Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Striscione comparso a Vinovo, sosteniamo anche noi i ragazzi!

Post in rilievo

9 ore fa, Lau65 ha scritto:

anch'io sono pessimista ma la Juve che ha vinto a Madrid è in grado di andare a sbancare San Siro e l'Olimpico... la squadra non può essersi smarrita così in 15 giorni......

daje Juve .cartel1

Si ma allegri partite così le gioca solo contro avversari più forti. Io mi aspetto di nuovo che appena segnamo un gol ci chiudiamo tutti in difesa. Quindi 4 finali di partita (ammesso che passiamo in vantaggio noi) tutti al cardiopalma. E il mio cuore non può reggere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è ovvio.ci si incazza,si ci deprime,si vorrebbe mandare tutti a fculo...ma sabato sera di nuovo carichi e pronti ad incitare i ragazzi.
C'è un tempo per le chiacchiere e un tempo per i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yahiamo ha scritto:

Vincendo a San Siro, lo scudetto è nostro alla faccia di tutti

La partita con la Roma subito dopo la finale di coppa Italia?? Ci saranno dei cadaveri in capo all'Olimpico e non so proprio come la vinceremo quella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello striscione. Bando ai mugugni: c'è da vincere il settimo e dipende solo da noi. Sostenere la squadra è un dovere, fino alla fine. Poi potremo disquisire su quale allenatore prendere, su chi cedere e chi acquistare, ecc. Ora, però, tutti compatti e concentrati sugli obiettivi: scudetto e Coppa Italia. E se non andrà bene avremo comunque lottato fino in fondo.

2 minuti fa, Ailex ha scritto:

La partita con la Roma subito dopo la finale di coppa Italia?? Ci saranno dei cadaveri in capo all'Olimpico e non so proprio come la vinceremo quella. 

Sei proprio sicuro? E sei sicuro che i ciucci le vinceranno tutte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samp Crotone e Napoli hanno fatto vedere in che condizioni siamo 

La speranza è che dopo 6 giorni di allenamento e di chiacchiere sul Napoli campione, ricordino di avere un punto in più, e che quindi il nostro destino lo decidiamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Bello striscione. Bando ai mugugni: c'è da vincere il settimo e dipende solo da noi. Sostenere la squadra è un dovere, fino alla fine. Poi potremo disquisire su quale allenatore prendere, su chi cedere e chi acquistare, ecc. Ora, però, tutti compatti e concentrati sugli obiettivi: scudetto e Coppa Italia. E se non andrà bene avremo comunque lottato fino in fondo.

Sei proprio sicuro? E sei sicuro che i ciucci le vinceranno tutte? 

Che il Napoli le vinca tutte non sono sicuro, ma che la Roma ci trafigga le probabilita sono alte. In ogni caso per me Napoli favorito per via del calendario. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ailex ha scritto:

Che il Napoli le vinca tutte non sono sicuro, ma che la Roma ci trafigga le probabilita sono alte. In ogni caso per me Napoli favorito per via del calendario. 

Non sono d'accordo. Ce la giochiamo 50/50, proprio per via del calendario, altrimenti direi 70/30 per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vivamoggi53 ha scritto:

Non sono d'accordo. Ce la giochiamo 50/50, proprio per via del calendario, altrimenti direi 70/30 per noi.

Per me 45/55 per loro (meglio essere pronti alla batosta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ailex ha scritto:

Per me 45/55 per loro (meglio essere pronti alla batosta :d

Alle batoste non sono mai pronto o, se vuoi, sono sempre preparato. Il fatto è che un'eventualità del genere non la prendo proprio in considerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi! Andiamo a vincere sto cacchio di Settimo, che dopo la festa anticipata sotto il Vesuvio ha un sapore ancora più buono.

Poi si faranno tutte le valutazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non servono a nulla gli striscioni e i tifosi. 

Servono, dopo sei giorni di allenamento, CORSA E INTENSITÀ...se non trovano queste due componenti neanche sabato, allora veramente questi preparatori atletici vanno presi a bastonate sulle gengive, perché è impensabile non CORRERE mai da settembre a giugno. MAI.

 

E io sarò a San siro in piccionaia a tifare, ma le mie urla non daranno linfa vitale alle gambe di khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei messo "voi con le gambe" però ci sta...:d...ovviamente sto scherzando!

FORZA JUVE SEMPRE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vivamoggi53 ha scritto:

Bello striscione. Bando ai mugugni: c'è da vincere il settimo e dipende solo da noi. Sostenere la squadra è un dovere, fino alla fine. Poi potremo disquisire su quale allenatore prendere, su chi cedere e chi acquistare, ecc. Ora, però, tutti compatti e concentrati sugli obiettivi: scudetto e Coppa Italia. E se non andrà bene avremo comunque lottato fino in fondo.

Sei proprio sicuro? E sei sicuro che i ciucci le vinceranno tutte? 

Infatti...magari già a firenze si cagano in mano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello striscione, è quel che vado dicendo da due giorni.. basta polemiche inutili , avremo tempo, tutti vicino ai ragazzi e se dovremo abdicare .. diamo tutto...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tifo Juve a Napoli, questo momento è simile ad un incubo sportivo, e immediatamente dopo Juve Napoli ho smesso di crederci perché con una squadra così dove vuoi andare con Inter e Roma fuori? Ovviamente è la delusione e la rabbia che parlavano. Io sono disposto a crederci e lo voglio fare, ma devono essere i giocatori a trascinarci. I primi a crederci devono essere loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io tifo Juve a Napoli, questo momento è simile ad un incubo sportivo, e immediatamente dopo Juve Napoli ho smesso di crederci perché con una squadra così dove vuoi andare con Inter e Roma fuori? Ovviamente è la delusione e la rabbia che parlavano. Io sono disposto a crederci e lo voglio fare, ma devono essere i giocatori a trascinarci. I primi a crederci devono essere loro. 


Immagino è un incubo per noi che non siamo di Napoli




veni vidi Visa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, PiazzaSanCarlo ha scritto:

Ovvio. Fino alla fine e anche dopo.
Siamo tifosi e questo è ciò che dobbiamo fare.

Anche se qui dentro si sentono tutti allenatori, preparatori, amministratori delegati e direttori sportivi.  

Grande! Concordo in pieno. .goodpost

Forza ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Ailex ha scritto:

La partita con la Roma subito dopo la finale di coppa Italia?? Ci saranno dei cadaveri in capo all'Olimpico e non so proprio come la vinceremo quella. 

Non abbiamo scuse. Lo scudetto del VAR è obligatorio. Con l'intelligenza si vince in queste situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.