Sacchi e ha trovato facile vincere perchè nessuno dava due schemi alle squadra ma si giocava il classico palla lunga e pedalare. invece lui era organizzato e ha fottuto tutti ed ancora oggi ce lo ricordano come un guru del calcio mondiale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Nel secondo tempo non è stato così. Comunque si possono distinguere i due discorsi, no? Non è che per criticare, giustamente, l'atteggiamento nostro si debba per forza celebrare il napoli di ieri. Mole di gioco significa poco. Nel secondo tempo fino al minuto 89 avevano prodotto 0. 

Con chi parcheggia un bus di superlusso davanti a buffon mi pare il minimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partite giocate finora

 

Juventus 49 (massimo raggiungibile 54)
Napoli 46 (massimo raggiungibile 50)
Roma 46 (massimo raggiungibile 53)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SuperBlackWhite ha scritto:

Io dico che in base a quello che ha dimostrato nella sua carriera fino ad ora lui molto probabilmente vincerà la Champions, non so in quale squadra.

Quest’anno nel mercato ci siamo indeboliti e ci sono stati giocatori totalmente fuori con la testa. Questa squadra dopo l’eliminazione dalla champions ha mollato perché quello era l’obiettivo primario e li abbiamo lasciato tante energie fisiche e mentali. Il Napoli invece gioca da due mesi una volta a settimana e si vede.

Innanzitutto modera il linguaggio(per questo ti ho segnalato), io parlo in maniera civile senza offendere e se hai un minimo di educazione ci riesci anche tu.

Per me un allenatore che fa tre double e due finali di champions è un allenatore top.

Poi mi fai capire dove ti ho offeso. Detto questo mi puoi segnalare anche al Papa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, PDBE said:

Partite giocate finora

 

Juventus 49 (massimo raggiungibile 54)
Napoli 46 (massimo raggiungibile 50)
Roma 46 (massimo raggiungibile 53)

Bravo.

Inoltre la Roma lotta per rimanere tra le prime 4 e per vincere la Champions, il Napoli lotta per lo scudetto...

 

Mi sa che Allegri sovrastima l'importanza della Coppa Italia, o più probabilmente rigira il discorso come gli fa comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Poi mi fai capire dove ti ho offeso. Detto questo mi puoi segnalare anche al Papa...

Mi hai detto che mi devo vergognare siccome ho espresso un opinione positiva su Allegri...vedi tu. Poi se non ricordi quello che dici è un problema tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile arrampicarsi sugli specchi: il campionato con la squadra in questa condizione è molto probabilmente perso. Io credevo crollassero i ciucci, invece alla frutta ci siamo noi. Inoltre, lasciatemolo scrivere, Allegri avrà pure le sue colpe, ma io sono abituato ai numeri dieci, che all'occasione, si prendevano la squadra sulle spalle e risolvevano le partite. Ne conto quattro di grandi numeri dieci, quelli dopo , se si eccettua un centravanti prestato alla bisogna (Tevez) , portano il numero  senza esserlo. Il Real ha Ronaldo, Il Barcellona ha Messi , noi chi abbiamo, che si prende la squadra in groppa nelle partite che contano ed aiuta in caso di  difficoltà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Volitans ha scritto:

sinceramente non trovo cosa poter salvare di ieri sera.

Alcune ottime diagonali difensive che altrimenti avrebbero portato al 1 vs 1 e gol molto prima. Anche se, vengono cancellate dalla porcata su corner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palaxius85 ha scritto:

Alcune ottime diagonali difensive che altrimenti avrebbero portato al 1 vs 1 e gol molto prima. Anche se, vengono cancellate dalla porcata su corner.

ieri sera personalmente avrei venduto tutti, pure chi lava e stira le maglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minor threat ha scritto:

Nel secondo tempo non è stato così. Comunque si possono distinguere i due discorsi, no? Non è che per criticare, giustamente, l'atteggiamento nostro si debba per forza celebrare il napoli di ieri. Mole di gioco significa poco. Nel secondo tempo fino al minuto 89 avevano prodotto 0. 

 È una questione di coperta corta o lunga. Tu ti sei barricato tutto in difesa quindi ovviamente è concesso relativamente poco. E con ciò loro sono arrivati spessissimo a tirare da dentro l’area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stipendio di Allegri 8 milioni l’anno e la Rosa di campioni che ha gli impongono di vincere ogni anno qualcosa, altrimenti è un fallimento.... la sensazione è che st’anno non vinceremo nulla... bisogna giocarla la finale col Milan e nulla è scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Conte Max ha scritto:

questo incapace sta facendo godere mezza italia da un mese a sta parte..

ora regaliamo lo scudetto a quelle fogne e poi perchè no anche la coppa italia al milan, dopo la supercoppa facciamo doppietta

E la Champions alla Roma dove la metti  ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettiamola. Hai la migliore rosa del campionato e hai giocato per pareggiare in casa.

Catenaccio e.. catenaccio, perché i contropiedi non li sappiamo neanche fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu invece sei fuori di testa.

 

Due tornei su tre andati (perchè il campionato con questo calendario è molto più no che si, ormai) e sempre per colpa del tuo calcio involuto e scontato.

 

Datti fuoco, pippa.

7 minuti fa, Liquid ha scritto:

Ma smettiamola. Hai la migliore rosa del campionato e hai giocato per pareggiare in casa.

Catenaccio e.. catenaccio, perché i contropiedi non li sappiamo neanche fare.

Esatto. Manco fossimo il Chievo. E' la testa di Allegri che non va e a ruota tutto il resto. Non vedo l'ora che ci si liberi di questa zavorra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri ormai vive in un mondo tutto suo: nega la realtà dei fatti.

 

Continuo a sperare in quel punto in più che abbiamo, ma ora ci sarà da fare 12 punti su 12, giocando 2 trasferte difficilissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.