Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Infortunio Giuliani, riabilitazione terminata per la numero 1 bianconera

Post in rilievo

1 ora fa, SuperGobbo94_ ha scritto:

Veramente, come dico sempre a Gianni, non parlo mai delle islandesi altrimenti sarei di parte. Gugga, per quanto mi riguarda, è il miglior portiere di tutta la storia del calcio femminile islandese, ma non lo dico apertamente, altrimenti sembro di parte. 

ah  ecco  ... adesso  riconosco  il  vero  buon  "vekkio"  Matty  !!  :d ....  allora  sproniamo  Braghin   ad  andarci   a  prendere   .ehm Gugga  per  il  prossimo  anno !!   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambiato 2 parole oggi a Vinovo con la giuliani, mi ha detto che non è il crociato e alla domanda se ce la faceva per domenica, mi ha risposto “ chi lo sa”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Paolo Bosco ha scritto:

ah  ecco  ... adesso  riconosco  il  vero  buon  "vekkio"  Matty  !!  :d ....  allora  sproniamo  Braghin   ad  andarci   a  prendere   .ehm Gugga  per  il  prossimo  anno !!   

Ma ti ripeto, fosse per me le prenderei tutte.. per non fare il tifoso, cito sempre le straniere ed ecco perché ho citato la portoghese. Magari un'islandese alla Juve, magariii!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pavelmino ha scritto:

Scambiato 2 parole oggi a Vinovo con la giuliani, mi ha detto che non è il crociato e alla domanda se ce la faceva per domenica, mi ha risposto “ chi lo sa”

wow ,  questa  sì   che  è  una  buona  news  ...   vabbè ,  anche  se  non  riuscisse  a  farcela  per  domenica   perlomeno  non  è  un  infortunio  grave  come  si  pensava ...   ma  , tu  che  hai  avuto  modo  di  vederla  da  vicino ,  per  caso  hai  notato  se  camminava  normalmente  o  se  zoppicava  ancora ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Divin Pinturicchio ha scritto:

Uscitona alla Neuer e poi un rigorino parato. 

 

Meno male che si è ripresa in tempo... :d

In realtà ha giocato infortunata stringendo i denti. Nel post gara visto adesso ha detto che è molto probabile che si operi. Onore a lei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, mameofan ha scritto:

In realtà ha giocato infortunata stringendo i denti. Nel post gara visto adesso ha detto che è molto probabile che si operi. Onore a lei.

Probabilmente si tratta di menisco,giocare con un crociato rotto mi sembra impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Probabilmente si tratta di menisco,giocare con un crociato rotto mi sembra impossibile.

Gattuso, per esempio, ci ha giocato. Hanno parlato anche di grave infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mameofan ha scritto:

In realtà ha giocato infortunata stringendo i denti. Nel post gara visto adesso ha detto che è molto probabile che si operi. Onore a lei.

Pensavo a una distorsione.

Se si opera, complimenti ancora più grandi. 

Mitica .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non ho parole per l'immensità di Laura Giuliani. Ha giocato senza un ginocchio e di fatto ci ha fatto vincere lo scudetto @@ 

.allah 

uuuuuh  ,  e cosa  vuoi  che  sia ...  guarda  Materazzi   ad  esempio ...lui  ha  giocato  tutta  una  carriera  senza  un  cervello  !! .muttley  ..ih..ih...

skerz  a  part  ... MITICA  LAURETTA !! ... non  si  meritava  proprio  di  chiudere  la  stagione  uscendo  dal  campo  come  sabato  scorso .... ( e  oggi  le  perdono  pure  la  solita  uscita  "kamikaze" ! hihi...ih..ih.. )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

uuuuuh  ,  e cosa  vuoi  che  sia ...  guarda  Materazzi   ad  esempio ...lui  ha  giocato  una  carriera  senza  un  cervello  !! .muttley  ..ih..ih...

skerz  a  part  ... MITICA  LAURETTA !! ... non  si  meritava  proprio  di  chiudere  la  stagione  uscendo  dal  campo  come  sabato  scorso .... ( e  oggi  le  perdono  pure  la  solita  uscita  "kamikaze" ! hihi...ih..ih.. )

Dai distinti è partito un coro unanime: “do -cavolo- vai” uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mameofan ha scritto:

Dai distinti è partito un coro unanime: “do -cavolo- vai” uhuh

Eh  lo  so ... e  il  sottoscritto  era  uno  del  "coro  unanime" ... soltanto  che  io   quella  frase  l'ho  "infiorettata "  con l' aggiunta  di  qualche  "gentile  interiezione"   in  toscanaccio  ... hihi ih..ih..
Comunque   accidenti  a  me  e  a  chi  me  l'ha  fatta  fare  la  bischerata  di  spararmi  in  tutto  circa  9  ore  di  viaggio  e  tornare  a  casa  alle  5 di  mattina  , bagnato  fradicio ,  e  con  qualche  anno  di  vita   in  meno  (  lasciato  a  Novara  ,  causa  tachicardia  da  rigori   .brr)  ...  'un  c'ho  miha   più  20  anni  io !!  ...anzi ,  pensandoci  bene  'un  ce  n'ho  manco  più  30 !! hihi ..ih..ih..

Vabbè ,  skerz  a  part  ,   un   GRAZIE  di  CUORE   alle  nostre  ragazze  che  son  riuscite  nella  ( ormai  quasi  impossibile )  impresa  di   farmi   tornare  (almeno  per  qualche  ora)   un  "ragazzo incosciente " ,   e  a  "costringermi " a  queste  "zingarate"  improponibili  !!! ... e  alla  fine  pure  a   farmi   venire  le  lacrimucce  ( sì  , sì  ,  hai  voglia  a  fingere  che  fosse  solo  pioggia  sul  viso  ...) ,  nonostante  il  sottoscritto  sia  unanimemente   riconosciuto  come  un   tipaccio   " cattivo  e  intransigente "  [cit.] :d ..ih..ih..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:
4 ore fa, mameofan ha scritto:

Dai distinti è partito un coro unanime: “do -cavolo- vai” 

 

21 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Eh  lo  so ... e  il  sottoscritto  era  uno  del  "coro  unanime" ... soltanto  che  io   quella  frase  l'ho  "infiorettata "  con l' aggiunta  di  qualche  "gentile  interiezione"   in  toscanaccio  ... hihi ih..ih..
Comunque   accidenti  a  me  e  a  chi  me  l'ha  fatta  fare  la  bischerata  di  spararmi  in  tutto  circa  9  ore  di  viaggio  e  tornare  a  casa  alle  5 di  mattina  , bagnato  fradicio ,  e  con  qualche  anno  di  vita   in  meno  (  lasciato  a  Novara  ,  causa  tachicardia  da  rigori   .brr)  ...  'un  c'ho  miha   più  20  anni  io !!  ...anzi ,  pensandoci  bene  'un  ce  n'ho  manco  più  30 !! hihi ..ih..ih..

Vabbè ,  skerz  a  part  ,   un   GRAZIE  di  CUORE   alle  nostre  ragazze  che  son  riuscite  nella  ( ormai  quasi  impossibile )  impresa  di   farmi   tornare  (almeno  per  qualche  ora)   un  "ragazzo incosciente " ,   e  a  "costringermi " a  queste  "zingarate"  improponibili  !!! ... e  alla  fine  pure  a   farmi   venire  le  lacrimucce  ( sì  , sì  ,  hai  voglia  a  fingere  che  fosse  solo  pioggia  sul  viso  ...) ,  nonostante  il  sottoscritto  sia  unanimemente   riconosciuto  come  un   tipaccio   " cattivo  e  intransigente "  [cit.] :d ..ih..ih..

Sbaglio o ieri sera a Novara eravamo in tanti ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cornioletum ha scritto:

 

Sbaglio o ieri sera a Novara eravamo in tanti ? :)

Bè ,    in  generale  ciò  non  è  che  deponga  tanto  a  favore  della  nostra  "sanità  mentale "  hihi...ih..ih..

Skerz  a  part ,  il  prossimo  anno  ( magari  per  la  UWCL )   potremmo  creare   una  "torcida"  di  VS  members   allo  Stadium   !!  :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Paolo Bosco ha scritto:

Bè ,    in  generale  ciò  non  è  che  deponga  tanto  a  favore  della  nostra  "sanità  mentale "  hihi...ih..ih..

Skerz  a  part ,  il  prossimo  anno  ( magari  per  la  UWCL )   potremmo  creare   una  "torcida"  di  VS  members   allo  Stadium   !!  :d

Occhio che potrebbe essere un'occasione "unica"... nel senso che se va male allo Stadium disputiamo solo una partita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Paolo Bosco ha scritto:

Skerz  a  part ,  il  prossimo  anno  ( magari  per  la  UWCL )   potremmo  creare   una  "torcida"  di  VS  members   allo  Stadium   !!  :d

 

11 ore fa, mameofan ha scritto:

Beh però va fatto. Almeno ci sediamo vicini e commentiamo la partita insieme. Io ci sto!

Aggiudicato !!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come profili della nostra serie A trovo interessanti Stéphanie Öhrström della fiorentina o la Pipitone della Res Roma
La Pipitone fa più papere della Giuliani ed è vecchiotta, bisogna andare a pescare all'estero non posso credere che non troviamo una meglio della Giuliani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:
Il ‎18‎/‎05‎/‎2018 Alle 11:06, UbaldoEnne ha scritto:
Come profili della nostra serie A trovo interessanti Stéphanie Öhrström della fiorentina o la Pipitone della Res Roma

La Pipitone fa più papere della Giuliani ed è vecchiotta, bisogna andare a pescare all'estero non posso credere che non troviamo una meglio della Giuliani

E'  vero  che  la  Lauretta  qualche  paperotta   di  troppo l'ha  fatta ... ma  sinceramente  una  ragazza  che  mi  gioca  una  finale  scudetto  con  un  ginocchio  a  pezzi  e  mi  para  pure  un  rigore  in  un  momento  critico/decisivo  ( sfiorando  di  pararne  anche  altri  2 )  io  sinceramente  non  c'ho  il  cuore  di  sostituirla  !!! :(...


p.s.:    eppoi  mi  dite  come  si  fa  a  non  tenere  in  squadra  una  che  ti  fa  delle  "faccine"  così  ???? hihi ....ih..ih..


 

Laura  Giuliani_38.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha 25 anni, se allenata da un buon preparatore può migliorare ancora tanto. Ovviamente non può diventare più alta, ma vale per tutte, Hope Solo è giusto un paio di cm in più. 

Ma quanto a posizionamento, senso dello spazio, capacità decisionale e soprattutto tecnica di piede c'è tanto che si può fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Hookie ha scritto:

Ha 25 anni, se allenata da un buon preparatore può migliorare ancora tanto. Ovviamente non può diventare più alta, ma vale per tutte, Hope Solo è giusto un paio di cm in più. 

Ma quanto a posizionamento, senso dello spazio, capacità decisionale e soprattutto tecnica di piede c'è tanto che si può fare. 

Potrebbe insegliarglieli Hope Solo in un annetto di convivenza, visto che Laura dovrà operarsi e stare via un po'.. 

 

Non sarebbe una cattiva idea   😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E'  vero  che  la  Lauretta  qualche  paperotta   di  troppo l'ha  fatta ... ma  sinceramente  una  ragazza  che  mi  gioca  una  finale  scudetto  con  un  ginocchio  a  pezzi  e  mi  para  pure  un  rigore  in  un  momento  critico/decisivo  ( sfiorando  di  pararne  anche  altri  2 )  io  sinceramente  non  c'ho  il  cuore  di  sostituirla  !!! [emoji20]...

 

p.s.:    eppoi  mi  dite  come  si  fa  a  non  tenere  in  squadra  una  che  ti  fa  delle  "faccine"  così  ???? hihi ....ih..ih..

 

 

 

5b04934cb31de_LauraGiuliani_38.jpg.7c578ce6d7d20d5d6478463f951a6a36.jpg

anche nello spareggio ci ha fatto rischiare la sconfitta di una uscita sconsiderata che solo per fortuna non ha avuto effetti drammatici. Nulla di personale contro la ragazza che è anche simpatica, ma veramente è uno dei punti deboli della squadra. Al di là della fisicità che ovviamente per le ragazze è inferiore agli uomini, ha grossi limiti sulle uscite dove sbaglia spesso i tempi. Per me li è dove possiamo più facilmente migliorare specie in ottica cl.

 

Da tener presente poi che in campionato i suoi limiti si sono visti spesso di meno perché in almeno la metà delle partite le squadre non riuscivano neanche ad arrivare al tiro, in cl sarà tutta un'altra musica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Aggiornato il primo post, si è operata in mattinata .ok 

si è saputo se al legamento o al menisco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.