Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Machiavelli

Il capitano e il vice-capitano del prossimo anno

Il prossimo Capitano.  

  1. 1. Prossimo Capitano:

    • Chiellini
      408
    • Higuain
      6
    • Costa
      0
    • Dybala
      6
    • Pjanic
      2
    • Cuadrado
      2
    • Mandzukic
      3
    • Altro
      4
    • Khedira
      1
  2. 2. Vice-Capitano

    • Dybala
      44
    • Higuain
      46
    • Khedira
      46
    • Costa
      4
    • Cuadrado
      10
    • Pjanic
      20
    • Chiellini
      9
    • Altro
      62
    • Mandzukic
      33


Post in rilievo

Dando per scontato l'addio di Buffon, probabilmente di Marchisio (che comunque non è titolare da un po') e di Barzagli (come prima), chi vorreste il prossimo anno come capitano?

Io penso che Chiellini sia la prima scelta.

Se manca lui vorrei Higuain che ormai gioca in Italia da parecchio anche se non è molto diplomatico nelle lamentele.

Terza scelta Pjanic perchè Dybala non lo vedo ancora pronto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente Chiellini, su, Higuain poi secondo me non ha il necessario carisma. Pjanic non ne parliamo nemmeno. prima di lui verrebbero Khedira, Mandzukic, Matuidi e forse persino Benatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini, visto che è l'unico dei "vecchi" che sarà probabilmente titolare.

 

In questi anni ho "odiato" Buffon capitano, per il semplice fatto che per come la vedo io, il capitano deve stare in mezzo al campo, per vari motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo ci sia molto da decidere, la scelta ricadrà su chiellini ed è abbastanza scontato

higuain capitano mai piuttosto de sciglio che almeno è italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Direi Chiellini e mi permetto di dire che è anche ovvio.

Considerando che quest'anno ne ha giocate 25 su 36 e il prossimo avrà anche un anno in più credo se il secondo porterà spesso la fascia il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Juve il capitano è da sempre quello con più anzianità, quindi Chiellini. Comunque hai un bel coraggio a mettere Cuadrado tra le alternative, lui può giusto coordinare i festeggiamenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, badboy ha scritto:

Direi Chiellini e mi permetto di dire che è anche ovvio.

 

2 minuti fa, Dako2006 ha scritto:

Chiellini tutta la vita. Non vedo come si possa dare la fascia di capitano ad un qualsiasi giocatore in campo che non sia Giorgione. 

 

1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Chiello :)

E se manca lui?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Machiavelli ha scritto:

 

 

E se manca lui?

 

Il secondo più anziano, chiunque esso sia. Questa è la Juve, non siamo il Napoli, l'Inter o il Milan, che danno la fascia come fosse un bonus da trattare in fase di stipula del contratto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dako2006 ha scritto:

Io direi Mandzukic. Tu?

Mandzukic ci sono buone possibilità che non rimanga e in ogni caso non lo vedo tra gli 11 titolari.

Poi è un tipo di giocatore che ha uno scarso feeling con gli arbitri.

Ci vuole un giocatore che possa dialogare e abbia seguito tra i compagni.

Al momento tolto Chiellini la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente Chiellini. Considerando che Barzagli e Marchisio giocheranno poco e lich se ne va, il vice dovrebbe essere khedira.

Nel giro di un paio d'anni bisognerà fare una scelta importante e darla a Paolino, anche se non ce lo vedo proprio con la fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su Chiellini non ci sono dubbi, già quest'anno era il vice e gioca con noi dal 2005, il capitano è giusto sceglierlo per anzianità, anche perché se uno resta tanti anni alla Juve vuol dire che ha grandi meriti sia dentro che fuori dal campo .vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il secondo più anziano, chiunque esso sia. Questa è la Juve, non siamo il Napoli, l'Inter o il Milan, che danno la fascia come fosse un bonus da trattare in fase di stipula del contratto. 

Esatto, anche perché per restare tanti anni alla Juve devi essere un esempio anche fuori dal rettangolo di gioco, altrimenti vieni ceduto e vai  a fare il capitano al Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Higuain perché vorrei che sia lui laddove non giocasse Chiellini, che ovviamente sarà il capitano. Questo ipotizzando l'addio ulteriore di Barzagli e Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Alla Juve il capitano è da sempre quello con più anzianità, quindi Chiellini. Comunque hai un bel coraggio a mettere Cuadrado tra le alternative, lui può giusto coordinare i festeggiamenti

Non sempre. Del Piero quando diventò capitano non lo era. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.