Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

Squadra che ha smesso di giocare e ha staccato la spina mentalmente a Madrid, pensavo che la caratura degli impegni li avrebbe stimolati in qualche modo, mi sbagliavo. 

 

Grave l'errore di togliere Dybala quando c'erano altri 2 che stavano facendo molto peggio di lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, el pelado ha scritto:

Anche ora nelle interviste continua a ripetere Halma! Ribadisco sta riuscendo a ripetere l impresa fatta con il milan di ibra e tiago silva...

sta sulla buona strada,e sabato completerà l'opera,7 milioni di euro per farsi prendere a pallate da una squadra che tutta intera vale dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto alla DS per la prima volta veramente stordito. Brutto colpo.

 

 

sinceramente credo sia andato. E il campionato anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, BonoVox83 ha scritto:

Al di là  dei PALESI errori è tempo di incitare tutti insieme squadra e allenatore, eliminando queste fazioni tra Allegriani ed Anti-Allegriani.

Mai come adesso è di vitale importanza.

(Troll permettendo)

Ma per piacere...basta 

 

chiedono l’appoggio dello Stadium e poi tirano fuori questa specie di oscenità 

 

basta, davvero basta, arrivasse giugno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ein ha scritto:

Lo vinciamo, perchè ormai non si può più gestire. E oggi abbiamo perso perchè l'allenatore ha impostato la partita per non perderla. Allegri è un gestore, e' l'unica cosa che sa fare bene. Il problema è che il c alcio non è una scienza esatta e lui non è uno scienziato

L’Inter giocherà alla morte, farà la partita della stagione e avrà lo stadio dalla sua. E questa squadra non si regge in piedi. Rischiamo il sorpasso già domenica, e poi non li riprendiamo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il suo lavoro nn conta più nulla

In queste 4 partite sarà la società a far capire ai giocatori in che situazione sono

E starà a loro giocare cercando di vincere 

Ormai il mister ha perso la squadra

Ma nn da stasera

Nn riesci più a motivarli e lui ora, sbaglia sia impostazione della gara che le sostituzioni.

È completamente in palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è da non credere come non abbiamo avuto per tutta la stagione una decente condizione fisica che ci permettesse di correre veramente per 2 partite di fila, mai.

abbiamo atteso Marzo manco fosse la nuova alba dorata, niente, Aprile inoltrato ma correre nulla, del resto non mi va proprio di parlare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

sono deluso non tanto dal risultato ma dai ragazzi. dopo il real mi aspettavo una rabbia che non s'è vista minimamente

Io veramente mi sarei aspettato che lo azzannassero questo campionato, e invece lo hanno consegnato a Mario Rui e Hysaj. Sono veramente deluso. Troppo deluso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima volta che dice che è decisiva, lui che è sempre quello che sdrammatizza e dice sempre che non è importante. Vediamo cosa succede ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Squadra che ha smesso di giocare e ha staccato la spina mentalmente a Madrid, pensavo che la caratura degli impegni li avrebbe stimolati in qualche modo, mi sbagliavo. 

 

Grave l'errore di togliere Dybala quando c'erano altri 2 che stavano facendo molto peggio di lui. 

E vogliamo parlare della sostituzione di Costa, ovvero l'unico che lì davanti stava provando a fare qualcosa? Ha messo Mandzukic per difendere meglio lo 0-0. Se alleni la Juve, non puoi voler difendere lo 0-0 in casa. Non scherziamo, Allegri ha fatto il suo tempo alla Juve. A 7 mln di stipendio e con una Rosa con potenza di fuoco coperta da 300 mln contro un'altra che non arriva alla metà, queste cose non si possono sentire, peggio ancora se sei la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi c'è solo negatività e la cosa è comprensibile, però abbiamo ancora 1 punto di vantaggio che potrebbe bastare. Certamente pensare di vincere a Milano e Roma in queste condizioni fisiche e mentali è un qualcosa di difficilmente ipotizzabile anche per il più ottimista dei tifosi. Ma non ci sono alternative, proviamoci e vediamo come va a finire.

Stasera si è sbagliato tutto, il Napoli ci triplicava continuamente anche se non ha creato grandissime palle gol. Il loro merito è stato crederci sempre al contrario nostro che invece ultimamente molliamo prima un minuto prima della fine. Allegri verrà confermato perchè "regalare" 7 milioni la Juve non può permetterselo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Squadra che ha smesso di giocare e ha staccato la spina mentalmente a Madrid, pensavo che la caratura degli impegni li avrebbe stimolati in qualche modo, mi sbagliavo. 

 

Grave l'errore di togliere Dybala quando c'erano altri 2 che stavano facendo molto peggio di lui. 

dybala è il capo branco di chi sta giocando contro l'allenatore.

stasera era evidente.

ormai anche a me non è che interessi  molto vincerlo questo campionato, vuoi perchè dentro di me la sensazione che se lo meriti il napoli è grande dopo una serata come quella appena vissuta, vuoi perchè magari ho la pancia piena anche io come tanti calciatori, non lo so, ma una cosa mi sento dirla: se qualcuno desidera vincere questo campionato, l'unica soluzione è silurare colui che ha mezza squadra contro e che non riesce a stimolare nemmeno la metà che ha dalla sua parte , a giocare per lui!

 

CACCIATELO E BASTA.

oppure teniamolo e ''gustiamoci'' i ciucci che alzano lo scudo e i meravigliosi che alzano la coppa italia...ah già, non l'avevo ancora detto, ANCHE LA COPPA ITALIA PERDEREMO.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

E vogliamo parlare della sostituzione di Costa, ovvero l'unico che lì davanti stava provando a fare qualcosa? Ha messo Mandzukic per difendere meglio lo 0-0. Se alleni la Juve, non puoi voler difendere lo 0-0 in casa. Non scherziamo, Allegri ha fatto il suo tempo alla Juve. A 7 mln di stipendio e con una Rosa con potenza di fuoco coperta da 300 mln contro un'altra che non arriva alla metà, queste cose non si possono sentire, peggio ancora se sei la Juve. 

credo sia ora di cambiare.....ghgh, anche Cavasin va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’Inter giocherà alla morte, farà la partita della stagione e avrà lo stadio dalla sua. E questa squadra non si regge in piedi. Rischiamo il sorpasso già domenica, e poi non li riprendiamo più.
Da interista ho già visto molte volte queste partite.Il divario tecnico tra voi e noi è ENORME.Potreste vincere anche con le seconde linee...sabato al Meazza.Da interista mi piacerebbe che vincesse il campionato il Napoli.Purtroppo non succederà.Perche'?In primis avete la rosa più forte della A.In secondis non hanno la testa.Hanno festeggiato come folli negli spogliatoi.I tifosi partenopei stanno festeggiando a Napoli come se avessero vinto il campionato...In realtà hanno "solo"vinto una partita importante.Risultato è che purtroppo noi perderemo sabato ed il Napoli perderà a Firenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha anche ammesso che a Madrid alla fine abbiamo sbagliato nel finale...quindi forse non era proprio tutta colpa dell'arbitro. uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

L’Inter giocherà alla morte, farà la partita della stagione e avrà lo stadio dalla sua. E questa squadra non si regge in piedi. Rischiamo il sorpasso già domenica, e poi non li riprendiamo più.

Ovvio che daranno tutto, sia perchè non vogliono perdere il posto in champions sia perchè se ci fanno perdere lo scudetto, lì festeggiano come se l'avessero vinto loro. Situazione assurda che nasce dal fatto che non si chiude il discorso quando si può e si deve. Stasera il pareggio sarebbe stata una mezza sconfitta per la Juve, per quello che è la Juve. Allegri dovrebbe chiedere pubblicamente scusa e non riproporre mai più una roba simile, neppure in amichevole estiva. Invece vedo che parla di episodi, di necessità di chiuderla sullo 0-0. Qui mi sa che ha totalmente perso il senso della misura. L'ho spesso difeso ma ho il difetto di non ragionare con i paracchi. Oggi Sarri gli ha dato una lezione di calcio con una squadra meno forte tra le mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Oggi c'è solo negatività e la cosa è comprensibile, però abbiamo ancora 1 punto di vantaggio che potrebbe bastare. Certamente pensare di vincere a Milano e Roma in queste condizioni fisiche e mentali è un qualcosa di difficilmente ipotizzabile anche per il più ottimista dei tifosi. Ma non ci sono alternative, proviamoci e vediamo come va a finire.

Stasera si è sbagliato tutto, il Napoli ci triplicava continuamente anche se non ha creato grandissime palle gol. Il loro merito è stato crederci sempre al contrario nostro che invece ultimamente molliamo prima un minuto prima della fine. Allegri verrà confermato perchè "regalare" 7 milioni la Juve non può permetterselo.

stasera abbiamo visto solo la punta dell'iceberg, ma abbiamo falle da tutte le parti, troppe partite sbagliate in queste settimane, Spal-Crotone sono da ghigliottina....eufemismo sia chiaro.

infortuni muscolari a iosa anche oggi sostitisce un giocatore nei primi 30 minuti, condizione fisica 0 da settembre ad oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

L’Inter giocherà alla morte, farà la partita della stagione e avrà lo stadio dalla sua. E questa squadra non si regge in piedi. Rischiamo il sorpasso già domenica, e poi non li riprendiamo più.

quando tutto sembra finito la Juve tira fuori le sue prestazioni migliori. Da domenica si dovrà giocare con il solo obiettivo di vincere, niente calcoli, niente pragmatismo, niente di niente...solo vincere. La squadra sembra aver mollato è vero, ma prima di dare per morta la Juve bisogna che ci sia il funerale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.