Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

31 minuti fa, haciemmi ha scritto:

facile vendere come sicura al 100% una champions che non si è ancora giocata. Come dire che la partita a crotone era decisiva e poi andarla a pareggiare con sturaro in campo. gli infortuni sono in buona parte frutto della preparazione sbagliata imposta da allegri, e non credo che le partenze di alves e bonucci siano venute dal nulla. I punti di vantaggio li ha persi al milan con una parabola assai simile a quella della juve di quest'anno. L'inutile vittoria di Madrid è venuta dopo la sconfitta di Torino maturata esattamente come quella di ieri solo che il napoli non è il real e ha fatto solo un gol. 

Io dico che in base a quello che ha dimostrato nella sua carriera fino ad ora lui molto probabilmente vincerà la Champions, non so in quale squadra.

Quest’anno nel mercato ci siamo indeboliti e ci sono stati giocatori totalmente fuori con la testa. Questa squadra dopo l’eliminazione dalla champions ha mollato perché quello era l’obiettivo primario e li abbiamo lasciato tante energie fisiche e mentali. Il Napoli invece gioca da due mesi una volta a settimana e si vede.

20 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Ancora parli di top? Ma non ti vergogni? Al suo posto andrebbe bene anche un bambino scemo... quindi o sei Ambra o sei la mamma di allegri...

Innanzitutto modera il linguaggio(per questo ti ho segnalato), io parlo in maniera civile senza offendere e se hai un minimo di educazione ci riesci anche tu.

Per me un allenatore che fa tre double e due finali di champions è un allenatore top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

non lo so,qualcosa in testa ce l'ha,le sue qualità per me non si discutono,con ciò non voglio dire che sia colpa sua eh, ci mancherebbe,ma lui sta mancando

Sta mancando si...

Io comunque andrei a Milano con mentalità "sbarazzina"... Giocatevela, date il vostro meglio... Tu Douglas spingi e punta, tu Paulo svaria... gioca dove vuoi e cerca di dialogare con Douglas... Voi dietro spazzate, non giocatela in area... Tu Miralem sventaglia, dai profondità, cambia gioco... 

Giocatevela sereni... e non pensata al halma halma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari, in queste 4 finali, si mette giù una formazione con la testa sulle spalle, dove i centrocampisti fanno i centrocampisti, gli attaccanti gli attaccanti e non qualsiasi altro ruolo, meno quello, e i difensori fanno i difensori, semplicemente, ma soprattutto se si ricomincia a giocare a pallone, tirando ripetutamente in porta come non è stato fatto, nemmeno una volta, ieri e pochissimo nelle precedenti 4 partite, eccetto, in parte, con la Samp, forse qualcosa di buono può ancora venire fuori. 

Ammesso ci sia ancora voglia di combattere, sino all'ultimissimo istante dell'ultima partita.

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Alesgct ha scritto:

Abbiamo vinto con Pepe,Borriello,ecc. titolari un Pirlo rigenerato da Conte,un Vidal che nessuno sapeva chi fosse perchè cercate di sminuire quello che fu un vero e proprio miracolo sportivo. Ne vale la pena per difendere allegri? Altro che avevano solo Ibra e Silva(io mi ricordo anche il giocatore rigore per il Milan e le parate di Nesta). 

Guarda che è il contrario. Dare tutto il merito della nostra vittoria di quell'anno ad Allegri è avvilente per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Cassius Clay said:

Ci ha fatto vincere due finali di Champions??! .ghgh

Ha portato a casa 7 pere in saccoccia,sette! .doh

Guarda che ho corretto dopo due secondi se non capisci sei tu a sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, gli altri sono già fuori a novembre (ed è vero), ma se riesci nell'impresa di perdere scudetto e coppa italia avendo a disposizione la migliore rosa del calcio italiano, allora devi solo andarti a nascondere. Perché stai guidando una Ferrari, sfruttandola come se fosse una 126

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo fatto 4-5 partite in più del Napoli.

Abbiamo la panchina più lunga ma nonostante ciò la nostra condizione atletica è peggiore. Come mai?

Il Napoli ha avuto solo 2 grossi infortuni in stagione, e giocano sempre i soliti, noi siamo falcidiati dagli infortuni (come tutti gli anni), i suoi metodi di preparazione atletica non vanno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto".

 

Ma vai a fare in colon basso.

 

Gli altri fanno 40 partite e CORRONO PER 40 PARTITE, noi con la scusa che ne facciamo 60, CAMMINIAMO PER 50 PARTITE.

 

Non mi interessa il risultato, non mi interessa lo scudetto, non mi interessa più nulla, IO VOGLIO VEDERE UNA SQUADRA CHE CORRE 90 MINUTI PER 50 PARTITE L'ANNO. E' così difficile? Tutto il mondo calcistico ci riesce tranne la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri deve andare via il suo ciclo era finito a cardiff si sapeva forse e' rimasto visto che sara' ultimo anno di di alcuni senatori,dovranno fare un bel mercato per rifare una squadra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

La juve con allegri è come il real con benitez.. quando lo hanno cacciato è cambiata la musica

il Real però i giocatori tecnici li aveva già, era un problema solo di testa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, scienzo ha scritto:

ok le colpe sono di tutti in parte uguale sino ad un certo punto.

non mi lamento solo di ieri, o di crtonoe o di ferrara, ma....chi imposta la stagione? la preparazione per la stagione nel suo complesso? hai mai visto la squadra correre quest'anno per due gare di seguito, avevamo marzo come miraggio atletico perchè il mister disse che importava correre a marzo ma stiaamo ancora aspettando nonostante siamo ad Aprile inoltrato,  ha una rosa per fare 60 partite ed oltre ma quasi cerca una scusa dicendo che la juve gioca 57 partite quando da juventino so bene che l'obiettivo della Juve è giocare sempre 60 partite all'anno. aspetto tecnico, hai mai visto uno straccio di gioco? da settembre ad oggi? mai. 

non è un tiro al piccione, ma sono scazzato ed incazzato con il mister perchè perdere ci sta, ma vedere quello che stiamo vedendo non esiste...

Che poi sta storia delle 57 partite è una balla colossale.

Soprattutto perchè ha usato spesso il turn-over e la nostra lunghissima panchina.

I calciatori titolari del napoli credo abbiano un minutaggio superiore a molti dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FDiskolo ha scritto:

Caro Max, gli altri sono già fuori a novembre (ed è vero), ma se riesci nell'impresa di perdere scudetto e coppa italia avendo a disposizione la migliore rosa del calcio italiano, allora devi solo andarti a nascondere. Perché stai guidando una Ferrari, sfruttandola come se fosse una 126

Allenatore più sopravvalutato della storia. E qui dentro c'è chi ha il coraggio di trovarne dei meriti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

il Real però i giocatori tecnici li aveva già, era un problema solo di testa 

Ma se facciamo schifo chiunque incontriamo è un problema di che? .. se prendi 2 gol dal benevento perdi con la samp e pareggi con crotone e spal è un problema di organico? Posso capire quando si perde col real.. ma in italia abbiamo la rosa nettamente piu forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuori da tutto quello che non è campionato, caro Max. Perchè il Napoli avrà anche -in teoria- una rosa tecnicamente inferiore alla nostra, ma per fare una competizione basta e avanza. Se poi a quella rosa si aggiungono i fatti che lavorano insieme da 2-3 anni e ci hanno messo una grande determinazione, diventa poi naturale che quella rosa rischi seriamente di vincere quella competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma se facciamo schifo chiunque incontriamo è un problema di che? .. se prendi 2 gol dal benevento perdi con la samp e pareggi con crotone e spal è un problema di organico? Posso capire quando si perde col real.. ma in italia abbiamo la rosa nettamente piu forte

Più forte secondo chi? Secondo la legge del mercato? Non sanno fare tre passaggi di fila, non sanno stoppare un pallone, non sanno fare un cross calibrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

Più forte secondo chi? Secondo la legge del mercato? Non sanno fare tre passaggi di fila, non sanno stoppare un pallone, non sanno fare un cross calibrato 

Cosa che sa fare l'atalanta pure..l'atalanta ha una rosa migliore della nostra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Sta mancando si...

Io comunque andrei a Milano con mentalità "sbarazzina"... Giocatevela, date il vostro meglio... Tu Douglas spingi e punta, tu Paulo svaria... gioca dove vuoi e cerca di dialogare con Douglas... Voi dietro spazzate, non giocatela in area... Tu Miralem sventaglia, dai profondità, cambia gioco... 

Giocatevela sereni... e non pensata al halma halma...

e ogni tanto non ascoltatemi .ghgh provate a fare goal su goal

a parte gli scherzi,un'altra cosa che mi fa arrabbiare sefz è che c'è gente come ronaldo che ha sempre fame di goal,ci prova sempre,allenatore o non allenatore non si ferma nemmeno sul 4-0,perchè i nostri ad esempio con il Crotone (lasciamo perdere ieri) non ci tengono a questa cosa?può essere che alla loro età debbano ascoltare Allegri sempre e comunque?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cosa che sa fare l'atalanta pure..l'atalanta ha una rosa migliore della nostra?

Tutto parte dal capire secondo quali criteri una rosa è migliore di altre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

e ogni tanto non ascoltatemi .ghgh provate a fare goal su goal

a parte gli scherzi,un'altra cosa che mi fa arrabbiare sefz è che c'è gente come ronaldo che ha sempre fame di goal,ci prova sempre,allenatore o non allenatore non si ferma nemmeno sul 4-0,perchè i nostri ad esempio con il Crotone (lasciamo perdere ieri) non ci tengono a questa cosa?può essere che alla loro età debbano ascoltare Allegri sempre e comunque?

Perché la Juve è una caserma militare... e questo Tevez e Dani Alves lo hanno sottolineato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Edward ha scritto:

In effetti mancava Marotta oggi 

 

È colpa di Boniperti per me 

Se parto della premessa che è stato un errore madornale confermare Allegri lo scorso anno, la logica conseguenza è quella che la società ha enormi colpe.. 

L'ho confermato io o  Marotta, che nella società conta più del presidente avendone la rappresentanza?

Qui abbiamo gli Allegri Boys, i Marotta fans, le vedove di Conte......io sono solo tifoso della Juve..

E' la logica è logica.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Basco Rosso ha scritto:

Mettila così in questo momento di * mi hai strappato una risata..

Detto questo non si può leggere che quelli sono giocatori tecnici come altri che ha il Napoli, solo che il cafonazzo sa dare un gioco mentre il nostro gentleman no e come sempre appena trova una squadra organizzata e i suoi campioni sono giù di forma le becca perché non ha idee se non una: difendere che con un lancio lungo o un contropiede quelli davanti gliela risolvono... peccato che non va sempre come è andata a Londra... ti faccio notare che anche il Milan che sabato ha perso in casa col Benevento a Torino sembrava una squadra di calcio... il problema non è il Napoli, il problema è chi sta in panca e con Dybala Higuain Cuadrado Douglas Costa Mandzukic Bernardeschi Pjanic NON RIESCE A GIOCARE A CALCIO  

Il gioco non lo fanno gli attaccanti ma difensori e centrocampisti e i nostri difensori e centrocampisti, a parte Pjanic NON SONO TECNICI E SONO PURE GROSSI E MACCHINOSI, basta pressarli e buttano via la palla in avanti a casaccio oppure tornano indietro e passano al portiere o lateralmente, già quest'estate molti nutrivano grossi dubbi nel fatto di aver perso dietro Dani Alves e Bonucci che sapevano costruire gioco da dietro e nel non averli sostituiti e si sapeva che il centrocampo aveva bisogno di tecnica e non di un cursore come Matuidi.

Ai nostri avversari basta bloccare Pjanic e non ci sono altre fonti di gioco, elementare Watson, che cosa serve avere 6 attaccanti davanti con 3 in panchina, lo vorrei chiedere al genio del mercato Marotta. l'unico che mette 100 milioni in panchina e non si preoccupa di difesa e centrocampo, avrebbe bisogno di un corso di calcio livello base.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, zbozzige ha scritto:

A me ricorda tanto Zidane... Da noi ha fatto molto ma ogni volta, al dunque, ci lasciava in braghe di tela... Forse è prorpio l'ambiente Juve a non essere adatto ai geni... ed essere adatto, al contrario, ai granatieri alla Nedved...

Non lo so..resta il fatto che, escluso Douglas Costa, a noi mancano i giocatori tecnicamente forti e che abbiano la garra per farci vincere.

Costano, senza dubbio..Ma se si vuole dare un' immagine vincente nel mondo e aumentare gli introiti, adesso vanno comprati c'è poco da fare..

Le magliette della juve in giro per il mondo le vendi quando le indossano i campioni..

La figura di merdeka fatta ieri sera in mondovisione è una bella legnata sulla schiena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.