Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

2 minuti fa, Oliver Hutton ha scritto:
8 minuti fa, David Trezegol ha scritto:
L’Inter giocherà alla morte, farà la partita della stagione e avrà lo stadio dalla sua. E questa squadra non si regge in piedi. Rischiamo il sorpasso già domenica, e poi non li riprendiamo più.

Da interista ho già visto molte volte queste partite.Il divario tecnico tra voi e noi è ENORME.Potreste vincere anche con le seconde linee...sabato al Meazza.Da interista mi piacerebbe che vincesse il campionato il Napoli.Purtroppo non succederà.Perche'?In primis avete la rosa più forte della A.In secondis non hanno la testa.Hanno festeggiato come folli negli spogliatoi.I tifosi partenopei stanno festeggiando a Napoli come se avessero vinto il campionato...In realtà hanno "solo"vinto una partita importante.Risultato è che purtroppo noi perderemo sabato ed il Napoli perderà a Firenze...

ma speriamo sia come dici tu, ma questi non riescono a vincere contro spal e crotone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, soulnewpower ha scritto:

Dice che stia sclerando in conferenza cercando scuse e giustificazioni ridicole.....qualcuno ha sentito qualcosa??

 

Grazie

Hai presente un pugile alle corde sul ring? Stasera spaesato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ALAY ha scritto:

Ormai il suo lavoro nn conta più nulla

In queste 4 partite sarà la società a far capire ai giocatori in che situazione sono

E starà a loro giocare cercando di vincere 

Ormai il mister ha perso la squadra

Ma nn da stasera

Nn riesci più a motivarli e lui ora, sbaglia sia impostazione della gara che le sostituzioni.

È completamente in palla

Si concordo ...si rifà al mio concetto di delegittimazione citato in altri post....chiaramente non può essere esonerato  ora (inutile dirlo)....ma abbiamo cmq 1 punto avanti...dipende ancora solo da noi...ma Allegri a perso completamente il controllo..moralmente la squadra deve essere guidata da Nedved...ora è  solo testa cuore....il mister si siederà in panchina e farà  la sua parte formale..ma non può  essere lui a condurla in battaglia...ora la società, se in grado, deve fare la sua parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E vogliamo parlare della sostituzione di Costa, ovvero l'unico che lì davanti stava provando a fare qualcosa? Ha messo Mandzukic per difendere meglio lo 0-0. Se alleni la Juve, non puoi voler difendere lo 0-0 in casa. Non scherziamo, Allegri ha fatto il suo tempo alla Juve. A 7 mln di stipendio e con una Rosa con potenza di fuoco coperta da 300 mln contro un'altra che non arriva alla metà, queste cose non si possono sentire, peggio ancora se sei la Juve. 


Infatti doveva uscire Fantasmin.
E vogliamo parlare della sostituzione di Costa, ovvero l'unico che lì davanti stava provando a fare qualcosa? Ha messo Mandzukic per difendere meglio lo 0-0. Se alleni la Juve, non puoi voler difendere lo 0-0 in casa. Non scherziamo, Allegri ha fatto il suo tempo alla Juve. A 7 mln di stipendio e con una Rosa con potenza di fuoco coperta da 300 mln contro un'altra che non arriva alla metà, queste cose non si possono sentire, peggio ancora se sei la Juve. 


Infatti doveva uscire Fantasmin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Ovvio che daranno tutto, sia perchè non vogliono perdere il posto in champions sia perchè se ci fanno perdere lo scudetto, lì festeggiano come se l'avessero vinto loro. Situazione assurda che nasce dal fatto che non si chiude il discorso quando si può e si deve. Stasera il pareggio sarebbe stata una mezza sconfitta per la Juve, per quello che è la Juve. Allegri dovrebbe chiedere pubblicamente scusa e non riproporre mai più una roba simile, neppure in amichevole estiva. Invece vedo che parla di episodi, di necessità di chiuderla sullo 0-0. Qui mi sa che ha totalmente perso il senso della misura. L'ho spesso difeso ma ho il difetto di non ragionare con i paracchi. Oggi Sarri gli ha dato una lezione di calcio con una squadra meno forte tra le mani. 

Io anche l ho sempre difeso, ma ora mi sono stancato anche io. Per tutto l’anno abbiamo arrancato grazie alla superiorità della nostra rosa, alle giocate dei singoli e al cu*o che ha sempre avuto nei cambi in corsa. Sempre in modalità riserva, in modalità risparmio energetico dopo un gol segnato (Derby di andata e Sassuolo in casa a parte forse in tutta la stagione). Ora ha perso la brocca anche lui, e perdere il campionato è l inevitabile conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, scienzo ha scritto:

stasera abbiamo visto solo la punta dell'iceberg, ma abbiamo falle da tutte le parti, troppe partite sbagliate in queste settimane, Spal-Crotone sono da ghigliottina....eufemismo sia chiaro.

infortuni muscolari a iosa anche oggi sostitisce un giocatore nei primi 30 minuti, condizione fisica 0 da settembre ad oggi....

Posso anche essere d'accordo, ma cosa dovremmo fare, ritirarci e consegnare lo scudetto al Napoli. 

Abbiamo l'acqua alla gola e dobbiamo tirarci fuori, probabilmente il campionato è perso ma fin quando la matematica non ci condannerà dobbiamo provarci. Non ci sono alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

quando tutto sembra finito la Juve tira fuori le sue prestazioni migliori.

l'episodio di madrid è unico nel suo genere. Il campionato ormai è bello che andato. La Roma corre il triplo rispetto a noi e l'inter si gioca tutto sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora lo state a sentire al venditore di pentole? A me questo pare a volte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

l'episodio di madrid è unico nel suo genere. Il campionato ormai è bello che andato. La Roma corre il triplo rispetto a noi e l'inter si gioca tutto sabato

Ma non ho capito bene cosa cambia se proviamo a vincerle tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciò che si sta concretizzando va oltre il 5 maggio..questo signore sta riuscendo nell'impresa di perdere uno scudetto contro spal e Crotone e con lo scontro diretto in casa..io ancora non riesco a realizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Posso anche essere d'accordo, ma cosa dovremmo fare, ritirarci e consegnare lo scudetto al Napoli. 

Abbiamo l'acqua alla gola e dobbiamo tirarci fuori, probabilmente il campionato è perso ma fin quando la matematica non ci condannerà dobbiamo provarci. Non ci sono alternative

consegnare una cippa di *, sono di Castellammare di Stabia non posso arrendermi a loro. non accetterei resa verso chiunque sia chiaro.

solo che a fine anno vanno prese delle decisioni per il bene comune, società giocatori e tecnico.

si cambi guida tecnica e via chi vuole andare via.

si ricomincia da 3 e via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma non ho capito bene cosa cambia se proviamo a vincerle tutte

Cambia che si tifa solo se si vince facile.

Se no è troppo stressante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Oggi c'è solo negatività e la cosa è comprensibile, però abbiamo ancora 1 punto di vantaggio che potrebbe bastare. Certamente pensare di vincere a Milano e Roma in queste condizioni fisiche e mentali è un qualcosa di difficilmente ipotizzabile anche per il più ottimista dei tifosi. Ma non ci sono alternative, proviamoci e vediamo come va a finire.

Stasera si è sbagliato tutto, il Napoli ci triplicava continuamente anche se non ha creato grandissime palle gol. Il loro merito è stato crederci sempre al contrario nostro che invece ultimamente molliamo prima un minuto prima della fine. Allegri verrà confermato perchè "regalare" 7 milioni la Juve non può permetterselo.

Vincere lo scudetto è il minimo del minimo, quest'anno.

Il Napoli ha creato non molto (ma ha creato) perchè Benatia e Buffon hanno spesso salvato la Juve e dunque i campioni che abbiamo, hanno fatto la differenza per evitare più reti subite. Il problema è che non abbiamo giocato. Quando recuperavamo palla la regalavamo sempre a loro. Zero idee e solo tanta fase difensiva. Poi senti allegri a cui stava bene lo 0-0 e capisci che stasera si è scesi in campo con la testa totalmente sbagliata. Ora rischiamo di brutto perchè Inter (soprattutto) e Roma non vedono l'ora di farci perdere i punti per lo scudetto e far festeggiare i propri tifosi. Stasera saremmo dovuti essere a +7. Inutile dire che qui si suonano clacson e si festeggia. Stasera c'erano prezzi alti allo Stadio per vedere il Napoli giocare e vincere. Bisogna avere rispetto per le persone che non si tirano mai indietro. un Juve-Napoli devi dominarlo, devi perdere solo per sfortuna. Si diventa grandi squadre anche con questo. il PSG ed il Bayern massacrano tutti nei loro campionati, noi non possiamo vivacchiare speculando per il pareggio. Non ci siamo proprio ed Allegri è il principale responsabile. Ho visto la faccia di Agnelli dopo il gol subito, voglio sperare che stia sbattendo i pugni sul tavolo in questo momento dopo l'orrore di stasera, viceversa non ci siamo proprio. Questa squadra se attacca fa 3 gol di media a partita. Vedere Higuain che deve lottare a centrocampo, viceversa la palla non la vede, è assurdo. In un'azione è dovuto scattare lui sulla fascia con Costa che stava parecchio più dietro. Stasera si è partiti con l'idea che il pareggio sarebbe stato ottimo. Questo può farlo il Napoli se è a + 4 sulla Juve e viene a Torino per superare indenne lo scontro diretto, non certo la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa anche lui che abbiamo perso lo scudetto oggi, non puó dirlo pubblicamente ma ne è conscio, anzi ti diró sapeva pure che sarebbe stato molto complicato fare 8 punti nel caso fossimo rimasti a +4. Oggi ha cannato tutto, formazione iniziale, cambi ed in più l’oscuro presagio dell’infortunio del Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa anche lui che abbiamo perso lo scudetto oggi, non puó dirlo pubblicamente ma ne è conscio, anzi ti diró sapeva pure che sarebbe stato molto complicato fare 8 punti nel caso fossimo rimasti a +4. Oggi ha cannato tutto, formazione iniziale, cambi ed in più l’oscuro presagio dell’infortunio del Chiello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pecoranera ha scritto:

Cambia che si tifa solo se si vince facile.

Se no è troppo stressante...

ma non è vero pecora, si tifa sempre juve, sempre.

però certe scene fanno male al cuore e sono certo che  tu  non abbia un bidone dell'immondizia al suo posto.....ghgh.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.