Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

3 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Mi hai letto nel pensiero. Mi sembra proprio quella Juve.

Dirò di più per molti tratti a livello di gioco la Juve di ieri mi ha riportato a quella di Del Neri, con l'aggravante che adesso i campioni ci sarebbero. Insomma, facevamo fatica a mettere 3 passaggi di fila, tanto che a un certo punto preferivamo tirare palla lunga saltando in centrocampo. 1 solo tiro in porta di che stiamo parlando....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bonucci pre Conte era un disastro, tutti lo ritenevano il flop del secolo

Barzagli e Pirlo ritenuti degli ex giocatori , ( nel Milan di Allegri non giocava, sai al suo posto giocava Montolivo o Van Bommel .... )

Vidal lo conoscevano solo gli utenti di soccer manager

Magari di che anche Poga era un campione ...

 

Ora volete paragonarmi la rosa del Napoli a quella della Juve ?

 

 

Che non li conoscesse nessuno o fossero ritenuti bolliti non c'entra nulla. Il dopo ha dimostrato cose diverse. 

Sulla rosa, anche lì potrei farti mille esempi: il Leicester, il Monaco, l'Atletico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq non abbiamo solo un problema allenatore, abbiamo anche un problema direttore generale incapace di stare a certi livelli..Con Marotta non diventeremo mai una grande squadra a livello europeo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroconstile ha scritto:

Dirò di più per molti tratti a livello di gioco la Juve di ieri mi ha riportato a quella di Del Neri, con l'aggravante che adesso i campioni ci sarebbero. Insomma, facevamo fatica a mettere 3 passaggi di fila, tanto che a un certo punto preferivamo tirare palla lunga saltando in centrocampo. 1 solo tiro in porta di che stiamo parlando....

Vero. Lo dicevo a mio suocero! Sembrava quella! Una Juve che giocava malissimo e faceva giocare maluccio pure le avversarie. Tanto che venivano fuori partite schifose che alla fine non ne guardavi più. Cmq, anche quella di Del Nevi era più forte di quanto mostrasse sul campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo ciò che ha detto in conferenza stampa 

Ha detto una marea di fregnacce:

1: come fanno a capirlo le persone che stanno fuori dal campo che non puoi mettere Matuidi ala sapendo che sarai costretto a fare il cambio. 

2: il fatto che stata una partita brutta lo deve dire solo da parte nostra, perché io fossi stato tifoso del Napoli ieri sera mi sarei esaltato. Ci hanno palleggiato in faccia dall’inizio alla fine, 13 tiro in porta a zero

3: Sul fatto che giochiamo 55 partite all’anno non vedo perché deve essere un limite alla qualità del gioco e alla condizione fisica. Perché?

4: la parte finale mi ha inquietato perché mi hai ricordato quando stavo all’ultimo anno del Milan e disse quella fatidica frase “a Novara succederà qualcosa”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che il calcio sia semplice. Devono giocare i migliori. 

Questa squadra ha l'attacco più forte del centrocampo, quindi è inutile mettere un cc in più e sacrificare i migliori quando sono tutti disponibili. 

Sabato dentro 2 ali, dybala e un centravanti e vinciamo a San Siro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Lo ripeto dall'inizio dell'anno..

Il ciclo di Allegri era finito lo scorso anno...

Errore madornale della società andare avanti con questo tecnico..

Eravamo di gran lunga sopra agli altri in Italia..

Marotta ha buttato tutto il vantaggio accumulato..

Adesso i nodi stanno venendo al pettine...

Nonostante ci siano stati in questo forum sempre quelli pronti a gettare fumo negli occhi del tutto va bene madama la marchesa, molti tifosi non sono ciechi...Il tifoso non deve essere una scimmietta, muta,sorda e cieca..

Guarda caso la parabola di Allegri è identica a quella che ha avuto a Milano..

purtroppo per noi era una storia già scritta ma qui si deve applaudire l'allenatore più vincente della storia della juve...

3 minuti fa, Jäger ha scritto:

Riguardo ciò che ha detto in conferenza stampa 

Ha detto una marea di fregnacce:

1: come fanno a capirlo le persone che stanno fuori dal campo che non puoi mettere Matuidi ala sapendo che sarai costretto a fare il cambio. 

2: il fatto che stata una partita brutta lo deve dire solo da parte nostra, perché io fossi stato tifoso del Napoli ieri sera mi sarei esaltato. Ci hanno palleggiato in faccia dall’inizio alla fine, 13 tiro in porta a zero

3: Sul fatto che giochiamo 55 partite all’anno non vedo perché deve essere un limite alla qualità del gioco e alla condizione fisica. Perché?

4: la parte finale mi ha inquietato perché mi hai ricordato quando stavo all’ultimo anno del Milan e disse quella fatidica frase “a Novara succederà qualcosa”

imbarazzante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

Questo tizio è la più grande illusione collettiva mai vista nel mondo dai tempi di Goebbels! Ha convinto tre quarti d'Italia di essere un grande allenatore, creando generazioni di pappagalli che quando si prova a discutere di calcio partono in loop con la solita solfa:"tre scudetti, tre coppe Italia, due FINALI di Champions (e poi accusano gli interisti di inventarsi i trofei)".

Risultati che avrebbe raggiunto pure Gigi Cagni avendo la squadra B più forte della squadra A della seconda in classifica!

Poi andiamo a vedere i record che nessuno cita mai: peggior partenza della Juve nella storia della serie A a girone unico, primo allenatore capace di perdere uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, 0 tiri in porta in casa in una partita decisiva per lo scudetto, prima volta nell'era stadium. Tutto questo con una squadra pagata il doppio della seconda in classifica.

Del gioco è meglio che non parli, perché, come diceva Parmenide, "il non essere non è, e non può essere", quindi non si può parlare di cose che non esistono!

 

A volte mi chiedo se Agnelli, quando lo inquadrano allo stadio, ogni tanto guarda pure la partita oppure solo il bilancio sul telefonino!

Ieri era la giornata della terra.

oggi dev'essere la giornata del delirio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque lui è il primo a non crederci, guardate che faccia. Questo dovrebbe motivare qualcuno.

Era da cacciare e prendere un traghettatore. Ammettere la sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Che non li conoscesse nessuno o fossero ritenuti bolliti non c'entra nulla. Il dopo ha dimostrato cose diverse. 

Sulla rosa, anche lì potrei farti mille esempi: il Leicester, il Monaco, l'Atletico... 

Se vincesse il Napoli , complimenti a Sarri e ciao ciao ad Allegri .

Un allenatore che non ti vince con a sua disposizione una rosa da 700 mln contro una da 400 è poco meno che indifendibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

E cmq non abbiamo solo un problema allenatore, abbiamo anche un problema direttore generale incapace di stare a certi livelli..Con Marotta non diventeremo mai una grande squadra a livello europeo!!!!

In effetti mancava Marotta oggi 

 

È colpa di Boniperti per me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gli "altri" , quelli che si allenano seriamente , corrono da inizio a fine stagione ; magari a volte più lentamente , ma corrono .

 

Questa Juventus non ha nè determinazione , nè gioco , nè intensita . E questa storia va avanti da settembre ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, scienzo ha scritto:

però dici che lo vinciamo....mah! comunque lo spero vivamente anche io....fosse altro che sono di Castellammare di Stabia, lascio immaginare stasera che sta succedendo.

Sono nella tua stessa identica situazione. Hai sentito come festeggiavano ieri? Non voglio sentirli più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

Questo tizio è la più grande illusione collettiva mai vista nel mondo dai tempi di Goebbels! Ha convinto tre quarti d'Italia di essere un grande allenatore, creando generazioni di pappagalli che quando si prova a discutere di calcio partono in loop con la solita solfa:"tre scudetti, tre coppe Italia, due FINALI di Champions (e poi accusano gli interisti di inventarsi i trofei)".

Risultati che avrebbe raggiunto pure Gigi Cagni avendo la squadra B più forte della squadra A della seconda in classifica!

Poi andiamo a vedere i record che nessuno cita mai: peggior partenza della Juve nella storia della serie A a girone unico, primo allenatore capace di perdere uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, 0 tiri in porta in casa in una partita decisiva per lo scudetto, prima volta nell'era stadium. Tutto questo con una squadra pagata il doppio della seconda in classifica.

Del gioco è meglio che non parli, perché, come diceva Parmenide, "il non essere non è, e non può essere", quindi non si può parlare di cose che non esistono!

 

A volte mi chiedo se Agnelli, quando lo inquadrano allo stadio, ogni tanto guarda pure la partita oppure solo il bilancio sul telefonino!

92 minuti di applausi.... .goodpost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, malikalkamil ha scritto:

Questo tizio è la più grande illusione collettiva mai vista nel mondo dai tempi di Goebbels! Ha convinto tre quarti d'Italia di essere un grande allenatore, creando generazioni di pappagalli che quando si prova a discutere di calcio partono in loop con la solita solfa:"tre scudetti, tre coppe Italia, due FINALI di Champions (e poi accusano gli interisti di inventarsi i trofei)".

Risultati che avrebbe raggiunto pure Gigi Cagni avendo la squadra B più forte della squadra A della seconda in classifica!

Poi andiamo a vedere i record che nessuno cita mai: peggior partenza della Juve nella storia della serie A a girone unico, primo allenatore capace di perdere uno scudetto con Ibrahimovic in squadra, 0 tiri in porta in casa in una partita decisiva per lo scudetto, prima volta nell'era stadium. Tutto questo con una squadra pagata il doppio della seconda in classifica.

Del gioco è meglio che non parli, perché, come diceva Parmenide, "il non essere non è, e non può essere", quindi non si può parlare di cose che non esistono!

 

A volte mi chiedo se Agnelli, quando lo inquadrano allo stadio, ogni tanto guarda pure la partita oppure solo il bilancio sul telefonino!

A parte che è costata il triplo e non il doppio, ma non è colpa di Allegri se marotta ha pagato così tanto giocatori che valgono molto meno, non è che siccome marotta non sa fare trattative e strapaga i giocatori automaticamente questi giocatori diventano forti, il valore lo dà il campo non la clausola rescissoria, per esempio Icardi è costato 15 milioni, Immobile 10, Higuain, 90, per esempio Milinkovic Savic è stato pagato 9 milioni, Matuidi 30, per esempio Koulibaly è stato pagato 7, Benatia 18 e mi fermo qui ma potrei continuare a lungo.

Oltretutto tra i giocatori sopra citati quelli della Juventus sono tutti più vecchi degli altri, e poi date la colpa ad Allegri. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, haciemmi ha scritto:

 

imbarazzante

Chiunque sarebbe meglio. Chiunque.

Mettere quel bamboccio di Dybala che a 7.5 annui si deprime se la fidanzata lo lascia poi.....🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️🤦🏻‍♂️. A giugno via lui, Dybala e quel vagabondo di Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se vincesse il Napoli , complimenti a Sarri e ciao ciao ad Allegri .

Un allenatore che non ti vince con a sua disposizione una rosa da 700 mln contro una da 400 è poco meno che indifendibile

Questo è un discorso diverso. E non c'entra nulla col 2011-2012

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, onekiddu ha scritto:

Si vabbe ..... quanta gente dopo cardiff diceva così ed il giorno dopo parlava di calciomercato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

non insistere .ghgh lasciali andare,sto leggendo cose che nemmeno all'asilo

gente di 40 anni che ha paura degli sfottò .doh

sono nera anche io eh ma per la mia Juve,non certo per 4 sfigati che pubblicano su fb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juventudes ha scritto:

Sono nella tua stessa identica situazione. Hai sentito come festeggiavano ieri? Non voglio sentirli più.

certo che ho sentito, mi sono dovuto chiudere in casa per non sentirli, inutilmente....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.