Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Post in rilievo

1 minuto fa, John Smith ha scritto:

La seconda fa un po' schifo, sembra diarrea .ghgh

 

Sinceramente, spero venga usata maggiormente la terza .ok

 

l'anno scorso quella verde credo sia stata utilizzata una/due volte (ricordo solo contro il Chievo) quindi è possibile che la vedremo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTO UFFICIALI, RAFFRONTI AUTHENTIC/REPLICA, DETTAGLI VARI...

[NON QUOTATE I POST CON TUTTE LE IMMAGINI]

 

znMYZ8B.jpg

 

jMlsdfL.jpg

 

 

 

DETTAGLI MAGLIA AWAY "CLIMACHILL"

 

EWxpe4n.jpg

 

 

 

RAFFRONTO VERSIONE "CLIMACHILL" (DA GARA) E "CLIMALITE" (TIFOSO)

 

4F7TChw.jpg

 

nGc5fJo.jpg

 

 

 

PANTALONCINI E CALZETTONI AWAY (con dettagli)

 

OEszCRC.jpg

 

JAFaif2.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due giorni fa sono andato a vedere la seconda allo store fisico in via Garibaldi. Come temevo materiale scadente, anche la vestibilità non mi piace e nemmeno il colore. Su aliexpress a 15 euro sono fatte meglio.

 

Bocciata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Due giorni fa sono andato a vedere la seconda allo store fisico in via Garibaldi. Come temevo materiale scadente, anche la vestibilità non mi piace e nemmeno il colore. Su aliexpress a 15 euro sono fatte meglio.

 

Bocciata

il tuo falegname la faceva meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle maglie vado controcorrente. Le trovo belline. La prima non straordinaria, ma per i miei gusti migliore di quelle degli ultimi due anni. La terza è molto bella. Nella seconda non mi convincono i pantaloncini 🤔🤔🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ds4life ha scritto:

Sulle maglie vado controcorrente. Le trovo belline. La prima non straordinaria, ma per i miei gusti migliore di quelle degli ultimi due anni. La terza è molto bella. Nella seconda non mi convincono i pantaloncini 🤔🤔🤔

Se Secondo te la prima di quest anno è migliore della prima dello scorso anno, c è un unica spiegazione: sei uno stilista austroungarico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, delsa ha scritto:

Se Secondo te la prima di quest anno è migliore della prima dello scorso anno, c è un unica spiegazione: sei uno stilista austroungarico

A me la prima dell'anno scorso è stata la maglia che è piaciuta di meno di sempre. Il pataccone nero dietro era assolutamente inguardabile. Per i miei gusti il nero non deve essere predominante. Infatti non mi piaceva tanto nemmeno quella di due anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima maglia, dopo le prime uscite, sta iniziando a piacermi

Anche se continuo a vederla più come un completo bianco che come divisa ufficiale della Juve

Sembra la maglia di un'altra squadra ecco 

 

La seconda mi piace

Sembra una rivisitazione moderna della storica maglia rosa, anche se pare sia un abbinamento già in uso da Adidas

 

La terza è bellissima

Secondo me ci sta proprio come maglia alternativa della Juve, se fosse stata di colore blu poi sarebbe stata perfetta, un po come lo è stata la maglia gialla dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fredp ha scritto:

Più vedo la prima e più mi convince.

La definirei soprattutto moderna, al confronto le prime degli scorsi anni sono abbastanza invecchiate di colpo.

 

È la stessa cosa che penso io...

All'inizio non mi piaceva, ma vedendola sempre più spesso la sto apprezzando tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.