Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Post in rilievo

15 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Io ho mandato una mail al supporto chiedendo la data della spedizione e non mi hanno risposto..............

Io l’ho mandata domenica mattina e mi hanno risposto oggi verso le 15 . ( la mail era nella sezione “indesiderata” ) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, piace81 ha scritto:

Anch’io ordinata il 18 . Ho mandato una mail minacciando l’annullamento dell’ordine.. questa la risposta 

 

Gentile Cliente,

 

a causa dell’eccezionale numero di ordini ricevuti dopo l’arrivo di CR7, le spedizioni stanno subendo ritardi. Ci scusiamo per il disagio, certi della Sua comprensione. 

Le confermiamo la spedizione del suo ordine *******
 programmata entro la fine di questa settimana.

Aggiornamento: stasera ho ricevuto la mail della conferma di spedizione della maglia!! 🎉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, piace81 ha scritto:

Aggiornamento: stasera ho ricevuto la mail della conferma di spedizione della maglia!! 🎉

Pure io ho ricevuto conferma di spedizione e la maglia è in consegna oggi !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2018 Alle 22:02, jimmyw ha scritto:

Ma dai... la juve ha i pantaloncini BIANCHI.

 

Ieri sembravano il Cesena bah

se l'altra squadra ha i pantaloncini bianchi, noi siamo coi pantaloncini neri

è la regola

in particolare - se non sbaglio - è la squadra ospitata che deve cambiare divisa o parte di essa se si confonde con l'altra (invece è il portiere della squadra di casa che dovrebbe cambiare divisa se dovesse essere simile alla divisa dei giocatori di campo dell'altra squadra).

Infatti contro il Bayern noi abbiamo giocato coi pantaloncini bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io adotterei, di base, pantaloncini bianchi e calzettoni neri. Come nell'anno del ritiro di Nedved. Sarebbe, a mio parere, il miglior compromesso cromatico possibile con la prima maglia di questa stagione. Molto, ma molto meglio, secondo me, dell'abbinamento pantaloncini neri/calzettoni bianchi visto nell'ultima partita. Anzi, se qualcuno che ha 10 minuti di tempo da perdere volesse utilizzare l'immagine di Khedira sopra postata, modificarla invertendo i colori e poi mettere a confronto le due immagini, potremmo esprimere un giudizio più pertinente...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la away mi piace un botto

Il 23/7/2018 Alle 12:28, vamos ha scritto:

Ragazzi, un consiglio: sarei tentato di acquistare la terza maglia. Mi piace di più rispetto alla prima. Voi cosa ne pensate, grazie

io pure la terza a mani basse, ma avendo appena visto la away credo che prenderò quella, mi piace davvero parecchio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, giurassicparc ha scritto:

la away mi piace un botto

io pure la terza a mani basse, ma avendo appena visto la away credo che prenderò quella, mi piace davvero parecchio 

Io ho preso la terza maglia. Appena arriva ti farò sapere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Loz ha scritto:

se l'altra squadra ha i pantaloncini bianchi, noi siamo coi pantaloncini neri

è la regola

in particolare - se non sbaglio - è la squadra ospitata che deve cambiare divisa o parte di essa se si confonde con l'altra (invece è il portiere della squadra di casa che dovrebbe cambiare divisa se dovesse essere simile alla divisa dei giocatori di campo dell'altra squadra).

Infatti contro il Bayern noi abbiamo giocato coi pantaloncini bianchi

Lo ben so (cit.)

 

 

Contestavo solo chi diceva che i pantaloncini neri dovessero dientare la regola ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Lo ben so (cit.)

 

 

Contestavo solo chi diceva che i pantaloncini neri dovessero dientare la regola ;)

credo che, di base, se non ci sono incompatibilità, il pantaloncino sarà bianco

Tant'è che sullo store, nel "kit gara" ci sono pantaloncini e calzettoni bianchi

 

Ma i pantaloncini bianchi sono comuni a tante squadre, per cui credo che vedremo spesso quelli neri

La cosa strana, già fatta rilevare da altri, è che la maglia "away" è molto chiara anch'essa, ma sono curioso di vedere se avrà pantaloncini "di default" abbinati (color argilla) o - come io credo e ritengo giusto - neri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la away. Mi dispiace che come la prima di quest'anno stonerà un po' lo scudetto non al centro. Però sono "problemi" benvenuti :d

3 hours ago, Manhattan said:

Pure io ho ricevuto conferma di spedizione e la maglia è in consegna oggi !!!!

anche la mia è partita ieri!!!! Però arriva domani perché sono in Sudafrica. Chissà, le avranno preparate tutte insieme 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AleSat11 ha scritto:

Arrivata in questo momento la third.

FANTASTICA

Foto foto fotooooooooo

 

Io torno stasera dal lavoro. Se la mia donna non si fa trovare a casa quando passa il corriere tacci sua la strangolo. E strangolo pure le sua amiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei avere un chiarimento, ho visto in uno store Adidas la prima maglia della juve ed era tipo a rete come effetto (non saprei come definirla meglio), molto diversa da quella che mi hanno regalato. Che io abbia l’authentic ? C’è scritto da qualche parte nella maglia in tal caso ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, piace81 ha scritto:

Anch’io ordinata il 18 . Ho mandato una mail minacciando l’annullamento dell’ordine.. questa la risposta 

 

Gentile Cliente,

 

a causa dell’eccezionale numero di ordini ricevuti dopo l’arrivo di CR7, le spedizioni stanno subendo ritardi. Ci scusiamo per il disagio, certi della Sua comprensione. 

Le confermiamo la spedizione del suo ordine *******
 programmata entro la fine di questa settimana.

Ordinata il 16 arrivata ieri più tardi metto le foto 😍😍😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Foto foto fotooooooooo

 

Io torno stasera dal lavoro. Se la mia donna non si fa trovare a casa quando passa il corriere tacci sua la strangolo. E strangolo pure le sua amiche

La terza gusti personali è la più bella in assoluto

IMG_20180728_161611.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricevuto whatsapp con foto dalla donna, la maglia è arrivata.

 

Sarò a casa per le 18.30. Appena entro la indosso e non me la levo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2018 Alle 19:06, Leevancleef ha scritto:

Di ufficiale nulla, ma a meno che Cristiano non cambi idea dovrebbe adottare quella, e se sono furbi la mettono in vendita esattamente come faceva il Real.

Voglio darlo quasi per ovvio, almeno. Non è nemmeno "strategia di marketing", è l'abc offerto su un piatto d'argento.

A meno che Ronaldo non cambi idea eh...

Va bene non cambiare le maglie se vengono comprate a mercato aperto e un giocatore viene ceduto o cambia numero. Ma presentare Ronaldo e vendere centinaia di migliaia di sue magliette e poi alla prima di campionato si presenta con una maglia diversa da tutte quelle acquistate insomma..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto dal vivo la third e mi ha deluso...

 

sto riconsiderando di prendere la prima malgrado quella toppa di *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Particolare l’effetto dalla TV della Third, devo abituarmici. Al momento della associo alla maglia dei prescritti coi numeri gialli della passata stagione, non so perché mi ricorda quella da lontano 😫😫

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, arrivata la terza. Come promesso vi riporto le mie impressioni.

 

- Impatto visivo: la maglia è bellissima. E' praticamente un nero chiaro oppure un grigio scurissimo, tipo grafite della matita. Il giallo ci sta benissimo, da vedere è stupenda

- Tessuto: è molto sintetico, più di quanto mi aspettassi sinceramente. Non aspettatevi il tessuto traspirante tecnico con dei microforellini. Non mi fa impazzire, ma indossato non è scomodo

- Taglia e vestibilità: Sono alto 1,80 e peso 70kg con fisico magro normale. Ho preso una taglia . Appena indossata la maglia mi sta perfetta sulle spalle, anzi in alcuni movimenti sembra quasi tirare e probabilmente la M sarebbe stata più aderente, cosa che faccio fatica a sopportare.

 

PROBLEMA: la maglia è lunga. Secondo me è proprio una sua caratteristica. Questo si traduce nel fatto che arriva a coprire quasi interamente il sedere. L'effetto con il pantalone corto è apprezzabile, ma credo che con un pantalone lungo diventi ridicola. Quindi se sieti alti 1,80 come me state attenti alla lunghezza dell'eventuale maglia third . Sarei curioso di provare una taglia M per capire la differenza. Dovrebbe essere più corta di 2 cm, ma ciò che mi preoccupa è la comodità a livello di spalle.

 

Sono molto tentato di dare la L ad amico e prendere la taglia M :uhmm: non sono riuscito a fare foto per il momento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, montero86 ha scritto:

La terza gusti personali è la più bella in assoluto

IMG_20180728_161611.jpg

Curiosità, quanti sei alto e che taglia hai preso?

 

Come ti sta a livello di vestibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.