Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Manu097

VIDEO Allegri: "Sabato con l'Inter è decisiva. Gara episodica, siamo stati lenti nella consegna della palla. Questa squadra fa 57 partite, gli altri a Novembre sono fuori da tutto"

Post in rilievo

2 minuti fa, giusardegna ha scritto:

è la testa,dopo che non gli riesce una cosa si "arrende"si deprime,sapessi che rabbia mi da sapendo ciò che può fare,perchè io continuo a ritenerlo un grandissimo giocatore 

E' un grande giocatore... e chi dice il contrario è in malafede...

A sto ragazzo gli si chiede sempre di salvare la patria... Bisogna lasciarlo tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Fino ad oggi abbiamo vinto per manifesta superiorità... Ora che i nostri campioni non sono lucidi e in forma emergono le problematiche di un gioco imparato a memoria... un gioco che invece di essere un sinfonia è una specie di coro da stadio ripetuto all'infinito, sempre uguale... ed ora, sto coro, ha ampiamente stufato chi lo ascolta e ampiamente annoiato chi lo canta...

Quindi la squadra è stata in forma e io non me ne sono accorto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, giusardegna ha scritto:

stiamo dicendo più o meno la stessa cosa,solo che io divido le colpe in parti uguali,non sono stata tenera in passato con il Mister,ma ora mi stanno dando fastidio alcuni atteggiamenti che vedo da parte di alcuni,non posso giustificarli attribuendo le loro responsabilità solo ad uno,perchè contro il Crotone (partita quella per me cruciale) ho visto una superficialità imbarazzante,non mi parlate di formazione,perchè se per battere il Crotone non bastano Higuain,Dybala,Sandro ,Costa ecc alzo le mani

ok le colpe sono di tutti in parte uguale sino ad un certo punto.

non mi lamento solo di ieri, o di crtonoe o di ferrara, ma....chi imposta la stagione? la preparazione per la stagione nel suo complesso? hai mai visto la squadra correre quest'anno per due gare di seguito, avevamo marzo come miraggio atletico perchè il mister disse che importava correre a marzo ma stiaamo ancora aspettando nonostante siamo ad Aprile inoltrato,  ha una rosa per fare 60 partite ed oltre ma quasi cerca una scusa dicendo che la juve gioca 57 partite quando da juventino so bene che l'obiettivo della Juve è giocare sempre 60 partite all'anno. aspetto tecnico, hai mai visto uno straccio di gioco? da settembre ad oggi? mai. 

non è un tiro al piccione, ma sono scazzato ed incazzato con il mister perchè perdere ci sta, ma vedere quello che stiamo vedendo non esiste...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atteggiamento troppo rilassato per i miei gusti. Dopo Crotone doveva affrontare la partita di ieri sera in maniera feroce, ed invece difendevamo il nulla...

Ultimamente cerca di fare il minimo indispensabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, VACCI LISCIO ha scritto:

Per me ha finito.non guarderò più la Juve finché ci sarà lui.lo dice uno che ha un tattoo della Juve. Basta

 

10 ore fa, Turellone78 ha scritto:

ti dico che non vinciamo lo scudetto invece ..e se lo dico io che ci credevo a meno 5 dopo atalanta Juve ..

Sono vecchio e speravo di non rivedere mai più un finale di stagione come quello del 1976: Cinque punti di vantaggio sul Torino (come fossero otto con la regola dei tre punti di oggi), sconfitta a Cesena e nel derby, poi a San Siro, contro i (non ancora) prescritti, Parola va in tilt e mette Scirea a centrocampo con il numero 10. Perdiamo la terza di fila mentre i granata fanno sei punti, ci scavalcano e beffa finale pareggiano l’ultima in casa mentre noi perdiamo a Perugia e non ne approfittiamo. 

Notare l’analogia tra Cesena-Crotone (stavolta non abbiamo perso ma con la regola dei tre punti il pareggio è una sconfitta), la sconfitta nello scontro diretto e l’appuntamento a San Siro contro le fogne per il terzo evento. Sembra già tutto scritto... Grazie a tutti per questo regalo inatteso: aspetto da anni un altro 1996 e questi st...nzi mi riservano invece un bel 1976

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pagliaccio, lui e chi lo difende 

 

Quello che propone non è calcio ma ha la consistenza del vomito di cane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alexander Supertramp ha scritto:

Quindi la squadra è stata in forma e io non me ne sono accorto?

Si... quando si giocava da cani e si vinceva comunque... Li vinci perché reggi fisicamente e sostieni il tuo gioco sparagnino e orrido...

Quando manca la forma tutto crolla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

non vinciamo con Spal e Crotone e poi dobbiamo fare i fenomeni a milano e roma....

 

Quoto, qui nessuno ha capito che con un pareggio abbiamo perso lo scudetto, e visto le ultime prestazioni, per me abbiamo perso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giusardegna ha scritto:

ma prima non era cosi 

prima non era sotto pressione, questa è la differenza tra chi diventa un campione e chi no. nel momento che ha dovuto prendere in mano la squadra è naufragato ( e non sarebbe il primo), almeno per ora, poi sarei felice di sbagliarmi.

1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Si... quando si giocava da cani e si vinceva comunque... Li vinci perché reggi fisicamente e sostieni il tuo gioco sparagnino e orrido...

Quando manca la forma tutto crolla...

Scusami, ma io l'ho vista arrancare in inverno e questo è avvalorato dai proclami, che in primavera sarebbe stata una musica diversa. Magari mi sbaglio io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma se fino a quell'anno Ibra aveva vinto tutti i campionati che aveva disputato ...

A parte che se non sbaglio non era così, perché un anno non l'aveva vinto. Ma anche fosse, che cosa significa? È solo una statistica. Non è che se mettevi Ibra con dieci primavera vinceva lui. Avevano Ibra e Silva. Silva si fece male nel finale (lì forse ci fu un errore di Allegri che lo face giocare in coppa con noi, ma è poi una sua caratteristica positiva, cioè giocare sempre tutte le competizioni)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, el pelado ha scritto:

Anche ora nelle interviste continua a ripetere Halma! Ribadisco sta riuscendo a ripetere l impresa fatta con il milan di ibra e tiago silva...

Non avesse ereditato una squadra da 102 punti andava a sbattere molto prima. Purtroppo la verità alla fine viene sempre a galla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusardegna ha scritto:

ma sto lampo da parte di chi dovrebbe "spiccare" non lo si vede da tempo

sembra che io voglia giustificare il Mister,non è cosi,non mi piace però dare alibi a chi sinceramente non ne ha

si,Madrid come io temevo,soprattutto per il modo,ha lasciato strascichi e voglia di parlare,devono tacere coome abbiamo sempre fatto,i proclami e gli urli di "guerra" lasciamoli perdere,portano via quelle poche energie che hanno .ghgh

Il lampo deve venire dai campioni o da chi può dare degli strappi e parlo di Costa, Cuadrado, Higuain o Dybala che mi sembra quello che sta soffrendo di più ultimamente ma ciò non toglie che questi comunque devono essere delle eccezioni, i risultati devono venire dal gioco è in questo purtroppo stiamo avendo delle involuzioni forse accentuate  come ho scritto dal dopo Madrid è lo dico da estimatore di Allegri. Ora bisogna solo ritrovare serenità e lavorare perché non c'è niente di perso ancora e poi alla fine sarà la società a trarre le dovute conclusioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

E' un grande giocatore... e chi dice il contrario è in malafede...

A sto ragazzo gli si chiede sempre di salvare la patria... Bisogna lasciarlo tranquillo...

Si però il grande giocatore ad un certo punto deve anche prendere per mano la squadra e fare..o per lo meno arrivare a una media prestazionale adeguata..

Non dico sia tutta colpa sua, però h fatto davvero poco..caratterialmente è un po' fragile..

Se ripenso a Vialli quando diceva di andare in finale a prendere a mazzate l'avversario..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Non è con le risate che cambi la situazione.  

Mettila così in questo momento di * mi hai strappato una risata..

Detto questo non si può leggere che quelli sono giocatori tecnici come altri che ha il Napoli, solo che il cafonazzo sa dare un gioco mentre il nostro gentleman no e come sempre appena trova una squadra organizzata e i suoi campioni sono giù di forma le becca perché non ha idee se non una: difendere che con un lancio lungo o un contropiede quelli davanti gliela risolvono... peccato che non va sempre come è andata a Londra... ti faccio notare che anche il Milan che sabato ha perso in casa col Benevento a Torino sembrava una squadra di calcio... il problema non è il Napoli, il problema è chi sta in panca e con Dybala Higuain Cuadrado Douglas Costa Mandzukic Bernardeschi Pjanic NON RIESCE A GIOCARE A CALCIO  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zbozzige ha scritto:

E' un grande giocatore... e chi dice il contrario è in malafede...

A sto ragazzo gli si chiede sempre di salvare la patria... Bisogna lasciarlo tranquillo...

eh no, anche cosi non va bene,perchè è da un po' che non ha più quella grinta,i giocatori come lui servono,per quello li si prende

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

prima non era sotto pressione, questa è la differenza tra chi diventa un campione e chi no. nel momento che ha dovuto prendere in mano la squadra è naufragato ( e non sarebbe il primo), almeno per ora, poi sarei felice di sbagliarmi.

Scusami, ma io l'ho vista arrancare in inverno e questo è avvalorato dai proclami, che in primavera sarebbe stata una musica diversa. Magari mi sbaglio io.

Arrancavamo ma il risultato arrivava perché la situazione fisica complessiva era molto migliore di questa...

Con ciò non voglio dire che quest'anno siamo stati in forma (non lo siamo mai stati)...

Il tutto dimostra che una Juve che gioca da cani e una condizione appena decente sono sufficienti a giocarsela fino alla fine...

Max è riuscito nella megaimpresona di portarci sull'orlo del baratro...

Adesso, giusardegna ha scritto:

eh no, anche cosi non va bene,perchè è da un po' che non ha più quella grinta,i giocatori come lui servono,per quello li si prende

Secondo me la grinta latitante è una conseguenza più che una causa... In questo momento, per come la vedo io, non si sente importante... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minor threat ha scritto:

A parte che se non sbaglio non era così, perché un anno non l'aveva vinto. Ma anche fosse, che cosa significa? È solo una statistica. Non è che se mettevi Ibra con dieci primavera vinceva lui. Avevano Ibra e Silva. Silva si fece male nel finale (lì forse ci fu un errore di Allegri che lo face giocare in coppa con noi, ma è poi una sua caratteristica positiva, cioè giocare sempre tutte le competizioni)... 

Abbiamo vinto con Pepe,Borriello,ecc. titolari un Pirlo rigenerato da Conte,un Vidal che nessuno sapeva chi fosse perchè cercate di sminuire quello che fu un vero e proprio miracolo sportivo. Ne vale la pena per difendere allegri? Altro che avevano solo Ibra e Silva(io mi ricordo anche il giocatore rigore per il Milan e le parate di Nesta). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zbozzige ha scritto:

Arrancavamo ma il risultato arrivava perché la situazione fisica complessiva era molto migliore di questa...

Con ciò non voglio dire che quest'anno siamo stati in forma (non lo siamo mai stati)...

Il tutto dimostra che una Juve che gioca da cani e una condizione appena decente sono sufficienti a giocarsela fino alla fine...

Max è riuscito nella megaimpresona di portarci sull'orlo del baratro...

Si condivido il tuo pensiero, ma la mia domanda che si ripeterà come un mantra sino ad avere una risposta seria è : ma perchè in primavera facciamo questa fine? E che caz.o proviamo a cercarla una spiegazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, theOzma ha scritto:

Si però il grande giocatore ad un certo punto deve anche prendere per mano la squadra e fare..o per lo meno arrivare a una media prestazionale adeguata..

Non dico sia tutta colpa sua, però h fatto davvero poco..caratterialmente è un po' fragile..

Se ripenso a Vialli quando diceva di andare in finale a prendere a mazzate l'avversario..

A me ricorda tanto Zidane... Da noi ha fatto molto ma ogni volta, al dunque, ci lasciava in braghe di tela... Forse è prorpio l'ambiente Juve a non essere adatto ai geni... ed essere adatto, al contrario, ai granatieri alla Nedved...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zbozzige ha scritto:

Arrancavamo ma il risultato arrivava perché la situazione fisica complessiva era molto migliore di questa...

Con ciò non voglio dire che quest'anno siamo stati in forma (non lo siamo mai stati)...

Il tutto dimostra che una Juve che gioca da cani e una condizione appena decente sono sufficienti a giocarsela fino alla fine...

Max è riuscito nella megaimpresona di portarci sull'orlo del baratro...

Secondo me la grinta latitante è una conseguenza più che una causa... In questo momento, per come la vedo io, non si sente importante... 

non lo so,qualcosa in testa ce l'ha,le sue qualità per me non si discutono,con ciò non voglio dire che sia colpa sua eh, ci mancherebbe,ma lui sta mancando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni che ha fatto non basterà un anno... Ha devastato tatticamente la rosa... Mai visto una roba del genere. Da cacciare stamattina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kriketo ha scritto:

Prima, secondo me, godeva ancora di quel "bonus" che i giocatori molto tecnici e "novizi" hanno, ovverosia nessuno conosceva tutte le frecce che poteva scoccare, e ogni tanto ne scoccava una inattesa.

Adesso, è un giocatore studiato a video, del quale i difensori conoscono ogni movenza, ogni partenza, ogni trick.

E' qui che il campione si distingue: anche se è studiato e vivisezionato, il campione LO STESSO batte l'avversario.

 

Oltre a questo, la tendenza al sovrappeso di molti giocatori durante la gestione Allegri sarebbe da studiare. Io la metto fra le concause della pletora di infortuni che sempre falcidia le squadre di Allegri. I giocatori vanno pesati, va dato loro un peso massimo, e se sono sopra vanno in tribuna. It's that easy.

 

dici che è in sovrappeso? boh,non ho notato questa cosa,pensavo più ad un problema di testa .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Si condivido il tuo pensiero, ma la mia domanda che si ripeterà come un mantra sino ad avere una risposta seria è : ma perchè in primavera facciamo questa fine? E che caz.o proviamo a cercarla una spiegazione.

Io una spiegazione me la sono trovata... sulla base della mia esperienza di sportivo... Bisogna accettare il fatto che la condizione sale e scende, ci sono momenti in cui si è viaggia a 1000 e momenti in cui si arranca... Bisogna esser bravi a gestire questa cosa.... Invece Max si è inventato una sorta di via di mezzo che ci porta a non andare mai a 1000 ma anche a non essere mai sottotono... Una specie di brodo allungato con acqua... Quest'anno, purtroppo, abbiamo avuto una marea di infortuni che sto brodetto lo ha eccessivamente allungato e ora siamo più morti che vivi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.