Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

3 minuti fa, Papageno ha scritto:

Io sto col Mister

Io l'ho sempre supportato, pur quando ha sbagliato ma oggi è indifendibile, a maggior ragione dopo il pareggio di Crotone, Stasera dovevamo scendere in campo con la rabbia di voler spaccare tutto ed invece non riuscivamo a fare 3 passaggi di fila. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Papageno ha scritto:

Io sto col Mister

Beh da un lato ammiro la tua coerenza....io come sempre  invece sto con la juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ha ripetuto il capolavoro dello scudetto perso con il Milan di Ibra il primo anno di Conte....poi sappiamo come è andata. Da cacciare subito prima che combini altri danni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Lo sa anche lui che abbiamo perso lo scudetto oggi, non puó dirlo pubblicamente ma ne è conscio, anzi ti diró sapeva pure che sarebbe stato molto complicato fare 8 punti nel caso fossimo rimasti a +4. Oggi ha cannato tutto, formazione iniziale, cambi ed in più l’oscuro presagio dell’infortunio del Chiello.

ma no, era abbastanza tranquillo lui....aveva scritto tutto sulla partita doppia. 1 punto stasera, 1 punto a milano, 3 col bologna, 1 a roma e 3 col verona.

poi salta koulibaly al 90esimo ed i conti vanno a farsi fottere.

quando ragioni sempre cosi, prima o poi succede.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica magra soddisfazione sta nel leggere i toni rassegnati degli stessi che mi davano del pazzo quando 1 mese e mezzo fa scrivevo che questa stagione ricordasse l'altra debacle di Acciuga nel 2012. Campionato già perso, non fatevi neamche il sangue amaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se crede che il Napoli avrà difficoltà si sbaglia! spero si renda conto cosa significhi per Fiorentina e Topo lasciare 6 punti puliti al Napoli.....è lo faranno! se Allegri pensa al calcio vero, si sbaglia, siamo in italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Lo sa anche lui che abbiamo perso lo scudetto oggi, non puó dirlo pubblicamente ma ne è conscio, anzi ti diró sapeva pure che sarebbe stato molto complicato fare 8 punti nel caso fossimo rimasti a +4. Oggi ha cannato tutto, formazione iniziale, cambi ed in più l’oscuro presagio dell’infortunio del Chiello.

Assolutamente no. E' un punto avanti, ha la Rosa più forte di tutti e prende 7 mln di euro all'anno. Quindi non deve sapere un bel niente se non mettersi sotto, lui e la squadra e sudarsi le vittorie fino al 20 Maggio. non scherziamo neppure. Se ha questa testa, allora fa bene a dimettersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono cascati in tanti. Il milanista Allegri esonerato dalla sua squadra per

esasperazione è venuto a portare il suo non gioco, il più provinciale difensivismo,

i suoi comici preparatori.

 

Al netto della sua proverbiale fortuna, tenuto in piedi da una società forte e una 

rosa 3 volte più forte delle avversarie si è rivelato un vero inetto, uno dei 

peggiori allenatori mai visti.

 

Max ha trollato molti, Marotta compreso. Non se la prenda chi ci è cascato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

ma no, era abbastanza tranquillo lui....aveva scritto tutto sulla partita doppia. 1 punto stasera, 1 punto a milano, 3 col bologna, 1 a roma e 3 col verona.

poi salta koulibaly al 90esimo ed i conti vanno a farsi fottere.

quando ragioni sempre cosi, prima o poi succede.

 

E' tra l' altro tipo la terza partita su quattro, tolta la Samp, che fa questo ragionamento. Da cacciare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pogba88 ha scritto:

se crede che il Napoli avrà difficoltà si sbaglia! spero si renda conto cosa significhi per Fiorentina e Topo lasciare 6 punti puliti al Napoli.....è lo faranno! se Allegri pensa al calcio vero, si sbaglia, siamo in italia!

Infatti deve pensare a non e non al Napoli. Direi che abbiamo fatto già parecchi regali in giro. Ora deve vincerle tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Infatti deve pensare a non e non al Napoli. Direi che abbiamo fatto già parecchi regali in giro. Ora deve vincerle tutte.

teoricamente la Juve può vincerle tutte, se ha voglia e la rabbia che ancora non sto vedendo dopo le parole di Buffon.

per la voglia, lo meritano i giocatori del Napoli. Magari ai ragazzi darà una scossa dicendo che se vinciamo le ultime 4(5 con la coppa italia), mi dimetto da allenatore è forse loro se la giocano veramente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Ci sono cascati in tanti. Il milanista Allegri esonerato dalla sua squadra per

esasperazione è venuto a portare il suo non gioco, il più provinciale difensivismo,

i suoi comici preparatori.

 

Al netto della sua proverbiale fortuna, tenuto in piedi da una società forte e una 

rosa 3 volte più forte delle avversarie si è rivelato un vero inetto, uno dei 

peggiori allenatori mai visti.

 

Max ha trollato molti, Marotta compreso. Non se la prenda chi ci è cascato.

Col Milan è passato da Ibra ad Olivera, ci può stare e ci può stare perdere lo scudetto contro la Juve di Conte senza coppe da inizio stagione ed appunto, la Juve, non il Napoli. Qui non ha scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

ragazzi è palese che non ci sta capendo più niente...è andato, la squadra è andata...

Spero che settimana prossima si ripiglia se no siano fregati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Infatti deve pensare a non e non al Napoli. Direi che abbiamo fatto già parecchi regali in giro. Ora deve vincerle tutte.

La Roma è tra le prime quattro squadre in Europa, i tempi der go' de Osvaldo sono passati da tempo ormai. Puoi anche fare un miracolo a Milano e con le altre due, ma la Roma? Auguri. L' unica tua speranza ironicamente è il Crotone in piena lotta salvezza, almesso lo sia ancora all' ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palaxius85 ha scritto:

La Roma è tra le prime quattro squadre in Europa, i tempi der go' de Osvaldo sono passati da tempo ormai. Puoi anche fare un miracolo a Milano e con le altre due, ma la Roma? Auguri. L' unica tua speranza ironicamente è il Crotone in piena lotta salvezza, almesso lo sia ancora all' ultima.

Bisogna sperare poco e fare molto, Dipende da noi, non pensiamo ai regali altrove che facciamo una brutta fine. A Roma giochi come si deve, massimizzi la qualità di Rosa che hai e la vinci. Hai vinto a Madrid quando hai voluto giocartela bene, puoi battere anche la Roma. Se la nostra squadra gira, in Italia non ce ne è per nessuno. Se invece giochi facendo giocare gli altri sperando di beccare il contropiede giusto e di non subire gol, fai la fine di stasera e meriti di perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oliver Hutton ha scritto:
27 minuti fa, David Trezegol ha scritto:
L’Inter giocherà alla morte, farà la partita della stagione e avrà lo stadio dalla sua. E questa squadra non si regge in piedi. Rischiamo il sorpasso già domenica, e poi non li riprendiamo più.

Da interista ho già visto molte volte queste partite.Il divario tecnico tra voi e noi è ENORME.Potreste vincere anche con le seconde linee...sabato al Meazza.Da interista mi piacerebbe che vincesse il campionato il Napoli.Purtroppo non succederà.Perche'?In primis avete la rosa più forte della A.In secondis non hanno la testa.Hanno festeggiato come folli negli spogliatoi.I tifosi partenopei stanno festeggiando a Napoli come se avessero vinto il campionato...In realtà hanno "solo"vinto una partita importante.Risultato è che purtroppo noi perderemo sabato ed il Napoli perderà a Firenze...

Il campionato è finito , il vostro icardi ci ucciderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Sta riuscendo nell impresa di riperdere uno scudetto con una squadra nettamente superiore le altre

Buffon, Chiellini, Bonucci, Barzagli, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo e Marchisio ringraziano tanto per la considerazione dei tifosi nei loro confronti... pur di andare contro ad Allegri .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

io tifo juve, non allegri. sa benissimo che lui è il primo responsabile in caso di stagione fallimentare

Io l'ho sempre sostenuto ma oggi posso dire che stasera ha sbagliato totalmente la preparazione della partita e la sconfitta è per gran parte colpa sua. Inoltre per me siamo alla fine del ciclo con lui. Non posso prevedere cosa accadrà la prossima stagione ma non vorrei che si ripetesse quanto accadde con Lippi ci comportò una pessima stagione perchè aveva già la testa altrove. Per me bisogna ripartire con un altro allenatore il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

"Vincere a Crotone sarà vitale"

"Domenica è una finale"

"Sabato è decisiva" 

 

ma pure il coraggio di parlare hai? ma non ti vergogni? 

tutte le sue esperienze finiscono in malora, ci sarà un motivo...

Se sabato l’Inda ci mette il chiodo sulla bara, passerà ad un più classico “La speranza è l’ultima a morire”, o futilità del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.