Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

Adesso, giusardegna ha scritto:

Arturo,suvvia,alcuni son pure stati fermi,io che adoro Dybala,non lo sto riconoscendo e non da ieri,non si può sempre dare colpa al modulo,alla mentalità del mister ecc...non tenta più le sue giocate,i suoi guizzi spesso hanno cambiato le partite,è quello che deve fare un giocatore come lui,io non mi incavolo se non le fa Asamoah,ma se non le fa lui si

Quello che ti sto dicendo, si vedeva proprio che non hanno più la lucidità mentale e fisica per provare le giocate e fare tutto il resto 

 

Dybala ha provato a sgusciare via da 2-3 avversari, ma poi era solo, i compagni non supportavano la manovra, sono stracotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

Arturo,suvvia,alcuni son pure stati fermi,io che adoro Dybala,non lo sto riconoscendo e non da ieri,non si può sempre dare colpa al modulo,alla mentalità del mister ecc...non tenta più le sue giocate,i suoi guizzi spesso hanno cambiato le partite,è quello che deve fare un giocatore come lui,io non mi incavolo se non le fa Asamoah,ma se non le fa lui si

Esatto, il problema nostro è sempre lo stesso, alcuni li inchiodiamo alla croce dopo 90 minuti, altri li giustifichiamo a tempo illimitato. Non saremmo tifosi altrimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, PinoBianconero ha scritto:

Quali sarebbero questi campioni? Il 40enne Buffon, Lichtsteiner, Asamoah, Matuidi, Khedira, Pjanic, Higuain ecc? Ma dove li vedete tutti questi super giocatori?

Sta a vedere che ora abbiamo una rosa di pippe. Cosa non si fa per difendere il sopravvalutato in panca. Sicuramente è una rosa che ha i suoi problemi, ma è validissa per la vittoria in Italia dove nessuno può vantare una rosa così ampia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

Quello che ti sto dicendo, si vedeva proprio che non hanno più la lucidità mentale e fisica per provare le giocate e fare tutto il resto 

 

Dybala ha provato a sgusciare via da 2-3 avversari, ma poi era solo, i compagni non supportavano la manovra, sono stracotti

Perchè accade questo? Mi sembra in linea con tutte le nostre "primavere" e sempre in smentita dei proclami invernali, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto e la stima ma è assurdo parlare di Napoli più forte tecnicamente rispetto alla Juve. Se poi è normale che i nostri sparino pallonate in avanti a caso o passaggi semplici perché incapaci di fare tecnicamente altro, allora ammetto di non aver mai capito nulla di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, scienzo ha scritto:

l'impstazione è stata distruttiva, assurdo. ma dopo 2 passaggi indietro a buffon dopo che sei a 30 metri da reina, io avrei voluto che si incazzasse in maniera tale che la palla non avrebbe mai più toccato il piede del portiere, invece no, sempre indietro senza una idea di cosa fare e se in parte è colpa dei ragazzi grossa responsabiltà è del manico.

stiamo dicendo più o meno la stessa cosa,solo che io divido le colpe in parti uguali,non sono stata tenera in passato con il Mister,ma ora mi stanno dando fastidio alcuni atteggiamenti che vedo da parte di alcuni,non posso giustificarli attribuendo le loro responsabilità solo ad uno,perchè contro il Crotone (partita quella per me cruciale) ho visto una superficialità imbarazzante,non mi parlate di formazione,perchè se per battere il Crotone non bastano Higuain,Dybala,Sandro ,Costa ecc alzo le mani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, giusardegna ha scritto:

allora,penso,forse sbagliando che il Mister abbia impostato la partita in modo pessimo,per me una partita come quella di ieri deve essere giocata per vincere,ma mi aspetto da giocatori che io ritengo forti  un po' di iniziativa,il tentare una giocata,un tiro,hai visto nulla di tutto questo? anche in una partita impostata (sbagliando) sul non perdere,un'azione che sia una la si deve vedere,ieri non l'abbiamo vista 

Giù è vero che da certi giocatori ti aspetti un lampo quando le cose vanno meno bene ma non può essere sempre così è poi ho l'impressione che l'uscita di Madrid abbia lasciato degli strascichi psicologici che se per le finali perse c'è stato il tempo che li ha attenuati visto che era l'ultimo appuntamento della stagione qui si è ancora in lotta per scudetto e coppa Italia e il mister non è riuscito a gestirli e lo si è visto anche a Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, UbaldoEnne ha scritto:

 

Qualcuno ribatterà:che ci ha fatto vincere  due finali di champions, in tre anni e scudetti e coppe italie, ok,

ma....scusate... potevamo vincere almeno una champions con un mercato in questi anni da FAVOLA?

 

Io guardo lo spogliatoio e noto:

 

Pogba oltre a fare diverse panchine all'arrivo di allegri fu costretto ad arretrare quasi in difesa, 

Tevez lo chiamò *, dopo una sostituzione fatta per la fissa di allegri di gestire il risultato risicato

Bonucci se ne andò per la disperazione, per un litigio che doveva essere gestito meglio

Marchisio gli ha praticamente troncato una carriera, quando prima era il perno del centrocampo. 

Mandzukic e Higuain: non si capisce ormai che ruoli facciano : Centrocampisti, Tornanti, Difensori? Risultato? Tatticismo esasperato, partite come quella contro la lazio

dove segnavamo su un unico tiro al 94!!! 

Cioè ragazzi, parliamoci chiaro io vedo molta confusione. Io non riposo sugli allori. Molti allenatori dopo qualche anno sono bolliti o rendono bolliti i giocatori.

Ci può stare quindi se dico che Allegri è un Bollito?

 

 

 

 

Ci ha fatto vincere due finali di Champions??! .ghgh

Ha portato a casa 7 pere in saccoccia,sette! .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

"Non credo. Non ci sono state in generale occasioni reali, è stata una gara equilibrata. Loro vincono spesso al 90', noi il contrario...".

Certo, come uscire tutto tronfio con il petto in fuori dall'Olimpico dopo un goal al 93esimo

e senza avere fatto un tiro in porta.uffa.

Quando toglierai il disturbo sarà una gran bella giornata:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Quello che ti sto dicendo, si vedeva proprio che non hanno più la lucidità mentale e fisica per provare le giocate e fare tutto il resto 

 

Dybala ha provato a sgusciare via da 2-3 avversari, ma poi era solo, i compagni non supportavano la manovra, sono stracotti

e dopo quello non ci ha più provato,ti ripeto,è il mio giocatore preferito nella Juve attuale,ma dve avere più personalità,sto cavolo di 10,dobbiamo ritirarlo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto molto semplice, il mister ha le sue colpe ed è giunta l’ora di ammetterlo ma i milionari devono muovere il *, soprattutto gli argentini, che dormono, meno Asado e più allenamenti...non siamo i prescritti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto e la stima ma è assurdo parlare di Napoli più forte tecnicamente rispetto alla Juve. Se poi è normale che i nostri sparino pallonate in avanti a caso o passaggi semplici perché incapaci di fare tecnicamente altro, allora ammetto di non aver mai capito nulla di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Perchè accade questo? Mi sembra in linea con tutte le nostre "primavere" e sempre in smentita dei proclami invernali, o sbaglio?

Non sbagli, anche se negli ultimi anni in primavera la situazione dal punto di vista fisico era indubbiamente migliore a questa attuale, il crollo avveniva verso metà-fine maggio, complice le finali giocate a giugno, solo noi abbiamo beccato queste due date eccezionali, troppo in là 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minutes ago, Aleclamar said:

Siete imbarazzanti. La squadra si sostiene a prescindere da tutto, io ci credo Fino alla fine, i discorsi da tifosotto del bar si fanno a fine campionato, adesso si sostiene squadra, società e mister.

Se la squadra perde critico Allegri non la JUVE, se Allegri vince bene. Non bisogna essere tifosi di Allegri, ma della Juve. Allegri e la Juve sono due cose diverse. Non campo di rendita e non uso i paraocchi per tifare. Ieri ascoltavo molti dei nostri tifosi arrabbiarsi contro allegri allo stadio. Parlo di Tifosi, gente che spende soldi per andare in curva. Tutti incazzati con allegri per aver speso soldi e vedere una squadra non fare un tiro in porta!!! Tatticismo esasperato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, badboy ha scritto:

Esatto, il problema nostro è sempre lo stesso, alcuni li inchiodiamo alla croce dopo 90 minuti, altri li giustifichiamo a tempo illimitato. Non saremmo tifosi altrimenti.

a me costa dagli addosso,e ad essere sincera qualche volta ho anche "discusso" con chi lo criticava .ghgh però poi bisogna essere obiettivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo la lucidità e non fossimo così innamorati, saremmo capaci di leggere quello accaduto sino ad ora. A mio parere anche troppo bene ci ha detto sino ad oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo non sono fiducioso sull esito di questo scudetto ...e tt questo mi manda in bestia..poi ci spererò fino alla fine con tutto me stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggevo oggi sulla rosa,la difesa e il centrocampo hanno effettuato 74 lanci😲.Cioé ragazzi siamo la Juve o la spal?nemmeno ai tempi di Ranieri mi ricordo un Legrottaglie che sparava sempre sulla prima punta iaquinta o amauri,cosí tante volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Arturo,suvvia,alcuni son pure stati fermi,io che adoro Dybala,non lo sto riconoscendo e non da ieri,non si può sempre dare colpa al modulo,alla mentalità del mister ecc...non tenta più le sue giocate,i suoi guizzi spesso hanno cambiato le partite,è quello che deve fare un giocatore come lui,io non mi incavolo se non le fa Asamoah,ma se non le fa lui si

Io lo vedo appesantito nel fisico... un po' più rotondetto... e questo mi porta a pensare, come sottolineato anche in altre risposte che ho dato, che la preparazione complessiva quest'anno sia stata completamente cannata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Noi siamo indifendibili per come stiamo buttando via questo scudetto, ma ieri sera abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione di quanto cotto sia questo Napoli...la partita di ieri sera è stata orrenda su entrambi i lati...

Esatto. Almeno nel primo tempo hanno corso e pressato tanto, ma nel secondo sono stati nulli pure loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

a me costa dagli addosso,e ad essere sincera qualche volta ho anche "discusso" con chi lo criticava .ghgh però poi bisogna essere obiettivi

Io non amo "linciare" nessuno, neanche chi lo merita. però voglio capire, voglio capire se alcuni giocatori desiderano far parte di un progetto o tirano a campare. Inoltre se la società dovesse confermare Allegri e questo per alcuni fosse un problema, sono pregati di farsi avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.