Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

momo85

Un grazie anche al primo marcatore nella nostra splendida casa

Post in rilievo

Ciao Licht, ti ho maledetto mille volte ma era solo per amore!

Se si potesse clonare la tua cattiveria agonistica... campione assoluto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Dotto Raus ha scritto:

14128721_1671582923162453_1899705138_n.jpg.3c21d0d79a11659cb44162c649ccfb62.jpg

 

 

Opzioniamo subito il figlio

 

Ammazza che sguardo il piccolo Lich, me lo immagino al parco a strappare biberon agli amichetti! Bellino però (come il "mitico" Edin Pjianic) .@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Caruso Paskoskj ha scritto:

Ammazza che sguardo il piccolo Lich, me lo immagino al parco a strappare biberon agli amichetti! Bellino però (come il "mitico" Edin Pjianic) .@@

lo adoro... anche se un po' mi terrorizza! .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ci è venuto il palato troppo fine...questo ha sputato sangue e negli ultimi 2 anni gli abbiamo rotto le palle.....a buffon, barzagli, chiellini, pado, pepe, licht, marchisio, asa han fatto cose inimmaginabili...occorre creare la stella fuori dallo stadio anche a loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Licht.

Mi mancherà di brutto la tua professionalità, la tua abnegazione, il tuo dare tutto per la maglia.

E *, mi mancheranno le tue litigate con tutti e tutto: gli arbitri, gli avversari, i tifosi avversari e non, i guardalinee, gli allenatori, i compagni ed il pallone ( sefz ).

 

Ciao grande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da fonte vicino alla Juventus... se non si chiude subito per un terzino destro, vista la situazione Spinazzola, si è chiesto a Licht un altro anno di contratto ma solo 1 e lui ci sta pensando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.