Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Napoli Campione d'Italia 2017-2018, il nostro e il vostro omaggio

Post in rilievo

5 minuti fa, CT79 ha scritto:

Tu hai mai visto un errore come quello di Burdisso in Napoli - Torino?

Avessimo segnato noi un gol del genere?

Il Torino ce l'ha messa tutta per perdere (nonostante Mazzarri) ma il napoli non ne aveva più.

Come ti hanno già detto Benatia con Schick.

Cioè noi che siamo i primi a doverci subire i complotti su complotti degli antijuventini con battute continue su :

"Rocchi-Tagliavento-Orsato trio delle meraviglie della Juventus",

"fino al confine"

"7 scudetti 0 champion's perchè in europa gli arbitri non sono sotto il vostro libro paga"

"7 scudetti perchè avete le succursali che si scansano"

 

Che sono fastidiose come la sabbia nelle mutande al mare, mi devo sentire uno Juventino che mi viene a parlare di complotti pro Napoli? ma facciamo sul serio? :| 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Waylander ha scritto:

Benatia con la Roma ha fatto ben di peggio, eppure qua dentro è considerato il Dio sceso in terra...

Ma per cortesia, non scherziamo. 

Vuoi paragonare l'errore di Benatia alla porcata di Burdisso???!!!!

Sì ok, Benatia ha fatto due errori assurdi...quello con la Roma e la marcatura su Koulibaly, ma è facile notare due errori anziché decine e decine di giocate importantissime. 

Tu forse non te ne sei accorto, ma ci sono state decine di partite (penso a Cagliari, a Roma con la Lazio) in cui ha fatto chiusure decisive oltre che gol pesantissimi. 

Ma stiamo scherzando o cosa??!!

Allora a Chiellini che cosa bisognerebbe dire?!

La sua papera sullo 0-1 per il Real (eravamo ancora in partita per pareggiare o magari vincere) ha dato una mazzata terribile alla partita e alla qualificazione, ma questo non toglie il fatto che abbia fatto una stagione grandiosa. 

Purtroppo gli errori capitano, ma crocifiggere Benatia significa essere gravemente prevenuti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Waylander ha scritto:

Benatia con la Roma ha fatto ben di peggio, eppure qua dentro è considerato il Dio sceso in terra...

Quello di Benatia è un errore grave che però nasce da un errore tecnico, praticamente sbaglia l'intervento.

Burdisso prende palla e inizia a correre dentro la sua area di rigore, una cosa che in tanti anni ancora non avevo visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CT79 ha scritto:

Quello di Benatia è un errore grave che però nasce da un errore tecnico, praticamente sbaglia l'intervento.

Burdisso prende palla e inizia a correre dentro la sua area di rigore, una cosa che in tanti anni ancora non avevo visto.

Peggio. 

Inizia a CAMMINARE verso l'area piccola. 

Una porcheria mai vista in vita mia, seconda forse soltanto al gesto vergognoso di Fernando Couto in Lazio-Inter del 2002, quando deliberatamente e senza motivo buttò il pallone in calcio d'angolo (da cui arrivó il gol di Di Biagio).

Quella schifezza la ricordano in pochi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Ma ancora con sta cosa che con il Napoli si scansano e con noi fanno la partita della vita? .asd lo sai che è il pensiero fisso di tutti gli antijuventini vero? (e ti stai mettendo al loro livello pensandola così).

 

Il Torino e la Fiorentina che sono le squadre che più ci odiano in assoluto in Italia, sono andate a vincere e a pareggiare contro il Napoli, fosse come dici tu, gli regalavano i 6 punti facili facili e ora sarebbero primi in classifica!

ma è un dato di fatto che si spostano....lo fanno a inizio campionato, quando tutto può essere ancora recuperato e fino almeno a 3/4....poi a fine campionato basta con i favori...in quanto tutti vogliono chiudere in bellezza con i propri tifosi allora le cose cambiano....e il Napoli se le prende in quel posto...come sempre...come godo....tu no?:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Come ti hanno già detto Benatia con Schick.

Cioè noi che siamo i primi a doverci subire i complotti su complotti degli antijuventini con battute continue su :

"Rocchi-Tagliavento-Orsato trio delle meraviglie della Juventus",

"fino al confine"

"7 scudetti 0 champion's perchè in europa gli arbitri non sono sotto il vostro libro paga"

"7 scudetti perchè avete le succursali che si scansano"

 

Che sono fastidiose come la sabbia nelle mutande al mare, mi devo sentire uno Juventino che mi viene a parlare di complotti pro Napoli? ma facciamo sul serio? :| 

Allora premesso che, come scrivo in firma, si può serenamente non condividere le mie opinioni, riguardo a Benatia ti do la stessa risposta che ho dato all'utente direttamente interessato: Benatia commette un errore grave ma lo commette a causa di un errore tecnico sbagliando completamente l'intervento. E' un errore che può capitare e se ne vedono diversi in stagione in tutti i campionati. E' un errore sicuramente onesto: se prendi gol insulti Benatia ma la cosa finisce lì. Non lascia il sospetto di qualcosa di volontario (aggiungo anche se non c'entra che a mio avviso Benatia è abbastanza soggetto al grave errore anche al termine di partite giocate molto bene). Burdisso invece fa qualcosa di inconcepibile, prende palla e invece di spazzarla inizia a correre verso il centro dell'area. Può benissimo essere stato un colpo di caldo o un errore dovuto all'urlo del San Paolo ma in tantissimi anni che seguo il calcio fatico a ricordare una cosa del genere anche considerando le partitelle amatoriali che ho giocato io.

Per quanto riguarda tutto il resto, io ho quasi 40 anni. Seguo la Juventus da sempre ed il tifo per questa squadra, visto anche tutte le persone care con cui condivido questa passione, è un qualcosa di bellissimo, qualcosa a cui tengo e che non tollero più che la maleducazione di certi personaggi indegni macchi con assurde accuse. Ho visto la Juventus perdere a Perugia e l'anno successivo contro la Roma con regole cambiate prima dello scontro diretto, ho visto una retrocessione ingiusta in B a causa del "sentimento popolare" ma soprattutto adesso mi sono stufato del doppiopesismo, della diversa enfasi data ai vari episodi a seconda che siano a noi favorevoli o contrari. Mi sono stufato di un Paese in balia di una informazione vile e nemica che alimenta odio contro di noi. Per tanti anni ho avuto il tuo atteggiamento (ad esempio dopo Perugia ero dispiaciuto ma consapevole che quella sconfitta nasceva da più lontano), ora basta. Il napoli ha fatto un campionato straordinario? Va bene, se lo raccontassero da soli e si attaccassero al ca... io porto in evidenza quello che non mi convince e nella stagione del napoli le cose che non mi hanno convinto sono tante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, AlessandroMagno ha scritto:

Peggio. 

Inizia a CAMMINARE verso l'area piccola. 

Una porcheria mai vista in vita mia, seconda forse soltanto al gesto vergognoso di Fernando Couto in Lazio-Inter del 2002, quando deliberatamente e senza motivo buttò il pallone in calcio d'angolo (da cui arrivó il gol di Di Biagio).

Quella schifezza la ricordano in pochi. 

Ma desilvestri che quasi si incacchia per aver segnato il 2a2?

Burdisso lasciamo stare, ancora che non l'ha sparata lui nell'angolino basso...Mai visto un difensore che passeggia lentamente a ritroso palla al piede nei pressi dell'area piccola...In eccellenza lo avrebbero sbranato se la partita non fosse stata venduta .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Osservatore Torinese said:

Come ti hanno già detto Benatia con Schick.

Cioè noi che siamo i primi a doverci subire i complotti su complotti degli antijuventini con battute continue su :

"Rocchi-Tagliavento-Orsato trio delle meraviglie della Juventus",

"fino al confine"

"7 scudetti 0 champion's perchè in europa gli arbitri non sono sotto il vostro libro paga"

"7 scudetti perchè avete le succursali che si scansano"

 

Che sono fastidiose come la sabbia nelle mutande al mare, mi devo sentire uno Juventino che mi viene a parlare di complotti pro Napoli? ma facciamo sul serio? :| 

ma infatti noi dobbiamo ringraziare la Juve e la sua cultura del lavoro ma i tifosi juventini sempre prevalentemente italiani e analfabeti dello sport sono al pari dei napulicchi, quindi non ho nessuna illusione che a parti invertite molti scriverebbero le stesse strunziate, poi c'e' una parte obiettivamente minoritaria di noi che sa rispettare l'avversario che non e' nemico, nonostante a me  i tifosi napoletani ultra mi facciano schifo nel profondo.

Ricordo ancora tutti i complottismi ridicoli letti qua sopra su Guida e gli arbitri napoletani quando li hanno designati e le risposte quando facevo notare l'idiozia delle critiche preventive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, CT79 said:

Allora premesso che, come scrivo in firma, si può serenamente non condividere le mie opinioni, riguardo a Benatia ti do la stessa risposta che ho dato all'utente direttamente interessato: Benatia commette un errore grave ma lo commette a causa di un errore tecnico sbagliando completamente l'intervento. E' un errore che può capitare e se ne vedono diversi in stagione in tutti i campionati. E' un errore sicuramente onesto: se prendi gol insulti Benatia ma la cosa finisce lì. Non lascia il sospetto di qualcosa di volontario (aggiungo anche se non c'entra che a mio avviso Benatia è abbastanza soggetto al grave errore ache al termine di partite giocate molto bene). Burdisso invece fa qualcosa di inconcepibile, prende palla e invece di spazzarla inizia a correre verso il centro dell'area. Può benissimo essere stato un colpo di caldo o un errore dovuto all'urlo del San Paolo ma in tantissimi anni che seguo il calcio fatico a ricordare una cosa del genere anche considerando le partitelle amatoriali che ho giocato io.

Per quanto riguarda tutto il resto, io ho quasi 40 anni. Seguo la Juventus da sempre ed il tifo per questa squadra, visto anche tutte le persone care con cui condivido questa passione, è un qualcosa di bellissimo, qualcosa a cui tengo e che non tollero più che la maleducazione di certi personaggi indegni macchi con assurde accusa. Ho visto la Juventus perdere a Perugia e l'anno successivo a Roma con regole cambiate prima dello scontro diretto, ho visto una retrocessione ingiusta in B a causa del "sentimento popolare" ma soprattutto adesso mi sono stufato del doppiopesismo, della diversa enfasi data ai vari episodi a seconda che siano a noi favorevoli o contrari. Mi sono stufato di un Paese in balia di una informazione vile e nemica che alimenta odio contro di noi. Per tanti anni ho avuto il tuo atteggiamento (ad esempio dopo Perugia ero dispiaciuto ma consapevole che quella sconfitta nasceva da più lontano), ora basta. Il napoli ha fatto un campionato straordinario? Va bene, se lo raccontassero da soli e si attaccassero al ca...

Burdisso e' una pippa e ha perso tempo perche' non si e' accorto di Mertens fino a che non era tardi. Giocava senza concentrazione come del resto il Torino  ma e' una cosa che capita quando non si hanno obiettivi senza pensare ai complotti che e' roba da napoletani, almeno mi piacerebbe che lo restasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

13 minuti fa, CT79 ha scritto:

Allora premesso che, come scrivo in firma, si può serenamente non condividere le mie opinioni, riguardo a Benatia ti do la stessa risposta che ho dato all'utente direttamente interessato: Benatia commette un errore grave ma lo commette a causa di un errore tecnico sbagliando completamente l'intervento. E' un errore che può capitare e se ne vedono diversi in stagione in tutti i campionati. E' un errore sicuramente onesto: se prendi gol insulti Benatia ma la cosa finisce lì. Non lascia il sospetto di qualcosa di volontario (aggiungo anche se non c'entra che a mio avviso Benatia è abbastanza soggetto al grave errore ache al termine di partite giocate molto bene). Burdisso invece fa qualcosa di inconcepibile, prende palla e invece di spazzarla inizia a correre verso il centro dell'area. Può benissimo essere stato un colpo di caldo o un errore dovuto all'urlo del San Paolo ma in tantissimi anni che seguo il calcio fatico a ricordare una cosa del genere anche considerando le partitelle amatoriali che ho giocato io.

Per quanto riguarda tutto il resto, io ho quasi 40 anni. Seguo la Juventus da sempre ed il tifo per questa squadra, visto anche tutte le persone care con cui condivido questa passione, è un qualcosa di bellissimo, qualcosa a cui tengo e che non tollero più che la maleducazione di certi personaggi indegni macchi con assurde accusa. Ho visto la Juventus perdere a Perugia e l'anno successivo a Roma con regole cambiate prima dello scontro diretto, ho visto una retrocessione ingiusta in B a causa del "sentimento popolare" ma soprattutto adesso mi sono stufato del doppiopesismo, della diversa enfasi data ai vari episodi a seconda che siano a noi favorevoli o contrari. Mi sono stufato di un Paese in balia di una informazione vile e nemica che alimenta odio contro di noi. Per tanti anni ho avuto il tuo atteggiamento (ad esempio dopo Perugia ero dispiaciuto ma consapevole che quella sconfitta nasceva da più lontano), ora basta. Il napoli ha fatto un campionato straordinario? Va bene, se lo raccontassero da soli e si attaccassero al ca...

Burdisso è una * megagalattica, ricordo che era il punto debole FISSO dell'Inter e lo odiavano tutti a Milano nei loro anni migliori (i 4 scudetti consecutivi), che faccia stronzat3 non è una novità non sarà ne prima ne l'utlima che combina.

10 minuti fa, Jaq10 ha scritto:

Ma desilvestri che quasi si incacchia per aver segnato il 2a2?

Burdisso lasciamo stare, ancora che non l'ha sparata lui nell'amngolino basso...Mai visto un difensore che passeggia lentamente a ritroso palla al piede nei pressi dell'area piccola...In eccellenza lo avrebbero sbranato se la partita non fosse stata venduta .ghgh 

Ma veramente state pensando che non volevano pareggiarla? .asd , se una squadra NON vuole vincere una partita, stai sicuro che non la vincono non c'è santo che tenga,chi fa il cross lo fa deliberatamente più forte o più basso o più debole, o chi deve andare a colpire parte apposta in ritardo sbagliando i tempi, o fai un fallo da rigore assurdo appena entrano in area.

 

Semplicemente Burdisso è una *, e Mazzarri ha fatto di tutto per portarsi a casa un punto ed impedire a Sarri di vincere uno scudetto con il "suo" Napoli e quindi fare meglio di lui sefz , se state a pensare a ste cose allora fanno bene gli altri a citare il mano di Bernardeschi a Cagliari, il fallo di Pjanic a Milano, il fallo di Benatia con la Lazio sullo 0-0 ecc ecc, perchè fate parte della stessa categoria pure voi ovvero i complottisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Totik ha scritto:

Ma quest'anno questa compensazione col Napoli non si è raggiunta.

Dimmi una volta che c'è stato un errore arbitrale a sfavore del Napoli, tranne il gol annullato a Mertens ieri sera?

.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solouncapitano_ ha scritto:

Burdisso e' una pippa e ha perso tempo perche' non si e' accorto di Mertens fino a che non era tardi. Giocava senza concentrazione come del resto il Torino  ma e' una cosa che capita quando non si hanno obiettivi senza pensare ai complotti che e' roba da napoletani, almeno mi piacerebbe che lo restasse

Il gol di Burdisso l'ho portato come esempio per evidenziare la differenza di trattamento da parte di mezzi di informazione in malafede. A me stanno bene tutte le spiegazioni anche se non capisco la scelta di correre palla al piede nel cuore della sua area (per la sua esperienza avrebbe dovuto immaginare che un avversario l'avrebbe attaccato) ma se un episodio del genere fosse capitato a nostro favore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CT79 said:

Il gol di Burdisso l'ho portato come esempio per evidenziare la differenza di trattamento da parte di mezzi di informazione in malafede. A me stanno bene tutte le spiegazioni anche se non capisco la scelta di correre palla al piede nel cuore della sua area (per la sua esperienza avrebbe dovuto immaginare che un avversario l'avrebbe attaccato) ma se un episodio del genere fosse capitato a nostro favore?

sulla malafede di molti media e soprattutto di tifoserie frustrate perche' non vincono mai come i napolecani, riommerds e * prescritte non c'e' bisogno di fare esempi e' talmente lampante che e' ovvia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

 

Semplicemente Burdisso è una *, e Mazzarri ha fatto di tutto per portarsi a casa un punto ed impedire a Sarri di vincere uno scudetto con il "suo" Napoli e quindi fare meglio di lui sefz , se state a pensare a ste cose allora fanno bene gli altri a citare il mano di Bernardeschi a Cagliari, il fallo di Pjanic a Milano, il fallo di Benatia con la Lazio sullo 0-0 ecc ecc, perchè fate parte della stessa categoria pure voi ovvero i complottisti.

Io dico solo che nella mia categoria non ho mai visto uno correre verso la sua porta lentamente e palla al piede, posso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, CT79 said:

Il gol di Burdisso l'ho portato come esempio per evidenziare la differenza di trattamento da parte di mezzi di informazione in malafede. A me stanno bene tutte le spiegazioni anche se non capisco la scelta di correre palla al piede nel cuore della sua area (per la sua esperienza avrebbe dovuto immaginare che un avversario l'avrebbe attaccato) ma se un episodio del genere fosse capitato a nostro favore?

Sarebbero stati aperti tanti fascicoli di così tante pagine che nemmeno tutta la letteratura di Proust...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Osservatore Torinese ha scritto:

 

 

 

Semplicemente Burdisso è una *, e Mazzarri ha fatto di tutto per portarsi a casa un punto ed impedire a Sarri di vincere uno scudetto con il "suo" Napoli e quindi fare meglio di lui sefz , se state a pensare a ste cose allora fanno bene gli altri a citare il mano di Bernardeschi a Cagliari, il fallo di Pjanic a Milano, il fallo di Benatia con la Lazio sullo 0-0 ecc ecc, perchè fate parte della stessa categoria pure voim ovvero i complottisti.

Ogni tanto imparate una nuova parola e ne abusate.

Qui non si tratta di essere complottisti ma di difendere la Juventus che viene sempre continuamente oltraggiata dal primo * con il benestare di istituzioni e informazione.

In un campionato di episodi a favore e contro ne capitano diversi e a me sta anche bene che vengano analizzati e portati all'attenzione, soprattutto quest'anno che presentava la novità VAR. L'informazione però deve essere onesta, corretta. Va benissimo dire che il mani di Bernadeschi a Cagliari poteva essere punito con il rigore però, e il tuo messaggio ne è la dimostrazione, si pone l'accento su episodi a noi favorevoli, a volte nemmeno troppo netti (rigore su Leiva in Lazio - Juventus) mentre vengono nascoste situazioni in cui la decisione arbitrale ci ha sfavoriti (rigore identico a quello presunto su Leiva subito da Dybala nel primo tempo di Lazio - Juventus, possibili rigori su Higuain e Matudi nella stessa partita passata alla storia per un possibile secondo giallo non dato a Pjanic). E' questo atteggiamento che porta alla saturazione. Qui ormai arriveremo a sdoganare atti di violenza contro un tifoso juventino solo perché juventino. In quei video pubblicati nelle pagine indietro io vedo esseri subumani, selvaggi, bestie. Gente che mi sembra capace di tutto. A questi qui (e a gente come Sarri, De Laurentiis, Insigne, Tonelli ecc...) dovremmo concedere l'onore delle armi? Quello magari lo riservo a gente come l'utente Supereagle con il quale il confronto è sempre stato equilibrato, civile e soprattutto si è sempre limitato alle varie situazioni di campo ma come lui, almeno in rete, ne ho trovati pochissimi. La tifoseria napoletana per me esce con l'immagine devastata da questa stagione.

2 ore fa, Solouncapitano_ ha scritto:

sulla malafede di molti media e soprattutto di tifoserie frustrate perche' non vincono mai come i napolecani, riommerds e * prescritte non c'e' bisogno di fare esempi e' talmente lampante che e' ovvia

Ogni tanto però è giusto rinfrescare la memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ancora godendo come un pazzo :d

 

Ha ragione Marchisio: questa è stata la vittoria di un popolo, il popolo bianconero...un popolo che non scende in piazza con i fuochi d'artificio ad ogni rimessa laterale conquistata....noi festeggiamo alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jaq10 ha scritto:

Io dico solo che nella mia categoria non ho mai visto uno correre verso la sua porta lentamente e palla al piede, posso?

Hai anche alluso che De Silvestri pareva triste di averla pareggiata sefz , quasi come se appunto avessero pareggiato per sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, CT79 ha scritto:

Ogni tanto imparate una nuova parola e ne abusate.

Qui non si tratta di essere complottisti ma di difendere la Juventus che viene sempre continuamente oltraggiata dal primo * con il benestare di istituzioni e informazione.

In un campionato di episodi a favore e contro ne capitano diversi e a me sta anche bene che vengano analizzati e portati all'attenzione, soprattutto quest'anno che presentava la novità VAR. L'informazione però deve essere onesta, corretta. Va benissimo dire che il mani di Bernadeschi a Cagliari poteva essere punito con il rigore però, e il tuo messaggio ne è la dimostrazione, si pone l'accento su episodi a noi favorevoli, a volte nemmeno troppo netti (rigore su Biglia in Lazio - Juventus) mentre vengono nascoste situazioni in cui la decisione arbitrale ci ha sfavoriti (rigore identico a quello presunto su Biglia subito da Dybala nel primo tempo di Lazio - Juventus, possibili rigori su Higuain e Matudi nella stessa partita passata alla storia per un possibile secondo giallo non dato a Pjanic). E' questo atteggiamento che porta alla saturazione. Qui ormai arriveremo a sdoganare atti di violenza contro un tifoso juventino solo perché juventino. In quei video pubblicati nelle pagine indietro io vedo esseri subumani, selvaggi, bestie. Gente che mi sembra capace di tutto. A questi qui (e a gente come Sarri, De Laurentiis, Insigne, Tonelli ecc...) dovremmo concedere l'onore delle armi? Quello magari lo riservo a gente come l'utente Supereagle con il quale il confronto è sempre stato equilibrato, civile e soprattutto si è sempre limitato alle varie situazioni di campo ma come lui, almeno in rete, ne ho trovati pochissimi. La tifoseria napoletana per me esce con l'immagine devastata da questa stagione.

Ogni tanto però è giusto rinfrescare la memoria

Ma appunto io sono dell'idea che noi abbiamo meritato il campionato e loro hanno fatto a sua volta un campionato straordinario.

Contro l'Atalanta avevamo segnato il 1-3 che ci aveva virtualmente dato i 3 punti ed è stato annullato tramite il VAR per una cosa che non doveva essere mai annullata nella vita (un presunto fallo di Lich su gomez super antecedente al goal); quello fu la nostra prima decisione veramente grave ai fini del risultato ricevuta in campionato (finirà 2-2); ma ero convinto che comunque avrebbe vinto il più forte a prescindere dai torti o dai favori.

 

Solo leggere che tutta l'Italia ha voluto far vincere il Napoli mi fa cadere le palle a terra sefz , se fosse veramente così stai sicuro che vincevano sia a Firenze che con il Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

recentemente ho rivisto la presentazione dello stadium...storia e emozioni...sofferenze, non mi ergo a superiore agli altri ma dico che meritiamo rispetto e chi di dovere dovrebbe difenderci di più perchè calciopoli è ieri e l'invidia è oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Osservatore Torinese ha scritto:

Hai anche alluso che De Silvestri pareva triste di averla pareggiata sefz , quasi come se appunto avessero pareggiato per sbaglio.

guarda, su questo lo dico pure io

guarda il Torino domenica a Napoli e guardali con la Spal

Belotti fuori al San Paolo, con gli estensi sembrava che si giocassero la vita (Belotti che dopo aver pareggiato va furioso a riprendersi la palla per voler vincere, De Silvestri che esulta come un invasato...)

io fossi un tifoso della Spal sarei incazzato nero per sta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.