Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

16 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non credo minimamente che qualcuno smetterà di seguire la Juve. Sarebbe una bella batosta ma alla fine vinciamo da anni, ci metterei la firma per vincerne 6 noi e uno loro e andare avanti così. I provinciali sono loro che festeggiano per anni uno titolo e poi stanno mezzo secolo a guardare gli altri vincere. Siamo tutti incazzati come delle bestie ma alla fine a settembre saremo tutti qua come al solito. In fondo se ci stiamo facendo noi il sangue amaro, pensato un po cosa stanno passando gli altri da molto tempo. Anche nella sconfitta bisogna vedere i lati positivi. Capire che bisogna cambiare il timoniere e parecchi giocatori. Una sconfitta con il Napoli farà molto ma molto male anche alla dirigenza. Magari apriranno gli occhi. Riguardo le rotture di balle, purtroppo viviamo nell'era di facebook dove stiamo tutti. Dovessero vincerlo loro, io leverò il "like" a tutte le pagine di sport e il "segui" a tutti quegli amici che tifano altre squadre che godono come se avessero vinto loro. L' ho già fatto con un'interista. All'ennesima immagine di insulti gratuiti contro la Juve anche quando non c'entrava niente, ho smesso di seguirlo e se la prende nel *.
Passerò del tempo giusto qua dentro per parlare di calcio, a consolarmi con tutti voi. 

Dopo Manchester mi sono preso un anno sabbatico, seppi solo a Giugno che la Juve era finita terza. Vidi il grandissimo gol di Di Vaio col Milan e null' altro di quella stagione che ad oggi semi-ignoro. Da lì in poi intrapresi un percorso ibrido: finchè la Juve è in CL, seguo, come esce ci rivediamo a Settembre a prescindere da come finisce il campionato. Uniche eccezioni gli scontri diretti tipo il Milan nel 2005. Ho scoperto di farsopoli sui giornali, e ho ripreso a seguire da allora fino ad oggi.

 

Non ho mollato dopo lo schifo del 2010, ma se dopo le due finali perse tutto va male (Roma, Napoli, Inter di nuovo in CL) direi che è la fine, almeno finchè Elkann non vende la Juve agli arabi come avrebbe dovuto fare 13 anni fa invece di avallare la distruzione di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho chiuso con la juve se veramente lo vince il napoli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Si vabbe ..... quanta gente dopo cardiff diceva così ed il giorno dopo parlava di calciomercato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbe ..... quanta gente dopo cardiff diceva così ed il giorno dopo parlava di calciomercato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Io no

Quella era comunque una finale champions contro i favoriti. Certo si doveva far di più e si poteva. Però non è confrontabile con uno scudo regalato al napoli

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vabbe ..... quanta gente dopo cardiff diceva così ed il giorno dopo parlava di calciomercato

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Il tifoso.....
Allegri se ne va
Non c'è altra spiegazione
Ha le palle piene
Di tutto e di tutti
Giornalisti tifosi società
Auguri tantissimi auguri
Noi vedremo
Sarà dura
Le rivoluzioni non mi sono ai piaciute
Sono sempre stato un riformista
Vabbuo siamo sopravvissuti a cobolli sopravviveremo anche ad allegri
Grazie max

Inviato dalle mura di gerico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Dopo Manchester mi sono preso un anno sabbatico, seppi solo a Giugno che la Juve era finita terza. Vidi il grandissimo gol di Di Vaio col Milan e null' altro di quella stagione che ad oggi semi-ignoro. Da lì in poi intrapresi un percorso ibrido: finchè la Juve è in CL, seguo, come esce ci rivediamo a Settembre a prescindere da come finisce il campionato. Uniche eccezioni gli scontri diretti tipo il Milan nel 2005. Ho scoperto di farsopoli sui giornali, e ho ripreso a seguire da allora fino ad oggi.

 

Non ho mollato dopo lo schifo del 2010, ma se dopo le due finali perse tutto va male (Roma, Napoli, Inter di nuovo in CL) direi che è la fine, almeno finchè Elkann non vende la Juve agli arabi come avrebbe dovuto fare 13 anni fa invece di avallare la distruzione di tutto.

Guarda, capisco in pieno quello che dici.

Se dovesse malauguratamente succedere che il Napoli vincerà lo Scudetto e la Roma in Champions, anche io mi faccio da parte.

Già non vado allo stadio dal derby di Coppa Italia di due anni fa...e personalmente, a maggior ragione se st'estate non verrà fatto nulla a Torino, con me han chiuso.

Non disdico SKY perchè ce l'ho per altre 30 cose e per altri sport che seguo con più passione di quella che ci metto per la Juve di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro allegri adesso voglio proprio vederlo l'atteggiamento che avremo sabato in una partirà in cui ci giochiamo tutto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Swos ha scritto:

Caro allegri adesso voglio proprio vederlo l'atteggiamento che avremo sabato in una partirà in cui ci giochiamo tutto. 

ma che atteggiamento vi aspettate?

siamo mentalmente morti!

ci andrà grassa se la perdiamo di misura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

ma che atteggiamento vi aspettate?

siamo mentalmente morti!

ci andrà grassa se la perdiamo di misura....

A sto punto direi di non presentarci proprio e dargliela vinta a tavolino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Swos ha scritto:

A sto punto direi di non presentarci proprio e dargliela vinta a tavolino. 

non possiamo, ci prenderebbero per il colo anche peggio.

io spero riusciamo a vincerla sculandola in modo vergognoso come abbiamo fatto contro la lazio.....

diversamente vedo solo un pareggio scialbo come unico risultato positivo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L.A.S.N.E.P. ha scritto:

non possiamo, ci prenderebbero per il colo anche peggio.

io spero riusciamo a vincerla sculandola in modo vergognoso come abbiamo fatto contro la lazio.....

diversamente vedo solo un pareggio scialbo come unico risultato positivo.

 

Quella di no presentarci era una battuta. Sono consapevole che il napoli è strafavorito e rischiamo seriamente di rimanere col cerino in mano, ma spero sempre in un colpo d'orgoglio dei ragazzi come al bernabeu. Battiamo i prescritti e poi ci giochiamo tutto a Roma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pioghost ha scritto:

ok però se vinciamo lo scudetto, fuori dai * e guai a te se festeggi, mi sono rotto i * della gente che rema conto allegri e che ci gode pure quando perde

Non lo vinciamo fidati, ci vorrebbero quattro gare stile Madrid...e se giochiamo come stasera poi la vedo durissima. Io poi di solito non vado contro Allegri (mi scambi per qualcun altro mi sa), e se per miracolo vinciamo festeggio eccome, non mi faccio dire cosa devo o non devo fare da un tizio che manco conosco, spero ti sia chiaro il concetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli ha solo due partite da giocare, virtualmente una, e non è con la Fiorentina o col Torino, che si scanseranno, ma col Crotone, che arriverà sicuro con l' acqua alla gola per salvarsi e come ha fottuto noi potrebbe fottere loro. La Sampdoria non me la vedo a lottare col cuore per l' EL, non hanno le risorse per provarci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che avendo vinto gli altri anni con una rosa nettamente superiore agli altri, ha fatto si che anche in Società siano presuntuosi!

Ma errori ne sono stati commessi, ad iniziare dal calciomercato; poi una preparazione che solo noi giochiamo camminando!

Infortuni a go go!

Non ti va sempre bene giocando cosi, lo si dice da Settembre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Il Napoli ha solo due partite da giocare, virtualmente una, e non è con la Fiorentina o col Torino, che si scanseranno, ma col Crotone, che arriverà sicuro con l' acqua alla gola per salvarsi e come ha fottuto noi potrebbe fottere loro. La Sampdoria non me la vedo a lottare col cuore per l' EL, non hanno le risorse per provarci.

...poi ce lo vedo Quagliarella cercare il gol contro il Napoli quasi campione d'Italia. Il finale di questo campionato per loro sarà una farsa totale. Noi dobbiamo vincerle tutte, perché faranno 12 punti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Luigicom82 ha scritto:

Il problema è che avendo vinto gli altri anni con una rosa nettamente superiore agli altri, ha fatto si che anche in Società siano presuntuosi!

Ma errori ne sono stati commessi, ad iniziare dal calciomercato; poi una preparazione che solo noi giochiamo camminando!

Infortuni a go go!

Non ti va sempre bene giocando cosi, lo si dice da Settembre!

Anche senza infortuni poca roba eh. Alla fine chi ti ha tradito e ti costa il titolo sono quelli che hanno iniziato bene, ovvero gli argentini. I vecchi lo sapevamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Dark_knight ha scritto:

Napoli scudetto

Milan coppa italia

E roma campione d'europa

Dai chiudiamo in bellezza cosi posso finalmente chiudere con la juve definitivamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Gia per me è stata una pessima serata anche in un altro ambito che non ha nulla a che vedere col calcio, in più ho dovuto sopportare la sconfitta in casa contro i xxxxxxx, se mi metto a pensare addirittura alla Roma che vince la Champions mi taglio le vene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Napoli scudetto

Milan coppa italia

E roma campione d'europa

Dai chiudiamo in bellezza cosi posso finalmente chiudere con la juve definitivamente

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È il mio incubo peggiore.
Sono diversi mesi che mi sta sullo stomaco finanziare quelle * di sky per poter vedere la Juventus. Pagarli per sentire gufare la mia squadra è ormai al limite della sopportazione. Ovvio che se lo spettacolo è questo, continuare a foraggiarli sarebbe oltre il masochismo. Sono stato juventino dal 1978 al 2008 senza la Pay tv, posso esserlo ancora.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lenti!!! Lentissimi.

Mai un'azione degna di nota. Palle buttate avanti alla viva il parroco.

Siamo entrati in campo, prima di tutto per non prenderne MA questa è una caratteristica principale della Juventus di quest anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, cabezon75 ha scritto:

 

Così mi piaci
In una notte buia vedo un fil di luce
Molti non seguiranno più la juve
Perché questo si avveri sono pronto a far sì il napoli vinca il campionato e la roma la scempionnn
Siamo troppi
Una scrematura va fatta
Troppa gente si proclama juventina
Troppa
Vediamo cosa succede



Inviato dalle mura di gerico
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo per definire una gara "episodica" c'è bisogno di, appunto, episodi da ambo le parti.....e non mi sembra che la Juve ne abbia avuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha perso la testa...

Ha iniziato a cercare scuse.... male, molto male, malissimo.


L'unica giustificazione per la prestazione di oggi è avere visto una squadra che non si regge in piedi ed ha cercato di arginare gli avversari, passando indenne la partita....
Quel "avrei firmato per arrivare allo scontro diretto in vantaggio di 4 punti", temo si riferisse alla situazione contingente non ad una valutazione generica sul campionato.


Il viaggio assieme è realisticamente concluso... una stagione sotto tono, una squadra molto noiosa (con due slanci), situazione fisica precaria...

Su 4 trofei disponibili: uno è stato perso (supercoppa italiana), uno era difficilmente raggiungibile (CL), uno da predatore sei passato a preda (Serie A), l'ultimo te lo giochi in partita unica (CI). Ad oggi un bilancio modesto.

 

Per me non ha tutte le colpe, ma tante si.... e a scanso di rischi mortali è tempo di dirsi addio a fine stagione comunque vada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.