Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Lo spareggio diventa un caso. Duro botta e risposta Marotta-Sibilia/Morgana, ma alla fine arriva lo spostamento a Domenica 20/5

Post in rilievo

4 ore fa, bilbao77 ha scritto:

Il comunicato della lega dice tutto nei dettagli,ora a meno che dicano il falso hanno ragione loro, che poi questi signori siano dei fessi è un altro discorso,ma riguardo alla vicenda in oggetto hanno ragione.

Ti ha risposto un altro utente

1 ora fa, JUVEXIT ha scritto:

La difesa della LND mi sembra molto fragile.

Loro dicono che la gara di spareggio era stata "ipotizzata" (quindi non stabilita) da tempo per sabato 19 maggio ore 15.

Ma il 15 maggio, quindi esattamente il giorno dopo il comunicato con cui la Lega di Serie A anticipa Juventus-Verona (comunicato datato 14 maggio), la LND emette due Comunicati Ufficiali:

- Il primo (n. 90) con cui posticipa la gara di Coppa Italia Brescia-Tavagnacco al 22 maggio,

- il secondo (n.91) con cui stabilisce e ufficializza la data dello spareggio.

 

Quindi, quando la LND adotta queste decisioni, già sapeva (o avrebbe dovuto sapere) che la partita Juve-Verona si sarebbe disputata sabato 19 alle 15:00.

Ha ragione Marotta e forse anche tutti quelli che pensano a una possibile malafede.

 

Per la cronaca, i due comunicati della LND li ho trovati sul loro sito.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mameofan ha scritto:

Intanto raccogliamo il consenso anche di calciodonne.it (e non c’erano dubbi)

Tanto poi diranno che calciodonne.it è gestita da Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da casa mia in 40 min posso essere allo stadio di Novara. Il tutto per dire che quando ho letto la notizia dello spostamento di data e sede ho fatto un salto di gioia. Si sa qualcosa di biglietti e capienza predisposta? Non si potrebbero coinvolgere anche i Club  (Jofc) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di sapere il luogo dello spareggio avevo pensato a Novara come luogo ideale, quando è uscito il nome di La Spezia ero perplesso, adesso mi sembra che abbia prevalso il buon senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlesuperT ha scritto:

Qualcuno mi spiega gentilmente perché si è deciso di giocare Juve-Verona il sabato? 

Per la festa scudetto. Giornata completamente dedicata alla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si poteva tranquillamente giocare domenica alle 15 ed evitare la contemporaneità con l'ultima giornata di serie a che si svolgerà tra le 18 e le 20.45....

 

...lega nazionale dilettanti e peracottari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, mameofan ha scritto:

Intanto raccogliamo il consenso anche di calciodonne.it (e non c’erano dubbi)

Mi autocito allegandovi un articolo del direttore calciodonne.it, Walter Pettinati prima che si ufficializzasse il cambio di sede e orario. Che dire, niente da aggiungere, lui che combatte questa manica di incompetenti da anni.

 

https://www.calciodonne.it/rubriche/approfondimento/parliamone/24205-spareggio-juventus-brescia-la-prima-sconfitta-e-la-lega-nazionale-dilettanti

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, stramazzone77 ha scritto:

Per la festa scudetto. Giornata completamente dedicata alla Juve 

Grazie per la risposta. Ma continuo a non capire. Non si poteva giocare e festeggiare domenica? Sarebbe stato meglio per i tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AlesuperT ha scritto:

Grazie per la risposta. Ma continuo a non capire. Non si poteva giocare e festeggiare domenica? Sarebbe stato meglio per i tifosi

Ripeto. Giornata dedicata TUTTA alla Juve senza altre partite. Ma perché dici che sarebbe stato meglio meglio domenica per i tifosi? Non capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stramazzone77 ha scritto:

Ripeto. Giornata dedicata TUTTA alla Juve senza altre partite. Ma perché dici che sarebbe stato meglio meglio domenica per i tifosi? Non capisco.

Perché un sacco di gente di fuori Torino si era programmata il viaggio per domenica e ha dovuto fare i salti mortali per spostare tutto a sabato, in molti casi senza successo (oggigiorno lavorare il sabato è ridiventato la norma, o tempora, o mores!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stramazzone77 ha scritto:

Ripeto. Giornata dedicata TUTTA alla Juve senza altre partite. Ma perché dici che sarebbe stato meglio meglio domenica per i tifosi? Non capisco.

Intendo da un punto di vista organizzativo. Di solito la festa scudetto cade sempre la domenica pomeriggio dell'ultima di campionato e tanti tifosi davano per scontato che fosse così anche quest'anno ma visto l'anticipo al sabato hanno dovuto rinunciare per svariati motivi. E sono un po' scazzati per l'anticipo al sabato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, AlesuperT ha scritto:

Sì. Rai sport

Peccato che non si possa scegliere il commento, toccherà togliere l'audio. Altrimenti sarà come guardarla su Brescia Channel, versione per minorati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che la superficialità ed incompetenza con cui è gestito il calcio femminile è disarmante.... o anche no visto che siamo in italia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ullio ha scritto:

certo che la superficialità ed incompetenza con cui è gestito il calcio femminile è disarmante.... o anche no visto che siamo in italia.....

Voi le vivete per la prima volta, pensa chi come me questo mentecatti li sopporta da anni e anni.

Da come è gestito capisci anche perché siamo indietro anni luce per esempio dalla premier dove la finale di FA cup femminile l’hanno fatta giocare a Wembley davanti a più di 45.000 spettatori.:patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.