Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Nuove maglie Juventus 2018/19: le immagini ufficiali! Confermate le nostre anteprime, riprese da siti e quotidiani sportivi! La petizione anti-toppa nata nel nostro topic

Post in rilievo

Ho visto la terza in uno store Adidas, tessuto molto particolare anche al tatto, ma complessivamente mi piace, e apprezzo anche l'effetto fluo delle scritte.

 

Sulla seconda, invece, mi chiedo cosa c'entri con la nostra storia quell'insulso color cachella...

 

PS: sempre allo store Adidas c'era in saldo la third dell'anno scorso, quella verde militare. A me piace molto, credo proprio che me la regalerò :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2018 Alle 15:33, ArturoCR93 ha scritto:

lo so che sono petulante, asfissiante e ripetitivo

 

ma abbiamo una qualsiasi forma di indiscrezione per quanto riguarda le maniche lunghe almeno per il solo Cristiano? sefz 

Sono entrato per chiedere questo, possibile che non la userá?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kadoedit ha scritto:

Sono entrato per chiedere questo, possibile che non la userá?

In effetti sono leggermente preoccupato .ghgh considerando che anche nelle amichevoli usava le maniche lunghe quando stava al Real, ok il caldo, ma vedremo sabato, se non le avrà ancora significa che l’adidas non le vuole proprio fare per la Juve .brr 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza juve sempre e per sempre. Ma la miseria dico... state facendo una petizione per togliere la toppa alla maglia? una petizione?! 😶.disorientato

Dio ce ne guardi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/8/2018 Alle 21:33, ArturoCR93 ha scritto:

lo so che sono petulante, asfissiante e ripetitivo

 

ma abbiamo una qualsiasi forma di indiscrezione per quanto riguarda le maniche lunghe almeno per il solo Cristiano? sefz 

Nulla di ufficiale, solo ipotesi in base al passato di CR7 e della stessa Adidas.

E' strano, perchè a quest'ora già sarebbe dovuta uscire la versione a maniche lunghe, qualora avessero avuto in mente di farla (com'è naturale pensare, visto che sfutterebbero la cosa commercialmente).

Magari sono in ritardo... stiamo a vedere.

Altrimenti "inizia una nuova era" anche lì .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Nulla di ufficiale, solo ipotesi in base al passato di CR7 e della stessa Adidas.

E' strano, perchè a quest'ora già sarebbe dovuta uscire la versione a maniche lunghe, qualora avessero avuto in mente di farla (com'è naturale pensare, visto che sfutterebbero la cosa commercialmente).

Magari sono in ritardo... stiamo a vedere.

Altrimenti "inizia una nuova era" anche lì .ghgh 

stavo giusto cercando un po in rete e mi è comparsa la tua risposta, grazie mille .ok vedremo sefz io ho letto che potrebbe anche essere una sua superstizione, quindi gentilmente Adidas non farci questo sgarbo, che di vedere Cristiano in maniche corte con quella roba attillata sotto non ne abbiamo nessuna voglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2018 Alle 07:36, salento bianconero ha scritto:

La seconda nn mi piace per niente... un colore scialbo che nn dice nulla se nn che a torino ce la nebbia

Sei rimasto un po' indietro coi cliché. A Torino la nebbia non si vede da una trentina d anni..... Forse c'è ne di più in  salento (neve sicuramente, perlomeno due anni fa) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, repetita juve ha scritto:

Sei rimasto un po' indietro coi cliché. A Torino la nebbia non si vede da una trentina d anni..... Forse c'è ne di più in  salento (neve sicuramente, perlomeno due anni fa) 

Sicuramente nn era un offesa alla città di torino e sicuramente nn sono un habitué della città ma vedendo tutte le partite della Juve mi accorgo che molte volte c'è nebbia o foschia ... comunque se mi dici il contrario nn oso contraddire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo tutte le anteprime anticipate nelle scorse settimane,

eccovi anche le immagini da catalogo ufficiali della nuova divisa away Juve 2018/19.

Pantaloncino "clay" e calzettoni sesamo, in alternanza coi colori della maglia.

In uscita il 21 agosto

 

9ZH4NHt.jpg

 

WHc9HnX.jpg

 

9jcY4Cy.jpg

 

zU1hnKy.jpg

 

xRL5vNU.jpg

 

zKBkZvv.jpg

 

ialhhmv.jpg

 

ldtSci0.jpg

 

xk1SgOM.jpg

 

1yUuSqv.jpg

 

2zFeKXd.jpg

 

BjDgQaY.jpg

 

tC9KcBw.jpg

 

5MfnKt2.jpg

 

GfVsyBs.jpg

 

 

- SE QUOTATE QUESTO POST NON QUOTATE LE IMMAGINI,

CANCELLATELE PRIMA DI POSTARE.

OPPURE TAGGATEMI. GRAZIE. -

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kit orribile, sembra un pigiama. Oltretutto non c'è uniformità tra bianco e nero nei loghi dei calzettoni e dei pantaloncini. E comunque la useremo pochissimo vista la poca differenza cromatica con la Home. Useremo molto di più la third

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche altra striscia bianconera poteva rendere la seconda più interessante.

Cosi mi sembra un pigiama.

La terza bella veramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti considerando la home a predominanza bianca, una away totalmente chiara sposa poco 

Direi che oltre alle N partite da contratto, la vedremo ben poco, tipo la verde dello scorso anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacciono solo la away e la vintage, quest’ultima dovrebbe essere usata al posto della home. Campa cavallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa possa valere, ma è uscita questa immagine sugli account EASports...

IMG_20180814_192939_009.thumb.jpg.cff5ba3116612d64824c41d3045dc07f.jpg

 

Da quel che si vede sembrerebbe maglia a maniche corte, Cristiano dovrà adattarsi tse

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Brohi13 ha scritto:

Non so cosa possa valere, ma è uscita questa immagine sugli account EASports...

 

 

Da quel che si vede sembrerebbe maglia a maniche corte, Cristiano dovrà adattarsi tse

 

è un fotomontaggio sulla base della foto originale fatta con la maglia del Real credo, guarda anche i capelli più lunghi .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.