Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Cosa che sa fare l'atalanta pure..l'atalanta ha una rosa migliore della nostra?

Pure il Benevento gioca meglio ed ha una rosa che vale meno della metà del cartellino di Higuain.

 

Eh no ci vogliono Kroos, Modric, Iniesta e Hazard per fare 2 passaggi di fila.

 

Il Napoli gioca con Jorginho e Insegno che faticano a giocar titolari nell’Italia più scarsa della storia, con Mario Rui terzino sinistro, con Albiol che gioca titolare 45 partite a 34 anni, con un albanese che all’Empoli non si è mai * nessuno che ieri con noi sembrava Cafu ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Perché la Juve è una caserma militare... e questo Tevez e Dani Alves lo hanno sottolineato...

eh ma Tevez ci,, andava a far goal,poi oh,forse per noi scrivere è facile,chissà cosa è scattato nella loro testa,parlo anche di Higuain,Sandro,gente da cui io mi sarei aspettata nell'arco dell'anno molto,molto di più,Gonzalo ha avuto un periodo di forma smagliante,poi alti e bassi,idem gli altri

penso sempre di più che si deve cambiare,svecchiamento rosa e nuovo mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Il gioco non lo fanno gli attaccanti ma difensori e centrocampisti e i nostri difensori e centrocampisti, a parte Pjanic NON SONO TECNICI, basta pressarli e buttano via la palla in avanti a casaccio oppure tornano indietro e passano al portiere o lateralmente, già quest'estate molti nutrivano grossi dubbi nel fatto di aver perso dietro Dani Alves e Bonucci che sapevano costruire gioco da dietro e nel non averli sostituiti e si sapeva che il centrocampo aveva bisogno di tecnica e non di un cursore come Matuidi.

Ai nostri avversari basta bloccare Pjanic e non ci sono altre fonti di gioco, elementare Watson, che cosa serve avere 6 attaccanti davanti con 3 in panchina, lo vorrei chiedere al genio del mercato Marotta .  

Vero..hai ragione..e molti lo dicevano qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Il gioco non lo fanno gli attaccanti ma difensori e centrocampisti e i nostri difensori e centrocampisti, a parte Pjanic NON SONO TECNICI, basta pressarli e buttano via la palla in avanti a casaccio oppure tornano indietro e passano al portiere o lateralmente, già quest'estate molti nutrivano grossi dubbi nel fatto di aver perso dietro Dani Alves e Bonucci che sapevano costruire gioco da dietro e nel non averli sostituiti e si sapeva che il centrocampo aveva bisogno di tecnica e non di un cursore come Matuidi.

Ai nostri avversari basta bloccare Pjanic e non ci sono altre fonti di gioco, elementare Watson, che cosa serve avere 6 attaccanti davanti con 3 in panchina, lo vorrei chiedere al genio del mercato Marotta .  

grandissimo ed efficace intervento! Higua e Dybala "sono costretti" a fare gli interdittori; sono mediani/mezzali o attaccanti?

se il centrocampo non li rifornisce adeguatamente sono costretti a retrocedere e già che ci sono a partecipare "fin troppo e costantemente" alla fase difensiva; il nostro gioco non è propositivo; questo è il guaio.

metti che devono continuamente pressare, interdire, recuperare in fase difensiva e per ultimo proporsi in attacco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Arturo93 ha scritto:

Tutto parte dal capire secondo quali criteri una rosa è migliore di altre 

Secondo il giudizio di tutti gli addetti ai lavori.. e consideriamo che gli abbiamo pure fregato il loro miglior giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giak1975 ha scritto:

gufi di mer.....state a casa.....io ci credo ancora.....forza juve

Basta con sti commenti inutili..cosa pensi che noi vogliamo che la juve non vinca?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, giorgino ha scritto:

Allora raga'...due cose...


Scordatevi che si dimetta...e scordatevi che la Juve lo esoneri...ha un ingaggio tale da cancellare entrambe le ipotesi... .ghgh 

 

Al massimo si può sperare in una rescissione consensuale a fine campionato...accordandosi sulla buonuscita...

 

Ma per farlo ci dovrà essere necessariamente una squadra pronta a ingaggiarlo...sennò questo non lo schiodi manco con le cannonate...

 

E...aggiungo...lo capisco pure...facile per i tifosi giocare coi soldi degli altri...ma voi al posto suo rinuncereste a 7 pippi?? sefz 

A fronte di squadra allo sbando, perdita di valori dei calciatori, e risultati non all'altezza preferisci il male economico minore, ringraziando quel genio di Marotta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma secondo voi quando conte metteva quei benedetti manichini in campo e faceva ripetere i movimenti alla squadra fino alla noia perché lo faceva?

Io non sono un fan di conte ma questo faceva girare la squadra con i giaccherini,giovinco,quagliarella,padoin....e qui c'è chi continua a dire che questa squadra gioca male perché non c'è qualità???quindi secondo voi con pjanic,khedira,dybala,costa,sandro,cuadrado,berna,higuain,mandzu,etc non si possono fare due...si dico DUE passaggi di fila???

Guardate che anche a me Max sta simpatico ma qui non siamo mica tutti ciechi o impazziti....si sta rendendo indifendibile perché quest'anno sta facendo "giocare" la squadra in modo OSCENO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, maxxi ha scritto:

Vabbe inutile discutere con uno dei tanti antiallegriani di professione...e per inciso non mi interessa difendere nessuno...io considero i fatti e i numeri

Non sono antiallegriano di professione, non mi piace e non mi è mai piaciuto punto. Dei numeri non me ne faccio nulla, vedo la squadra giocare da schifo ma sarebbe più giusto dire non giocare. Sempre li a calcolare, unico obiettivo non far giocare gli altri ed ultimamente, se vogliamo citare i numeri, non sta funzionando. Allenatore con dei limiti enormi ed è mia opinione che i trofei vinti con Milan e Juve siano frutto esclusivamente del fatto di allenare in quel momento la squadra più forte e senza rivali. Quest'anno con il suo non giocare si è letteralmente hacato in mano. A Madrid l'unica prova di orgoglio, prestazione superlativa e poi è riuscito a rovinar tutto attendendo in difesa i supplementari. Della prova di ieri e di Crotone manco mi pronuncio....i fatti sono più che sufficienti, l'attendismo portato allo spasimo. Ma riesce a trasmettere qualcosa ai propri giocatori oppure gli remano contro? Altra cosa, non meno importante, ma in caso di passaggio del turno contro il Real, ti presentavi con una squadra in queste condizioni di tenuta atletica alle semifinali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Secondo il giudizio di tutti gli addetti ai lavori.. e consideriamo che gli abbiamo pure fregato il loro miglior giocatore

Beh, il campo dice che non è così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Pure il Benevento gioca meglio ed ha una rosa che vale meno della metà del cartellino di Higuain.

 

Eh no ci vogliono Kroos, Modric, Iniesta e Hazard per fare 2 passaggi di fila.

 

Il Napoli gioca con Jorginho e Insegno che faticano a giocar titolari nell’Italia più scarsa della storia, con Mario Rui terzino sinistro, con Albiol che gioca titolare 45 partite a 34 anni, con un albanese che all’Empoli non si è mai * nessuno che ieri con noi sembrava Cafu ecc.....

vero gasperini gioca meglio con gosens,freuler,ecc.Lo volete capire che nel calcio se la squadra non e allenata non si va da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il rispetto che ho per Gigi, ma se fossi un calciatore della Juve mi girerebbero di molto i cabasisi nel vedere che lui entra ed esce di squadra a suo piacimento. Io una cosa del genere non l' ho mai vista. Se sei arrivato, caro Gigi, levati di torno, perchè la tua tiritera è diventata elemento di forte disturbo. E spero che qualcuno non si senta condizionato dal fatto che tu abbia battezzato l' ultimo rampollo del Presidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

Beh, il campo dice che non è così 

Il campo dice che il napoli ha un allenatore che cura l'aspetto offensivo.. mentre allegri cura il catenaccio e a guardare i risultati lo cura pure male... fatti due domande se soffriamo contro tutti ..se sul piano del gioco il benevento ci fa il * con quattro scappati di casa.. se non riusciamo a perforare le strabilianti difese di crotone e spal con un calciatore che a napoli faceva 1000 gol.. se il napoli riesce a giocare bene con allan e jorginho.. allegri è il male di questa squadra .. e finalmente in molti iniziano a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lorenzo7 ha scritto:

Tevez ti definì perfettamente!

Ma anche Bonucci e Dani Alves lo hanno bollato come meritava..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, badboy ha scritto:

Io non amo "linciare" nessuno, neanche chi lo merita. però voglio capire, voglio capire se alcuni giocatori desiderano far parte di un progetto o tirano a campare. Inoltre se la società dovesse confermare Allegri e questo per alcuni fosse un problema, sono pregati di farsi avanti.

Tevez lo ha fatto. Pogba lo ha fatto. Morata lo ha fatto. Alves lo ha fatto. Con Bonucci sappiamo come è andata. Dybala è gia con due piedi fuori. A giugno 2017 lo aveva fatto Alex Sandro, ma non arrivando Spinazzola, è stato costretto a restare. La stagione disastrosa di Alex sandro è figlia del rifiuto a lasciarlo andare. ma queste cose le ho dette in tempi non sospetti. Non lo dico per incensarmi, ma per chi non lo ricordasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il campo dice che il napoli ha un allenatore che cura l'aspetto offensivo.. mentre allegri cura il catenaccio e a guardare i risultati lo cura pure male... fatti due domande se soffriamo contro tutti ..se sul piano del gioco il benevento ci fa il * con quattro scappati di casa.. se non riusciamo a perforare le strabilianti difese di crotone e spal con un calciatore che a napoli faceva 1000 gol.. se il napoli riesce a giocare bene con allan e jorginho.. allegri è il male di questa squadra .. e finalmente in molti iniziano a capirlo

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Il campo dice che il napoli ha un allenatore che cura l'aspetto offensivo.. mentre allegri cura il catenaccio e a guardare i risultati lo cura pure male... fatti due domande se soffriamo contro tutti ..se sul piano del gioco il benevento ci fa il * con quattro scappati di casa.. se non riusciamo a perforare le strabilianti difese di crotone e spal con un calciatore che a napoli faceva 1000 gol.. se il napoli riesce a giocare bene con allan e jorginho.. allegri è il male di questa squadra .. e finalmente in molti iniziano a capirlo

È Allegri ma NON SOLO perché, che ti piaccia o no, tra difesa e centrocampo c’è gente che non sa stoppare neanche un pallone 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io  rispetto e STIMO molto Allegri  (un allenatore che ci fa vincere tre scudetti di fila, ci porta in finale di Champion' s  2 VOLTE  in tre anni, ci fa vincere 3 Coppe Italia  E'TANTA ROBA) ,pero' ieri sera anche per me l' approccio alla gara e' stato sbagliato.

RICORDIAMOCI pero' QUANDO critichiamo il MISTER che e' giusto dire anche CHE TROPPI/ GIOCATORI ieri  sono "scesi" DI   RENDIMENTO nelle LORO PRESTAZIONI.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, haciemmi ha scritto:

questa frase non succede ma se succede me la ricordo in altre occasioni e ha sempre portato una sfiga paurosa non è mai successo

mi hai tolto le parole di bocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arturo93 ha scritto:

È Allegri ma NON SOLO perché, che ti piaccia o no, tra difesa e centrocampo c’è gente che non sa stoppare neanche un pallone 

...e se non lo sa stoppare l'allenatore dovrebbe trovare dei rimedi, magari allenandoli meglio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arturo93 ha scritto:

È Allegri ma NON SOLO perché, che ti piaccia o no, tra difesa e centrocampo c’è gente che non sa stoppare neanche un pallone 

Ma ti rendi conto che * stai dicendo? Khedira pjanic benatia howedess .. ma hai visto come girava palla il crotone in certi frangenti? Hai mai visto una partita di serie d? Giocano esattamente come noi.. come * fai a lamentarti della rosa quando hai il gioco peggiore e piu noioso della serie a? Dove * li hanno tutti questi giocolieri le altre squadre? Ci rendiamo  conto che con costa dybala higuain non riusciamo a vincere contro il crotone di simy? Chi * è simy?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, sheere kan ha scritto:

 

Sono vecchio e speravo di non rivedere mai più un finale di stagione come quello del 1976: Cinque punti di vantaggio sul Torino (come fossero otto con la regola dei tre punti di oggi), sconfitta a Cesena e nel derby, poi a San Siro, contro i (non ancora) prescritti, Parola va in tilt e mette Scirea a centrocampo con il numero 10. Perdiamo la terza di fila mentre i granata fanno sei punti, ci scavalcano e beffa finale pareggiano l’ultima in casa mentre noi perdiamo a Perugia e non ne approfittiamo. 

Notare l’analogia tra Cesena-Crotone (stavolta non abbiamo perso ma con la regola dei tre punti il pareggio è una sconfitta), la sconfitta nello scontro diretto e l’appuntamento a San Siro contro le fogne per il terzo evento. Sembra già tutto scritto... Grazie a tutti per questo regalo inatteso: aspetto da anni un altro 1996 e questi st...nzi mi riservano invece un bel 1976

A Madrid non ha fatto i cambi.contro il Crotone ne ha fatti molti e ieri non ha giocato.gol su corner...Benevento Milan Napoli i più vicini.poi howedes che la lascia sfilare .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.